Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

30 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Cambiaso a 70-80 milioni si vende senza nemmeno troppi patemi d'animo, ragazzi. Buon giocatore ma qua pare che sia diventato Roberto Carlos.

Giuntoli credo lo stia accompagnando in macchina dato che prende due piccioni (super prezzo + ossigeno alle casse societarie) con una fava.

Poi è chiaro che vada sostituito degnamente. E un dirigente che capisce di calcio qualche profilo giusto che costa 30-40 milioni e che ti rende quanto Cambiaso riuscirebbe pure a trovarlo.

Vediamo se torna quello di Napoli

Se devi investire 40 mln o giudi li per un sostituto non è che hai dato tutto questo ossigeno alle casse, fermo restando che puoi toppare completamente l'acquisto:.il sostituto deve ambientarsi, può rivelarsi un flop come Koopmeiners, come Luiz, come Bernardeschi o altri, etc.

Si tratta di un'operazione triste, un po' da disperati, da club di seconda fascia che tira avanti con le cessioni.

La cosa triste mon è solo essere diventati questo, ma vedere che va bene ad una larga parte della tifoseria.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vladimiro said:

La cosa triste mon è solo essere diventati questo, ma vedere che va bene ad una larga parte della tifoseria

Dipende anche cosa intendi per tifoseria.

Perchè ce ne sono diverse ormai, e l'unica che conta e che canta ogni domenica sembra essere sempre meno, al contrario di quelle "esperte" e "intelligenti" che "tifano" schiacciando tasti o facendo storie sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Cioè, dici che se invece di 6 per andare a Manchester ne prendesse 4 per restare a Torino, non metterebbe a posto la famiglia per generazioni?

Temo che nessuno glieli abbia offerti...se vedi pure che la società non fa nulla per tenerti te ne vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Sbagliare acquisti è fisiologico, soprattutto all’inizio dove hai pochissime certezze.

Koop l’avrebbe preso l’80% della tifoseria, uno dei migliori della Serie A che aveva avuto modo di dimostrare la sua bravura anche in Europa. 

Ma dove, ma quando? A 60 milioni? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cambiaso vuole andare al City di Guardiola e c'è già un accordo con il club inglese, andrà al City di Guardiola. Cosa deve fare, rinunciare a uno di quei treni che passano una volta sola nella vita per restare nel campionatino italiano, dove oltretutto ti sputtanano se solo sbagli un paio di partite di fila? E cosa deve fare la società, tenerselo a dispetto suo o cercare di capitalizzare a sua volta il momento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Cioè, dici che se invece di 6 per andare a Manchester ne prendesse 4 per restare a Torino, non metterebbe a posto la famiglia per generazioni?

Perché con 2.5 non ce la fa? 😂😂  scherzo ho capito il senso del tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sono meccanismi mentali che si innescano in questi casi. Ovvio che la famiglia la mette a posto anche con un terzo di quella cifra ma l’avidità umana unita al fatto che “accontentarsi” della cifra più bassa sarebbe come dire che nella mia testa non c’è l’ambizione, e inoltre vorrebbe dire che me ne sbatto  che c’è qualcuno che mi considera migliore di quanto mi considerino quelli attuali tanto da sborsare certe cifre, e questo non puo essere.

del resto quanti casi ci sono di top players che guadagnano cifre assurde eppure accettano offerte ancora piu assurde pur di poter dire che c e qualcuno disposto a dargliele? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se devi investire 40 mln o giudi li per un sostituto non è che hai dato tutto questo ossigeno alle casse, fermo restando che puoi toppare completamente l'acquisto:.il sostituto deve ambientarsi, può rivelarsi un flop come Koopmeiners, come Luiz, come Bernardeschi o altri, etc.

Si tratta di un'operazione triste, un po' da disperati, da club di seconda fascia che tira avanti con le cessioni.

La cosa triste mon è solo essere diventati questo, ma vedere che va bene ad una larga parte della tifoseria.

Devi anche tener conto della volontà del giocatore. Se giochi nell'Udinese e viene a bussare alla tua porta la Juve, ci vai. Se sei alla Juve e viene a bussarti il City ci vai. E la società non può trattenerti contro la tua volontà. Il momento storico adesso è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma tutti degnamente sostituiti. 

O no?

Mica tanto. Pecchia per Jugovic e Fonseca per Boksic due bestemmie. Inzaghi per Vieri opinabile, per me no perché nel 97/98 Vieri era devastante (capocannoniere con l’Atletico). La CL con quei tre in rosa mi sa che l’avremmo vinta 

Prima ancora, Paulo Sousa sarà stato ben sostituito, fatto sta che ce l’ha alzata in faccia un anno dopo con il Borussia.

Con Zidane hai rifatto la squadra: qui sì hai ragione. Senza quella maledetta ammonizione di Nedved in semifinale…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Più che altro bisogna essere realistici, il calcio italiano è questo, i nostri sono tutti club di passaggio, un po' come lo era il resto del mondo, da fine anni 80 fino al 2000, è tutto un sistema che da un ventennio fa acqua ovunque, senza riforme, senza più imprenditori disposti a buttare soldi, e con un movimento che attrae sempre meno ragazzi. Non mi stupirei se nel prossimo decennio non fosse più lo sport nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Sono meccanismi mentali che si innescano in questi casi. Ovvio che la famiglia la mette a posto anche con un terzo di quella cifra ma l’avidità umana unita al fatto che “accontentarsi” della cifra più bassa sarebbe come dire che nella mia testa non c’è l’ambizione, e inoltre vorrebbe dire che me ne sbatto  che c’è qualcuno che mi considera migliore di quanto mi considerino quelli attuali tanto da sborsare certe cifre, e questo non puo essere.

del resto quanti casi ci sono di top players che guadagnano cifre assurde eppure accettano offerte ancora piu assurde pur di poter dire che c e qualcuno disposto a dargliele? 

C'è anche un discorso di ambizione. In questo momento, un giocare che gioca in Italia e viene chiamato dal City, ci vuole andare. Inutile prendersi in giro. Soprattutto alla corte di Guardiola. Vai a giocare in una squadra che lotterà per la Champions. Non è sempre e solo una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra un elenco da "trovate l'intruso", in questa rassegna di nomi quello di Boksic stona un bel pò, è rimasto una sola stagione, in cui ha inciso poco

Insomma,faceva a fette le difese quell'anno. Pochi gol ok,ma difensori avversari che si strappavano cercando di contenerlo.....ad averlo oggi un carrarmato del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perché con 2.5 non ce la fa? 😂😂  scherzo ho capito il senso del tuo post

Non prendiamoci in giro:

- Chiunque amerebbe guadagnare il triplo.

- Chiunque vorrebbe andare in una squadra che abbia la seria possibilità di vincere la Champions.

- I nostri lo vogliono vendere e ci può stare, ma il problema è che sia calcisticamente che economicamente siamo gestiti da cani. Sono capacissimi di prendere il terzino della Fiorentina e pagarlo 40 milioni o finire la stagione con Rohui

Un anno senza sponsor, il prossimo senza Champions e vedi che effetto sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Haaland rinnova fino al 2034. Altro che indagine e serie B inglese. Questi smiliardano senza problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Continuate a definirlo "buon giocatore", dimostrando di guardare le partite con il televisore girato (cosa che purtroppo non fa Guardiola). È uno dei più forti al Mondo in un ruolo in cui c'è penuria. Poi si può adattare a qualunque posizione, è un fuoriclasse. Giustamente va in un club tra i più ambiziosi al Mondo, la Juve è "acqua passata"

Io parto da un presupposto, a questa Juve servirebbe un Cambiaso come terzino dx, un Cambiaso come terzino sx e probabilmente un Cambiaso come centrocampista centrale.

Per quanto sia un giocatore forte (secondo me i "fenomeni" sono altri) parliamo di un quasi 25enne che l'anno scorso da esterno di centrocampo ha fatto 3 goal e 6 assist (in confronto vedere i numeri di Dimarco) e quest'anno da terzino (ma le prime partite da esterno offensivo) 2 goal e 2 assist (in confronto vedere i numeri di Theo), ha 5 presenze in Europa e 13 presenze in nazionale.

Alle cifre che si leggono, e se mai verranno offerte, è il classico treno che passa una volta sola, e passa sia per noi e soprattutto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì, si fa per dire, per sottolineare il momento… per esempio, ma ti ricordi chi comprammo quando vendemmo Zidane? 

Ho risposto poco fa ad un altro amico.

Zidane ci fece rifare la squadra, certo. E salto’ pure all’ultimo lo scambio Vieri - Trezeguet, se ricordi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Se sei juventino non te ne vai all'Inter

Del Piero e Buffon potevano andare al Milan quando furono "cacciati"

Questi non sono tifosi...sono mercenari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra un elenco da "trovate l'intruso", in questa rassegna di nomi quello di Boksic stona un bel pò, è rimasto una sola stagione, in cui ha inciso poco

Quella stagione fu devastante, con Zidane alle spalle e gli altri che segnavano a turno… lui no, è vero, ma era un apriscatole formidabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque:

-Tek con carta d'identità e ingaggio pesante 

-Chiesa giocava col ginocchio meccanico.

-Rabiot ha tirato troppo la corda

-Kean zero gol in una stagione 

-Iling 2 partite buone in 2 anni

-Miretti annaspa col Genoa

-Soulé e l'altro retrocessi col Frosinone.

Tutte cessioni che potevano avere un senso. Privarsi di Cambiaso invece sarebbe un clamoroso autogol per come la vedo io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Mica tanto. Pecchia per Jugovic e Fonseca per Boksic due bestemmie. Inzaghi per Vieri opinabile, per me no perché nel 97/98 Vieri era devastante (capocannoniere con l’Atletico). La CL con quei tre in rosa mi sa che l’avremmo vinta 

Prima ancora, Paulo Sousa sarà stato ben sostituito, fatto sta che ce l’ha alzata in faccia un anno dopo con il Borussia.

Con Zidane hai rifatto la squadra: qui sì hai ragione. Senza quella maledetta ammonizione di Nedved in semifinale…

Il metro non possono essere le finali. 

In fondo eravamo arrivati lo stesso no? E nel 97 in maniera sontuosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque:

-Tek con carta d'identità e ingaggio pesante 

-Chiesa giocava col ginocchio meccanico.

-Rabiot ha tirato troppo la corda

-Kean zero gol in una stagione 

-Iling 2 partite buone in 2 anni

-Miretti annaspa col Genoa

-Soulé e l'altro retrocessi col Frosinone.

Tutte cessioni che potevano avere un senso. Privarsi di Cambiaso invece sarebbe un clamoroso autogol per come la vedo io...

riguardo la cessione di Kean ,non ha avuto nessun senso

in primis perchè hai tenuto invece un rottame(milik)  lasciandoci con una sola punta 

secondo perchè è un'ottima punta che anche l'anno scorso pur non scendendo in campo quasi mai ha segnato 3 gol e alcuni pali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Temo che nessuno glieli abbia offerti...se vedi pure che la società non fa nulla per tenerti te ne vai.

Esatto. Se vuoi tenere il giocatore non devi per forza pareggiate l'offerta del City, ha un contratto per altri 4 anni che sono un'enormita'. 

Puoi però offrirgli un ritocco al rialzo, anche per dare un segnale, senza accollarti uno stipendio faraonico.

Ma credo che il club sia ben felice di mettersi i soldi in tasca e quindi non abbia voglia di rilanciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non prendiamoci in giro:

- Chiunque amerebbe guadagnare il triplo.

- Chiunque vorrebbe andare in una squadra che abbia la seria possibilità di vincere la Champions.

- I nostri lo vogliono vendere e ci può stare, ma il problema è che sia calcisticamente che economicamente siamo gestiti da cani. Sono capacissimi di prendere il terzino della Fiorentina e pagarlo 40 milioni o finire la stagione con Rohui

Un anno senza sponsor, il prossimo senza Champions e vedi che effetto sul bilancio.

Oh avevo scritto che scherzavo eh😁

diciamo che quanto dici è abbastanza condivisibile, infatti stamattina ho scritto più volte che ho il timore che si finisca eventualmente Cambiaso vada veramente via, con Rohui e Mckennie in quel ruolo…il primo per me non merita neanche di essere in rosa(non per colpe sue sia chiaro ma non è pronto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti