Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Un giocatore sanissimo per un altro mezzo rotto dh viene da sei mesi di inattività? Andiamo bene, speriamo di no.

Quindi tu saresti più contento se vedessimo Bremer invece di Cambiaso? A me piacciono i giocatori dominanti, di livello internazionale. Cambiaso è un buon giocatore, non sposta nulla, a 65 milioni è una follia non cederlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No a bilancio influiscono plusvalenza e l" ammortamento. 

La plusvalenza va si un solo bilancio.

L ammortamento nel calcio si divide per gli anni di contratto che fai perché ne determina l vita,  appunto che dici tu. 

La plusvalenza è un ricavo extra

Che si esaurisce in un unico bilancio 

Quando parliamo di bilancio parliamo di effetti economici. 

Non pensi proprio che sia io a confondermi.

Ti compri una auto?

Mica la metti a bilancio in un unico anno.

Per convenzione si fa in 5 anni. 

Se la paghi 20 , 4 agni anno.

Se la vendi ad un valore superiore all ammortamento rimasto fai una plus che metti tutta a bilancio nell anno corrente.

La stessa cosa quando vendi Cambiaso ad un valore superiore all ammortamento e compri un altro. 

Ma tu avrai un debito vs clienti di 20 che ammortizzerai in 5 anni con un rateo che dovrebbe includere interessi e quant'altro. 

Quindi sempre 20 é. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno dopo mesi è stato sbugiardato il discorso dei mille Mila fuori rosa in estate perché non piacevano a motta...

@baggio18 @dampyr @Bepi_

semmai servisse una prova che Chiesa è andato via per questione contrattuali che altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma che devo prendere dai..

Non insistere , ti stai sbagliando alla grande,  e fidati...

Ok. Ho smesso di perdere tempo su questi argomenti dopo la questione plusvalenza di Chiesa di anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Jovetic arriva? Pradè cede? 

Scritto con internet Explorer. 

Per Draxler occhio alla concorrenza del Wolfsburg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Ma figuriamoci, se offrono 40/45 è già tanto.

Non lo venderei MAI, non puoi sostituirlo se non con una scommessa e le cifre che si leggono sono pompatissime (come sempre nelle nostre trattative in uscita).

Hanno pagato l'Uzbeko 40 milioni. Per Cambiaso devono uscire almeno 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

sempre come detto ieri per Cambiaso non è arrivata nessuna offerta ancora  ma il City la farà molto presto e il giocatore partirà alle cifre che detta la Juventus ( intorno ai 70 si chiude).

capitolo difensore, come detto ieri e nei giorni scorsi la Juventus ha raccolto informazioni su Scalvini. Ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte sull’interessamento che mi dice che dopo la partita giocata coi bergamaschi c’è stato un incontro tra le due società per parlare di mercato. La richiesta dell’Atalanta per il difensore è molto alta ( circa 60), la Juve metterebbe sul piatto 50 milioni. Contemporaneamente peró si aspetta l’evoluzione della situazione Araujo. Silva resta sempre uno dei nomi piu caldi. 

Vediamo come andrá :) 

Ma basta andare a Bergamo e Firenze siamo idioti? Solo pacchi prendiamo… capisco una volta ma la lista ormai è lunghissima non si impara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma tu avrai un debito vs clienti di 20 che ammortizzerai in 5 anni con un rateo che dovrebbe includere interessi e quant'altro. 

Quindi sempre 20 é. 

Interessi?

No nell ammortamento non vanno gli interessi.

Gli interessi sono costi.

Che rappresentano costi del denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ma secondo voi dorgu è più forte di cambiaso?

Entrambi non sono terzini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

sempre come detto ieri per Cambiaso non è arrivata nessuna offerta ancora  ma il City la farà molto presto e il giocatore partirà alle cifre che detta la Juventus ( intorno ai 70 si chiude).

capitolo difensore, come detto ieri e nei giorni scorsi la Juventus ha raccolto informazioni su Scalvini. Ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte sull’interessamento che mi dice che dopo la partita giocata coi bergamaschi c’è stato un incontro tra le due società per parlare di mercato. La richiesta dell’Atalanta per il difensore è molto alta ( circa 60), la Juve metterebbe sul piatto 50 milioni. Contemporaneamente peró si aspetta l’evoluzione della situazione Araujo. Silva resta sempre uno dei nomi piu caldi. 

Quindi ipotesi Scalvini a gennaio, ho capito bene?

Grazie Lisippo per i tuoi contributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Beh, sarebbe un rischio maggiore l'altra scelta, chi prende le decisioni deve coniugare il lato tecnico e quello economico, se sbaglia o indovina lo si saprà solo mesi dopo.

Comunque se siamo in questa situazione dipende anche dal fatto che per 2-3 anni la dirigenza precedente ha ragionato come il più appassionato dei tifosi.

Mah

L'anno scorso siamo entrati tra le prime quattro in scioltezza facendo gli ultimi chilometri della maratona camminando all'indietro 

Sulla situazione economica di certo pesano tanto le scelte del precedente management, ma sulla nostra situazione di campo ci vedo tante "colpe" di quello attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ma secondo voi dorgu è più forte di cambiaso?

difensivamente siamo li', tecnicamente Cambiaso piu' forte, ma Dorgu piu' potente. Boh a me Dorgu non convince pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dusan convocato, rimane.

meno male....di farmi sei mesi con Nico e Muani come centravanti non ne avevo proprio voglia

con l'arrivo di Muani al posto di Milik cominciamo a riavere un attacco decente con cui poter fare delle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Apposto 🤣 ciaone

A me sembra la classica battuta di uno che ha una parola rilevante su tutto ciò che succede in entrata E uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

provinciale forse è chi pensa che i calciatori non siano sostituibili e che non sia possibile trovare calciatori dello stesso livello o migliori, basterebbe avere fiducia negli altri anziché fidarsi solo di se stessi, delle proprie idee e mettendo i punti laddove non si abbia la minima voce in capitolo.

Non è questione di insostituibile. Chiunque può essere sostituito. La provincialità risiede in due cose: 1. Comportarsi come trampolino di lancio dei giovani bravi per i grandi club. City, Bayern, Real, Barcellona, Utd sono anni che vengono da noi e comprano il nostro meglio. 
2. Se per progetto giovani si intende far crescere i giovani e poi, quando sono maturi abbastanza, li si rivende, allora non vinceremo mai più nulla di uno scudetto casuale una volta ogni 5 anni. Se a te piace questa prospettiva, allora buon per te  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso senza dubbio è un professionista ma voglio proprio vedere domani con che voglia gioca la partita, per me nel pomeriggio sera lo danno quasi per ufficioso e domani non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma smettila per l'amor del cielo. Il problema non sarà certo vendere un giocatore a 80 milioni e sostituirlo con uno che invece di 3/4 ti pesa 13/14 a bilancio immediatamente e considerando l'ammortamento + lo stipendio. 

Certo, anni di plusvalenze finte come Orsolini a 15 milioni, non dare 4 piotte nette pure al giardiniere... torna sul tuo forum e non rompere a noi.

Mi inchino alla tua furbizia e alla tua saccenza.
Ne parliamo poi quando si verificheranno le cose.

ps: trovo piuttosto squalificante dare patenti di tifo. Probabilmente tifo Juve da prima che tu nascessi, quindi credo di essere nel Forum giusto. Per me chiusa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inorridisco all'idea che un nostro obiettivo sia Scalvini. Davvero non c'e' fine a questi assegni inutili in terra italiana.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

chissà se era una battuta, ma cmq sempre avuto l'impressione che Giuntoli faccia di testa sua. Motta è stato preso per me ANCHE perché era un low profile che di certo non ti fa storie o si impunta per cessioni o acquisti. 

Motta inizia a farmi pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie @Lev

Per l'eventuale sostituto di Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Quindi tu saresti più contento se vedessimo Bremer invece di Cambiaso? A me piacciono i giocatori dominanti, di livello internazionale. Cambiaso è un buon giocatore, non sposta nulla, a 65 milioni è una follia non cederlo.

No, io sarei contento di cedere Vlhahovic che con il gioco di Motta non c'entra nulla. Poi Bremer viene da un crociato eh, mica e' detto che torna bene. Se arrivasse un'offerta del genere per lui ora lo cederei, poi in senso assoluto non cederei i giocatori cardine sinceramente, ma piuttosto punterei a fare colpi a prezzi bassi, perché tanto poi non è che con questi 70 milioni ci vai a prendere fuoriclasse. Koop è costato 60, Luiz 50, questo è il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.