Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi anche la favola di Motta che litiga e vende tutti è  chiusa...

Beh anche credere alle dichiarazioni degli addetti ai lavori nelle conferenze stampa è una favola...

Poi magari ha detto la verità eh, ma darlo per certo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Resta il fatto che farlo giocare domani, allora, è follia...

Mi sembra più che altro Motta che vuole affermare "mi avete rotto il * ora".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma come mai la Roma a Danso ha preferito quei Due relitti di Hummels e Hermoso? 

per le visite mediche non completamente superate, aveva delle cicatrici al cuore per i test fatti dalla Roma, doveva operarsi poi non so se ha fatto l'operazione o meno ma il giocatore ha avuto l'ok per tornare in campo a inizio ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sembra più che altro Motta che vuole affermare "mi avete rotto il * ora".

Ah questa chiave di lettura non la avevo pensata, ma ci potrebbe stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma araujo quando mai è stato top player ? 

Fa a fortuna 20 partite a campionato ....

Che correlazione c'è tra le due cose?
è un gran difensore ma anche molto tendente agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi anche la favola di Motta che litiga e vende tutti è  chiusa...

comincia la favola di motta che litiga con huntolee

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Non ha passato le visite per un problema che ha risolto. La Roma doveva avere più pazienza probabilmente.

Un po’ come noi con Shick oppure come il Milan con i denti di Cissoko (ma in realtà perché costava troppo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Ma come mai la Roma a Danso ha preferito quei Due relitti di Hummels e Hermoso? 

Danso avrebbero dovuto prenderlo coi soldi liberati da Dybala, invece nisba .ghgh poi hanno ripiegato su quei profili a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per meno di 100 milioni neanche sedersi per la trattativa.

perdi un giocatore totale che da terzino fa la mezz'ala e pure l'attaccante. 

oltre che italiano e possibile pilastro futuro dello spogliatoio.

poi devi trovare chi lo sostituisca efficacemente,  se lo trovi, con peso a bilancio superiore (costo cartellino + stipendio).

la plusvalenza è passeggera.

e poi che messaggio dai agli altri?

a yldiz?

Io direi millemilioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

anche se pure lui si e dovuto piegare alle dinamiche di chi fa streamer, Il canale e calato in modo espotenziale, da informaizone a intrattenimento, certo giudizio del tutto personale ci mancherebbe.

E lo dico con molta amarezza visto che con massimo eravamo qui dal 2007

Io prima li seguivo ogni giorno ma ora mi sono stancato, mi annoiavo troppo. Apprezzo l’impegno ma con tutto il rispetto non ho alcun interesse nel sentire l’opinione della maggior parte degli ospiti che sono semplici tifosi come noi e che spesso parlano in maniera banale e troppo dalla parte della società.

non ho bisogno di sentirmi dire che la squadra va supportata in ogni caso forza Juve ue ue. Se vince gioca bene se perde gioca male ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh anche credere alle dichiarazioni degli addetti ai lavori nelle conferenze stampa è una favola...

Poi magari ha detto la verità eh, ma darlo per certo...

Beh sarebbe strano facesse una dichiarazione del genere non fosse vera, fossi in Giuntoli non la prenderei bene...

Comunque di fondo hai ragione,  non si può dare per certo ma é sempre qualcosa di più di un rumors

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per meno di 100 milioni neanche sedersi per la trattativa.

perdi un giocatore totale che da terzino fa la mezz'ala e pure l'attaccante. 

oltre che italiano e possibile pilastro futuro dello spogliatoio.

poi devi trovare chi lo sostituisca efficacemente,  se lo trovi, con peso a bilancio superiore (costo cartellino + stipendio).

la plusvalenza è passeggera.

e poi che messaggio dai agli altri?

a yldiz?

Ma facciamo 200

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Danso avrebbero dovuto prenderlo coi soldi liberati da Dybala, invece nisba .ghgh poi hanno ripiegato su quei profili a 0

GRAZIE ORIANAAAAAAA (CIT.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’estate scorsa abbiamo rivoluzionato tutto, non anni. E lo abbiamo fatto in concomitanza con l’arrivo del nuovo tecnico (contratto triennale). La rivoluzione andrà avanti, immagino non così corposa come quella del 2024, ma il fine ultimo a me pare evidente sia comunque quello di rinforzare la squadra. E tanto mi basta.

ma non è vero.. hai dato via De Ligt e altri prima ancora, quando si diceva che la futura difesa sarebbe stata basata su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

il sogno di chi parte dai pulcini con la maglia a strisce e un giorno arriva alla prima squadra da giocatore importante e rispettato, riportando alla gloria assieme a tanti compagni venuti da chissa’ dove la squadra in cui e’ cresciuto.

Non è così 

Cambiaso è genovese e cresciuto nel loro settore giovanile, faceva pure il raccattapalle 

Quella foto che sta circolando in rete è datata aprile 2009, in un Genoa-Juventus dove a lui come ad altri bambini hanno fatto mettere la maglia della Juventus 

È più probabile che come idoli avesse Palladino, Milanetto, Juric, Thiago Motta e Gasperini piuttosto che Del Piero e Buffon

Non ha senso paragonarlo a Marchisio come identità juventina.

Se proprio vogliamo fare ancora questi discorsi uno da non cedere allora era Miretti (al di là del lato tecnico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

e finiamo sempre li'...senza renderci conto che sono frasi fatte il cui significato nessuno lo sa.

1) Moggi vendeva pezzi da 90 e comprava pezzi da 90......per girare il denaro e fare plus.....oggi stai ricostruendo basandoti sui giovani e vendi un odi quelli che dovrebbe partecipare all'ossatura della nuova squadra;

2) hai un terzino di attacco con i piedi piu che dignitosi merce rarissima oggigiorno e scarsamente trovabile;

3) essere bravo a comprare vuol dire integrare la tua vendita e sei bravo, ma devi esserlo e anche fortunato, alla meglio ti mantieni sul tuo standard, ma non cresci....ossia devi sempre ricominciare da capo, ripeto sperando di non sbagliare acquisto (i cui rischi sono molto elevati visto che non puoi comprare top player.....devi avere buon fiuto).

Sì hai ragione, ma 80 milioni per un terzino non si possono rifiutare. Anche perchè non è che Cambiaso abbia tutte queste capacità difensive, imho.

Certo, poi devi essere capace di acquistare un terzino sinistro altrettanto forte e che magari sappia difendere anche meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

E questo ce lo semo levato dalle  balls... usati e spernacchiati... nel caso magari si spacca alla prossima partita col Barca...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Ecco mi sembra l’ipotesi più veritiera , i problemi cardiaci mi sembrano più una scusante . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

se è davvero così è molto grave.

Dichiarare pubblicamente che non è d'accordo con il mercato dalla dirigenza, nonostante le sue richieste, dopo 6 mesi di Juve

Praticamente è scaricare le colpe sulla società

Eh , è una considerazione interessante. Più che scaricare mi pare che sia uno che se non è d'accordo e non gli sostituisci chi gli togli a dovere lo dice .

Ho letto in qualche post che sia uno yes man , secondo me non lo è ,anzi secondo me quel tempo è finito in generale . I tecnici di oggi non ci stanno a fare da tiro a segno al posto della società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Quindi chiederesti un aumento e non ragioneresti da tifoso restando comunque?

E quanto chiederesti?

Un 30% in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non è così 

Cambiaso è genovese e cresciuto nel loro settore giovanile, faceva pure il raccattapalle 

Quella foto che sta circolando in rete è datata aprile 2009, in un Genoa-Juventus dove a lui come ad altri bambini hanno fatto mettere la maglia della Juventus 

È più probabile che come idoli avesse Palladino, Milanetto, Juric, Thiago Motta e Gasperini piuttosto che Del Piero e Buffon

Non ha senso paragonarlo a Marchisio come identità juventina.

Se proprio vogliamo fare ancora questi discorsi uno da non cedere allora era Miretti (al di là del lato tecnico)

Miretti torna, è in prestito. Al massimo Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.