Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gava9496 ha scritto:

Io fossi in voi aspetterei prima di giudicare indebolimento, prima dipende dai sostituti, fate sembrare che Cambiaso è il 10 della squadra. Stiamo calmi

Devi leggere tutto il discorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Almeno dopo mesi è stato sbugiardato il discorso dei mille Mila fuori rosa in estate perché non piacevano a motta...

@baggio18 @dampyr @Bepi_

Non ha parlato specificatamente della Juve eppur vista la risposta mi pare una bella bordata

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Artyom ha scritto:

Mi ricordo quando rifiutammo 60mln per Alex Sandro. Molti sembra non abbiano imparato nulla da quella storia…

Alex Sandro aveva 28 anni, era all’apice della sua carriera ed era brasiliano.

Cambiaso è italiano, giovane, con ampi margini di crescita. Se non vedi le differenze hai problemi di comprendonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Almeno dopo mesi è stato sbugiardato il discorso dei mille Mila fuori rosa in estate perché non piacevano a motta...

@baggio18 @dampyr @Bepi_

chissà se era una battuta, ma cmq sempre avuto l'impressione che Giuntoli faccia di testa sua. Motta è stato preso per me ANCHE perché era un low profile che di certo non ti fa storie o si impunta per cessioni o acquisti. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me parla di Soulè

In quel caso hanno fatto benesefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma chi è questo...ormai mettete proprio tutti su sto Angolo

É un esperto contabile invitato spesso su Juventibus..e ha pienamente ragione. Non capisco la critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

provinciale forse è chi pensa che i calciatori non siano sostituibili e che non sia possibile trovare calciatori dello stesso livello o migliori, basterebbe avere fiducia negli altri anziché fidarsi solo di se stessi, delle proprie idee e mettendo i punti laddove non si abbia la minima voce in capitolo.

non è questione tanto di saper trovare sostituti degni, quanto di cercare di creare una base di squadra solida e duratura, le colonne della squadra.

Tutti i top club che ottengono risultati hanno le loro colonne.

Noi sono anni invece che stravolgiamo e rifacciamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come fino all'altro ieri si criticava Cambiaso per le prestazioni e dopo l'offerta del City lo fate sembrare un mix tra Pogba, Cancelo e Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mi sembra giusto indebolirci a gennaio nell'eventualità che non si entri tra le prime 4 quando sei ancora in corsa .sisi

Mossa furbisssimissima

Beh, sarebbe un rischio maggiore l'altra scelta, chi prende le decisioni deve coniugare il lato tecnico e quello economico, se sbaglia o indovina lo si saprà solo mesi dopo.

Comunque se siamo in questa situazione dipende anche dal fatto che per 2-3 anni la dirigenza precedente ha ragionato come il più appassionato dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No a bilancio influiscono plusvalenza e l" ammortamento. 

La plusvalenza va si un solo bilancio.

L ammortamento nel calcio si divide per gli anni di contratto che fai perché ne determina l vita,  appunto che dici tu. 

La plusvalenza è un ricavo extra

Che si esaurisce in un unico bilancio 

Quando parliamo di bilancio parliamo di effetti economici. 

Non pensi proprio che sia io a confondermi.

E invece si. 

Prendi un qualunque conto economico sul web e vedrai da solo. 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, NeoAnderson said:

a 50+5 chiudono

secondo me pddr e riscatto a 35...ma questi numeri ve li sognate la notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Ma poi quale era la strategia, dirottare i soldi su Araujo, poi non ti rimaneva più niente, e prendere un terzino random a poco in giro e sperare in Mckennie ts? 

Boh

Verosimilmente...costa, araujo, Muani e magari quello dell' Empoli o uno fra i vari tipo hancko presi all'ultimo...

Se ci pensi, ci sarebbe pure fagioli in partenza ma sarà questione degli ultimi giorni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Scusami hai fatto una rivoluzione in estate … delinei un progetto sportivo ed economico ben preciso … hai infortunati .. quindi problemi numerici in rosa … sei settimo in campionato … che fai vendi un titolare a gennaio … quale top club lo farebbe .

NESSUNO

poi mi sbaglierò anche 

è assolutamente un rischio perché la situazione di classifica e di organico è delicata, detto questo se l’operazione andrà in porto è perché le persone preposte a decidere valuteranno questi rischi come bypassabili dalle certezze e dai benefici che una plusvalenza del genere ti garantisce.

Sono dei compromessi, si cerca di arrivare a quello migliore possibile, rispetto il tuo punto ci mancherebbe ma la verità in tasca non ce l’hanno gli addetti ai lavori, figuriamoci noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Assurdo come fino all'altro ieri si criticava Cambiaso per le prestazioni e dopo l'offerta del City lo avete fatto sembrare un mix tra Pogba, Cafù e Tevez

Stavo per scriverlo io… conviene sempre andare contro qualcosa o qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

sempre come detto ieri per Cambiaso non è arrivata nessuna offerta ancora  ma il City la farà molto presto e il giocatore partirà alle cifre che detta la Juventus ( intorno ai 70 si chiude).

capitolo difensore, come detto ieri e nei giorni scorsi la Juventus ha raccolto informazioni su Scalvini. Ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte sull’interessamento che mi dice che dopo la partita giocata coi bergamaschi c’è stato un incontro tra le due società per parlare di mercato. La richiesta dell’Atalanta per il difensore è molto alta ( circa 60), la Juve metterebbe sul piatto 50 milioni. Contemporaneamente peró si aspetta l’evoluzione della situazione Araujo. Silva resta sempre uno dei nomi piu caldi. 

Vediamo come andrá :) 

• Mi Piace 7
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E invece si. 

Prendi un qualunque conto economico sul web e vedrai da solo. 

Saluti.

Ma che devo prendere dai..

Non insistere , ti stai sbagliando alla grande,  e fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non hai capito. Se la Juve vuole 70+10 deve essere 70+10.

Si si, poi ti svegli.

Te la riscrivo io: se moggi chiede 70 più 10 allora ti danno 70 più 10.

Se la Juve chiede 70+10 a 65+ 8 chiudono e schiamazzano per 3 giorni di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

provinciale forse è chi pensa che i calciatori non siano sostituibili e che non sia possibile trovare calciatori dello stesso livello o migliori, basterebbe avere fiducia negli altri anziché fidarsi solo di se stessi, delle proprie idee e mettendo i punti laddove non si abbia la minima voce in capitolo.

se c'è un giocatore insostituibile a livello tattico quello è Cambiaso, indipendentemente dalla stima che si possa nutrire verso di lui. A gennaio una cessione del genere la fai solo se ti offrono troppi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

e invece comprometti, perché cambiaso a bilancio non ti pesa nulla e chiunque comprerai per sostituirlo, a meno di non prendere piselli NG, costerà sicuramente di più.
Nemmeno anni di tregende con plusvalenze (finte) che ci hanno quasi affossato facendoci fallire ci ha insegnato nulla...

Ma smettila per l'amor del cielo. Il problema non sarà certo vendere un giocatore a 80 milioni e sostituirlo con uno che invece di 3/4 ti pesa 13/14 a bilancio immediatamente e considerando l'ammortamento + lo stipendio. 

Certo, anni di plusvalenze finte come Orsolini a 15 milioni, non dare 4 piotte nette pure al giardiniere... torna sul tuo forum e non rompere a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta del city è di 65+5

La Juve vuole 70+ 10

Tuttosport 

Ma figuriamoci, se offrono 40/45 è già tanto.

Non lo venderei MAI, non puoi sostituirlo se non con una scommessa e le cifre che si leggono sono pompatissime (come sempre nelle nostre trattative in uscita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.