Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi ragazzi speriamo che siano davvero 75 80 mil e che siano investiti, non vorrei che poi alla fine dei fatti siano anche meno

Il problema è come li investi, sicuramente rimani con il buco fino a fine stagione, e non è detto che poi trovi qualcosa di buono. Non so che commentare, squadra con 2/3 giocatori medio/forti su 24, non vedo un grande futuro all'orizzonte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sisi infatti vedo come li abbiamo sostituiti bene

Ora si che siamo primi in classifica 

Vedo che il ridimensionamento coinvolge anche i tifosi

A perché sei stato competitivo con Danilo Tel e Kean eppure li hai tenuti assieme per più anni cosa si è vinto? 

Mo ci tocca rimpiangere a tre onesti calciatori se poi mi dici con chi li abbiamo sostituiti ok ti do ragione dovevamo prendere Carnesecchi a mio avviso dall' Atalanta ancora prima di Koop per Danilo e Kean si possono sostituire senza difficoltà avendo un po' di lungimiranza cisa che è mancata per l'attacco sottovalutando troppo la poca tenuta fisica di Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Diciamo Conte con il manovrabile Manna per questo hanno decise per un Ds di basso livello il mercato lo fa CONTE che piaccia o meno appena Conte vede che la società non gli sta più dietro sbarre la porta e se ne va non sto dicendo nulla di nuovo ma quello che succede se ingaggi Conte 

Conte con Giuntoli al posto di Manna sarebbe durato manco un mese 

Perché vuole vincere e perché capisce di calcio

A conti fatti però ha preso 

Lo scozzese che è costato meno della

metà di Koop

Neres che è costato meno di Nico

Ha rianimare Dilorenzo Lobotka e Anguissa

Insomma la storiella che ti distrugge economicamente non sta in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Il problema è come li investi, sicuramente rimani con il buco fino a fine stagione, e non è detto che poi trovi qualcosa di buono. Non so che commentare, squadra con 2/3 giocatori medio/forti su 24, non vedo un grande futuro all'orizzonte.

Piu che altro uno dei forti rischi di venderlo a gennaio apputo rischiando di rimanere corti quando dicevamo che serviva gente per completare dietro in attesa di bremer e cabal... e poi o investi abbastanza o prendi giovani di belle speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non sono esperto...ma si dovrebbe già da giungo fare un nuovo contratto con aumento dell'ingaggio e clausola di 300 milioni di euro. Per me il turco può raggiungere livelli top inimmaginabili

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, domanda da persona poco informata ultimamente, il City non rischia tipo di retrocedere, con tanto di Guardiola che pochi mesi fa prometteva che sarebbe rimasto in ogni caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Se rimmarrà motta di italiano resterà solo locatelli, il prossimo a partire sarà gatti

Sempre detto che seppure ritengo bravo Thiago Motta e al di là di cosa farà da noi sono sicuro farà una buona carriera per me per il dopo Allegri non era Motta quello da prendere avrei preferito uno come Gasperini Emery o al limite Conte se volevamo una certezza a breve tempo 

Se sono vero le dicerie che si sta inimicando man mano lk spogliatoio allora va mandato via Ancor prima che finisca la stagione ma fin quando sono solo dicerie non si può fare nulla la JUVE non è solita licenziare durante la stagione ma a fine stagione con questo andazzo diventerebbe davvero imbarazzante confermare in panchina MOTTA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Borraccia blu ha scritto:

Ma, domanda da persona poco informata ultimamente, il City non rischia tipo di retrocedere, con tanto di Guardiola che pochi mesi fa prometteva che sarebbe rimasto in ogni caso? 

Si parla di blocco di mercato per 2 o 3 anni...ecco spiegato perché stanno cercando di prendere giocatori ora...e per noi è anche meglio perché hai il coltello dalla parte del manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma lo spero vivamente,  se non fosse di soldi solo un folle puoprivarsi A GENNAIO di un titolare tra i migliori....cmq se siamo questo significa che tutti hanno il cartellino del prezzo attaccato e che mentre diciamo di costruire futuro in realta se capita l'occasione vendiamo anche gente con la quale stai costruendo il futuro

Probabilmente se cedono uno dei 3-4 sui quali si pensava di costruire il nostro futuro (gli altri sono Yildiz e Bremer, tra i giocatori di caratura superiore), evidentemente sentono di poter fare come l'Atalanta, che costruisce squadre competitive anche perdendo dei pezzi da 90 ogni anno.
Speriamo che la loro fiducia venga confermata dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, r.ko ha scritto:

Si parla di blocco di mercato per 2 o 3 anni...ecco spiegato perché stanno cercando di prendere giocatori ora...e per noi è anche meglio perché hai il coltello dalla parte del manico.

Speriamo ne tengano conto e non calino le brache come spesso è successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta già cambiando la narrativa

Cambiaso ha accettato l'offerta quindi può anche andare, un terzino 80 milioni, ecc.

Se un calciatore, tra l'altro italiano e juventino, non vuoi cederlo e ci vuoi puntare vai lì e gli dici: "amico mio, teniamo duro e andiamo in Champions e poi discutiamo dell'adeguamento; magari non ti diamo 6 milioni come il city ma a 4 ci arriviamo, sei centrale nel progetto, futuro capitano e se tutto va bene tra un paio di anni cresciamo insieme e ti aumentiamo anche l'inganno di nuovo".

Invece al primo scivolone è stato panchinato, ai primi soldi ci caliamo le mutande ed è finito tutto.

Se poi siamo con l'acqua alla gola e dobbiamo cedere per forza basta saperlo e non ci facciamo il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pou che altro uno dei forti riwchi di venderlo a gennaio apputo rischiando di rimanere corti quando dicevamo che serviva gente per completare dietro in attesa di bremr e cabal... e poi o investi abbastanza o prendi giovani di belle speranze 

Non e del tutto vero, perché ovvio non puoi anda dalle big ma se vai a prendere giocatori di squadre medie e convinci io giocatore il club e "obbligato" a venderlo..io spero solo che abbia già il sostituto con una trattativa chiusa perché sennò una volta che incassi sanno già quanto puoi spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pou che altro uno dei forti riwchi di venderlo a gennaio apputo rischiando di rimanere corti quando dicevamo che serviva gente per completare dietro in attesa di bremr e cabal... e poi o investi abbastanza o prendi giovani di belle speranze 

Fossimo poi in una situazione di classifica buona, potrei anche capire. L'anno scorso eri praticamente già in CH a febbraio, ora non puoi neanche permetterti troppi passi falsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sisi infatti vedo come li abbiamo sostituiti bene

Ora si che siamo primi in classifica 

Vedo che il ridimensionamento coinvolge anche i tifosi

Ma se fino all’anno scorso volevate le loro teste e vi andavano bene i Parisi e i di Gregorio (che poi è arrivato) . Kean lo si voleva spedire il più lontano possibile perché non segnava neanche con le mani.

Dai, su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

A perché sei stato competitivo con Danilo Tel e Kean eppure li hai tenuti assieme per più anni cosa si è vinto? 

Mo ci tocca rimpiangere a tre onesti calciatori se poi mi dici con chi li abbiamo sostituiti ok ti do ragione dovevamo prendere Carnesecchi a mio avviso dall' Atalanta ancora prima di Koop per Danilo e Kean si possono sostituire senza difficoltà avendo un po' di lungimiranza cisa che è mancata per l'attacco sottovalutando troppo la poca tenuta fisica di Milik 

Sicuramente più competitivo di ora

Sei sempre arrivato in Champions

Con Tek e Danilo ci hai vinto scudetti e coppe

Ma davvero non ricordate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché vuole vincere e perché capisce di calcio

A conti fatti però ha preso 

Lo scozzese che è costato meno della

metà di Koop

Neres che è costato meno di Nico

Ha rianimare Dilorenzo Lobotka e Anguissa

Insomma la storiella che ti distrugge economicamente non sta in piedi

Io avrei ripreso Conte lo dici proprio a me o lui o Gasperini o al limite se volevo uno straniero sarei andato su Emery 

Però che Conte sia esigente e che vuole alzare troppo velocemente l'asticella ( questo è il suo difetto non riesce a stare sullo stesso livello per più tempo lui vorrebbe che la società che lo ingaggia abbia un pozzo senza fondo Purtroppo almeno in Italia non è possibile per questo Conte in un club italiano è un miracolo se arriva al terzo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Probabilmente se cedono uno dei 3-4 sui quali si pensava di costruire il nostro futuro (gli altri sono Yildiz e Bremer, tra i giocatori di caratura superiore), evidentemente sentono di poter fare come l'Atalanta, che costruisce squadre competitive anche perdendo dei pezzi da 90 ogni anno.
Speriamo che la loro fiducia venga confermata dai risultati.

Si si magsri potremmo fare come loro e vincere qualcosa dopo anni e anni dopotutto che cambia vincere qausi subito o dopo otto anni, tanto ormai dire che si punta alla vittoria pare quasi un insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, r.ko ha scritto:

Non e del tutto vero, perché ovvio non puoi anda dalle big ma se vai a prendere giocatori di squadre medie e convinci io giocatore il club e "obbligato" a venderlo..io spero solo che abbia già il sostituto con una trattativa chiusa perché sennò una volta che incassi sanno già quanto puoi spendere.

Arriverà a fine mese Dorgu (o chissà chi) per 40mln...briciole proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Ma se fino all’anno scorso volevate le loro teste e vi andavano bene i Parisi e i di Gregorio (che poi è arrivato) . Kean lo si voleva spedire il più lontano possibile perché non segnava neanche con le mani.

Dai, su.

Portiere veramente veramente scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, r.ko ha scritto:

Abbiamo visto che anche le squadre che cedono non lo fanno a prezzi di saldo soprattutto  a gennaio e soprattutto se sono giocatori di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Dai, su.

Voi chi 

Io certamente no ,.non sono uno di quelli che crede al progetto , alle favole e agli unicorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamoze ha scritto:

Arriverà a fine mese Dorgu (o chissà chi) per 40mln...briciole proprio.

Sarò un illuso 😂 ma io ho ancora fiducia in giuntoli...non penso sia così incapace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se rimmarrà motta di italiano resterà solo locatelli, il prossimo a partire sarà gatti.

Per lui i giocatori di personalità non sono congeniali al suo progetto.

E poi il blocco italiano non lo vuole

Non lo so, dicevano che Rugani non lo vedesse per motivi opposti...

Comunque se fosse come dici tu bisognerebbe strappargli il patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sicuramente più competitivo di ora

Sei sempre arrivato in Champions

Con Tek e Danilo ci hai vinto scudetti e coppe

Ma davvero non ricordate?

Ok dico ultimamente e normale se vai a ritroso trovi qualcosa di buono ma negli ultimi anni non tanto Sczesny ( il suo lo faceva ancora anche se non aveva più la prontezza e riflessi di prima) ma vogliamo parlare dell' imbarazzante Danilo degli ultimi anni? O dei zero goal di Kean dell' anno scorso? 

Dai siamo seri erano da sostiture il problema non era il sostituirli ma con chi ...

Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Si accettano scommesse sulle cifre dell’operazione. Per me 55 milioni tra fisso e bonus 

A quel punto merita un calcio nel sedere Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti