Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, GYBE666 ha scritto:

ahhhaha e chi te le ho spifferato, Giuntoli in persona?

Ci sono state piu' e piu' fonti a riportarlo, non c'e bisogno che fai lo spiritoso

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Meno male abbiamo evitato Aruajo...

50 milioni per un giocatore con quella cartella clinica, era roba da t.s.o

Vedremo in seguito della stagione se e' stato un pericolo scampato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il terzino bloccato è se difendi a 4

Braccetto se difendi a tre

Sì certo, mi sembrava implicito visto che nella difesa a 3 non ci sono i terzini ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Io penso sia normale, ci mancherebbe... Non condanno Cambiaso... Lo condannerei se andasse lì per prendere uguale o meno... Ecco...

Poi oh, se accetta di guadagnare meno per andare ad un Real, capirei pure quello...

Assolutamente si,ricordiamoci che sono professionisti e soprattutto qualsiasi cosa fanno sbagliano,magari rifiutano grosse cifre e restano per amore dell maglia e dopo qualche anno,se le cose vanno male,il tifoso li scarica lo stesso,la memoria è corta ed pieno di calciatori che agli occhi del tifoso son passati da eroi a pesi da scaricare senza pietà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Se domani parte titolare, credo che il city non si sia spinto alle cifre che chiede la Juve, che a questo punto credo spari alto. 

Marmoush ha giocato titolare, e segnato, col Francoforte nonostante ci fosse da giorni l'accordo tra Francoforte e City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Talmente perfetto che e' uno dei 4 giocatori che ha avuto dei problemi con Motta

E questa cosa da dove sarebbe uscita? Non stai per caso citando BRAMBATI,vero??Vero??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspetta che se adesso non vendono Cambiaso:

Incompetenti rifiutare 70 milioni per un terzino...

A me sembra che non capiate che le persone sono complesse: io ad esempio sono uno dei più critici verso Giuntoli ma appoggio la vendita di Cambiaso al 100%...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Cambiaso si è dimostrato tra i più forti al mondo? Ma sei serio??? 

Tomori una garanzia a livello tecnico? Sono 2 anni che non riesce a giocare decentemente e con continuità nel Milan, ha 5 convocazioni in Nazionale a 27 anni. 

Perché scusa al momento quanti terzini ci sono più forti di Cambiaso? Non ne vedo più di 4 o 5 in giro per il mondo. Tomori ha giocato poco in nazionale semplicemente perché c era Southgate che ha fatto danni abbastanza evidenti. È sottovalutato tanto quanto Kalulu ,inoltre non so realmente in quanti qui dentro hanno visto giocare Hancko per avere tutte queste certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Sì certo, mi sembrava implicito visto che nella difesa a 3 non ci sono i terzini ahah

Volendo puoi fare una difesa a 6 e avere due terzini bloccati e due fluidificanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dorgu può essere devastante e può giocare in più ruoli, proprio come Cambiaso.

30/35 milioni ci stanno tutti, ha 20 anni

Dorgu è uno dei pochi veri talenti della serie A,se vendiamo cambiaso è l'unico da prendere ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

A me sembra che non capiate che le persone sono complesse: io ad esempio sono uno dei più critici verso Giuntoli ma appoggio la vendita di Cambiaso al 100%...

E fai bene.

Ma non tutti sono così.

Posto che per me si può sostenere tutto senza catastrofismo isterismi ed esagerazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luca1973 said:

Ci sono state piu' e piu' fonti a riportarlo, non c'e bisogno che fai lo spiritoso

ah ora mi spiego perché ha giocato solo 25 partite a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Assolutamente si,ricordiamoci che sono professionisti e soprattutto qualsiasi cosa fanno sbagliano,magari rifiutano grosse cifre e restano per amore dell maglia e dopo qualche anno,se le cose vanno male,il tifoso li scarica lo stesso,la memoria è corta ed pieno di calciatori che agli occhi del tifoso son passati da eroi a pesi da scaricare senza pietà...

Ma infatti...

Io dico che se il City offre 30-40 a noi e a lui 3 mln netti, varrebbe la pena rinnovarlo alla stessa cifra...

Ma se veramento offre 60-70-80 o quel che è a noi e 4-5-6 a lui, non vale la pena rinnovare ed è meglio incassare...

E amici come prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Talmente perfetto che e' uno dei 4 giocatori che ha avuto dei problemi con Motta

Dai,vediamo di non dare credito a pagliacci come brambati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Marmoush ha giocato titolare, e segnato, col Francoforte nonostante ci fosse da giorni l'accordo tra Francoforte e City. 

Non seguo le dinamiche del Francoforte, posso solo dire il mio pensiero su quella che è la situazione alla Juve. È una mia sensazione, magari sbagliata, ma per me se Cambiaso fosse in uscita non giocherebbe domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

E questa cosa da dove sarebbe uscita? Non stai per caso citando BRAMBATI,vero??Vero??

Ne ha parlato anche Lisippo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Ma infatti...

Io dico che se il City offre 30-40 a noi e a lui 3 mln netti, varrebbe la pena rinnovarlo alla stessa cifra...

Ma se veramento offre 60-70-80 o quel che è a noi e 4-5-6 a lui, non vale la pena rinnovare ed è meglio incassare...

E amici come prima...

Sono assolutamente d'accordo, ovviamente in caso di cessione mi augurerei che si sia in grado di spremere la vacca grassa city quanto piu possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Lo hanno anche riportato dei guru  qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani potermmo avere Vlahovic, Muani, NG, Yldiz, Weah e Mbalgula davanti (peccato per Nico), quanta abbondanza, TM ha molte più possibilità di sbagliare i cambi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, elteoJ ha scritto:

io investirei quelle cifre ad esempio su un talento under 21 italiano faccio nomi di Bertola o Pirola (mancino e fisico) che puoi prendere a 10/15 milioni

e il resto per prendere uno piu formato stile Hancko/araujo che si dice da tempo in giro

per me per giugno usciranno Fagioli-Gatti e Vlahovic

Ma sai a che servirebbe un dg sopra Giuntoli che capisca di calcio, invece del gaga Scanavino Mr Magoo? Anche a dirgli che visto che compra assai bene nella fascia 10-15 e che l’obiettivo primario e’ il ridimensionamento dei costi, eviti di prendere Araujo a 50 e Hancko a 35…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma oggi Muani ha fatto l'allenamento col gruppo o no? 

cosi ha detto albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Domani potermmo avere Vlahovic, Muani, NG, Yldiz, Weah e Mbalgula davanti (peccato per Nico), quanta abbondanza, TM ha molte più possibilità di sbagliare i cambi

Che ha passato Nico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai a che servirebbe un dg sopra Giuntoli che capisca di calcio, invece del gaga Scanavino Mr Magoo? Anche a dirgli che visto che compra assai bene nella fascia 10-15 e che l’obiettivo primario e’ il ridimensionamento dei costi, eviti di prendere Araujo a 50 e Hancko a 35…

Giuntoli, sartori, maldini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non seguo le dinamiche del Francoforte, posso solo dire il mio pensiero su quella che è la situazione alla Juve. È una mia sensazione, magari sbagliata, ma per me se Cambiaso fosse in uscita non giocherebbe domani.

La Juve non può più permettersi di sbagliare e perdere punti. Anche se trovassero l'accordo economico stanotte Cambiaso non sarebbe a Manchester domani perchè Walker non è ancora uscito, quindi non ha senso non farlo giocare.. e' la scelta più saggia chiudere prima per i "sostituti" e poi lasciarlo partire. 
(ammesso che il City metta sul piatto i famosi 70/80 mln) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.