Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ecco le diagonali di Cambiaso… 70mln sono una rapina

lo sappiamo benissimo che non è un terzino a 4 ma ben altro tipo di calciatore, tra l'altro eclettico, in crescita esponenziale, italiano e juventino.

Una delle principali fonti di gioco anche quest'anno, guarda quanti gol ed occasioni hai creato con lui, che tra l'altro fa poi l'assist splendido per il gol al volo di Vlahovic nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Koopmeiners intanto ha fatto 1 gol e 4 assist, probabile arrivi sui 4-5 gol e 7-8 assist, che come prima stagione in una Juve giovanissima, nuova, corta e sotto i riflettori, non è affatto male. 6 mesi nel calcio sono pochi, abbiamo aspettato 3 anni Vlahovic, Locatelli, Rabiot e soci, possiamo attende una stagione per l’olandese

Che Koopmeiners vada aspettato mi sembra ovvio dato che hai investito 60 milioni e non hai comunque altra scelta 

Sui 5 gol e 8 assist sinceramente me lo auguro ma non ci metterei la mano sul fuoco

(E comunque spero dalla prossima giornata in poi visto che oggi lo ho contro al Fanta .sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Come si fa a spendere tutti quei soldi per Cambiaso...

stiamo parlando di Cambiaso, non di Breitner o Krol....

Mah

Devi pensare che stai parlando della premier league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Come si fa a spendere tutti quei soldi per Cambiaso...

stiamo parlando di Cambiaso, non di Breitner o Krol....

Mah

chiediti il contrario: stiamo parlando del City, non dello United, che quando prende un calciatore di un certo tipo lo fa in modo mirato e di sicuro ci vede qualcosa di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché i nostri devono essere sempre svalutati?

Pensi che gente come Marcelo nel loro prime non commettesse errori?

Abbiamo venduto alla Roma Spinazzola per Luca Pellegrini e 7 mln… lì c’era da piangere non 70mln per Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Dipende, sono tifoso di quell'azienda? Ho appena rinnovato per altri 5 anni?
Abbiamo peraltro l'esempio recente di Araujo che ha scelto di restare...

C’è la variabile tifo che rende impossibile rispondere…

Qui dentro si risponde da tifosi…

E si pensa che Cambiaso, visto che tifa Juve come noi, dovrebbe starsene alla Juve per sempre… Ed è un ragionamento abbastanza demenziale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiaso il discorso è semplice, la juve in questo momento storico non può rifiutare l'offerta indecente.

È come avere una Porsche in garage, però ti mancano i soldi per il cibo o per gli indumenti. Sei costretto a vendere la Porsche se ti fanno un'offerta adeguata, poi nulla toglie che ti puoi comprare una macchina che ti porta al lavoro lo stesso.

Poi bisogna considerare che cambiaso non è un tipo di giocatore che tra 3 anni vale 200 milioni, non è un ala o un trequartista, rimane pur sempre un terzino (poi guardiola lo metterà mezzala o dove vuole, ma è guardiola).

Il valore può aumentare al massimo di qualche milione, ma non ci metto la mano sul fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

lo sappiamo benissimo che non è un terzino a 4 ma ben altro tipo di calciatore, tra l'altro eclettico, in crescita esponenziale, italiano e juventino.

Una delle principali fonti di gioco anche quest'anno, guarda quanti gol ed occasioni hai creato con lui, che tra l'altro fa poi l'assist splendido per il gol al volo di Vlahovic nel secondo tempo.

Ok allora cambiamo allenatore perché il nostro non lo sposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Calafiori non è in vendita. Ci vuole tanto a capirlo?

Ma grazie al cielo non lo abbiamo preso e abbiamo poi preso Kalulu...

Da noi Calafiori avrebbe giocato 10 partite se va bene e quest'ora stavamo con Locatelli centrale...

E c'è gente che ancora lo reclama, il bello è che poi ci si lamenta che abbiamo 10 infortunati a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che Koopmeiners vada aspettato mi sembra ovvio dato che hai investito 60 milioni e non hai comunque altra scelta 

Sui 5 gol e 8 assist sinceramente me lo auguro ma non ci metterei la mano sul fuoco

(E comunque spero dalla prossima giornata in poi visto che oggi lo ho contro al Fanta .sisi)

E io ce l’ho al fantacalcio e ti cucchi il gol, poi vengo a cercarti .sisisefz 

scherzi a parte, sono fiducioso sul fatto che riuscirà a ritrovarsi alla Juve nel giro di non molto tempo, poi posso sbagliarmi come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ogni volta che dobbiamo cedere inizia il revisionismo pur di auto convincersi che stiamo prendendo tanti soldi per uno scarso 

Io capisco bene chi mi dice che cambiaso a quelle cifre vada venduto, anche se non lo condivido

Ma chi scrive che è scarso sinceramente dovrebbe rivedere un po' i propri parametri di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Se cedono Cambiaso l'unico modo che si ha per coprire i buchi in rosa è non iscrivere Costa in CL e prendere Dorgu e Danso/Hancko, altrimenti con un solo acquisto non riesci. 

tema interessante.

magari l'idea è di iscrivere due difensori sui tre potenziali nuovi (nel caso di hancko gioca anche a sx), e kolo in attacco. ammesso di passare gli ottavi non hai il numero di partite del girone, te la puoi cavare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

E io ce l’ho al fantacalcio e ti cucchi il gol, poi vengo a cercarti .sisisefz 

scherzi a parte, sono fiducioso sul fatto che riuscirà a ritrovarsi alla Juve nel giro di non molto tempo, poi posso sbagliarmi come tutti

Quando prendo gol dai nostri la prendo sempre con filosofia come giusto che sia sefz

Detto questo forza koop perché ne abbiamo bisogno 

Ma penso che arrivati a gennaio né lui né motta abbiano giustificazioni sul rendimento zoppicante del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora aspetto le scuse delle vedove di Soule per aver fracassato gli zebedei per due mesi estivi, chissà se e quando arriveranno quelle di Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Cambiaso farebbe male. La Juve gli italiani forti se li è sempre tenuti ed avere una base italiana forte è sempre stata presente quando abbiamo aperto dei cicli vincenti. Capisco i soldi siano allettanti,  molto allettanti, per bilancio eccetera ma io farei uno sforzo per tenerlo. In questo momento, dobbiamo aggiungere qualche tassello per il 4o posto e continuare a costruire, non continuare a smantellare e rimpiazzare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Quando prendo gol dai nostri la prendo sempre con filosofia come giusto che sia sefz

Detto questo forza koop perché ne abbiamo bisogno 

Ma penso che arrivati a gennaio né lui né motta abbiano giustificazioni sul rendimento zoppicante del giocatore 

Per me devono giocargli più vicino, non ha senso servirlo in profondità se non in un 1-2 al limite dell’area, ma il suo punto forte è la conclusione a rimorchio, sa farsi trovare bene anche in area, ma non giocare spalle alla porta o lanciato in profondità come fosse un falso 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Salvi quest' anno ma comprometti i restanti. Auguri a tutti

Non comprometti proprio niente se sai comprare, dato che comunque avresti dovuto prendere i centrali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trajkovski da lontanissimo said:

Il ruolo di Maldini, i problemi cardiaci di julian ross stando alla Roma 

Ma pare che per quello si sia operato a settembre...

Cmq non lo conosco minimamente, per cui non mi esprimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non comprometti proprio niente se sai comprare, dato che comunque avresti dovuto prendere i centrali.

Ma infatti non ha senso quel post, visto che siamo costretti comunque a spendere a prescindere da Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Araujo Cambiaso

Mi mancherà, durata un paio di giorni.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Danso Dorgu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma infatti non ha senso quel post, visto che siamo costretti comunque a spendere a prescindere da Cambiaso.

Ma si parla ovviamente del confronto tra cambiaso e il suo sostituto 

I centrali non c'entrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

E mi sta bene. Ma non prendiamoci in giro scrivendo che anche il Real farebbe queste cessioni.

Le facciamo noi perché siamo una società di seconda fascia. E non solo in Europa, ma anche in Italia.

Una cessione del genere è una roba molto triste perché fa capire che non c'è alcuna programmazione futura, visto che appena arriva l'offerta partono anche i calciatori giovani e italiani.

Con queste premesse penso che sia facile comprendere cosa accadrà con Yildiz, ad esempio.

Nn sn d'accordo.

Con questa cessione velocizzeremo il processo di rimessa a posto dei conti, conditio necessaria per tornare a poter tenere i giocatori forti.

E senza zavorre di deficit di 200 mln.

Prima lo capiamo meglio e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.