Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus aspetta Araujo, i bianconeri decisi a prendere due difensori: occhio a Mosquera e Goglichidze"

Post in rilievo

A Torino non hanno perso le speranze di arrivare ad Araujo che, dopo essere stato sul punto di arrivare alla rottura definitiva con il Barcellona, è stato convocato con l'agente in sede per il rinnovo: ad oggi però nulla è deciso e i bianconeri aspettano l'evolversi tenendo pronte le piste Danso e Tomori. L'idea bianconera è comunque quella di prendere due giocatori, il secondo di prospettiva e in questa ottica occhio a Goglichidze dell'Empoli e Mosquera del Valencia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che al 17 gennaio non hanno idea di cosa fare per un ruolo scoperto da mesi.

È pazzesco

Si avvicina il momento delle quarte o quinte scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spenderei e non mi sveberei per Araujo, ha avuto un brutto infortunio muscolare col rischio di ricadute. Io opterei per Diasisi del Chelsea e Hacko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in prestito senza obbligo di riscatto giusto provarci, ma se intendessero metterci un obbligo a 50 milioni come si è letto in questi giorni, sarebbe da tso. 

Meglio insistere su Hancko e provare per Tomori. 

Poi bisogna vedere anche come evolverà la situazione Cambiaso. In ogni caso, 50 milioni per Araujo non vanno spesi mai. 

E comunque siamo tutti qui ad aspettare acquisti importanti o a elemosinare prestiti secchi, ma la notizia più clamorosa parla della  possibile cessione di un giocatore che nel mio immaginario doveva rimanere con noi per tutta la carriera. 

Devo ficcarmi in testa che la Juventus attuale non è più quella che avevo iniziato ad amare fin da bambino. 

• Mi Piace 7
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che viene da un grave infortunio, e alla Juve anche i sani diventano in molti casi dei rottami, non starei a fare follie per Araujo.

In tutto questo marasma di difensori, io sono sempre più perplesso sul “progetto” che teoricamente dovrebbe farci tornare grandi, ma nella pratica si sta sgretolando giorno dopo giorno (e la cessione du Cambiaso è un segnale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il problema è che al 17 gennaio non hanno idea di cosa fare per un ruolo scoperto da mesi.

È pazzesco

Si avvicina il momento delle quarte o quinte scelte.

Imho, il problema è anche che se i nomi sono quelli qui sopra, uno di questi 2, poteva (e doveva) essere a Torino il 2 gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a vedere che Giuntoli cederà Cambiaso per investire tutti quei soldi su questo rottame strapagato.

In fin dei conti il sostituto di Cambiaso è appena stato preso: Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che mercato invernale. La Juventus sta già pensando a quello estivo e si porta avanti

Seguendo di pari passo il diktat intrapreso dalla società, fa pensare che i giocatori della precedente gestione hanno già la valigia pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Black Sabbath said:

State a vedere che Giuntoli cederà Cambiaso per investire tutti quei soldi su questo rottame strapagato.

In fin dei conti il sostituto di Cambiaso è appena stato preso: Costa.

Costa è sostituto di Danilo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché il Psg ci ha prestato Kolo Muani con stipendio parzialmente a carico del Psg e non possa prestarci Skriniar con la stessa formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi recapitolando: abbiamo due difensori centrali titolari piu che affidabili. Gatti e kalulu per me è una delle top 5 difese al mondo, anche se gatti viene sotto valutato..

Inoltre abbiamo Bremer titolare indiscusso che fra qualche mese ritorna... qui ci serve solo una o due riserve affidabile...

Come terzini invece abbiamo un ottimo prospetto aka savona (anche lui sottovalutato) e poi il nulla...

E mi raccontate che giuntoli sarebbe disposto a comprare un araujo propenso agli infortuni o qualisiasi altro difensore centrale titolare per 50 mln e vendere l'unico terzino che abbiamo in rosa?

Per me da ufficio inchiesta...come quando comprava koopmeiners a 60 mln quando avevi gia douglas luiz thuram Locatelli mckennie fagioli e miretti invece di comprare sancho e un attaccante che serviva davvero...giuntoli per me di calcio ne capisce ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Empolese mi piace un sacco, giovanissimo anche se purtroppo non mancino (anche se lo usa discretamente), ma non me lo farei scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se in prestito senza obbligo di riscatto giusto provarci, ma se intendessero metterci un obbligo a 50 milioni come si è letto in questi giorni, sarebbe da tso. 

Meglio insistere su Hancko e provare per Tomori. 

Poi bisogna vedere anche come evolverà la situazione Cambiaso. In ogni caso, 50 milioni per Araujo non vanno spesi mai. 

E comunque siamo tutti qui ad aspettare acquisti importanti o a elemosinare prestiti secchi, ma la notizia più clamorosa parla della  possibile cessione di un giocatore che nel mio immaginario doveva rimanere con noi per tutta la carriera. 

Devo ficcarmi in testa che la Juventus attuale non è più quella che avevo iniziato ad amare fin da bambino. 

Quoto Bro.

Questo è un brutto colpo, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere cambiaso e dare all Arsenal Vlahovic in cambio di calafiori. Poi prendi David a 0 per giugno immediatamente e ti presti una seconda punta fino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se parte Cambiaso andiamo a prendere Hancko e un terzino sinistro

Hancko fetish dell forum, senza averlo mai visto giocare...? hancko è niente di che, sicuramente non da top Team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina22 ha scritto:

Hancko fetish dell forum, senza averlo mai visto giocare...? hancko è niente di che, sicuramente non da top Team...

Io preferirei Antonio Silva o Araujo, ma non li vendono. Peraltro anche Hancko è difficile da raggiungere senza un'offerta adeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono prenderli gli ultimi giorni di mercato? Araujo è forte, ma bisogna dare anche un occhio al suo storico infortuni. Non vale assolutamente i 50 milioni che scrivono, visto che va in scadenza credo nel 2026. O viene alle nostre condizioni o lasciare. Però Giuntoli si sbrigasse un po. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti