Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Macchè.

L'unico che ogni tanto sa qualcosa è Zampini.

si confermo, se lo segui spesso te ne accorgi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non credo sia facile prenderli solo con il prestito 

Skriniar è un esubero alla Kolo Muani...

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si... abbiamo a malapena due centrali di ruolo... uno che rientrerà il prox anno da un crociato e non ci servirebbe un centrale a titolo definitivo?😎

Adesso, Txarren ha scritto:

Un centrale mancava il 10 Settembre: Cabal e Kalulu erano venuti a fare i terzini 

Vero, però mi sembra che ci sia parecchia approssimazione.

Nel senso, da inizio mercato ad oggi ci sono stati avvicinati 4 o 5 difensori con caratteristiche completamente diverse, se devo prendere un centrale tanto per prenderlo a questo punto metto una toppa e poi in primavera inizio ad impostare la prossima stagione visto che ad oggi nessuno ha la sfera di cristalla per capire in che posizione finiremo a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa hanno detto ieri quando c'era l'incontro?

Gli è stata presentata l'offerta, ora ci sarà da spettare qualche settimana per aspettare la risposta da parte del giocatore.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un 30% in più.

Anche da tifoso chiederesti di più... 

Ma, in teoria, il tifoso sfegatato di una squadra non dovrebbe chiedere di più se già guadagna 2 mln netti, son tantissimi soldi comunque... già si trova nel posto in cui desidera ed è pure lautamente pagato...

Molti citano Totti ma è l'esempio più sbagliato: lui è sempre rimasto alla Roma parlando di amore ma il suo ingaggio è sempre salito, anche oltre le possibilità della Roma che, per tenerselo, si è svenata... Ma se si è sempre considerato innamorato della Roma, perché chiedeva un bordello di soldi?

Questo per spiegare che quando ti trovi li, in quella situazione, guardi anche alle tasche e la possibilità di restare è inversamente proporzionale a quanto ti vien dato, a prescindere dal tifo che, al massimo, può avere un effetto a parità, o poco meno, di ingaggio... A maggior ragione se la squadra che ti offre tanto ha il tuo stesso appeal o forse più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:
.bye

Era finita già da domenica andava preso settimana scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è per i 1000 minuti (quello era importante per il fosso scampato di Araujo) più che altro per le misure stringenti che abbiamo in Italia in materia cardiaca.

si vero adesso che me lo ricordi da noi siamo molto attenti in materia cardiaca,  , comunque adesso viene accostato alla Juventus, quindi suppongo sia risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

E che discorsi...allora tutti i giocatori in bilico li lasci sempre in panchina per paura di infortuni...

Questi discorsi esistono solo qui, in tutti gli altri club d europa, i giocatori ancora non venduti, li fanno giocare finché le trattative non sono chiuse.

Noi sempre 1000 menate per tutto.

ma non mi pare proprio e poi ripeto, qui le tempistiche sono diverse perché sei a Gennaio e stai parlando di un'offerta completamente insaspettata per cifre e tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Evidentemente Giuntoli puntava molto sui limiti sugli stipendi che avrebbe il Barcellona. Ma come era ovvio che fosse loro fanno il * che gli pare.

Ma io spero che sia stata una voce messa in giro dal procuratore di Araujo (stesso di Kolo) per strappare un contratto migliore per Araujo.

Perché le cifre che stavano e stanno girando sono fuori di testa, per uno che in stagione non riesce praticamente mai ad arrivare a 30 presenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

nooo...poi ricominciamo con la storia dei dispetti e del Ds che compie sabotaggio al lavoro dell'allenatore....

e ci aggiungiamo che non vuole gente di spessore perchè altrimenti verrebbe oscurato....

siamo in un loop temporale....hahahaha

Aspetta che se adesso non vendono Cambiaso:

Incompetenti rifiutare 70 milioni per un terzino...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non sei preparato... prevedibilissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Cambiaso non è uno dei terzini più forti della serie A;

Cambiaso non è una delle ali più forti della serie A;

Ad oggi non ha alcun ruolo preciso. è materia per il City o il Barcelona che difendono altissimi e se ne fregano degli errori in difesa. In Serie A cambiaso non è un fenomeno.

Se pensiamo che le sue qualità offensive siano eccellenti, allora dovremmo considerare Theo Hernandez e Di Marco come mooolto più forti di lui

Cambiaso è il terzino perfetto per Motta,stop.

Se gli togli pure Cambiaso dietro non c'è uno che sappia giocare il pallone, cioè il migliore sarebbe il portiere e non per scherzo.

Non è un fenomeno in generale ma è fondamentale per noi (e per squadre come city,Barcellona,Bayern che vogliono tutte controllare il pallone)quindi ci sta ci sia una certa paura a vederlo eventualmente partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Cambiaso non è uno dei terzini più forti della serie A;

Cambiaso non è una delle ali più forti della serie A;

Ad oggi non ha alcun ruolo preciso. è materia per il City o il Barcelona che difendono altissimi e se ne fregano degli errori in difesa. In Serie A cambiaso non è un fenomeno.

Se pensiamo che le sue qualità offensive siano eccellenti, allora dovremmo considerare Theo Hernandez e Di Marco come mooolto più forti di lui

Ecchhecazzz.

Almeno uno che lo capisce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Anche da tifoso chiederesti di più... 

Ma, in teoria, il tifoso sfegatato di una squadra non dovrebbe chiedere di più se già guadagna 2 mln netti, son tantissimi soldi comunque... già si trova nel posto in cui desidera ed è pure lautamente pagato...

Molti citano Totti ma è l'esempio più sbagliato: lui è sempre rimasto alla Roma parlando di amore ma il suo ingaggio è sempre salito, anche oltre le possibilità della Roma che, per tenerselo, si è svenata... Ma se si è sempre considerato innamorato della Roma, perché chiedeva un bordello di soldi?

Questo per spiegare che quando ti trovi li, in quella situazione, guardi anche alle tasche e la possibilità di restare è inversamente proporzionale a quanto ti vien dato, a prescindere dal tifo che, al massimo, può avere un effetto a parità, o poco meno, di ingaggio... A maggior ragione se la squadra che ti offre tanto ha il tuo stesso appeal o forse più...

Tra l'altro anche un tifosissimo come totti ha vacillato di fronte a un paio di offerte e senza i grossi ritocchi di ingaggio probabilmente sarebbe partito anche lui...davanti a certe offerte chiunque si fa due conti in tasca,tifoso o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lisippo said:

Gli è stata presentata l'offerta, ora ci sarà da spettare qualche settimana per aspettare la risposta da parte del giocatore.

Grazie, speravo che potevamo chiudere gia ieri il rinnovo. Ma sara normale di aspettare qualche settimana ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

non è manco quotato che succederà 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Quindi si guarderà intorno per capire che nessuno gli offrirà mai quei soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Tra l'altro anche un tifosissimo come totti ha vacillato di fronte a un paio di offerte e senza i grossi ritocchi di ingaggio probabilmente sarebbe partito anche lui...davanti a certe offerte chiunque si fa due conti in tasca,tifoso o meno

Io penso sia normale, ci mancherebbe... Non condanno Cambiaso... Lo condannerei se andasse lì per prendere uguale o meno... Ecco...

Poi oh, se accettasse di guadagnare meno per andare ad un Real, capirei pure quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Cambiaso è il terzino perfetto per Motta,stop.

Se gli togli pure Cambiaso dietro non c'è uno che sappia giocare il pallone, cioè il migliore sarebbe il portiere e non per scherzo.

Non è un fenomeno in generale ma è fondamentale per noi (e per squadre come city,Barcellona,Bayern che vogliono tutte controllare il pallone)quindi ci sta ci sia una certa paura a vederlo eventualmente partire 

Talmente perfetto che e' uno dei 4 giocatori che ha avuto dei problemi con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Skriniar è un esubero alla Kolo Muani...

Vero, però mi sembra che ci sia parecchia approssimazione.

Nel senso, da inizio mercato ad oggi ci sono stati avvicinati 4 o 5 difensori con caratteristiche completamente diverse, se devo prendere un centrale tanto per prenderlo a questo punto metto una toppa e poi in primavera inizio ad impostare la prossima stagione visto che ad oggi nessuno ha la sfera di cristalla per capire in che posizione finiremo a fine stagione.

ma l'approssimazione la fanno quelli che creano notizie su spifferate e rumors, davvero vogliamo credere che in società siano degli schizoidi che cambiano idea ogni 12 ore? e allora crediamo anche a Palladino+soldi per Cristiano Ronaldo titolo di tuttosport nel 2007. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Si ma oh, muani domani va in panca o no?

Deve arrivare un documento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Alla fine secondo me Cambiaso rimane 

Se domani parte titolare, credo che il city non si sia spinto alle cifre che chiede la Juve, che a questo punto credo spari alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, luca1973 said:

Talmente perfetto che e' uno dei 4 giocatori che ha avuto dei problemi con Motta

ahhhaha e chi te le ho spifferato, Giuntoli in persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Marmoush, in pratica fatta al City da giorni, ha giocato fino all'ultima partita col Francoforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kreimor ha scritto:

40 milioni per Dorgu sarebbe immorale, vado a prendere Hato dell'ajax a questo punto

Dorgu può essere devastante e può giocare in più ruoli, proprio come Cambiaso.

30/35 milioni ci stanno tutti, ha 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.