Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

a me pareva fosse ironico a dire il vero

Più diretto di così se more eh pure col sorrisino..non è un segreto che voleva tenersi Barrenechea e Soule. 

A Bologna fu più diretto perché era a Bologna,a Torino sa che deve essere ironico ma il senso è quello .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Ma insomma ha detto che domani gioca... di sicuro ad oggi non c'è l'offerta che vuole la juve...

Zampini è un analfabeta funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ti faccio una domanda senza vena di polemica. Quando quest'estate si parlava della cessione di Soule, tu a che cifra lo avresti venduto?

30 milioni. Che è la cifra per cui è stato ceduto. Te la faccio io ora una domanda: ti rendi conto sì che non siamo noi in ricerca di acquirenti, che si sono presentati loro a GENNAIO e che per scucire uno dei 3 giocatori più importanti della rosa, per un calciatore unico nel suo genere se tanto lo vuoi lo devi ipervalutare, sì? 70 milioni più qualche bonus e si chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma non si possono rifiutare 65 milioninper un terzino.

Giuntoli dimettiti.

È  stato già scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oppure oggi arriva l offerta e va😅

Intendevo ovviamente nel momento in cui ha parlato Motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh se si rompe salta l'affare e non mi sembra una cosa da poco...

Non mettevo in dubbio la professionalità di Cambiaso...

Si ma poi non è che abbiamo tante alternative eh...

Se lo lasci in panca poi ti metti in una situazione di debolezza quando devi chiudere l affare.

Altrimenti è come dire....vi prego dateci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Invece SOLO per “pazzie” come prendere un top player della caratura Araujo capirei una cessione così pesante, non di certo per portare Tomori e lo sconosciuto Costa a Torino.

Ma ho paura sia una cessione paravento per mettere una pezza, visto che, molto probabilmente, tra le prime quattro non ci arriveremo e sarà un disastro economico e sportivo.

Hanno cannato il mercato estivo e scelte tecniche.

Araujo non è un top player e non lo è mai stato in nessun momento della sua carriera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Lisippo said:

Come detto anche ieri, Dusan non parte. Discorso per il rinnovo che va avanti e le parti si incontreranno di nuovo tra qualche settimana.

Cosa hanno detto ieri quando c'era l'incontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlava di Mara Soulè, giocatore eccezionale, attualmente prima scelta dopo Dybala, Baldanzi, Pellegrini ed El Shaarawi nella Roma undicesima.

Per fortuna non lo hanno ascoltato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per meno di 100 milioni neanche sedersi per la trattativa.

perdi un giocatore totale che da terzino fa la mezz'ala e pure l'attaccante. 

oltre che italiano e possibile pilastro futuro dello spogliatoio.

poi devi trovare chi lo sostituisca efficacemente,  se lo trovi, con peso a bilancio superiore (costo cartellino + stipendio).

la plusvalenza è passeggera.

e poi che messaggio dai agli altri?

a yldiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Appunto, qui dentro non ci si rende conto che non è solo una questione di quello che vuole o può fare la società. Qui se ti viene il procuratore e ti dice, al mio assistito hanno offerto 5 milioni a stagione e te ne porto in cassa 60/70/80. Le cose sono due, o equipari l'offerta, oppure vendi!

buona lettura, non è mistero poi che i procuratori sono padroni del mercato ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ah no?

Tranne Zidane hanno fatto tutti schifo .ghgh

Cannavaro, Zambrotta e Thuram furono dei pacchi epocali. Pogba e Vidal che hanno fatto fuori dalla Juve? Su Cancelo non parlo per non infierire, in Arabia a 29 anni .ghgh

Non sono d'accordo, parliamo di campioni in ogni caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Più diretto di così se more eh pure col sorrisino..non è un segreto che voleva tenersi Barrenechea e Soule. 

A Bologna fu più diretto perché era a Bologna,a Torino sa che deve essere ironico ma il senso è quello .

se è davvero così è molto grave.

Dichiarare pubblicamente che non è d'accordo con il mercato dalla dirigenza, nonostante le sue richieste, dopo 6 mesi di Juve

Praticamente è scaricare le colpe sulla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo primario è hancko,da ieri sera mi hanno detto no bisogna aspettare su cambiaso,ora silenzio assoluto su tutto,solo una cosa mi hanno detto che hancko è 100%in arrivo

Zampini

E come dicevo ieri, secondo me lo piazzano in un ruolo di falso terzino sinistro che diventa braccetto in fase di impostazione. Che è poi quello che fa Gvardiol al City, loro faranno alzare Cambiaso e noi immagino Costa / Savona.

Costa Kalulu Tomori Hancko

Tipo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Hancko per Cambiaso sei più scarso.

Basta che sia chiaro.

Servono Hancko e Dorgu quantomeno, anche se facciamo schifo da fare piangere comunque a vedere Andrea.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma come mai la Roma a Danso ha preferito quei Due relitti di Hummels e Hermoso? 

L'avevano preso ma ha avuto problemi nelle visite, mi pare cardiaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Apposto 🤣 ciaone

Quindi anche la favola di Motta che litiga e vende tutti è  chiusa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ha passato le visite per un problema che ha risolto. La Roma doveva avere più pazienza probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lo hanno preso Hermoso?

E che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Invece SOLO per “pazzie” come prendere un top player della caratura Araujo capirei una cessione così pesante, non di certo per portare Tomori e lo sconosciuto Costa a Torino.

Ma ho paura sia una cessione paravento per mettere una pezza, visto che, molto probabilmente, tra le prime quattro non ci arriveremo e sarà un disastro economico e sportivo.

Hanno cannato il mercato estivo e scelte tecniche.

Ma araujo quando mai è stato top player ? 

Fa a fortuna 20 partite a campionato ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se è davvero così è molto grave.

Dichiarare pubblicamente che non è d'accordo con il mercato dalla dirigenza, nonostante le sue richieste, dopo 6 mesi di Juve

Praticamente è scaricare le colpe sulla società

Bhe al 17 gennaio senza due centrali e vendendo due terzini per un novellino , la colpa di chi è ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

E come dicevo ieri, secondo me lo piazzano in un ruolo di falso terzino sinistro che diventa braccetto in fase di impostazione. Che è poi quello che fa Gvardiol al City, loro faranno alzare Cambiaso e noi immagino Costa / Savona.

Costa Kalulu Tomori Hancko

Tipo eh.

si pure io immagino una cosa del genere, poi Tomori o Gatti non so ma hancko lo immagino proprio li con il terzino opposto che spinge parecchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.