Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: Vlahovic pronto al rientro, ballottaggio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

1 minute ago, Timo Guanciale said:

bè non è difficile comprendere il paragone.Poi potresti sostenere che è azzardato o eccessivo...ma la comprensione minima non dovrebbe essere uno scoglio insormontabile.

No, non sostengo questo, sostengo che dire sei un talebano sia offensivo tutto quà. Potresti evitare dando spiegazioni in modo più consono. E riguardo alla comprensione minima.....lascio perdere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Per me tutto ciò è incomprensibile veramente.

A questo punto le ipotesi sono due:

1) Motta è pazzo (scelta tecnica)

2) Giuntoli è pazzo (giocatore venduto)

Per una cifra dai 50 milioni in su, qualunque ds della storia della Juve lo spedirebbe con un bel fiocchetto sulla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non convocato... possiamo già salutarlo.

Mai visto un tale schifo in più di 30 anni che seguo la Juve. Ceduto un top a gennaio in una stagione in cui siamo QUINTI (potenzialmente SETTIMI) e in piena emergenza in difesa.

Mai visto un allenatore senza alcuna esperienza o background avere tutto questo potere nel far fuori dei patrimoni della rosa. Quì sono tutti fuori di testa. Non riesco veramente a credere a quello che stanno facendo, è un livello di incompetenza totale per cui non posso che pensare che siano degli infiltrati messi lì per distruggerci.

#Giuntoli&MottaOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

No perché hai fatto passare che se cambiaso non gioca va bene lo stesso, io credo che un po di qualità si perde.... e ripeto si fa confusione, la juve ha sempre venduto ma prima di tutto aveva una base soldida da cui partite e no non vendevi proprio tutti...pensi che non siano arrivate offerte per i del piero, i chiellini ecc semplicemente lo zoccolu duro lo crei e lo tieni poi man mano pipi sostituirlo avendo inserito altri e così via, noi oggi diciamo vogliamo giovani da valorizzare e tenere poi però te ne privi dopo soli due anni a sto punto basta dire noi oggi valorizziamk se ce l'occasione si vende e si va avanti ma se vendi uno dopo nemmeno due anni ppo costruire non è facile perché puoi fare lo stesso con gli altri talenti che crescono, tutti sono vendibili ma le grandi squadre hanno dei punti fermi che come detto aiutano ad inserire gli altri e poi amagri vengono anche sostituiti negli anni

Non mi pare di aver detto questo, ho detto che per una cifra cosi alta lo cedo, punto. Il resto del tuo discorso, che condivido, va rapportato ad un calcio che non c'è più. Oggi il calcio è aziendale, chi non va più bene viene fatto fuori senza porsi problemi. Come scrissi pure ieri, i giocatori oggi sono "merce".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Gonzalez, giocatore pagato tantissimo (per me, esageratamente), è sarebbe in ballottaggio con Weah…

Gia è stato fuori parecchio, ora lo si facesse giocare con continuità, e nel suo ruolo, possibilmente.

A mio modesto parere Nico Gonzalez è stato l'unico vero azzardo del mercato estivo. Tanti soldi per un giocatore spesso infortunato.

Ora che è disponibile sarebbe proprio il caso di sfruttarlo a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non mi pare di aver detto questo, ho detto che per una cifra cosi alta lo cedo, punto. Il resto del tuo discorso, che condivido, va rapportato ad un calcio che non c'è più. Oggi il calcio è aziendale, chi non va più bene viene fatto fuori senza porsi problemi. Come scrissi pure ieri, i giocatori oggi sono "merce".

Si ma il problema è che vero il calcio e diverso ma rimane sempre il rettanglo di gioco e i risultati... dovresti perlomeno tenere chi e cresciuto per creare una rosa con delle certezze se li vendi subito farai più fatica a creare certezze... a sto punto vale lo stesso pr yildiz se vendono con 80 mil vacilli anche in quel caso ma poi l'aspetto sportivo passa in secondo piano.. se devi costruire una rosa forte devi necessariamente tenere chi vale, altrimenti devi sostituirlo con gente altrettanto valida che cmq alla fine dei fatti costa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Questa vale almeno 6 punti e va vinta a tutti i costi. Anche di nervi.

Il modo devono trovarlo,oltre le assenze, la stanchezza, un portiere mediocre, i danni di Cambiaso (se gioca).

Lo sanno e sono sicuro che faranno di tutto per vincerla.

Il credito nei confronti della fortuna è enorme, prima o poi deve girare.

Il problema vero è che la Juve vista finora, se la partita si mette sui nervi, non la vince di sicuro, ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Si ma il problema è che vero il calcio e diverso ma rimane sempre il rettanglo di gioco e i risultati... dovresti perlomeno tenere chi e cresciuto per creare una rosa con delle certezze se li vendi subito farai più fatica a creare certezze... a sto punto vale lo stesso pr yildiz se vendono con 80 mil vacilli anche in quel caso ma poi l'aspetto sportivo passa in secondo piano.. se devi costruire una rosa forte devi necessariamente tenere chi vale, altrimenti devi sostituirlo con gente altrettanto valida che cmq alla fine dei fatti costa... 

Ripeto che il fatto che Cambiaso abbia una valutazione cosi alta, non ne fa un top. E' un buonissimo giocatore per carità, ma nella GRANDI JUVENTUS, non credo avrebbe giocato titolare. Rapportato nelle Juventus degli ultimi anni è un titolare inamovibile o quasi. Gli voglio bene, ma la situazione economica della Juventus attuale, purtroppo ha bisogno di qualche sacrificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ripeto che il fatto che Cambiaso abbia una valutazione cosi alta, non ne fa un top. E' un buonissimo giocatore per carità, ma nella GRANDI JUVENTUS, non credo avrebbe giocato titolare. Rapportato nelle Juventus degli ultimi anni è un titolare inamovibile o quasi. Gli voglio bene, ma la situazione economica della Juventus attuale, purtroppo ha bisogno di qualche sacrificio.

Ok chi è un top in questa juve o meglio dovremmo partire da delle certezze? Nemmeno yildiz oggi è del piero ma e non gli dai qualche anno e lo vendi al miglior offerente normale che diremo va be per quella cifra x lo ve di perché non è un top... poi chi prendi di top? I top top affermati costano troppo e cade la situzione bilancio, i giovani di belle speranze devono farsi  e sperare siano validi ma se non dai un po di anni e li vendi appena prendono valore non costruisci ma vivi alla giornata... se poi la base la costruisci su loca e mck sinceramente ho i miei dubbi... perché due sono le cose o non hai soldi e quindi non spendi e prendi solo giovani oppure spendi quelli cheri entrano tutti e non parli di non aver soldi... io poi che alteo vorrei dele certezze in campo visto che di giovani ne abbiamo e una volta cbe alcuni lo diventano visro che non è facilissimo trovare gente da juve perlomeno te lo godi qualche anno in più in modo tale cbe crei la base e poi lo sostituisci... oppure possiamo dire aspettiamo giungno e finiamo sta benedetta stagione e poo s ne riparla? Maagri fai l'asta co altei top club che lo vogliono...  però di base va bene vendere ma quando hai una rosa con tanti campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steu ha scritto:

Ora capisco meglio la distorsione per una pallonata con esito così grave e anche l'acquisto dal Portogallo. Il ridimensionamento. Esce Cambiaso a tot entra uno sconosciuto a molto meno.

Mi ricorda il Napoli quando ha venduto Kim al Bayern per sostituirlo con NATAN (un bidonazzo incredibile che è durato pochissimo infatti).

Ecco cosa siamo diventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dopo averlo tenuto non si sa bene per quale motivo fuori dalle rotazioni, ributtiamo dentro Weah.

Io non capisco come possa un calciatore dare il suo meglio se non trova un minimo di continuità in campo. Ragazzi buttati dentro, poi tenuti fuori per un mese intero, poi ributtati dentro così a casaccio.

Io veramente non mi capacito di questa gestione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vicenda Cambiaso ..questa stagione perde definitivamente interesse

può anche vincere il Milan sabato

anzi qualcuno se lo meriterebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, mattjuve92 said:

Ok chi è un top in questa juve o meglio dovremmo partire da delle certezze? Nemmeno yildiz oggi è del piero ma e non gli dai qualche anno e lo vendi al miglior offerente normale che diremo va be per quella cifra x lo ve di perché non è un top... poi chi prendi di top? I top top affermati costano troppo e cade la situzione bilancio, i giovani di belle speranze devono farsi  e sperare siano validi ma se non dai un po di anni e li vendi appena prendono valore non costruisci ma vivi alla giornata... se poi la base la costruisci su loca e mck sinceramente ho i miei dubbi... perché due sono le cose o non hai soldi e quindi non spendi e prendi solo giovani oppure spendi quelli cheri entrano tutti e non parli di non aver soldi... io poi che alteo vorrei dele certezze in campo visto che di giovani ne abbiamo e una volta cbe alcuni lo diventano visro che non è facilissimo trovare gente da juve perlomeno te lo godi qualche anno in più in modo tale cbe crei la base e poi lo sostituisci... oppure possiamo dire aspettiamo giungno e finiamo sta benedetta stagione e poo s ne riparla? Maagri fai l'asta co altei top club che lo vogliono...  però di base va bene vendere ma quando hai una rosa con tanti campioni 

Quando la Juventus avrà risanato tutto, non venderanno più i top, ma Giuntoli si è trovato di fronte la stessa situazione (peggiore forse), di quando arrivò Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Entrambe le cose.. già visto il film con il capitano Danilo… un professionista serio messo da parte e trattato indegnamente. E ora ci tocca giocare col terzino “sbagliato”, tuttofare-McKennie. Siamo a livelli di un negozietto ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Per una cifra dai 50 milioni in su, qualunque ds della storia della Juve lo spedirebbe con un bel fiocchetto sulla testa

Sì, ma “qualunque ds della storia della Juve” avrebbe già un sostituto di ruolo all’altezza, se non uno migliore di Cambiaso. Attualmente in quel ruolo ci gioca (maluccio) Mckennie, adattato a terzino invertito. In un colpo solo stiamo facendo fuori Danilo e Cambiaso che giocano indistintamente sia a destra che a sinistra…  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Purtroppo TM non lo vede proprio.....mi viene da ridire perché qua dentro ci sono fior fior di forumisti che aprono topic sulle qualità indiscusse del giocatore e poi a conti fatti viene sbattuto in panchina regolarmente. In chiaro errore di mercato....mancanza di comunicazione. Un giocatore registrato a bilancio 50 milioni deve per forza giocare. Chiara operazione per generare due ottime plus valenze ma l'allenatore di questo giocatore non sa cosa farne tranne farlo entrare al 78'.

Se è vero che è tra quelli che hanno avuto contrasti con l allenatore , come si stanno liberando degli altri, faranno fuori pure lui e Gatti. Se non ora, a giugno sicuro . Motta deve essere molto vendicativo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quando la Juventus avrà risanato tutto, non venderanno più i top, ma Giuntoli si è trovato di fronte la stessa situazione (peggiore forse), di quando arrivò Marotta.

Se però nel frattempo non poni dell basi di giocatori validi impiegherai ancora più anni inoltre inutile perlare di obiettici sportivi allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mauri8000 ha scritto:

3) Cambiaso è furbo (petroldollari) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mattjuve92 said:

Se però nel frattempo non poni dell basi di giocatori validi impiegherai ancora più anni inoltre inutile perlare di obiettici sportivi allora

Infatti la Juve tutta, quest'anno ha parlato solo di 4 posto e null'altro, troppo importante risanare il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mauri8000 ha scritto:

3)  Cambiaso ha gli occhi a forma di sterlina da qualche settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti