Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus aspetta Araujo, i bianconeri decisi a prendere due difensori: occhio a Mosquera e Goglichidze"

Post in rilievo

ma siete tutti così sicuri che la juve si privi di cambiaso prendendo uno scarpone al suo posto? non credo proprio. è gente di calcio e sa che alla juve devi sostituirne uno con un altro ancora più forte. tutti a gridare allo scandalo quando vendemmo quel pacco di soulè o chiesa che è un ex giocatore.  lasciate lavorare la dirigenza che giubtoli è tutto fuorché uno sprovveduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... aspetta e spera...

Non prendiamo nessuno nonostante dovevano arrivare 2 centrali, in più a pochi giorni dalla fine vendiamo anche il terzino titolare.

Così ci ritroviamo senza i 2 centrali che dovevamo prendere e in più senza anche un altro terzino.

Tutto bellissimo, pianificazione eccellente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stig ha scritto:

Non capisco perché il Psg ci ha prestato Kolo Muani con stipendio parzialmente a carico del Psg e non possa prestarci Skriniar con la stessa formula.

Skriniar è l'antitesi del difensore che vuole Motta.

Perciò non ti meravigliare se la Juve non lo vuole e io sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se parte Cambiaso andiamo a prendere Hancko e un terzino sinistro

Così. Se Cambiaso resta andiamo a prendere Hancko comunque. Ergo: andiamo a Feyenoord e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non so perchè ma mi hai fatto venire in mente Antonio Conte .matri

Hai ragione....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina22 ha scritto:

Hancko fetish dell forum, senza averlo mai visto giocare...? hancko è niente di che, sicuramente non da top Team...

Quindi se lo prendono, Motta e Giuntoli sono incompetenti e peccato che non ti hanno ascoltato.

No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se in prestito senza obbligo di riscatto giusto provarci, ma se intendessero metterci un obbligo a 50 milioni come si è letto in questi giorni, sarebbe da tso. 

Meglio insistere su Hancko e provare per Tomori. 

Poi bisogna vedere anche come evolverà la situazione Cambiaso. In ogni caso, 50 milioni per Araujo non vanno spesi mai. 

E comunque siamo tutti qui ad aspettare acquisti importanti o a elemosinare prestiti secchi, ma la notizia più clamorosa parla della  possibile cessione di un giocatore che nel mio immaginario doveva rimanere con noi per tutta la carriera. 

Devo ficcarmi in testa che la Juventus attuale non è più quella che avevo iniziato ad amare fin da bambino. 

Già e dobbiamo ficcarci in testa che  la Juve comunque risorgerà. Con o senza questa proprietà. Altri invece dovrebbero ficcarsi dove so io l’idea del ridimensionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già e dobbiamo ficcarci in testa che  la Juve comunque risorgerà. Con o senza questa proprietà. Altri invece dovrebbero ficcarsi dove so io l’idea del ridimensionamento 

Questo è vero Bro. Noi torneremo sempre a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Questo è vero Bro. Noi torneremo sempre a vincere. 

È nel vostro DNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Devo ficcarmi in testa che la Juventus attuale non è più quella che avevo iniziato ad amare fin da bambino. 

Questo è fratello.

Ormai non siamo più quelli che eravamo 20 anni fa.
La Premier ha fagocitato tutto (lì Agnelli aveva ragione).

Non abbiamo nemmeno i soldi illimitati di Real e PSG.

Se guardi perfino il Bayer, che ha una lega intera ai suoi piedi, è ormai relegato ai margini.

70 milioni (se fossero veri ovvio) per Cambiaso sarebbero impossibili da rifiutare.

Il punto è riuscire a fare quello che faceva Moggi, vendere Zidane e rifare mezza squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Refuso o voluto? Non sei dei Nostri? 😂

😂😂😂, è il

correttore automatico ( scrivo da phone !) . Ma vedrai che non mancheranno citazioni da qui a stasera. 😂😂😂

Comunque nell’avatar 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola: lo chef si è fatto usare da Araujo per il rinnovo col Barça e noi siamo ancora senza quello che doveva essere il primissimo rinforzo. Ed ho sinceramente paura di chi andrà a strapagare adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

Non spenderei e non mi sveberei per Araujo, ha avuto un brutto infortunio muscolare col rischio di ricadute. Io opterei per Diasisi del Chelsea e Hacko

A noi piacciono sti profili...

Un bel "eptannuale" a 10 milioni annui e stanzino con geisha inclusa al J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Morale della favola: lo chef si è fatto usare da Araujo per il rinnovo col Barça e noi siamo ancora senza quello che doveva essere il primissimo rinforzo. Ed ho sinceramente paura di chi andrà a strapagare adesso...

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Importante che da noi non ci faccia aspettare 33 anni…, e purtroppo le prospettive paiono proprio quelle….

Ma pure 45 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se parte Cambiaso andiamo a prendere Hancko e un terzino sinistro

ma Hancko è cosi più forte di Pavlovic del milan? io vedo che si va dietro a dei nomi che hanno delle valutazioni assurde:

1) Araju -> 50 milioni

2) Anton Silva -> 40 Milioni

3) Hancko -> 35 Milioni

I difensori centrali forti ce ne sono tantissimi, io mi butterei su giocatori forti con valutazioni accettabile: ne prenderei uno tra Hein e Pavlovic e un secondo di seconda fascia come Rugani o De Winter. I soldi li investirei a centrocampo prendendo Ederson dell'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti