Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si è parlato di 6 netti a Cambiaso, non 7/8

Saranno 6 lordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La Juve chiuso Cambiaso (offerta City 60ml richiesta 70-75) andrebbe diretta su Tomori con un offerta di 40ml.

Hancko solo a giunto, il Feynoord ora non lo cede e il giocatore non sta forzando.

Ciccio Raimondi 

Ma il senso di postare Raimondi? 

Adesso, Chuck ha scritto:

Saranno 6 lordi

6 milioni di lire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda ieri avevo scritto un paio di commenti a riguardo...ma ormai non ne vale neppure la pena, c'è già gente con il simbolo della sterlina nelle pupille...

Perché la gente vuole parlare di quello che non sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ximelez said:

Comunque Sky sta iniziando un po’ a correggere il tiro. Adesso il City non si spinge oltre i 60 e la Juve resta ferma sulla sua posizione di quasi 80 milioni.

Non vorrei che fosse stata una semplice richiesta di informazioni poi pompata ad arte dalla stampa.

Magari alimentata ad arte dal procuratore del giocatore per avere un ulteriore ritocco sullo stipendio. Anche perché le cifre offerte dal City non sembrano così esagerate, si parla se non sbaglio di 5-6 milioni annui (comunque il doppio di quanto percepisce ora).

O, a pensare male, la solita velina creata ad hoc per poi giustificare immobilismo nel mercato o tracotanza nel non cedere ai dobloni arabi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Anchio ho 51 anni ma proprio perche ne hai 50 anche tu, dovresti essere maturo ed intelligente nel capire che una societa' di calcio non puo' rifiutare certe offerte se sono davvero queste le cifre, un ragionamento che fai tu me lo aspetto proprio da ragazzini da 15 anni, mi stupisci che hai la mentalita' di un 15 enne, senza offesa

Cioè, io che penso ad una Juve che si rifà alla sua tradizione e rifiuta i fo**uti petroldollari ho una mentalità da 15enne?
Tu sei fuori.
By the way il tuo commento è offensivo ed io non ti ho offeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

comunque fino a qualche giorno fa, parlando di difesa presente e futura si diceva per il prossimo anno

dx kalulu-savona --> piu' che buona

sx cambiaso-cabal --> piu' che buona

centrali bremer-gatti-xx-xx

prendendone 1 forte piu' un riempitivo, o comunque meno costoso avevi una difesa forte, completa e anche varia. alcuni giocatori di qualita', altri forti in marcatura.

abbiamo preso alberto costa che e' un altro terzino destro, per giunta nella stessa situazione di savona, quindi ora mi viene da dire che abbiamo 2 terzini destri allo stesso livello di maturita' (poi uno piu' offensivo, l'altro meno)....quindi un ipotetico titolare o e' sempre kalulu oppure non c'e' ancora

a sinistra perdiamo il titolare, quindi anche qui ora ci ritroviamo senza titolare

e poi ci stanno da prendere i centrali

sinceramente io non sto capendo proprio la strategia per il reparto....ma penso ci saranno cosi tante operazioni almeno nei prossimi 4 mercati, che mi aspetto tutto e il contrario di tutto

sugli altri ruoli secondo me è chiaramente tutto in divenire, mentre sul terzino dx secondo me dipende dagli obiettivi che riusciamo a raggiungere sui centrali. Nel caso dirottassimo kalulu a dx la prossima estate si prendono il tempo in questi 6 mesi di capire chi tra Savona e Costa merita di rimanere. L'altro lo prestano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Frasi di circostanza. Sostanzialmente se in campo o meno lo si saprà solo pochi istanti prima della partita, compreso anche un falso infortunio che misteriosamente si presenta durante il riscaldamento.

Ormai della trattativa se ne parla in ogni dove, non sono gli articoli fantasiosi di tuttosport.

Sono comunque tutte menate che succedono solo da noi...

Ma quante volte si son visti giocatori scendere in campo e poi essere ceduti 3 giorni dopo?

Anzi, se lo lasci in panca e non l'hai ceduto ufficialmente, c'è il rischio che lo svaluti pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mi sa che ti confondi su Cambiaso. Il ragazzo è di Genova, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, poi a 17 anni ha cominciato a girare in prestito tra serie D e C. L abbiamo preso a 21 anni.

mancano proprio le basi.....the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Vlahovic disponibile, secondo la logica momblana non è in vendita quindi🤨

Momblano è un clown, non ha alcuna affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, El Raco06 said:

Certo servono pure i terzini

Uno ne abbiamo preso,abbiamo pure Mckennie che sta facendo bene,ovvio un Dorgu va comprato nessuno nega 

Cio che dico io e’ evitare pazzie tipo 50/60mln Araujo e simili 

Serve troppo per giocare allo smonta e rimonta...in piena stagione con l'obiettivo Champions a rischio...

Boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se il tuo datore di lavoro ti dicesse cha fai parte del futuro e poi ti chiamasse un concorrente e ti dicesse che per lo stesso lavoro ti darebbe 3 volte tanto, tu cosa faresti?

Chiederei alla Juve di rinnovare il contratto con aumento e resterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

80 mln per un giocatore che non e' un top player e c'e' gente che si straccia le vesti...

Fosse stata fatta da Giuntoli ancora al Napoli ci sarebbero stati gli elogi qui dentro.a scena aperta sul " lui si che sa fare gli affari".....

sai che oggi inizio a pensarla anche io così? a mente fredda è un grande grande affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Cioè, io che penso ad una Juve che si rifà alla sua tradizione e rifiuta i fo**uti petroldollari ho una mentalità da 15enne?
Tu sei fuori.
By the way il tuo commento è offensivo ed io non ti ho offeso.

Io ti ho offeso? dove ?  perche' ti ho dato del 15 enne?  azz...pure permaloso, comunque fai pure la segnalazione, non credo proprio di averti offeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

O, a pensare male, la solita velina creata ad hoc per poi giustificare immobilismo nel mercato o tracotanza nel non cedere ai dobloni arabi...

Assolutamente.

Una frase del tipo “siamo competitivi e non abbiamo bisogno di cedere i pezzi pregiati” me l’aspetterei.

Ad ogni modo dubito che nel we si saprà di più, se ne riparlerà comunque da lunedì in poi, sia in un senso che in un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

sai che oggi inizio a pensarla anche io così? a mente fredda è un grande grande affare 

Se consideri che Kvara lo hanno venduto a 75mln, capisci che 65 per Cambiaso sono una rapina con scasso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Discorso provinciale 

devi vendere il vendibile cioè tutto quello che non rientra nel progetto sportivo .. cambiaso dovrebbe rientrare ha un ingaggio in linea , giovane e di qualità …

punto 

se miri a rilanciarti a livello sportivo ed economico lo tieni a gennaio … da epurare sono altri 

provinciale forse è chi pensa che i calciatori non siano sostituibili e che non sia possibile trovare calciatori dello stesso livello o migliori, basterebbe avere fiducia negli altri anziché fidarsi solo di se stessi, delle proprie idee e mettendo i punti laddove non si abbia la minima voce in capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mattitheiceman said:

Haaland si sono vergognati a metterlo? 😃

No, ho tagliato io per fermarmi attorno alla cifra...cmq prende poco più di Vlahovic..o meglio prendeva perché mi pare stia rinnovando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Da come ha giocato Cambiaso nell'ultimo periodo, penso la trattativa e l'offerta del City al ragazzo sia reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Si è parlato di 6 netti a Cambiaso, non 7/8

Beh anche sei netti non mi sembrano congrui con il loro monte ingaggi...poi oh, tutto è possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

Ma pure a mente calda. 

Io sono un estimatore di Cambiaso fin dai tempi del Genoa e non ho nessun problema ad ammettere che un prezzo superiore ai 50 mln é da accettare. A 80 mln non c'è nemmeno tempo da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.