Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

professore universitario a torino, facoltà di economia, scrive libri su libri consulente di massime aziende.

Quando parla personalmente sto zitto e imparo, e lo dico da addetto ai lavori.

Non ha detto nulla di particolare comunque... cambiaso ha un impatto sicuramente basso a bilancio... diciamo 5 lordi di stipendio più l'ammortamento che non ricordando quanto è stato pagato non so quanto sia... diciamo 7-10 mln annui di costi a bilancio... chiaro che vendendolo faresti una plusvalenza una tantum che ti andrebbe a migliorare il bilancio di quest'anno ma comprando tipo due giocatori è praticamente impossibile comprarne due che tra ammortamento e stipendio ti costino meno di 10 annui... ipotizzo hanko 35 mln 6 lordi di stipendio per dire e dorgu 35 - 6 lordi di stipendio  ti costerebbero 13 + 13 ovvero 26 mln annui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa del prossimo anno

Kululu Bremer Araujo Scalvini

Crociato Crociato Crociato Crociato

@@

Centrocampo a quattro fantastico quattro gemelli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

il debito che si ammortizza in 5 anni non si puo' leggere... forse è il caso di farsi un ripassino di ragioneria... si mescola l'economico al finanziario...

Non ho messo punteggiatura. Erano intesi come periodi separati. 

Allo stato attuale non mi serve lavorativamente parlando un ripasso, nel caso, sarà fatto. 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo anche che al momento va molto meglio sui colpi nella fascia 10-15 milioni che in quella 5 o in quella 40-50. 

io investirei quelle cifre ad esempio su un talento under 21 italiano faccio nomi di Bertola o Pirola (mancino e fisico) che puoi prendere a 10/15 milioni

e il resto per prendere uno piu formato stile Hancko/araujo che si dice da tempo in giro

per me per giugno usciranno Fagioli-Gatti e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché inorridire, preoccupato dal ginocchio? Per me quello sarebbe l’unica, Scalvini è forte, un 2003 con già 2 anni di esperienza, gol e assist in Serie A.. forse beh è più di Cambiaso se non sbaglio 

l'atalanta stessa dimostra che con un po' di capacità si trovano difensori buoni quanto scalvini senza spendere oltre 50 milioni...infatti non hanno sofferto per nulla la sua assenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa del prossimo anno

@@

Pronti per riprenderci Gerusalemme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L obiettivo primario è hancko,da ieri sera mi hanno detto no bisogna aspettare su cambiaso,ora silenzio assoluto su tutto,solo una cosa mi hanno detto che hancko è 100%in arrivo

Zampini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini dice che c è massimo riserbo sul mercato, non trapela nulla né in né out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si ma fanno confusione tra conto economico e valore economico. Ho provato a spiegarlo ma nada. .boh

Ancora???

Ti stai sbagliando tu.

Parli di bilancio Parli di conto economico. 

Di effetti economici.

La vendita di Cambiaso genera una plusvalenza e va tutta nel bilancio corrente.

L acquisto eventuale di un altro giocatore il.peso a bilancio lo spalma negli anni di contratto tramite ammortamento. 

Cosa altro c'è da capire?

Poi ci sono ancora da calcolare le differenze tra gli stipendi dei giocatori,  ma è un altro discorso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa del prossimo anno

@@

E si va a conquistare la terra santa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario è hancko,da ieri sera mi hanno detto no bisogna aspettare,ora silenzio assoluto su tutto,solo una cosa mi hanno detto che hancko è 100%in arrivo

Zampini

cioè zamp lo da per fatto? wow, in controtendenza a chi sostiene che sia per giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non ha detto nulla di particolare comunque... cambiaso ha un impatto sicuramente basso a bilancio... diciamo 5 lordi di stipendio più l'ammortamento che non ricordando quanto è stato pagato non so quanto sia... diciamo 7-10 mln annui di costi a bilancio... chiaro che vendendolo faresti una plusvalenza una tantum che ti andrebbe a migliorare il bilancio di quest'anno ma comprando tipo due giocatori è praticamente impossibile comprarne due che tra ammortamento e stipendio ti costino meno di 10 annui... ipotizzo hanko 35 mln 6 lordi di stipendio per dire e dorgu 35 - 6 lordi di stipendio  ti costerebbero 13 + 13 ovvero 26 mln annui...

ha detto una cosa importante...per sbugiardare tutti quelli che supportano per gli effetti economici l'operazione. ottieni una plus spendibile su questo bilancio da valutar e il peso economico futuro del/dei sostituto/i

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lisippo said:

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

sempre come detto ieri per Cambiaso non è arrivata nessuna offerta ancora  ma il City la farà molto presto e il giocatore partirà alle cifre che detta la Juventus ( intorno ai 70 si chiude).

capitolo difensore, come detto ieri e nei giorni scorsi la Juventus ha raccolto informazioni su Scalvini. Ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte sull’interessamento che mi dice che dopo la partita giocata coi bergamaschi c’è stato un incontro tra le due società per parlare di mercato. La richiesta dell’Atalanta per il difensore è molto alta ( circa 60), la Juve metterebbe sul piatto 50 milioni. Contemporaneamente peró si aspetta l’evoluzione della situazione Araujo. Silva resta sempre uno dei nomi piu caldi. 

Vediamo come andrá :) 

Scalvini altro buono per il J medical

ma uno sano mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

C’è letteralmente scritto che offriranno 60+5, perché parli di 50/55? 

Perché Pedulla ha parlato di quelle cifre

ad oggi Pedulla si è rivelato molto più attendibile di GdM e conoscendo i miei polli appena vedono due spicci non capiscono più niente

spero che è per una volta a Torino mettano giù la modalità DeLamentis e si facciano pagare per bene visto che la cessione (che va fatta ) comporterà dei problemi di incastri per la formazione della lista Champions 

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa del prossimo anno

@@

Maledetto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Scalvini 50 milioni ahahahah

Basta comprare da Bergamo 

concordo.....al di la che tuti i giocatori dell'Atalanta fuori dal mondo Gasperini si normalizzano, ricordo cosa disse Corsi:

"Plusvalenze? Come si fa a giudicare il valore di un giocatore? Se me lo chiede il Bologna ha un valore, se me lo chiede la Juve ne ha un altro" 

e questo era/è valido non solo per l'Empoli ma per tutte le società Italiane

Basta finanziare le società Italiane, per poi ricevere sempre mexda addosso....basta davvero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario è hancko,da ieri sera mi hanno detto no bisogna aspettare,ora silenzio assoluto su tutto,solo una cosa mi hanno detto che hancko è 100%in arrivo

Zampini

ha anche detto che ci sta riserbo totale su tutti i movimenti di mercato.

si aspettano altri movimenti importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Zampini

Esiste la versione con i sottotitoli in italiano?

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Io ho l’ambizione che la Juve rientri in quei 4-5 club. Tu, evidentemente, no

c’è a mio giudizio un errore di fondo, non è facendo la voce grossa col City che migliorerai il tuo status societario. Potrà forse gasare la piazza ma sotto il profilo manageriale rifiutare certe offerte sarebbe una mossa controproducente, potremo arrivare a contrastare i club più ricchi lavorando bene e sfruttando le occasioni come questa, non sbattendo loro la porta in faccia per orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Pogba, Vidal, Coman. Tornando indietro li venderesti? 

Coman no, anche se comunque pure lui non è che sia diventato un fenomeno. Andava tenuto almeno qualche altro anno per rivenderlo al triplo.

Tutti gli altri hanno fatto una brutta fine. Il prime l'hanno avuto da noi. Negli ultimi quindici anni quelli che sono esplosi altrove si contano veramente sulle dita di una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa del prossimo anno

@@

Possiamo anche cambiar logo prendendo quello crociato dell Inter Milano , ormai manca quello per la Morattizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

sempre come detto ieri per Cambiaso non è arrivata nessuna offerta ancora  ma il City la farà molto presto e il giocatore partirà alle cifre che detta la Juventus ( intorno ai 70 si chiude).

capitolo difensore, come detto ieri e nei giorni scorsi la Juventus ha raccolto informazioni su Scalvini. Ho avuto ulteriori conferme dalla mia fonte sull’interessamento che mi dice che dopo la partita giocata coi bergamaschi c’è stato un incontro tra le due società per parlare di mercato. La richiesta dell’Atalanta per il difensore è molto alta ( circa 60), la Juve metterebbe sul piatto 50 milioni. Contemporaneamente peró si aspetta l’evoluzione della situazione Araujo. Silva resta sempre uno dei nomi piu caldi. 

Vediamo come andrá :) 

Dall'Atalanta l'unico da prendere è Ederson, tutto il resto non vale la pena... manco Lookman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

cioè zamp lo da per fatto? wow, in controtendenza a chi sostiene che sia per giugno.

fatto sicuro per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.