Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Raddoppio McKennie: per il secondo anno Weston è passato da esubero a pilastro per la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Nel giro fascia da "pulcini" che c'è quest'anno toccherà anche a lui sicuramente

No ma io dico proprio capitano fisso, mi sembra uno dei più adatti li in mezzo. Sicuramente meglio lui che l’ultimo arrivato Koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Questo ragazzo è come l'araba fenice,risorge sempre 😅

E la Juve cos'è? Per me è da Juventus. Ragazzo allegro, tenace e che non si abbatte mai e che cerca di dare sempre il massimo che può dare. Non è un campione ma in quanto ad impegno e tenacia, lo è. E corre sempre, come faccia lo sa solo lui. A volte sembra un pò rotondetto ma credo che la causa di questo siano i suoi polmoni che strabordano dalle costole e non i panini americani. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Lo dico: Weston capitano della Juve.

Non scherziamo, sono contento che sia nelle rotazioni ma spero che nel progetto di squadra non venga visto come un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato coi fatti di essere uno dei pochi con gli attributi. L'anno scorso lo avrei scaricato con piacere, ma l'atteggiamento e la testa dura di Wes mi han fatto cambiare idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio allungare il contratto perché altrimenti si avranno solo offerte basse, così si può vendere a ottime cifre secondo me, poi il fatto che ad inizio stagione fosse ai margini la dice lunga sulle valutazioni date ad alcuni giocatori, del resto è sicuramente il miglior nostro centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Non scherziamo, sono contento che sia nelle rotazioni ma spero che nel progetto di squadra non venga visto come un titolare

In questo momento lo merita di essere titolare, è di gran lunga uno dei migliori. Credo che su questo non si possa discutere. Poi in futuro chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che a giugno lo compra qualche top club se non sbaglio era é in scadenza quindi non prendiamo niente ma almeno lo sfruttiamo in questa stagione,altro che fuori rosa ci è dentro fino al collo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti