Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Milan sabato ore 18: Vlahovic pronto al rientro, ballottaggio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

2 ore fa, Aranessa ha scritto:

A mio modesto parere Nico Gonzalez è stato l'unico vero azzardo del mercato estivo. Tanti soldi per un giocatore spesso infortunato.

Ora che è disponibile sarebbe proprio il caso di sfruttarlo a dovere

Aggiungerei alla lista degli azzardi:

Motta: mezza stagione in croce fatta decentemente

Koopmeiners: spesa folle per un paio di stagioni fatte bene e esperienza europea prossima allo zero. Preso dall'Atalanta, che è un'aggravante, per note ragioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Ma Kolo non è ancora ufficiale dopo le visite

Non ci sono neanche i documenti ancora e già lo si vuole schierare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Gonzalez, giocatore pagato tantissimo (per me, esageratamente), è sarebbe in ballottaggio con Weah…

Gia è stato fuori parecchio, ora lo si facesse giocare con continuità, e nel suo ruolo, possibilmente.

Il mister non guarda come ti chiami o chi sei...ma decide in base a chi vede meglio atleticamente in allenamento..  lui li vede tutti la settimana sul campo alla continassa..in più visti i trascorsi con "Sarri" che fu esautorato dallo spogliatoio..credo che a Motta gli abbiano dato "carta bianca" ... insomma comanda lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Infatti la Juve tutta, quest'anno ha parlato solo di 4 posto e null'altro, troppo importante risanare il tutto.

E cedendonuno dei più bravi a gennaio cmq perdi qualcosa visto che siamo in piena corsa e nonninnum posizione tranquilla... cmq domani cambiaso gioca detto da motta poco fa, poi speriamo che con la testa sia qui e non alle notizie di mercato altrimenti immagino i commenti se sbagliaerà qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Il mister non guarda come ti chiami o chi sei...ma decide in base a chi vede meglio atleticamente in allenamento..  lui li vede tutti la settimana sul campo alla continassa..in più visti i trascorsi con "Sarri" che fu esautorato dallo spogliatoio..credo che a Motta gli abbiano dato "carta bianca" ... insomma comanda lui. 

Se continua a vedere così forse dovrebbe andare dall'oculista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Sisley-69 said:

Il mister non guarda come ti chiami o chi sei...ma decide in base a chi vede meglio atleticamente in allenamento..  lui li vede tutti la settimana sul campo alla continassa..

Si vedono i risultati di questa sua strategia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Alla media di 6/8 infortunati a partita non credo sia una cosa facile da gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Demone said:

Alla media di 6/8 infortunati a partita non credo sia una cosa facile da gestire.

Non c'entra niente con il discorso che si stava facendo.

Adesso Nico Gonzales è disponibile, se poi Thiago motta fa giocare Weah perché "lo vede meglio in allenamento" è una scelta sua di cui si assumerà tutta la responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che quello entrato di ruolo fa il terzino destro e noi stiamo vendendo il terzino sinistro...sostituendolo con McKennie.
Oltre che ridimensionamento vedo idee confuse...

Le idee confuse ce le ha Motta. Il quale sarebbe capacissimo di mettere un terzino destro a sinistra. Mette Koopmeiners punta e Mckennie terzino. Secondo te, fenomeno, non potrebbe mettere il portoghese sull'altra fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Perdere di mano uno spogliatoio è un attimo....( Sarri DOCET) oggi non si " gestiscono" piu' i campioni come una volta, oggi si crea una squadra e un gruppo coeso..e per farlo deve esserci subordinazione, ("professionisticamente" parlando) per creare un team unito.. e noi tifosi dovremmo fare i tifosi, non i tecnici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, El Pistolero said:

Non c'entra niente con il discorso che si stava facendo.

Adesso Nico Gonzales è disponibile, se poi Thiago motta fa giocare Weah perché "lo vede meglio in allenamento" è una scelta sua di cui si assumerà tutta la responsabilità.

Perdonami, ma credo che noi tifosi non si possa avere il termometro del come stanno i ragazzi. Se il mister farà giocare Weah avrà dei motivi validi non credi? E poi onestamente parlando, fino ad ora, non mi pare che Gonzales abbia fatto cose strabilianti. Se invece si parla di tattica, ti dico che (mio parere), Weah sa giocare molto più in profondità, permettendo alla squadra di salire, spesso invece Nico, parte da dietro e non arriva sempre in fondo.

Detto tutto ciò, anche il tuo commento mi dà l'idea di chi voglia sapere di calcio più del mister.

Con il mio massimo rispetto, Demon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Non ci sono neanche i documenti ancora e già lo si vuole schierare? 

così si perde 3-0 a tavolino dopo averla vinta sul campo...mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che partirà dalla panchina...

9 ore fa, badboy ha scritto:

Scusate l'OT, è vero che la partita sarà data in chiaro su DAZN? 

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti