Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus aspetta Araujo, i bianconeri decisi a prendere due difensori: occhio a Mosquera e Goglichidze"

Post in rilievo

Goglichidze in prospettiva è molto interessante, sta facendo una stagione importante e secondo me è prendibile con una cifra "umana"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Il problema è che al 17 gennaio non hanno idea di cosa fare per un ruolo scoperto da mesi.

È pazzesco

Si avvicina il momento delle quarte o quinte scelte.

No lo sanno...hanno dei nomi, il problema è che non hanno soldi...è come se io andassi a mezzogiorno a chiedere da mangiare a Cracco o Cannavacciulo con 10€ in tasca...giro un po' di posti e alla fine alle 18:00 vado al baretto sotto casa e mi mangio 2 patatine con un spritz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

No lo sanno...hanno dei nomi, il problema è che non hanno soldi...è come se io andassi a mezzogiorno a chiedere da mangiare a Cracco o Cannavacciulo con 10€ in tasca...giro un po' di posti e alla fine alle 18:00 vado al baretto sotto casa e mi mangio 2 patatine con un spritz.

Nel frattempo però al baretto hanno preso un caffè corretto però (Costa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Nel frattempo però al baretto hanno preso un caffè corretto però (Costa)

Ma io non ho dubbi che qualcuno arriverà...ma non saranno prime scelte, a meno che non trovino lo scontento di turno stile Kolo-muani, ma quelli sono tappabuchi che non resteranno a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, regina22 ha scritto:

Tenere cambiaso e dare all Arsenal Vlahovic in cambio di calafiori. Poi prendi David a 0 per giugno immediatamente e ti presti una seconda punta fino a giugno...

David si è già prostituito con il Barcellona. E nemmeno senza troppi peli sulla lingua visto che in un tweet ha scritto che vuole andare lì...

Ormai noi, visto il "progetto" (ridimensionamento) contiamo più un * di niente 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se in prestito senza obbligo di riscatto giusto provarci, ma se intendessero metterci un obbligo a 50 milioni come si è letto in questi giorni, sarebbe da tso. 

Meglio insistere su Hancko e provare per Tomori. 

Poi bisogna vedere anche come evolverà la situazione Cambiaso. In ogni caso, 50 milioni per Araujo non vanno spesi mai. 

E comunque siamo tutti qui ad aspettare acquisti importanti o a elemosinare prestiti secchi, ma la notizia più clamorosa parla della  possibile cessione di un giocatore che nel mio immaginario doveva rimanere con noi per tutta la carriera. 

Devo ficcarmi in testa che la Juventus attuale non è più quella che avevo iniziato ad amare fin da bambino. 

Caro amico, come ho sempre detto una cessione di un giocatore importante (importantissimo a mio avviso) a luglio, rientra tra le cose che dispiacciono ma che razionalmente si possono accettare.
Magari ti arriva l'offerta irrinunciabile, magari (malauguratamente) non hai centrato l'accesso alla CL, quindi devi rientrare dei mancati introiti, e allora ci sta cedere Cambiaso.

Ma a gennaio, in una fase in cui la rosa andava integrata e non privata di un giocatore fondamentale, è una cosa che sfugge a ogni logica che non sia quella economica.
A gennaio non riesci a trovare, a 15 gg dalla fine del mercato, un terzino sx all'altezza...Dorgu è meglio di Cambiaso? Non credo proprio, e per cedertelo un club che è appena 2 punti sopra la quota salvezza ti chiede una cifra doppia rispetto al valore del giocatore.

Sono davvero sconfortato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina22 ha scritto:

Quindi recapitolando: abbiamo due difensori centrali titolari piu che affidabili. Gatti e kalulu per me è una delle top 5 difese al mondo, anche se gatti viene sotto valutato..

Inoltre abbiamo Bremer titolare indiscusso che fra qualche mese ritorna... qui ci serve solo una o due riserve affidabile...

Come terzini invece abbiamo un ottimo prospetto aka savona (anche lui sottovalutato) e poi il nulla...

E mi raccontate che giuntoli sarebbe disposto a comprare un araujo propenso agli infortuni o qualisiasi altro difensore centrale titolare per 50 mln e vendere l'unico terzino che abbiamo in rosa?

Per me da ufficio inchiesta...come quando comprava koopmeiners a 60 mln quando avevi gia douglas luiz thuram Locatelli mckennie fagioli e miretti invece di comprare sancho e un attaccante che serviva davvero...giuntoli per me di calcio ne capisce ben poco...

Fortunatamente ci sei te che puoi insegnare a Giuntoli come si vince uno scudo a Napoli dopo 33 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come divevi in altro topic la realtà è o che spendi tanti soldi o piendi altei giovani con la speranza di una crescita, se fai la prima cosa vuol dire che tutto sto problema di bilancio non c'è se fai la seconda ce il problema del bilancio ma anche della competitività della rosa, a meno che giuntoli nonnsia un mago e prenda tutti quelli che diventerannk kvara kim ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi son capaci di reinvestire tutto il budget della cessione di Cambiaso su Araujo, mi auguro finisca come Todibo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, yore said:

è come se io andassi a mezzogiorno a chiedere da mangiare a Cracco o Cannavacciulo con 10€ in tasca...

Non so perchè ma mi hai fatto venire in mente Antonio Conte .matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina22 ha scritto:

Tenere cambiaso e dare all Arsenal Vlahovic in cambio di calafiori. Poi prendi David a 0 per giugno immediatamente e ti presti una seconda punta fino a giugno...

Calafiori ancora sta lottando con infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Calafiori ancora sta lottando con infortuni

Sì, al momento non sembra ancora recuperato del tutto.
Ma a parte questo, non capisco per quale motivo l'Arsenal dovrebbe accettare uno scambio Vlahovic-Calafiori.
E' soddisfattissimo del giocatore, che ha contribuito a fare dell'Arsenal, al momento, la miglior difesa della Premier.
A volte confondiamo i nostri sogni con la realizzabilità delle operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori acquisto + Araujo con opzione 

Poi serve un Terzino per sostituire Cambiaso ma al momento 

Digre

Costa Tomori Araujo Kalulu 

Luiz mckennie Thuram (Koop) 

Gonzalez/conceicao kolo Yldiz/weah

A sto punto a parte le riserve, che non conto...  Se non arrivi tra le prime due ti devi dimettere e cambiare sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fortunatamente ci sei te che puoi insegnare a Giuntoli come si vince uno scudo a Napoli dopo 33 anni

Importante che da noi non ci faccia aspettare 33 anni…, e purtroppo le prospettive paiono proprio quelle….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fatemi capire. Per molti utenti del forum non dovremmo vendere Cambiando(io a 80 milioni lo venderei), altri non comprerebbero Araujo perché reduce da un brutto infortunio (in prestito con diritto di riscatto si potrebbe prendere, anche a cifra determinata), altri non vogliono sentire i nomi di giovani emergenti(alcuni sono ottimi prospetti a prezzi abbordabili), qualcuno non vuole prestiti(se rientra nei NS bisogni , perché no?) altri si lamentano che al 17 gennaio abbiamo acquisito le prestazioni di due soli calciatori (che comunque ci servivano, soprattutto C.M)mentre nessuno ci ricorda che non abbiamo moneta. I calciatori che fanno panchina da noi non li vuole nessuno, perlomeno pagandoli ai prezzi che indichiamo. Forse prenderebbero Fagioli in prestito ( a me dispiace che un ragazzo dalla tecnica sopraffina non abbia carattere (Garra) e non riesca a migliorare dal punto dinamico (è lento, troppo per i ritmi attuali), Arthur non lo vogliono se non paghiamo parte dell'ingaggio. Detto questo, per finire, non abbiamo soldi e i giocatori che vorremmo o non vogliono venire alla Juve, o costano un occhio o non ce li danno proprio. La domanda è, soprattutto per chi si scaglia contro Giuntoli e Motta(che non c'entra niente) quale è la soluzione. Ribadisco non ci sono soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti