Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

30 milioni. Che è la cifra per cui è stato ceduto. Te la faccio io ora una domanda: ti rendi conto sì che non siamo noi in ricerca di acquirenti, che si sono presentati loro a GENNAIO e che per scucire uno dei 3 giocatori più importanti della rosa, per un calciatore unico nel suo genere se tanto lo vuoi lo devi ipervalutare, sì? 70 milioni più qualche bonus e si chiude.

30 mln qui dentro in estate nemmeno nelle favole, Soule e' stato ceduto per 29.6 bonus inclusi, io credo che l'utente che tu hai citato e che scriveva di cifra tra i 40 e 45 abbia ragione. poi se arrivano 65 mi stupirei tantissimo visto anche la cifra che il Napoli ha chiesto per Kvara. Cambiaso non puo' valere 80  e il city non ti dara' mai quella cifra,  perche' se Cambiaso per te puo' valere 70 piu' bonus   Di marco che e' nettamente piu' forte allora ne vale 100, cifre che non possono esistere proprio in virtu' della cifra che il PSG ha acquistato Kvara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

falso terzino sinistro che diventa braccetto in fase di impostazione

Ammetto la mia ignoranza ma ultimamente mi capita spesso di leggere questo termine: potresti spiegarmi cos’è ‘sto braccetto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è giovane, italiano, forte ed eclettico, a 60 milioni nel mercato di gennaio ad una squadra che smiliarda per chiunque non lo venderei, ad 80 sì, la linea della Juventus in questo la condivido pienamente. 

Rimane poi la questione di come reinvestire quel gruzzoletto ma questo è un altro discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Io direi millemilioni.

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma facciamo 200

GRAZIE ORIANAAAAAAA (CIT.)

per dorgu ti chiedono 30 milioni o più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

saltato Araujo, si punta tutto su Hancko a gennaio e Silva a giugno?

Sarebbe il minimo indispensabile, ma sono molto preoccupato. Stiamo dando via uno dei nostri migliori e non si vedono all'orizzonte giocatori all'altezza tra i sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Sì hai ragione, ma 80 milioni per un terzino non si possono rifiutare. Anche perchè non è che Cambiaso abbia tutte queste capacità difensive, imho.

Certo, poi devi essere capace di acquistare un terzino sinistro altrettanto forte e che magari sappia difendere anche meglio. 

Cambiaso non è uno dei terzini più forti della serie A;

Cambiaso non è una delle ali più forti della serie A;

Ad oggi non ha alcun ruolo preciso. è materia per il City o il Barcelona che difendono altissimi e se ne fregano degli errori in difesa. In Serie A cambiaso non è un fenomeno.

Se pensiamo che le sue qualità offensive siano eccellenti, allora dovremmo considerare Theo Hernandez e Di Marco come mooolto più forti di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un po’ come noi con Shick oppure come il Milan con i denti di Cissoko (ma in realtà perché costava troppo)?

Più Schck.

Mi diceva Anto che si è operato per risolvere un problema di cicatrici al cuore e adesso è a posto.

Non hanno avuto coraggio.

Comunque quest' anno ha già superato i 1000 minuti di impiego quindi penso che sia più che a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Apposto 🤣 ciaone

Si riferiva alle precedenti esperienze comunque eh. Da quando è alla Juve invece non fa altro che dire che è in sintonia con la società sul tema mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito Gianfuffa che ci teneva dentro l'affare Araujo quando si era già capito che era morto e sepolto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comincia la favola di motta che litiga con huntolee

sefz

nooo...poi ricominciamo con la storia dei dispetti e del Ds che compie sabotaggio al lavoro dell'allenatore....

e ci aggiungiamo che non vuole gente di spessore perchè altrimenti verrebbe oscurato....

siamo in un loop temporale....hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

30 mln qui dentro in estate nemmeno nelle favole, Soule e' stato ceduto per 29.6 bonus inclusi, io credo che l'utente che tu hai citato e che scriveva di cifra tra i 40 e 45 abbia ragione. poi se arrivano 65 mi stupirei tantissimo visto anche la cifra che il Napoli ha chiesto per Kvara. Cambiaso non puo' valere 80  e il city non ti dara' mai quella cifra,  perche' se Cambiaso per te puo' valere 70 piu' bonus   Di marco che e' nettamente piu' forte allora ne vale 100, cifre che non possono esistere proprio in virtu' della cifra che il PSG ha acquistato Kvara

Fate dei * di ragionamenti senza senso. Se x vale y allora z vale w. Non esiste 'sta roba, esiste solo quanto uno è disposto a pagare e quanto gli serve un giocatore e quanto gli serva non dipende solo dal livello ma anche dalle CARATTERISTICHE. Non è il mercato dei trattori alla fiera di San Giuseppe in provincia. Abbiate pazienza, 40 milioni manco si siedono al tavolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io fatico a comprendere la volontà di dover per forza acquistare un centrale a titolo definitivo?

Che si tamponi con lo Skriniar/Kiwior di turno e poi vediamo come procede la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

il solito Gianfuffa che ci teneva dentro l'affare Araujo quando si era già capito che era morto e sepolto....

A onor del vero non era l'unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Cambiaso non è uno dei terzini più forti della serie A;

Cambiaso non è una delle ali più forti della serie A;

Ad oggi non ha alcun ruolo preciso. è materia per il City o il Barcelona che difendono altissimi e se ne fregano degli errori in difesa. In Serie A cambiaso non è un fenomeno.

Se pensiamo che le sue qualità offensive siano eccellenti, allora dovremmo considerare Theo Hernandez e Di Marco come mooolto più forti di lui

E infatti lo sono, secondo me.

Ecco, un'ipotesi potrebbe essere quella di vendere Cambiaso a 80 e prendere Theo a meno (ovviamente comprando prima Theo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo io fatico a comprendere la volontà di dover per forza acquistare un centrale a titolo definitivo?

Che si tamponi con lo Skriniar/Kiwior di turno e poi vediamo come procede la stagione...

Non credo sia facile prenderli solo con il prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza ma ultimamente mi capita spesso di leggere questo termine: potresti spiegarmi cos’è ‘sto braccetto? 🤔

I "braccetti" sono i difensori a destra e a sinistra nella difesa a 3 (o a 5, fai tu). Oppure se si parla di "terzino bloccato" che quindi in fase offensiva forma una difesa a 3.
Nello specifico Gvardiol non fa quel lavoro, si sgancia molto in avanti, è praticamente una mezzala quando il City è in possesso (cioè sempre ahah).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Più Schck.

Mi diceva Anto che si è operato per risolvere un problema di cicatrici al cuore e adesso è a posto.

Non hanno avuto coraggio.

Comunque quest' anno ha già superato i 1000 minuti di impiego quindi penso che sia più che a posto.

Non è per i 1000 minuti (quello era importante per il fosso scampato di Araujo) più che altro per le misure stringenti che abbiamo in Italia in materia cardiaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si... abbiamo a malapena due centrali di ruolo... uno che rientrerà il prox anno da un crociato e non ci servirebbe un centrale a titolo definitivo?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non ne prende mezza. Ieri se n'è uscito con City molto avanti per Cambiaso, con articolo poi modificato successivamente e nel frattempo Romano specificava che non c'era stata ancora alcuna offerta ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batik ha scritto:

Kalulu Bremer Hancko

In fase di impostazione spesso le squadre così considerate "moderne" giocano con 3 difensori dietro, con il centrale e i due "braccetti" ai lati che hanno anche libertà offensive per mettere cross o fare progressioni in avanti. Il che vale ovviamente anche per le più "classiche" difese a 3/5. Bastoni e Pavard sono un ottimo esempio di braccetti bravi nelle due fasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non è così 

Cambiaso è genovese e cresciuto nel loro settore giovanile, faceva pure il raccattapalle 

Quella foto che sta circolando in rete è datata aprile 2009, in un Genoa-Juventus dove a lui come ad altri bambini hanno fatto mettere la maglia della Juventus 

È più probabile che come idoli avesse Palladino, Milanetto, Juric, Thiago Motta e Gasperini piuttosto che Del Piero e Buffon

Non ha senso paragonarlo a Marchisio come identità juventina.

Se proprio vogliamo fare ancora questi discorsi uno da non cedere allora era Miretti (al di là del lato tecnico)

Scusa, ma non capisco e chiedo aiuto a qualche Mod. Io non ho mai scritto quello che tu quoti .... Argh.... AIUTO!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.