Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: Vlahovic pronto al rientro, ballottaggio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

Due ballottaggi in casa Juve: McKennie favorito su Cambiaso così come Nico Gonzalez su Weah, in avanti torna Vlahovic

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez, Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ormai non lo mettono nemmeno più… pensare che assieme a Bremer era l’unico campione che avevamo…

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Cambiaso già sia venduto, per il city 10-15 mln non sono nulla, stanno aspettando solo di trovare il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Cambiaso ormai non lo mettono nemmeno più… pensare che assieme a Bremer era l’unico campione che avevamo…

Per me tutto ciò è incomprensibile veramente.

A questo punto le ipotesi sono due:

1) Motta è pazzo (scelta tecnica)

2) Giuntoli è pazzo (giocatore venduto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez, giocatore pagato tantissimo (per me, esageratamente), è sarebbe in ballottaggio con Weah…

Gia è stato fuori parecchio, ora lo si facesse giocare con continuità, e nel suo ruolo, possibilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Andrea non gioca? 😎

oh yess, col Brighton domenica alle 15. Però, aspetta, non so perchè aveva preso una pallonata col Bologna e ogni tanto non è al 100 %.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la vinciamo, conceicao sopravvalutato può anche esaurire il cu[o non è una risorsa infinita il cu[o, diventano competitivi solo con rashford allora si ma ora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vs News ha scritto:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta

Non abbiamo DC in panchina ma portarsi next-generation o primavera no? 

Ad ora in emergenza proverei questa 3-4-1-2

Gatti Kalulu Thuram

Costa Luiz Locatelli Cambiaso/Weah

McKennie 

Yldiz Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia solo una speranza della carta straccia rosa. Non vedere Cambiaso tra i disponibili mi farebbe pensare che,  se veramente lo vendessero a gennaio, saremmo vicini alla frutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco meglio la distorsione per una pallonata con esito così grave e anche l'acquisto dal Portogallo. Il ridimensionamento. Esce Cambiaso a tot entra uno sconosciuto a molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

conceicao sopravvalutato

sì però che stiano attenti perchè lo scherzo ce lo ha già fatto una volta. Anzi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, saxon ha scritto:

Se vincessimo uno scontro diretto potrebbe essere una svolta 

La svolta "psicologica" doveva esserci dopo la vittoria col City....e invece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Douglas Luiz di nuovo accantonato .boh

e il suo feticcio sempre in campo... la famosa meritocrazia del filosofo .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere senza se e senza ma. Il mercato ci sta distraendo troppo da quello che dovrebbe essere l’obiettivo fondamentale, tornare a vincere e recuperare terreno in campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Per me tutto ciò è incomprensibile veramente.

A questo punto le ipotesi sono due:

1) Motta è pazzo (scelta tecnica)

2) Giuntoli è pazzo (giocatore venduto)

3) Entrambi sono pazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Partita da vincere senza se e senza ma. 

si spera visto che gli mancheranno anche Pulisic e Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Purtroppo TM non lo vede proprio.....mi viene da ridire perché qua dentro ci sono fior fior di forumisti che aprono topic sulle qualità indiscusse del giocatore e poi a conti fatti viene sbattuto in panchina regolarmente. In chiaro errore di mercato....mancanza di comunicazione. Un giocatore registrato a bilancio 50 milioni deve per forza giocare. Chiara operazione per generare due ottime plus valenze ma l'allenatore di questo giocatore non sa cosa farne tranne farlo entrare al 78'.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jona82 ha scritto:

La svolta "psicologica" doveva esserci dopo la vittoria col City....e invece!

Vincere è diventata una casualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Forse non è ancora chiaro che:

DL non lega con Motta e lo si usa solo se inevitabile, a mio avviso a fine finestra di mercato potrebbe andare all'estero

Cambiaso non lega con Motta e lo si vende

Vlahovic non lega con Motta ed è già venduto (io me lo aspetto da un'altra parte entro il 31 gennaio)

Danilo non lega con Motta e rescinde

Fagioli non lega con Motta e starà a marcire in panchina fino a quando a giugno sarà nella lista partenti

Gatti non lega con Motta e stiamo preparando la strada con un nuovo centrale che prima lo panchina e poi lo porterà a giugno ad essere sulla lista dei partenti

Ora 6 giocatori sono in aperto dissenso con l'allenatore e la società deve decidere con chi schierarsi e:

1. Da un esempio ai restanti togliendoli dal progetto e toglie ogni possibile alibi a Motta, ma si libera di tre giocatori tecnici e altrettanti che 'sentono' la Juve

2. Caccia l'allenatore e distrugge la programmazione dei prossimi tre anni,  ma tiene 5 giocatori legati alla maglia + più un brasiliano triste 

Quale dei due mali scegliere? il minore che secondo Giuntoli è il primo. Io sono convinto che Motta possa fare molto meglio di così e se la società ha fatto all-in su Motta ne posso solo prendere atto, ma, pur dando credito alle scelte tattiche dell'allenatore e pur essendo convinto della sua capacità di fare risultati migliori degli attuali, nutro seri dubbi che la prima opzione sia il male minore. Non mi interessa molto di Douglas e Vlahovic, Danilo è ha fine corsa, ma i tre italiani a mio avviso non possono che essere una grande perdita. Le Juventus forti si basano sempre su un nucleo di italiani, legati alla maglia e che in incarnino lo spirito Juve. 

Con rammarico avrei scelto di esonerare Motta..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti