Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E poi noi rimaniamo in mutande. Sportivamente parlando.  Evidentemente di quello che succede in campo non interessa nulla. Certo é che se loro sanno di cedere il club entro un paio d'anni si spiegherebbero molte cose. 

Eh lo so... ma parleremmo ad esempio di una cifra uguale se non superiore a quanto il PSG ha speso per Kvara... ma per un terzino. E per me a certe cifre un difensore va lasciato partire sempre anche se si tratta del migliore al mondo - e non è questo il caso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se dovete criticare a ogni costo, almeno usate argomenti perlomeno ragionevoli, non simili idiozie.

Che razza di ragionamento fai?

Cambiaso è un buonissimo giocatore, ma mica un fenomeno?

Ciò che dici vale per un Yldiz, un Conceicao o un Bremer.

La Juventus, se venderà Cambiaso, lo farà perchè i suoi dirigenti non sono degli idioti visto che l'offerta del City è superiore al valore del giocatore.

Nemmeno per 100 milioni?

Ti sei risposto da solo, non occorre lo faccia io.

Io si, manco per 100 , sono un tifoso senza calcolatrice e i soldi si possono fare con tanti altri come si è visto questa estate , comunque quelli che cambiano giudizi sui calciatori sono i ragionieri, non chi non lo cederebbe, te lo ripeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però come detto prima chi sono nella nostra rosa i giocatori che da noi tifosi spesso sono stati eletti come gente da cui ripartire? Bremer e cambiaso erano tra quelli.... io invece sto che non ci siano le mezze misure... si parlava di fenomeno soulè, de winter, dragusin ecc... adesso cambiaso passa da ottimo giocatore a una qualsiasi... poi possono cedere chi vogliono sia che anoi stia bene che non

Cambiaso è e resterà un ottimo giocatore ma a quella cifra va venduto.

I giocatori da cui ripartire sono i fenomeni o potenziali tali che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

I giocatori da cui ripartire sono i fenomeni o potenziali tali che abbiamo in rosa.

Dimmi quali sono questi fenomeni, così quando li cederemo, vedremo se avrai mantenuto l'opinione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh appunto...non ha molto secondo me senso in questo momento storico accostare la Juve e le altre squadre più forti per un qualsiasi aspetto, che si tratti di Cambiaso o sponsor o stadio od altro

È triste doverlo dire, ma al momento siamo almeno 2 livelli sotto a quelle 

Siamo sotto perfino alle italiane...

Ha senso se si deve rispondere a chi accusa la società di vendere e non provare a trattenere Cambiaso. Se il ragazzo vuole andare via per i motivi che abbiamo detto, difficile trattenerlo promettendogli un milione in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh lo so... ma parleremmo ad esempio di una cifra uguale se non superiore a quanto il PSG ha speso per Kvara... ma per un terzino. E per me a certe cifre un difensore va lasciato partire sempre anche se si tratta del migliore al mondo - e non è questo il caso. 

Siamo in 4 in difesa. Questi soldi te li bruci tutti. Devi ricostruire un reparto. Non andrai in Champions di questo passo. Operazione da Udinese. A giugno, con calma, si farebbero le cose meglio. Tanto si sa che qualcuno da vendere lo troviamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io si, manco per 100 , sono un tifoso senza calcolatrice e i soldi si possono fare con tanti altri come si è visto questa estate , comunque quelli che cambiano giudizi sui calciatori sono i ragionieri, non chi non lo cederebbe, te lo ripeto 

Amico mio, io non cambio giudizio, ripeto ciò che ho scritto più volte: mi piace tantissimo Cambiaso, ma dire che vale più dei 70 (o più) milioni possibili in questo affare è, secondo me, un'utopia.

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Dimmi quali sono questi fenomeni, così quando li cederemo, vedremo se avrai mantenuto l'opinione 

Perdonami, ma non rispondo mai a un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Che tolto yildiz e bremer non ne vedo e direi che fenomeni veri non è che ne teovi a bizzeffe (conceicao non e ancora nostro e da riscattare) però cmq cambiaso in due anni ha alzato tantissimo il suo livello di fatto e stato adocchiato da guardiola e da altri top club, quindi magari potrebbe anche essere piu di un ottimo giocatore... (da non metter in mezzo gli errori di queste ultime partite perché gli errori li fanno tutti anche i fenomeni)....piu che altro non abbiamo così tante certezze e visto che costruiamo qualcuno bisogna tenerlo per fare una buona base, poi capisco il fatto che a certe cifre purtroppo non possiamo dire di no però ecco cmq poi dovrai andare e investire i soldi per prendere un buon sostituto all'altezza se vuoi mantenere o alzare il livello.. e direi che sono cose che magari fatte a giugno sarebbero meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, io non cambio giudizio, ripeto ciò che ho scritto più volte: mi piace tantissimo Cambiaso, ma dire che vale più dei 70 (o più) milioni possibili in questo affare è, secondo me, un'utopia.

Non rispondi perché non sai cosa rispondere, ti sei fatto un autogol clamoroso, parlando di fenomeni che però non sei in grado di citare. Che pena avere tre narici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo in 4 in difesa. Questi soldi te li bruci tutti. Devi ricostruire un reparto. Non andrai in Champions di questo passo. Operazione da Udinese. A giugno, con calma, si farebbero le cose meglio. Tanto si sa che qualcuno da vendere lo troviamo sempre.

Beh, se non andremo in Champions (e il rischio c'è) le colpe vanno ricercate altrove più che (eventualmente) per quest'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ha senso se si deve rispondere a chi accusa la società di vendere e non provare a trattenere Cambiaso. Se il ragazzo vuole andare via per i motivi che abbiamo detto, difficile trattenerlo promettendogli un milione in più. 

Appunto!

Real, City cosa farebbero in caso di bruciore di pancia? 

Ritocchino all' ingaggio e passa via tutto meglio del gaviscon 

Noi non siamo ancora a quello step di poter trattenere qualcuno che vuole andare in caso...lo eravamo si e no nel clou del ciclo vincente, figuriamoci ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Quindi per te cambiaso è molto forte ma lo cederesti, per me scusa ma sto ragionamento cozza con ciò che dovrebbe essere lo spirito di un tifoso , per me non esiste cifra per cui venderei quelli che reputo davvero forti , poi non è che io sia di manica larga sulle valutazioni tecniche, ad esempio a me vlahovic piace ma per una offerta alta lo cederei, cambiaso no , thuram no , yldiz no, kalulu no, bremer no , per me questi sono giocatori da champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che tolto yildiz e bremer non ne vedo e direi che fenomeni veri non è che ne teovi a bizzeffe (conceicao non e ancora nostro e da riscattare) però cmq cambiaso in due anni ha alzato tantissimo il suo livello di fatto e stato adocchiato da guardiola e da altri top club, quindi magari potrebbe anche essere piu di un ottimo giocatore... (da non metter in mezzo gli errori di queste ultime partite perché gli errori li fanno tutti anche i fenomeni)....piu che altro non abbiamo così tante certezze e visto che costruiamo qualcuno bisogna tenerlo per fare una buona base, poi capisco il fatto che a certe cifre purtroppo non possiamo dire di no però ecco cmq poi dovrai andare e investire i soldi per prendere un buon sostituto all'altezza se vuoi mantenere o alzare il livello.. e direi che sono cose che magari fatte a giugno sarebbero meglio

Nessuno a quelle cifre direbbe di no.

Smettete di far passare la Juventus come fosse un'Atalanta o un Napoli qualunque che sono costretti a vendere o a dare in prestito i loro giocatori migliori.

Solo un paio di giorni fa, nonostante ciò che scrivono i giornali, i vari Agresti-Di Marzio-Agresti hanno parlato di 50 milioni al Barcellona per Araujo a Gennaio.

Stiamo vendendo Cambiaso a una cifra che solo pochi mesi fa il Napoli non è riuscito a ottenere per Osimhen, tanto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanto anche Yildiz e Bremer, quando verranno ceduti (e in un paio di anni verranno ceduti entrambi), il tizio (che conferisce patenti di trollaggine) dirà che non sono fenomeni, che i fenomeni sono ben altri in rosa (ma si guarderà bene dal fare nomi, così da pararsi da eventuali contraddizioni a cui dovrà fare fronte quando dalla dirigenza arriverà il "contrordine compagni")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quindi per te cambiaso è molto forte ma lo cederesti, per me scusa ma sto ragionamento cozza con ciò che dovrebbe essere lo spirito di un tifoso , per me non esiste cifra per cui venderei quelli che reputo davvero forti , poi non è che io sia di manica larga sulle valutazioni tecniche, ad esempio a me vlahovic piace ma per una offerta alta lo cederei, cambiaso no , thuram no , yldiz no, kalulu no, bremer no , per me questi sono giocatori da champions. 

Molto forte è diverso da campione.

E per una cifra folle (come questa del City per Cambiaso) io cederei qualunque giocatore "solo" molto forte, ovviamente sostituendolo a dovere.

E ho fiducia sterminata in Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Icarius ha scritto:

Nessuno a quelle cifre direbbe di no.

Smettete di far passare la Juventus come fosse un'Atalanta o un Napoli qualunque che sono costretti a vendere o a dare in prestito i loro giocatori migliori.

Solo un paio di giorni fa, nonostante ciò che scrivono i giornali, i vari Agresti-Di Marzio-Agresti hanno parlato di 50 milioni al Barcellona per Araujo a Gennaio.

Stiamo vendendo Cambiaso a una cifra che solo pochi mesi fa il Napoli non è riuscito a ottenere per Osimhen, tanto per fare un esempio.

Non siamo l'Udinese ma non è questione di cedere o meno ma del fatto che stai in piena costruzione e se vendi devi ritonare sul mercato con tutti i rischi del caso a maggir ragione se non è una questione di soldi... a maggior ragione allora quando arriverà l'offertona per yildiz vacileremo anche per lui

45 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tanto anche Yildiz e Bremer, quando verranno ceduti (e in un paio di anni verranno ceduti entrambi), il tizio (che conferisce patenti di trollaggine) dirà che non sono fenomeni, che i fenomeni sono ben altri in rosa (ma si guarderà bene dal fare nomi, così da pararsi da eventuali contraddizioni a cui dovrà fare fronte quando dalla dirigenza arriverà il "contrordine compagni")

Più che altro saremo qui a dire sono tutti vendibili poi però se vendi senza aspettare di creare una base devi ripartire sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

DONNARUMMA TONALI CAMBIASO...SOLO QUELLI DI UNA CERTA SQUADRA RIMANGONO FEDELI ANCHE SE SONO ALLA CANNA DEL GAS. NON ME LO SPIEGO 

Marotta cerca di trattenerli e fa cassa con gli stranieri (Hakimi, Lukaku, Onana). Anche da noi teneva gli italiani, al massimo cedeva Pogba e Vidal. Sono convinto che dei tre che hai citato, solo Donnarumma voleva andare (infatti è andato via a zero), gli altri hanno accettato ma sarebbero pure rimasti, così come Calafiori sarebbe arrivato da noi se avessimo pagato quello che voleva il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto forte è diverso da campione.

E per una cifra folle (come questa del City per Cambiaso) io cederei qualunque giocatore "solo" molto forte, ovviamente sostituendolo a dovere.

E ho fiducia sterminata in Giuntoli.

65 milione folle? Folle è ben altro, comunque ribadisco che per me non esiste cifra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kvara va a 70M al PSG, dire che un terzino come Cambiaso non è ben pagato a 60M mi pare follia.

Poi certo a me spiace, io non ci guadagno niente e non vedo più giocare Cambiaso che mi piace molto, però la logica della società la capisco eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io li venderei tutti, anche Yildiz, tranne Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chi vivrà vedrà, se vendiamo e sostituiamo con gente di pari o maggiore valore va benissimo altrimenti avremo fatto un'affare per il bilancio, meno per il lato sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo ancora a pensarci? A 70 si vende lui prenderà il doppio di ingaggio e tutti felici , il resto sono chiacchere da bar questo e il calcio di oggi , fossimo un top team sarebbe diverso ma non possiamo rifiutare un bel niente ne per cambiaso ne per nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti