Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

Gazzetta-Tuttosport:

Il Manchester deciso a strappare il terzino della Juventus in questa sessione di mercato: è una precisa richiesta di Guardiola che vuole sostituire Walker. Il club inglese non vuole rinviare a giugno per evitare la concorrenza di Bayern e Real Madrid ma la Juve per venderlo ora chiederà di più nel nostro campionato. Attesa nelle prossime ore l'offerta ufficiale che dovrà essere superioriore ai 60/65 vociferati, il giocatore da parte sua ha già trovato un accordo per un quinquennale con opzione per il sesto anno. A proposito del suo eventuale sostituto va ricordato che questa estate la Juventus aveva parlato più di una volta con il dt Corvino per il leccese Dorgu.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra deve essere alta altrimenti ci diamo semplicemente la zappa sui piedi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il city offre 6/7/8 milioni a Cambiaso non ci si può fare nulla. Si può lasciarlo andare a Giugno anziché ora, ma aspettiamoci il Cambiaso delle ultime partite piuttosto che quello di inizio stagione. La testa incide tanto e la sua sarebbe da un altra parte nei prossimi 4 mesi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto avrei sparato alto. 80 o non se ne fa niente. Ma per esperienza immagino che lo daremo per 45 + 5 di bonus è un pacchetto di noccioline.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelle cifre va venduto senza se e senza ma.

Fra qualche anno lo riprendiamo a parametro zero. La premier è un campionato estremamente competitivo, Darmin che in Italia fa bene al Man.Utd era una riserva .

Non tutti i ruoli hanno lo stesso valore, un attaccante conta più di un terzino. Quanto costa Viktor Gyökeres (50 gol in 50 partite) ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65-70 mln per un terzino ? Dai chi non lo cederebbe. E i cari utenti che dopo Fiorentina e Lecce lo timbravano come sopravvalutato ecc ora si lamentano della cessione ???

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

65-70 mln per un terzino ? Dai chi non lo cederebbe. 

Pedullà ieri sera parlava di 50 + 5 di bonus. Euro e non sterline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto avrei sparato alto. 80 o non se ne fa niente. Ma per esperienza immagino che lo daremo per 45 + 5 di bonus è un pacchetto di noccioline.

La juve ha sparato alto (80 milioni) e Giuntoli tutto si puo' dire ma sa vendere...............e l'entourage di Cambiaso che il city ha fatto filtrare che hagia' un offerta di 65 milioni di euro che non la formalizza perche' teme che la juve la rifiuti e quindi sta aspettando, ma se aumenta di 5 milioni tipo 70 + bonus penso che la juve debba accettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

65-70 mln per un terzino ? Dai chi non lo cederebbe. E i cari utenti che dopo Fiorentina e Lecce lo timbravano come sopravvalutato ecc ora si lamentano della cessione ???

Non si possono sentire. È vero o no che ha trovato accordo col City? Se è vero caxzo ci sta a fare qui? Giocare controvoglia o marcare visita? Noi dobbiamo fare la cosa più conveniente per noi. Questo è il sistema. Altrimenti tifate o altro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una bella botta al progetto sui giovani. Perdere il miglior giocatore dopo Yildiz e in un ruolo in cui trovare campioni è sempre complicatissimo. Oltretutto Hancko non mi sembra nulla di che…

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Che salti questa follia.

Ci si opponga al "ridimensionamento"!!

Il "ridimensionamento" è iniziato da un bel pezzo, spacciato per "progetto" ha fatto abboccare tanti creduloni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi recapitolando: abbiamo due difensori centrali titolari piu che affidabili. Gatti e kalulu per me è una delle top 5 difese al mondo, anche se gatti viene sotto valutato..

Inoltre abbiamo Bremer titolare indiscusso che fra qualche mese ritorna... qui ci serve solo una o due riserve affidabile...

Come terzini invece abbiamo un ottimo prospetto aka savona (anche lui sottovalutato) e poi il nulla...

E mi raccontate che giuntoli sarebbe disposto a comprare un araujo propenso agli infortuni o qualisiasi altro difensore centrale titolare per 50 mln e vendere l'unico terzino che abbiamo in rosa?

Per me da ufficio inchiesta...come quando comprava koopmeiners a 60 mln quando avevi gia douglas luiz thuram Locatelli mckennie fagioli e miretti invece di comprare sancho e un attaccante che serviva davvero...giuntoli per me di calcio ne capisce ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha già l’accordo, e non escludo lo abbia già da settimane visto il crollo di rendimento.

Inutile pensare di tenere un giocatore che è già via con la testa, monetizziamo quanto più possibile (visto che probabile te questa per il City è l’ultima sessione nella quale potranno fare mercato) e cerchiamo di sostituirlo adeguatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pedullà ieri sera parlava di 50 + 5 di bonus

io credo sia quella la cifra, o forse nemmeno.

45 +5 o qualcosa del genere: come sempre quando dobbiamo vendere all'inizio sembrano cifre altissime poi si sgonfiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pedulla' fa copia e incolla delle notizie di Fabrizio Romano e Gianluca di Marzio, Pedullà e' un bravo conoscitore di calciomercato delle serie cadette dalla B alla Serie C. Ma quando si tratta di grandi  club e grandi giocatori sa poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti