Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dodi ha scritto:

Beh secondo notizie Soule lui l'avrebbe tenuto volentieri...

ma pensavate seriamente che un allenatore appena arrivato e soprattutto alla prima esperienza in una big avesse il potere di metter fuori rosa mezza squadra secondo i suoi gusti?
Come succede da sempre alla Juventus, l'allenatore si adegua a quello che ha e la dirigenza ragiona in termini prima economici e poi tecnici sulle operazioni da fare
Magari non si riferiva a nessuno alla juventus in quella dichiarazione eh, ma quello che ho scritto sopra vale comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La mediocrità attuale fa sì che possiate paragonare Cambiaso a Dani Alves.... 

Dov'è che avrei paragonato? 

Comprensione del testo: zero, amigo mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo firma il rinnovo con il Barcellona 

Fabrizio romano 

Almeno ora Gianfuffa la finisce di accostarcelo... vediamo se esce sto benedetto nome del difensore che mi sto stancando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché leggo costantemente post in cui sono presenti contemporaneamente i no mi di Cambiaso e Dani Alves?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, Sartori a fare l’Allodi (adesso che ha l’eta’ giusta .ghgh ) e magari anche il buon Chiellini sefz a fare il Maldini sarebbe una triade che concilierebbe sostenibilta’ & competitivita’.

Tranne sul chiello (17371242084835915314851814388924.gif.06e1ee0c64ef92ca16b6e77119b7acc4.gif) ti quoto su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

avercelo uno anche al 70% di come era lui

Già mettere Cambiaso e Dani Alves nella stessa frase fa capire a che livello è arrivata l'allucinazione collettiva su questo giocatore  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Paulo Sousa in realtà ce lo ricordiamo solo perché ha vinto la Champions contro di noi ma in realtà non è che fece chissà cosa post Juve.

Le cessioni da rimpiangere furono Zidane, Henry, Vieri e Inzaghi.

Negli ultimi quindici anni invece praticamente nessuno. Storicamente abbiamo sempre venduto bene e al momento giusto. 

In igni caso al di là dell'amarcord si negli ultimi 15 anni nessun rimpianto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

veramente anche altri hanno postato ma non vengono messe in prima pagina

Va detto che oramai basta Pedulla’ alla sera, hanno riattivato il telefono rosso con Pomp….. ops sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma perché leggo costantemente post in cui sono presenti contemporaneamente i no mi di Cambiaso e Dani Alves?

Guarda possono stare nella stessa frase, purché non si parli di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Il 100% di quelle da terzino...cmq questa imprevedibilità dovrebbe far riflettere chi parla di progetto...

Non è che puoi pretendere che la definizione "avere un progetto" implichi prevedere tutti gli eventi futuri ehe....

Dimentica il City per un momento ed immagina che fra due mesi il procuratore di un altro giocatore va da Giuntoli e gli dice:
"Il mio assistito xyz ha una offerta e vuole andare.".

Cosa può fare Giuntoli se non dire: "Ok, se non vuoi restare, portami i soldi che chiedo e tanti saluti".

Lì non è che non c'è un progetto. E' che c'è in atto uno scontro di forze in cui le società sono la parte debole visto che le tutele sono quasi tutte in mano ai calciatori.

Qua bisogna accettare la realtà dei fatti e questa dice che la Juve non può pareggiare ingaggi ultramilionari perché non ha un emiro e perché la Premier League fattura il triplo della serie A.

Se non puoi pareggiare gli ingaggi devi accettare ed essere bravo a trovare delle alternative valide.

Questa è la realtà così come è reale il triste contesto italiano dove quelli bravi vengono attaccati e sanzionati in pochi mesi con regolamenti da Terzo Reich mentre da altre parti, ad esempio in Inghilterra, le indagini durano 9 anni....

Non è che non c'è un progetto. E' che sei in Italia.

Nel 2006 tutto questo divario economico non esisteva.

Hanno indebolito la Juve e tutto il sistema calcio ha pagato conseguenze. 

Chissà come mai in Italia i top player non arrivano più. Chissà come mai l'ultimo Mondiale vinto è targato 2006. Chissà come mai c'erano 8 juventini in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Già mettere Cambiaso e Dani Alves nella stessa frase fa capire a che livello è arrivata l'allucinazione collettiva su questo giocatore  .ghgh

voglio bene a Andrea, ma ne deve mangiare di erba (del campo eh) prima di poter entrare nell'olimpo dei migliori terzini degli ultimi 30 anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Offensivamente si, a difendere un telepass 

A parte che questa cosa non è vera ma con lui in squadra io credo che erano gli altri a dover preoccuparsi di difendersi. Ogni squadra ha la sua inerzia nell'impostazione della partita, con Marcelo non dovevi pensare a chiuderti. Fine o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Difficolta' e' che resti Cambiaso....

Infatti includevo anche questa soluzione, se lo vendi a pochi giorni dalla fine non è facile gestire sto denaro in così poco tempo, se rimane puoi aver perso la possibilità di prendere tutti quei soldi con il giocatore magari scontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano 

amen

spero sia stato uno specchietto per le allodole mentre giuntoli cucinava altra roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano 

Ma poteva fare uno scoop questo tizio di repubblica 🤓si è buttato in avanti come il messicano casco de panza

IMG_3688.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano 

Che sfiga...si doveva rompere proprio contro il real quell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Guarda possono stare nella stessa frase, purché non si parli di calcio 

Ah ecco

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

ma pensavate seriamente che un allenatore appena arrivato e soprattutto alla prima esperienza in una big avesse il potere di metter fuori rosa mezza squadra secondo i suoi gusti?
Come succede da sempre alla Juventus, l'allenatore si adegua a quello che ha e la dirigenza ragiona in termini prima economici e poi tecnici sulle operazioni da fare
Magari non si riferiva a nessuno alla juventus in quella dichiarazione eh, ma quello che ho scritto sopra vale comunque

Anche secondo me, alla Juve si deve essere aziendalisti, lo erano anche Allegri e il primo Conte, figuriamoci Motta che è alla prima esperienza in una big. Tutte le cessioni le fanno per esigenze di bilancio. Koopmeiners ad essere sincero mi sembra piu' una richiesta di Motta che farina della società, forse in quell'acquisto l'hanno effettivamente accontentato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Paulo Sousa in realtà ce lo ricordiamo solo perché ha vinto la Champions contro di noi ma in realtà non è che fece chissà cosa post Juve.

Negli ultimi quindici anni invece praticamente nessuno. Storicamente abbiamo sempre venduto bene e al momento giusto. 

Pogba no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vinse la champions col borussia l'anno dopo..fenomeno quando stava in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

ragazzi DANI ALVES è stato un giocatore epocale

uno che quando è venuto da noi era in ciabatte e sembrava di un altro pianeta

Cambiaso ne deve mangiare pasta e saudagi per arrivare ad un alieno del genere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma poteva fare uno scoop questo tizio di repubblica 🤓si è buttato in avanti come il messicano casco de panza

IMG_3688.jpeg

Albanese almeno c’ha preso, con Muani sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.