Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: Vlahovic pronto al rientro, ballottaggio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera visto che gli mancheranno anche Pulisic e Morata...

Certo, ma al di là delle assenze bisogna tornare alla vittoria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Forse non è ancora chiaro che:

DL non lega con Motta e lo si usa solo se inevitabile, a mio avviso a fine finestra di mercato potrebbe andare all'estero

Cambiaso non lega con Motta e lo si vende

Vlahovic non lega con Motta ed è già venduto (io me lo aspetto da un'altra parte entro il 31 gennaio)

Danilo non lega con Motta e rescinde

Fagioli non lega con Motta e starà a marcire in panchina fino a quando a giugno sarà nella lista partenti

Gatti non lega con Motta e stiamo preparando la strada con un nuovo centrale che prima lo panchina e poi lo porterà a giugno ad essere sulla lista dei partenti

Ora 6 giocatori sono in aperto dissenso con l'allenatore e la società deve decidere con chi schierarsi e:

1. Da un esempio ai restanti togliendoli dal progetto e toglie ogni possibile alibi a Motta, ma si libera di tre giocatori tecnici e altrettanti che 'sentono' la Juve

2. Caccia l'allenatore e distrugge la programmazione dei prossimi tre anni,  ma tiene 5 giocatori legati alla maglia + più un brasiliano triste 

Quale dei due mali scegliere? il minore che secondo Giuntoli è il primo. Io sono convinto che Motta possa fare molto meglio di così e se la società ha fatto all-in su Motta ne posso solo prendere atto, ma, pur dando credito alle scelte tattiche dell'allenatore e pur essendo convinto della sua capacità di fare risultati migliori degli attuali, nutro seri dubbi che la prima opzione sia il male minore. Non mi interessa molto di Douglas e Vlahovic, Danilo è ha fine corsa, ma i tre italiani a mio avviso non possono che essere una grande perdita. Le Juventus forti si basano sempre su un nucleo di italiani, legati alla maglia e che in incarnino lo spirito Juve. 

Con rammarico avrei scelto di esonerare Motta..

Progetto..... progetto..... progetto....ma gli obbiettivi quali sono?

I anno quarto posto 

ll anno terzo posto 

III anno secondo posto 

Oppure 

I anno quarto posto 

ll anno secondo posto 

III anno scudetto posto 

Oppure 

I anno quarto posto 

ll anno scudetto posto 

III anno scudetto posto 

Sai dove lavoro facciamo progetti ma dichiariamo anche per iscritto gli obbiettivi con bonus e premi al raggiungimento del target.

Qua leggo un "progetto" ma progetto di che????

Non è una polemica a te e che leggendo il tuo post mi hai dato uno spunto di riflessione.

Scusate OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Certo, ma al di là delle assenze bisogna tornare alla vittoria. 

è quello che speriamo tutti. Ma ci riusciranno i nostri eroi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vale almeno 6 punti e va vinta a tutti i costi. Anche di nervi.

Il modo devono trovarlo,oltre le assenze, la stanchezza, un portiere mediocre, i danni di Cambiaso (se gioca).

Lo sanno e sono sicuro che faranno di tutto per vincerla.

Il credito nei confronti della fortuna è enorme, prima o poi deve girare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Ora capisco meglio la distorsione per una pallonata con esito così grave e anche l'acquisto dal Portogallo. Il ridimensionamento. Esce Cambiaso a tot entra uno sconosciuto a molto meno.

Il problema è che quello entrato di ruolo fa il terzino destro e noi stiamo vendendo il terzino sinistro...sostituendolo con McKennie.
Oltre che ridimensionamento vedo idee confuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è quello che speriamo tutti. Ma ci riusciranno i nostri eroi?

Io sono fiducioso. Le ultime prestazioni mi fanno ben sperare. Dajeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Forse non è ancora chiaro che:

DL non lega con Motta e lo si usa solo se inevitabile, a mio avviso a fine finestra di mercato potrebbe andare all'estero

Cambiaso non lega con Motta e lo si vende

Vlahovic non lega con Motta ed è già venduto (io me lo aspetto da un'altra parte entro il 31 gennaio)

Danilo non lega con Motta e rescinde

Fagioli non lega con Motta e starà a marcire in panchina fino a quando a giugno sarà nella lista partenti

Gatti non lega con Motta e stiamo preparando la strada con un nuovo centrale che prima lo panchina e poi lo porterà a giugno ad essere sulla lista dei partenti

Ora 6 giocatori sono in aperto dissenso con l'allenatore e la società deve decidere con chi schierarsi e:

1. Da un esempio ai restanti togliendoli dal progetto e toglie ogni possibile alibi a Motta, ma si libera di tre giocatori tecnici e altrettanti che 'sentono' la Juve

2. Caccia l'allenatore e distrugge la programmazione dei prossimi tre anni,  ma tiene 5 giocatori legati alla maglia + più un brasiliano triste 

Quale dei due mali scegliere? il minore che secondo Giuntoli è il primo. Io sono convinto che Motta possa fare molto meglio di così e se la società ha fatto all-in su Motta ne posso solo prendere atto, ma, pur dando credito alle scelte tattiche dell'allenatore e pur essendo convinto della sua capacità di fare risultati migliori degli attuali, nutro seri dubbi che la prima opzione sia il male minore. Non mi interessa molto di Douglas e Vlahovic, Danilo è ha fine corsa, ma i tre italiani a mio avviso non possono che essere una grande perdita. Le Juventus forti si basano sempre su un nucleo di italiani, legati alla maglia e che in incarnino lo spirito Juve. 

Con rammarico avrei scelto di esonerare Motta..

Ci stanno affossando e non si rendono conto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Per me tutto ciò è incomprensibile veramente.

A questo punto le ipotesi sono due:

1) Motta è pazzo (scelta tecnica)

2) Giuntoli è pazzo (giocatore venduto)

3) sono pazzi entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico punto fermo di questa squadra sembra essere Koop che oltre al poco che sta dando, mi pare ingrassato e imballato nello scatto e nella corsa, ma sicuramente Motta e Giuntoli ne sanno più di me.

Intanto le giornate passano e siamo ridotti a sperare nel calo di Fiorentina, Bologna e Lazio, squadroni con rose da far paura e allenatori con solidi progetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il trambusto.intwrno non limiti la squadra, peccato che luiz sembra tornare nell'ombra (poi parliamo di soldi spesi e di bilanci) per ul resto che dire la partita è fondamentale e da vincere.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la formazione non implichi Cambiaso per il motivo dell'imminente cessione. Detto questo, va ricordato che la Juventus come terzino sinistro ha Cabal, che tornerà per la prossima stagione a pieno regime. Detto anche questo, non capisco chi pensa che senza Cambiaso la Juventus non possa giocare. Nelle ultime due partite è stato il peggiore in campo. Nella difesa, puoi mettere Kalulu anche a sinistra e far giocare quello nuovo che arriverà (perchè uno nuovo arriverà) e ci dovremmo essere. La partita di domani ha ancora qualche defezione, ma le cose si sistemeranno, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Questa vale almeno 6 punti e va vinta a tutti i costi. Anche di nervi.

Il modo devono trovarlo,oltre le assenze, la stanchezza, un portiere mediocre, i danni di Cambiaso (se gioca).

Lo sanno e sono sicuro che faranno di tutto per vincerla.

Il credito nei confronti della fortuna è enorme, prima o poi deve girare.

Per te fanno tutti danni, adesso cambiaso e diventato uno che fa danni perché ha sbagliato in delle partite, poi è luiz perché ha provocato il rigore sei mesi fa, avanti il prossimo... come se invece nel complesso va tutto a gonfie vele

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Credo che la formazione non implichi Cambiaso per il motivo dell'imminente cessione. Detto questo, va ricordato che la Juventus come terzino sinistro ha Cabal, che tornerà per la prossima stagione a pieno regime. Detto anche questo, non capisco chi pensa che senza Cambiaso la Juventus non possa giocare. Nelle ultime due partite è stato il peggiore in campo. Nella difesa, puoi mettere Kalulu anche a sinistra e far giocare quello nuovo che arriverà (perchè uno nuovo arriverà) e ci dovremmo essere. La partita di domani ha ancora qualche defezione, ma le cose si sistemeranno, ne sono convinto.

Se è per questo in questa juve puoi togliere quasi tutti e non sentirai la.mancanza o quasi a sto punto... però non capisco perché ora solo perché un giocatore ha fatto degli errori ( li fanno tutti) sembra sia uno scarsone che può non giocare tanto non cambia niente... tre mesi fa era un punto fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic possiamo giudicarlo quanto vogliamo sul piano tecnico, ma sta dimostrando di tenerci e che la sua assenza non era dovuta al mercato. 

I giocatori sono vittime della Juventus di oggi e no viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattjuve92 said:

Se è per questo in questa juve puoi togliere quasi tutti e non sentirai la.mancanza o quasi a sto punto... però non capisco perché ora solo perché un giocatore ha fatto degli errori ( li fanno tutti) sembra sia uno scarsone che può non giocare tanto non cambia niente... tre mesi fa era un punto fermo

E chi ha mai detto che Cambiaso è uno scarsone? (per altro offensivamente?) Dico solo che rifiutare 80 o 70 che siano, dollari per Cambiaso sia una follia. La Juventus DA SEMPRE è più importante dei giocatori, di QUALUNQUE giocatore, non è certo un mistero questo.

ES: tu credi che se ai tempi, fosse arrivata un'offerta per Chiellini da 100 milioni la Juventus non lo avrebbe venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

4312 non capisco perché non si pensi a questo schieramento Per utilizzare al massimo Yildiz che è in un momento di forma importante. 

Perchè l'allenatore è un talebano su tanti aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Timo Guanciale said:

Perchè l'allenatore è un talebano su tanti aspetti.

Non capisco cosa c'entrino i talebani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non capisco cosa c'entrino i talebani. 

bè non è difficile comprendere il paragone.Poi potresti sostenere che è azzardato o eccessivo...ma la comprensione minima non dovrebbe essere uno scoglio insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E chi ha mai detto che Cambiaso è uno scarsone? (per altro offensivamente?) Dico solo che rifiutare 80 o 70 che siano, dollari per Cambiaso sia una follia. La Juventus DA SEMPRE è più importante dei giocatori, di QUALUNQUE giocatore, non è certo un mistero questo.

ES: tu credi che se ai tempi, fosse arrivata un'offerta per Chiellini da 100 milioni la Juventus non lo avrebbe venduto?

No perché hai fatto passare che se cambiaso non gioca va bene lo stesso, io credo che un po di qualità si perde.... e ripeto si fa confusione, la juve ha sempre venduto ma prima di tutto aveva una base soldida da cui partite e no non vendevi proprio tutti...pensi che non siano arrivate offerte per i del piero, i chiellini ecc semplicemente lo zoccolu duro lo crei e lo tieni poi man mano pipi sostituirlo avendo inserito altri e così via, noi oggi diciamo vogliamo giovani da valorizzare e tenere poi però te ne privi dopo soli due anni a sto punto basta dire noi oggi valorizziamk se ce l'occasione si vende e si va avanti ma se vendi uno dopo nemmeno due anni ppo costruire non è facile perché puoi fare lo stesso con gli altri talenti che crescono, tutti sono vendibili ma le grandi squadre hanno dei punti fermi che come detto aiutano ad inserire gli altri e poi amagri vengono anche sostituiti negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti