Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

Zidane non andava venduto. E' stato un crimine non vedere nedved e zidane nella stessa squadra. Forse non comprando buffon si poteva riuscire. Van der saar era bruciato a torino e andava sostituito,ma forse si poteva trovare un buon portiere a basso prezzo. La juve ha speso sempre troppo per i portieri. In europa dal milan di berlusconi al real(che aveva navas quando ci ha tritato a cardiff) e altre, è pieno di squadre che hanno aperto cicli epocali senza necessariamente avere un portiere eccezionale. Basta un buon portiere,ma se hai zidane lo devi tenere assolutamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque:

-Tek con carta d'identità e ingaggio pesante 

-Chiesa giocava col ginocchio meccanico.

-Rabiot ha tirato troppo la corda

-Kean zero gol in una stagione 

-Iling 2 partite buone in 2 anni

-Miretti annaspa col Genoa

-Soulé e l'altro retrocessi col Frosinone.

Tutte cessioni che potevano avere un senso. Privarsi di Cambiaso invece sarebbe un clamoroso autogol per come la vedo io...

Ceoncordo, cedere giocatori mediocri o mezzi rotti o vecchiotti con ingaggi pesanti è intelligente, cedere quelli ancora giovani, con grande potenziale e già affermati nel club è solo un'operazione di necessità,  una cosa triste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Devi anche tener conto della volontà del giocatore. Se giochi nell'Udinese e viene a bussare alla tua porta la Juve, ci vai. Se sei alla Juve e viene a bussarti il City ci vai. E la società non può trattenerti contro la tua volontà. Il momento storico adesso è questo.

Vero in parte. Se la Juve vuole può aumentarti l'ingaggio, non dico pareggiare l'offerta del City ma comunque trovare un compromesso.

Cambiaso ha 4 anni di contratto. Certo che puoi trattenerlo, se vuoi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Menzo ha scritto:

Più che altro bisogna essere realistici, il calcio italiano è questo, i nostri sono tutti club di passaggio, un po' come lo era il resto del mondo, da fine anni 80 fino al 2000, è tutto un sistema che da un ventennio fa acqua ovunque, senza riforme, senza più imprenditori disposti a buttare soldi, e con un movimento che attrae sempre meno ragazzi. Non mi stupirei se nel prossimo decennio non fosse più lo sport nazionale.

Si, è vero che il calcio italiano si è fortemente ridimensionato, ma fino al punto che il principale club italiano non può nemmeno più trattenere i suoi giocatori migliori alla prima offerta? 

A livello di fatturato non è che siamo proprio così irrilevanti, possibile che siamo diventati questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Vero in parte. Se la Juve vuole può aumentarti l'ingaggio, non dico pareggiare l'offerta del City ma comunque trovare un compromesso.

Cambiaso ha 4 anni di contratto. Certo che puoi trattenerlo, se vuoi. 

Tu, tra Juve e City, sceglieresti la Juve? Ad oggi dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Si, è vero che il calcio italiano si è fortemente ridimensionato, ma fino al punto che il principale club italiano non può nemmeno più trattenere i suoi giocatori migliori alla prima offerta? 

A livello di fatturato non è che siamo proprio poverissimi, possibile che siamo diventati questo?

Il problema è che noi veniamo da una serie di passivi di bilancio a tre cifre, senza contare il fatto che il City ti dà la possibilità di vincerla la UCL, oltre a coprirti di oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tu, tra Juve e City, sceglieresti la Juve? Ad oggi dico.

Non è questo il punto.

Il punto è se puoi tenerlo. Ci sono 4 anni di contratto, non è vero che se vuole andare devi per forza cederlo. Puoi in parte andargli incontro con un aumenti di ingaggio se vuoi trovare un compromesso,  e se si impunta tenerlo lo stesso.

Ma forse è la società a non vedere l'ora di incassare i soldi del City e venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Zidane non andava venduto. E' stato un crimine non vedere nedved e zidane nella stessa squadra. Forse non comprando buffon si poteva riuscire. Van der saar era bruciato a torino e andava sostituito,ma forse si poteva trovare un buon portiere a basso prezzo. La juve ha speso sempre troppo per i portieri. In europa dal milan di berlusconi al real(che aveva navas quando ci ha tritato a cardiff) e altre, è pieno di squadre che hanno aperto cicli epocali senza necessariamente avere un portiere eccezionale. Basta un buon portiere,ma se hai zidane lo devi tenere assolutamente

E va bene anche ma con Cambiaso che ci azzecca?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

E va bene anche ma con Cambiaso che ci azzecca?😁

nulla,ho letto che se ne parlava e ho voluto dire sta roba perchè non l'ho ancora digerita dopo 20 anni e passa. Su cambiaso non saprei,dipende sempre come reinvesti gli eventuali soldi. A me piace,però è anche vero che parliamo di un giocatore particolare che il terzino classico forse non lo può fare. Sinceramente credo sia il giocatore perfetto per uno come guardiola,che potrebbe farlo a crescere a dismisura. Anche se spero che resti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

ancora co 'sta fuga??

Ristorante 10 euro,ricordate?

Bene, cosa ha fatto Agnelli dopo che Conte è andato via?

....giusto! Ha cominciato a smiliardare a destra e a manca come se non ci fosse un domani, in alcuni casi a buttare proprio i soldi dalla finestra.Lo avesse fatto invece nei modi e nei tempi richiesti da Conte, forse, forse,le cose sarebbero andate diversamente.

io ricordo che l'anno dopo con il ristorante da 10 euro abbiamo vinto scudetto, coppa italia e siamo arrivati in finale di champions e l'anno prima non avevamo neanche superato i gironi.

Poi dopo Conte sono arrivati 6 scudetti, varie coppe italia (che non vincevamo dagli anni 90) e supercoppe italiane...

hai ragione, non è stato fatto niente dopo Conte....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non è questo il punto.

Il punto è se puoi tenerlo. Ci sono 4 anni di contratto, non è vero che se vuole andare devi per forza cederlo. Puoi in parte andargli incontro con un aumenti di ingaggio se vuoi trovare un compromesso,  e se si impunta tenerlo lo stesso.

Ma forse è la società a non vedere l'ora di incassare i soldi del City e venderlo.

Ma tenere un giocatore forzatamente,  a che pro? Per metterlo in tribuna e fargli un dispetto? Puoi provare a parlarci ma se la volontà è chiara hai poco da fare. Poi, può essere anche come dici tu, la società vede un buon affare e vuole concludere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Zidane voleva andare via in tutti i modi. Tenere un giocatore scontento non giova a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Zidane voleva andare via in tutti i modi. Tenere un giocatore scontento non giova a nulla.

era 2 anni che perdeva lo scudetto giocando in una squadra smantellata(era arrivato nel 1996 nella squadra più fortre al mondo,poi via jugovic,via boksic,via vieri,del piero inguardabile di quel periodo etc....)

Non lo posso sapere,ma mi sarebbe piaciuto vedere se con l'idea di essere affiancato da nedved e thuram e con trezeguet in rampa di lancio senza più il pippone di inzaghi(si pippone,segnava ma tale resta) a tarpare le ali all'attaccante francese, magari zizou ci avrebbe fatto un pensierino a rimanere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperTalismano said:

Se sei juventino non te ne vai all'Inter

Del Piero e Buffon potevano andare al Milan quando furono "cacciati"

Non l'hanno fatto. Altri si.

Se uno è juventino, resta anche se rompe con l'allenatore.

Pure Del Piero venne panchinato da Capello, ma non mi sembra che se ne andò dopo 6 mesi.

Evidentemente quelle di Cambiaso erano le solite parole al vento delle banderuole di oggi.

ma che juventino, questi sono professionisti e la prima cosa che vedono sono i soldi, e poi con sto allenatore mediocre che abbiamo non me la prendo con i calciatori che vogliono andarsene da questa squadra scarsa, mediocre, e ridimensionata.

altro che..

2 hours ago, GYBE666 said:

HAHAHAHAHAHAHHA 

voi state male...nel frattempo gioca titolare domani eh quello che odia Motta ma davvero credete che gente con 30 anni di esperienza nel calcio gestisca delle società come il salumiere sotto casa vostra? addirittura venderebbero tutti quello che non stanno genio a Motta? voi dovete fare prima pace con il cervello

danilo, d. luiz, cambiaso, gatti, etc. etc.

ma continuate con la testa nella sabbia, non ce problema.

e vedi di moderare i toni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Come darti torto. 

Zidane-Nedved sarebbe stato incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, matJuventino said:

ma che juventino, questi sono professionisti e la prima cosa che vedono sono i soldi, e poi con sto allenatore mediocre che abbiamo non me la prendo con i calciatori che vogliono andarsene da questa squadra scarsa, mediocre, e ridimensionata.

altro che..

danilo, d. luiz, cambiaso, gatti, etc. etc.

ma continuate con la testa nella sabbia, non ce problema.

e vedi di moderare i toni 

🤧😞😞🤧 Brambati sa tutta la veritàààà e a noi non cielo diconoohh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GYBE666 said:

🤧😞😞🤧 Brambati sa tutta la veritàààà e a noi non cielo diconoohh

non ce bisogno di brambati, basta vedere le cose, dal esclusione senza spiegazione di gatti/cambiaso, la sparita di vlahovic per un affaticamento, la fascia data a koopmeiners, il non utilizzo di d.luiz, etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Non prendiamoci in giro:

- Chiunque amerebbe guadagnare il triplo.

- Chiunque vorrebbe andare in una squadra che abbia la seria possibilità di vincere la Champions.

- I nostri lo vogliono vendere e ci può stare, ma il problema è che sia calcisticamente che economicamente siamo gestiti da cani. Sono capacissimi di prendere il terzino della Fiorentina e pagarlo 40 milioni o finire la stagione con Rohui

Un anno senza sponsor, il prossimo senza Champions e vedi che effetto sul bilancio.

Appunto, alla fine della fiera meglio tenerlo rinunciando alla cifra spropositata (se lui vuole rimanere, ovvio) piuttosto che dopo buttare nel vespasiano 60m e non averlo neanche più in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai le cose, faresti una miglior figura a non esprimerti.

È solo un consiglio... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Se non sai le cose, faresti una miglior figura a non esprimerti.

È solo un consiglio... 👍

Non capisco cosa intendi. Ho semplicemente espresso un giudizio tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Come darti torto. 

Zidane-Nedved sarebbe stato incredibile.

Zidane lo potevate convincere tu e centrattacco 😁👍

Adesso, centrattacco ha scritto:

Non capisco cosa intendi. Ho semplicemente espresso un giudizio tecnico.

Zidane NON venne messo in vendita dalla Juve .... fu lui (e sua moglie) che si impuntarono per partire, come quel Babbeo di Pogba ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me avere Buffon alla Juve e stato un vanto incredibile,ed ho goduto da matti perché era un fuoriclasse al pari di messi e Maradona,detto questo hai probabilmente ragione,il tuo ragionamento e giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma è ovvio che sia meglio andare al City, ci andrei pure io sefz

Dico solo che, per non sembrare ridicoli, certi calciatori potrebbero anche limitare le esternazioni di fedeltà alla maglia.

Pogba, per quanto poco intelligente, non ha mai detto "resterò alla Juve a vita", perché lo sapeva benissimo che non sarebbe successo, anche a causa/per via del suo agente dell'epoca.

Almeno lui è stato furbo. Altri no.

L'hanno già sostituto

Alberto Costa a destra, Juan Cabal a sinistra, questi i due terzini titolari della prossima stagione.

Ok però Cabal adesso non c'è la nostra rosa pare sempre più risicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Zidane lo potevate convincere tu e centrattacco 😁👍

Zidane NON venne messo in vendita dalla Juve .... fu lui (e sua moglie) che si impuntarono per partire, come quel Babbeo di Pogba ..

Siccome non sappiamo nulla del dietro le quinte,tu hai riportato solo la versione dei media,che ricordo pure io.

Umilmente e senza la pretesa di sapere la verità,ho il dubbio che zizou abbia maturato la voglia di andarsene vedendo lo smantellamento anno dopo anni,passando a giocare nel suo primo annio 96/97 in una juve che era la squadra più forte del mondo, al perdere 2 scudetti con ancelotti perchè giocava con del piero zoppo e inzaghi che non dribblavano nemmeno una sedia.

Sempre umilmente mi balena l'idea che con un progetto di rilancio magari sarebbe anche rimasto,e che magari poteva bastare l'idea di giocare in un cc a fianco di nedved con l'aggiunta di thuram dietro.

Ma ripeto ,non sappiamo nulla,e mi resta solo il rimpianto tecnico di non aver visto zidane e nedved insieme.  Resto convinto in generale del fatto che abbiamo sempre investito troppi soldi sui portieri,soldi che potevano essere indirizzati in altre zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ok però Cabal adesso non c'è la nostra rosa pare sempre più risicata 

Credo adatteremo Kalulu a sinistra, Costa farà il terzino destro e in difesa ci saranno Gatti+Hancko+un centrale giovane

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti