Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

6 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Affermazione ormai in tendenza da circa due anni su VS...

La Juve è morta comprando CR7

La Juve è morta cacciando AA

La Juve è morta cacciando Allegri

La Juve è morta vendendo Soulè

La Juve è morta vendendo tre giovani promesse (Barrenechea, Illing Jr e Houijsen)

La Juve è morta mettendo un contabile come AD

La Juve è morta ....

e avanti così...

Noiosi.

P.s: suggerimento -> venite di più allo stadio e state meno alla tastiera.

Se per te, anzi voi, il non riuscire neanche a tenere un giocatore come Cambiaso, è normale e paragonabile e quanto accaduto prima, allora OK stakeholders.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Cambiaso, juventino, italiano, bravo, che poteva far parte dell’ossatura stile

BBBC ITALIANA DOC, etc…

Non mi abituerò mai a questo modus, sarei rimasto alle squadre con soli tre

stranieri in squadra ma veramente top.

Mi mancherà.

Se sei in una fase di ricostruzioni e vendi uno dei 4 o 5 giocatori più affidabili, giovane e italiano, cosa vuoi ricostruire? Dovrai tornare di nuovo daccapo. Lo vendi e i soldi li spendi per uno che ci augura sia di pari livello, cosa ci guadagni? Operazione da Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se sei in una fase di ricostruzioni e vendi uno dei 4 o 5 giocatori più affidabili, giovane e italiano, cosa vuoi ricostruire? Dovrai tornare di nuovo daccapo. Lo vendi e i soldi li spendi per uno che ci augura sia di pari livello, cosa ci guadagni? Operazione da Udinese

A questa società dei risultati sportivi interessa meno di zero, tutto ciò che conta è l'autofinanziamento e il contenimento delle spese fisse. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Non sono passati secoli che uomini veri, grati, e poi juventini, siano andati in B o

altri che hanno lasciato il calcio da poco, vedi Buffon, Chiellini, che hanno avuto

offerte faraoniche.

E salvo sviste non sono sicuro che sia il giocatore a volersene andare piuttosto

che convenga alla società e glielo si è fatto comprendere, accetta che è meglio…

Io preferisco ancora sognare, sarò all’antica.

Yildiz ieri, non domani, avrà già ricevuto offerte migliori.

Passerà anche lui, ma le maglie si comprano anche con i nomi, quelli veri.

Se Yldiz dovesse crescere ulteriormente, di fronte a una grande offerta, per come ragionano , lo venderebbero sicuramente. E ci sarebbero molti che direbbero: come si fa a rifiutare un'offerta Così?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane

Forte

Nazionale

Ruolo che difficilmente si sostituisce con uno degno

A queste condizioni o ci fai 80 bombe almeno o devi fare del tutto per tenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il problema è che il Real ha sempre avuto quell'appeal che noi abbiamo avuto a sprazzi. Per cui quando arrivi a giocare in quella squadra, sei arrivato. Parliamoci chiaro, già a partire dallo stadio, vuoi mettere giocare al Bernabeu rispetto al nostro Stadium? Per non parlare del discorso Champions. Insomma, inutile chiudere gli occhi o inventarsi delle favole. In questo momento storico noi non siamo appetibili, o meglio, lo siamo in Italia ma non all'estero. Lo siamo stati recentemente fino alle 2 finali di Champions e con l'arrivo di Ronaldo. Ma mentre per noi sono momenti per gli spagnoli è la consuetudine. Il City non è il Real, certo. Ma in questo momento storico, oltre a pagare di più, sono anche più competitivi di noi.

È tutto giusto eh...ma è la scoperta dell' acqua calda 

In questo momento storico che senso ha anche solo accostare Juve con Real e City e così via? 

In questo momento storico ci sono avanti anche squadre che stanno in Italia 

Intanto cerchiamo di ritornare competitivi, neanche vincenti, in Italia prima di affrontare sti discorsi 

La delusione degli ultimi 3 anni è che non siamo stati mai più competitivi e col gap economico e tecnico creato nei 9 anni di dominio è assurdo 

Che non si potesse vincere sempre ok, va benissimo...ma che dal dominio si passi direttamente a dover soffrire ogni anno per una qualificazione CL non va bene affatto

L unico annata in cui abbiamo fatto un campionato relativamente tranquillo paradossalmente è stata quella del -10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gandagana ha scritto:

Sbagliare acquisti è fisiologico, soprattutto all’inizio dove hai pochissime certezze.

Koop l’avrebbe preso l’80% della tifoseria, uno dei migliori della Serie A che aveva avuto modo di dimostrare la sua bravura anche in Europa. Fortemente voluto dall’allenatore. Non dico che siano andati sul sicuro, ma quasi.

Chiedi di Luiz a chi lo conosceva e ti dirà che non può essere questo.

Entrambi sono arrivati con investimenti importanti è vero, ma questa tipologia di acquisti è necessaria e sarà accompagnata da acquisti come quelli di Cabral, Thuram e

Conceicao.

Saranno investimenti a perdere? Vedremo.

Quello che dico io è che in un contesto economico sano, non saranno mattoni invendibili da portare a fine contratto.

Per Andrea dispiace ma ce ne sono altri più bravi in Europa, meno conosciuti e che valgono quanto lui.
Per quanto bravo Andrea è quello che sta giocando peggio negli ultimi tempi e quello che ci ha fatto perdere diversi punti.

Non è una critica ma per sottolineare che attualmente non vale quella cifra e se cederlo serve a prendere due o tre elementi di prospettiva (ed è così perché reinvestiamo sempre tutto e di più) ben venga.

Tra tre anni a fine mandato di Giuntoli valutiamo dove siamo e che patrimonio abbiamo in casa.

Ma guarda non è che voglia vantarmi , ma credo di capire di calciatori e io Koop non l'avrei mai preso, non avendo visto in lui chissà quali doti. A quelle cifre poi! La domanda è Giuntoli ne capisce di calciatori, io spero di sì, ma dopo un errore così marchiano qualche dubbio ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Al di là del giocatore nello specifico,della montagna di soldi,e di altre molteplici valutazioni che si potrebbero fare

Personalmente,faccio fatica a mandare giù il fatto che sia il me center a portarci via un giocatore con queste modalità e non il contrario

Questa è per me la cosa più sconcertante 

perchè si può dire quel che si vuole,ma la Juve è tuttora in mano a uno dei uomini più potenti del pianeta….

😥😔

Noi siamo di proprietà Exor, non so se capite che potenza economica è Exor, ma al primo sceicco che arriva gli facciamo ponti d'oro. Volendo potremmo essere noi a prendergli Haaland o Rodri. Allora vendano la proprietà che il nome Juventus attirerebbe ricchissimi investitori, mica siamo l'inda di Zhang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Io comunque ogni volta che siamo in procinto di cedere qualcuno noto che vi è una sorta di trasformazione del giocatore.

Tutti dei Maradona.

Soulè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Se sei il Real MADRID 15 champions non ragioni assolutamente così ma esattamente al contrario.

7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Noi siamo di proprietà Exor, non so se capite che potenza economica è Exor, ma al primo sceicco che arriva gli facciamo ponti d'oro. Volendo potremmo essere noi a prendergli Haaland o Rodri. Allora vendano la proprietà che il nome Juventus attirerebbe ricchissimi investitori, mica siamo l'inda di Zhang

Elkann deve cedere lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Io comunque ogni volta che siamo in procinto di cedere qualcuno noto che vi è una sorta di trasformazione del giocatore.

Tutti dei Maradona.

Però ce differenza tra lui e i vari soulè iling barrenechea miretti ecc  non si puo certo dire che non sia uno dei migliori in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E quindi? E' arrivata questa offerta ufficiale e irrinunciabile? 

Tenuto conto dell'enorme difficoltà nel prendere un qualsivoglia centrale cedere anche Cambiaso sarebbe da pazzi per qualsiasi cifra. Se proprio lo vogliono ci si rivede a giugno in America.

7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se sei il Real MADRID 15 champions non ragioni assolutamente così ma esattamente al contrario.

Elkann deve cedere lo sappiamo tutti.

E diamogli una spinta a cedere. Finché rimaniamo a casa nostra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È tutto giusto eh...ma è la scoperta dell' acqua calda 

In questo momento storico che senso ha anche solo accostare Juve con Real e City e così via? 

In questo momento storico ci sono avanti anche squadre che stanno in Italia 

Intanto cerchiamo di ritornare competitivi, neanche vincenti, in Italia prima di affrontare sti discorsi 

La delusione degli ultimi 3 anni è che non siamo stati mai più competitivi e col gap economico e tecnico creato nei 9 anni di dominio è assurdo 

Che non si potesse vincere sempre ok, va benissimo...ma che dal dominio si passi direttamente a dover soffrire ogni anno per una qualificazione CL non va bene affatto

L unico annata in cui abbiamo fatto un campionato relativamente tranquillo paradossalmente è stata quella del -10 

Scusa, mi sa che sei finito leggermente fuori tema. La mia disquisizione sulla differenza tra noi e le altre squadre più forti in questo momento, era relativo alla scelta di Cambiaso. Perchè l'argomento di questo post riguarda proprio quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Tutti dei Maradona.

Si, sembra che appena in prossimità di lasciare Torino i giocatori rompano una sorta di incantesimo, che da brocchi li trasforma in fenomeni.

Ciò, ho notato, vale anche per i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tenuto conto dell'enorme difficoltà nel prendere un qualsivoglia centrale cedere anche Cambiaso sarebbe da pazzi per qualsiasi cifra. Se proprio lo vogliono ci si rivede a giugno in America.

Per la cifra che si è fatta ieri (60-65 mln quindi) anch'io sarei per aspettare giugno. Ma se già ora gli inglesi vanno oltre spingendosi agli 80 mln richiesti, se lo danno via adesso, lo posso capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jeppese ha scritto:

by by mercenario 

Che ridere si butta l'ostilità sul giocatore quando è la Juventus che non vede l'ora di prendere i soldi che, come al solito, saranno meno del preventivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Che ridere si butta l'ostilità sul giocatore quando è la Juventus che non vede l'ora di prendere i soldi che, come al solito, saranno meno del preventivato

E saranno distribuiti in italia come al solito. Ora finanziamo il mercato del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Per la cifra che si è fatta ieri (60-65 mln quindi) anch'io sarei per aspettare giugno. Ma se già ora gli inglesi vanno oltre spingendosi agli 80 mln richiesti, se lo danno via adesso, lo posso capire. 

E poi noi rimaniamo in mutande. Sportivamente parlando.  Evidentemente di quello che succede in campo non interessa nulla. Certo é che se loro sanno di cedere il club entro un paio d'anni si spiegherebbero molte cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, sembra che appena in prossimità di lasciare Torino i giocatori rompano una sorta di incantesimo, che da brocchi li trasforma in fenomeni.

Chi è che hai mai detto che cambiaso non è forte? I ragionieri di oggi forse, ad esempio io sempre scritto che è fortissimo e non lo venderei manco a 100 e probabilmente il 90 % di chi non lo venderebbe ha la mia stessa opinione sul ragazzo ,quindi scriviamo cose corrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Scusa, mi sa che sei finito leggermente fuori tema. La mia disquisizione sulla differenza tra noi e le altre squadre più forti in questo momento, era relativo alla scelta di Cambiaso. Perchè l'argomento di questo post riguarda proprio quello. 

Eh appunto...non ha molto secondo me senso in questo momento storico accostare la Juve e le altre squadre più forti per un qualsiasi aspetto, che si tratti di Cambiaso o sponsor o stadio od altro

È triste doverlo dire, ma al momento siamo almeno 2 livelli sotto a quelle 

Siamo sotto perfino alle italiane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Però come detto prima chi sono nella nostra rosa i giocatori che da noi tifosi spesso sono stati eletti come gente da cui ripartire? Bremer e cambiaso erano tra quelli.... io invece sto che non ci siano le mezze misure... si parlava di fenomeno soulè, de winter, dragusin ecc... adesso cambiaso passa da ottimo giocatore a una qualsiasi... poi possono cedere chi vogliono sia che anoi stia bene che non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jeppese ha scritto:

by by mercenario 

Mercenario è uno che vuole essere ceduto e la juve non può fare altrimenti, nessuno rifiuta il city o il real  con le squadre che si sono accordate anzi un minimo di speranza ce l'ho solo perché è cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Se per te, anzi voi, il non riuscire neanche a tenere un giocatore come Cambiaso, è normale e paragonabile e quanto accaduto prima, allora OK stakeholders.

Se dovete criticare a ogni costo, almeno usate argomenti perlomeno ragionevoli, non simili idiozie.

Che razza di ragionamento fai?

Cambiaso è un buonissimo giocatore, ma mica un fenomeno?

Ciò che dici vale per un Yldiz, un Conceicao o un Bremer.

La Juventus, se venderà Cambiaso, lo farà perchè i suoi dirigenti non sono degli idioti visto che l'offerta del City è superiore al valore del giocatore.

3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chi è che hai mai detto che cambiaso non è forte? I ragionieri di oggi forse, ad esempio io sempre scritto che è fortissimo e non lo venderei manco a 100 e probabilmente il 90 % di chi non lo venderebbe ha la mia stessa opinione sul ragazzo ,quindi scriviamo cose corrette.

Nemmeno per 100 milioni?

Ti sei risposto da solo, non occorre lo faccia io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti