Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pedullà ieri sera parlava di 50 + 5 di bonus. Euro e non sterline...

la juve x quelle cifre non lo vende e non si siede neanche a trattare. x gennaio si tratta sui 75/80 . questo vuole la juve senò resta tanto fra poco il city verrà punito x le sue magagne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La vendita di Cambiaso mi fa preoccupare... appena qualcuno si presenterà con 80 mln per Yildiz, lo chef lo impacchetterà in 2 secondi!!!

Tanto ci sarà un bambino della next gen che può giocare secondo TM

gioca bene 

lo mette titolare 4/5 partite

gli fa la fascia da capitano per due partite

Non lo mette più in campo

lo mettono fuori rosa

lo vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi priverei di Cambiaso lo ripeterò fino alla fine, soprattutto in un panorama calcistici dove esistono pochi terzini di livello alto.

Ma se Giuntoli vuole 80 milioni per venderlo, con quei soldi si possono prendere: Dorgu, Hancko e Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kuma1972 ha scritto:

La vera Juve ha venduto Zidane, Inzaghi, Vieri, Baggio, etc...

Cambiaso non vale 65 milioni.

Se ce li danno è un affare.

con la vendita di zidane se la memoria mi aiuta, prendemmo buffon cannavaro e thuram...quindi il tutto in nome di un progetto
progetto che ora non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Colpa di chi ? E pensi sia arrivato il salvatore della patria? Lo fai giocare unica punta per 6 mesi cedendo l’altro ? Quindi non abbiamo capito nulla … 

Servono soldi senza la champions mezza rosa se ne va 

Lo volete capire o no?

A me non mancheranno la sue cavalcate senza senso e il suo rendimento sotto la soglia della mediocrità 

Poi ognuno la pensa come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ma non devi dirlo a me... io sono un tifoso, e non vorrei certo cedere Cambiaso. Sto solo dicendo che nell'attuale situazione mi sembra difficile che la società rifiuti, e pure che il giocatore rifiuti.

A metà stagione devi dichiarare un giocatore del genere incedibile, rifiutare qualsiasi offerta e, se proprio devi, in estate fai partire un'asta ... non c'è solo il City tra le Big a soffrire una usura legata alla età della sua linea difensiva. 

Per me è sempre più evidente che direttiva della proprietà sia riprendersi ciò che è stato messo in questi dieci anni, e che una cessione del genere vada a coprire alcune discutibili operazioni del Football Director Manager; sportivamente non sono e non saranno operazioni alla Moggi con Zizou, ma operazioni alla Sabatini con Salah ... vendere e comprare, vendere e comprare ma senza mai dare stabilità, concretezza e prospettiva al "progetto", ennesima operazione border line in una nuova Juventus che rischia di vincere qualcosa solo se cadono le briciole dalla bocca di altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

con la vendita di zidane se la memoria mi aiuta, prendemmo buffon cannavaro e thuram...quindi il tutto in nome di un progetto
progetto che ora non esiste

Come no , qui non si parla d'altro che di progetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me inseriranno una contropartita come accaduto con Cancelo 

Con ingaggi fuori portata per noi, io penso che Giuntoli voglia solo cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Raga' una domanda, vedete fenomeni nel nostro campionato ? Non ce ne sono, pure la squadra piu' forte che in questo momento ha il miglior attaccante che probabilmente nelle top europee farebbe panca fissa, il nostro campionato questo e', se hai un potenziale top player prima o poi arriva uno col grano e lui vuole andare, vedi Calafiori, senza se e senza ma, poi possiamo dare la colpa alla societa' e insultare tutti ma la colpa e' di tutto il sistema calcio italiano che fa pieta' ed e' in mano a gente vecchia incollata alla propria poltrona che ha trasformato la serie A (a partire dal logo orribile) in uno dei campionati meno attrattivi d'Europa.

Questo e', abituatevi, non vale solo per noi...del resto Marotta lo ha detto chiaramente, la serie A e' un campionato di passaggio purtroppo.

Mica lo volevo investire alla Scirea ma puntare su uno zoccolo duro per almeno 2-3 anni penso sia doveroso per una squadra che punta a rilanciarsi. Altrimenti ragioniamo come l’Atalanta. Forse meno dell’Atalanta 

1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Servono soldi senza la champions mezza rosa se ne va 

Lo volete capire o no?

A me non mancheranno la sue cavalcate senza senso e il suo rendimento sotto la soglia della mediocrità 

Poi ognuno la pensa come vuole 

Servono soldi perché il tuo allenatore non ha fatto rendere l’investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Non ho parole...

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti faccio compagnia...:tsa:

sareste la mia compagnia ideale nei miei momenti di antisocialita' :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

65mln sono già tantissimi, ma se alzano anche di poco come si fa a non accettare? con tutto il bene che voglio a Cambiaso è una cifra incredibile...però mi deve arrivare un terzino sinistro forte perchè Mckennie e Rouhi fino a giugno non si possono vedere!!!

Con 65 mln oggi non ci compri nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente Cambiaso lo terrei senza se e senza ma.... vi faccio però una domanda.... Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln per un terzino (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Come no , qui non si parla d'altro che di progetto....

con questi scappati di casa, ed è il mio punto di vista, si pensa solo a pareggiare i conti
in nome di un vero progetto avrei atteso motta o qualsiaqsi altro allenatore
ma qui ripeto , io, non vedo assolutamente nulla , visto che non si fa altro che smantellare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leo1968 ha scritto:

la juve x quelle cifre non lo vende e non si siede neanche a trattare. x gennaio si tratta sui 75/80 . questo vuole la juve senò resta tanto fra poco il city verrà punito x le sue magagne

il massimo che potrà avere il City come punizione, sarà il blocco di 2 sessioni di mercato (estivo e invernale)

Te la puoi già segnare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Il "ridimensionamento" è iniziato da un bel pezzo, spacciato per "progetto" ha fatto abboccare tanti creduloni.

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Io ovviamente Cambiaso lo terrei senza se e senza ma.... vi faccio però una domanda.... Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

Sì se vendi tutti gli esuberi che hai e non compri a vanvera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Io ovviamente Cambiaso lo terrei senza se e senza ma.... vi faccio però una domanda.... Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

Ma chi si può permettere di rifiutare 80 milioni per un terzino? 
Un idiota forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare…disfare

non costruire nulla di solido e certo

la cessione di Andrea è un altro passo di quello che ormai siamo da anni….solo confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe...arrivasse un'azienda a offrirmi il triplo del mio stipendio accetterei in un millisecondo..

Dispiace veramente tanto perché Cambiaso stava diventando veramente forte, ma davanti a quella montagna di soldi purtroppo non mi sento di biasimare ne il ragazzo ne la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti