Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mica lo volevo investire alla Scirea ma puntare su uno zoccolo duro per almeno 2-3 anni penso sia doveroso per una squadra che punta a rilanciarsi. Altrimenti ragioniamo come l’Atalanta. Forse meno dell’Atalanta 

Servono soldi perché il tuo allenatore non ha fatto rendere l’investimento 

Giustamente quello poi Motta e che scende in campo

O che al 91 esimo di una partita si chiude in difesa e perde la palla che ci fa pareggiare la partita 

Giustamente .

Lo volete capire che siete affezionati a dei mediocri solo perché tifano Juventus.

Stessa cosa locatelli 

Madre mia quanti scarsi che abbiamo in rosa 

Poi pensiamo all'allenatore. 

.asd

Non è il massimo ma dopo 6 mesi non posso dire che non serve 

Cambiaso sono 2 anni che sta alla Juventus 

E escluso alcune gare ha sempre fatto prove sotto la mediocrità 

Dunque avanti così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma chi si può permettere di rifiutare 80 milioni per un terzino? 
Un idiota forse. 

sì ma dovreste smettere di parlare di 80 mil, è già tanto se saranno davvero 60...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

sicuramene no, visto il progetto (ridimensionamento)

E questo al netto che ieri sera, il tipo su SI, parlava di 50 + 5 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Tanto ci sarà un bambino della next gen che può giocare secondo TM

gioca bene 

lo mette titolare 4/5 partite

gli fa la fascia da capitano per due partite

Non lo mette più in campo

lo mettono fuori rosa

lo vedono

Adesso anche questo è colpa del nostro allenatore.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a che non capiamo che il campionato di serie a è di seconda fascia e noi, adesso come adesso, siamo in una terza fascia, avremmo sempre il muso.

il problema non è chi vendiamo, se riusciamo a venderlo bene, ma chi compreremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso ottimo giocatore di prospettiva ma quelle cifre non si rifiutano mai e poi mai, non lo avrebbe fatto neanche moggi nei momenti di gloria.

il problema semmai e' che dubito ci sia in societa' gente all altezza di reinvestirli nel modo giusto, le operazioni zidane per buffon, e thuram non sono per tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

scritto sopra...ti voglio vedere andare a trattare fosse anche Zappacosta con Percassi che sa che hai appena incassato 70 milioni....

quindi tirando le somme:

o hai già in mano (e con questo intendo "contratto firmato") almeno 3 giocatori

o ti tieni Cambiaso

Tertium non datur

Questo è il minimo sindacale che si richiede al Direttore. Adesso è il momento di dimostrare che è davvero bravo quanto so dice. Perché vendere a 70 milioni Cambiano solo perché te li hanno offerti sono capace anch'io. Comprare a poco i bravi giocatori che ci servono, magari beffando un po', prima di dire si a chi vuole comprare, come fanno Percassi, Carnevali,Fggiani, D'Amico etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ovviamente Cambiaso lo terrei senza se e senza ma.... vi faccio però una domanda.... Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln per un terzino (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

Cambiaso non è solo un terzino 

e’ un costruttore di gioco che può giocare in svariate posizioni 

mezzala o ala come ha giocato nelle prime partite 

un giocatore così non lo sostituisci 

e soprattutto è un brutto segnale per gli Altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bombazo ha scritto:

Giuntoli per le cessioni ha avuto come maestro De Laurentiis, se ha chiesto 80 vuole 80. Se hanno offerto 60-65 e non l'hanno ceduto subito vuol dire che Giuntoli a quella cifra non lo cede

Quindi prendiamo de laurentiis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

O che al 91 esimo di una partita si chiude in difesa e perde la palla che ci fa pareggiare la partita 

Giustamente .

Lo volete capire che siete affezionati a dei mediocri solo perché tifano Juventus.

Stessa cosa locatelli 

.asd

Dunque avanti così 

Mamma mia che commento tecnico sapiente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Umbs ha scritto:

Io non mi priverei di Cambiaso lo ripeterò fino alla fine, soprattutto in un panorama calcistici dove esistono pochi terzini di livello alto.

Ma se Giuntoli vuole 80 milioni per venderlo, con quei soldi si possono prendere: Dorgu, Hancko e Silva.

Si certo come no

E De bruyne no?

Chiederanno tutti di più ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che se ne va, mi fa schifo lui, il suo procuratore, Giuntoli, il City, ma soprattutto la deriva che ha preso questo mondo, governato e dominato solo dal dio danaro.

Ma dico io, santo cielo: fai il lavoro più bello del mondo, giochi nella squadra che tifi da quando sei nato (almeno, così ci hai raccontato), sei un ragazzo ricco (perché sei ricco, anche se guadagnassi 500.000k saresti comunque ricco e credo ne guadagni molti di più), destinato a diventare una colonna della juve e che fai? arriva il tuo procuratore e ti porta nella magnifica Manchester. E tu accetti? Certo, liberissimo di farlo, sei un professionista che aggiungerà magnifiche case, auto di lusso e rolex alla tua collezione e che farà campare di rendita i figli dei figli dei suoi figli. Ma sarai un altro che perderà per sempre il rispetto dei tuoi tifosi, dimostrando di avere la dignità di uno zerbino.

E non ti azzardare a salutarci con un messaggio strappalacrime, perché non crederemo ad una parola di quello che scriverai e ne riceverai solo insulti.

Che belli i tempi di Nedved che rifiutava l'inter, di Alex che rifiutava lo United, ma anche di Totti che rifiutava il Madrid all'apice del loro successo, e potrei citarne tanti altri...

E' un calcio e un mondo che non c'è più e mi fa davvero schifo...

P.s. da un punto di vista meramente tecnico: come straca*zo lo sostituisci oggi 17/1? Con un altro straniero che della juve non se ne frega niente? E non mi dite che ci prendiamo una vagonata di soldi perché abbiamo già visto che quelli non sappiamo nemmeno spenderli bene. Sono terrorizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ovviamente Cambiaso lo terrei senza se e senza ma.... vi faccio però una domanda.... Questa Juventus si può permettere di rifiutare una proposta di 80 mln per un terzino (se effettivamente questa sarà l'offerta) ?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Giustamente .

Stessa cosa locatelli 

.asd

Dunque avanti così 

Tu invece a chi sei affezionato? Chi ha parlato di Locatelli ? Se davano 65 per Locatelli li avrei presi subito. Il primo mediocre ce lo abbiamo in panca/ tribuna. Il city non si muove con contratto di 5 anni e cifra di questo tipo in questo suo momento storico se il giocatore fosse un brocco come lo definisci tu . Dobbiamo ripartire dai Bettega non dai futuri Herrera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere realisti.. non si puó dire di no a una cifra del genere e - cosa non meno importante - é sempre un errore tenere un giocatore che vuole andare via, alla fine ci si rimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre va ceduto.

Per non parlare del fatto che con la proposta contrattuale che gli hanno fatto,

se lo costringi a rimanere lo farà scontento, e dopo ci lamenteremo delle prestazioni scarse.

Vedi quello che sta succedendo al Napoli con Kvaratskhelia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se vuole costruire un futuro e tornare ai fasti che le competono: sì.
Se vuole navigare a vista e diventare come l'inter post triplete (un circo di pagliacci, con dirigenza fantasma): no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Mamma mia che commento tecnico sapiente....

Intanto poi guardo la classifica e Lazio fiorentina  tra poco pure il Milan se si continua con questi giocatori ci mettono le cosiddette in testa 

.ghgh

Tutto perché dobbiamo giocare con locatelli cambiaso vlahovic  luiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cambiaso ottimo giocatore di prospettiva ma quelle cifre non si rifiutano mai e poi mai, non lo avrebbe fatto neanche moggi nei momenti di gloria.

il problema semmai e' che dubito ci sia in societa' gente all altezza di reinvestirli nel modo giusto, le operazioni zidane per buffon, e thuram non sono per tutti

Ma soprattutto siamo bravissimi a cedere prima di aver capito chi acquistare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si certo come no

E De bruyne no?

Chiederanno tutti di più ovviamente 

Possono chiedere quanto vogliono, i conti devono sempre quadrare. 
25 Hancko, 30 Dorgu, 30 Silvia sono cifre di tutto rispetto a mio avviso e anche più importanti del loro valore, ma siamo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti