Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, Sartori a fare l’Allodi (adesso che ha l’eta’ giusta .ghgh ) e magari anche il buon Chiellini sefz a fare il Maldini sarebbe una triade che concilierebbe sostenibilta’ & competitivita’.

scusa ma con quali incarichi operativi?

Se si vuole alleggerire il lavoro a Giuntoli ben vengano, sempre ammesso ce ne sia bisogno, ma sarebbe in ogni caso Cristianone a decidere tutto dell’area sportiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se è davvero così è molto grave.

Dichiarare pubblicamente che non è d'accordo con il mercato dalla dirigenza, nonostante le sue richieste, dopo 6 mesi di Juve

Praticamente è scaricare le colpe sulla società

ho visto lo spezzone delll'intervista e lui ha risposto nelle società in generale in cui è stato.Che ne sappiano che la battuta si riferisse alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso cmq è una fonte di gioco... considerata la situazione critica come fonti di gioco...non mi limiterei ai difensori ma qualche innesto a centrocampo su 3/4 la farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Era una battuta demente la mia non una polemica 

Ah ok ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luca1973 said:

Giusto, infatti per una botta ultimamente non ha piu' visto il campo, sara' un caso?

sì Motta è pazzo e vuole tutti i titolari fuori, così la juve gli compra altri 6 giocatori, finiamo ottavi lui firma per l'Inter e l'anno prossimo vincono lo scudo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ci può stare tutto.

Te lo ho detto.

Importante è commentare in buona fede e non per odio verso qualcuno

Ma sai, uno commenta sulla base della classifica e dello storico del club, se avessimo 6-8 punti in piu’ Giuntoli potrebbe vendersi anche la Mole Antonelliana a gennaio… visto che invece siamo sostanzialmente al 2008-2010 secondo tutti gli indicatori di campo, avere fifa di arrivare settimi o sesti significa solo aver contezza della propria storia… e quindi sbattere i piedi perche’ qualcuno piu’ su corregga la rotta. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

cambiaso cmq è una fonte di gioco... considerata la situazione critica come fonti di gioco...non mi limiterei ai difensori ma qualche innesto a centrocampo su 3/4 la farei...

E noi non è che brilliamo per fonti di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È un ottimo calciatore,bravo in tutti i fondamentali,ha una buona esperienza ed è duttile, è sicuramente un ottimo profilo...poi certo,forse c'è troppa hype su un profilo ottimo ma non super,quello si

ha 27 anni... forse di margini di miglioramento non sono grandissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Facundo non mi sembra un ragazzo su cui il Feyenoord punti particolarmente.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo speso 100 pali per trequartista ed ala letteralmente meno di sei mesi fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E noi non è che brilliamo per fonti di gioco

infatti il problema è quello... se vendi cambiaso per prendere i difensori che sono 4 mesi che sai che ti servono... allora siamo conciati male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma non hanno già comprato un altro in difesa? 

Sì Khusanov, però in teoria è un centrale, e credo lo abbiano preso più per tamponare le assenze di Ake, Stones e Akanji che quest'anno stanno avendo abbastanza infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Abbiamo speso 100 pali per trequartista ed ala letteralmente meno di sei mesi fa 

si ma non hanno reso nulla finor...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Utile per la Conference League che disputeremo

E magari nemmeno ci viene più a giugno se sei fuori dalle 4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erny ha scritto:

ho visto lo spezzone delll'intervista e lui ha risposto nelle società in generale in cui è stato.Che ne sappiano che la battuta si riferisse alla Juve?

Quale delle tre scimmiette non vedo - non sento - non parlo dovrebbe rappresentare Motta agli occhi di chi guarda la sua conferenza stampa pubblica? Se non voleva dirlo, poteva non dirlo. Se l’ha detto, voleva mandare un messaggio (a meno di pensare che stia facendo Zelig ma a me pare un pivello intelligente, non un comico intrattenitore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.