Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

46 minutes ago, badboy said:

Dammela tu la spiegazione. Hai iniziato con perdere la finale contro l'Amburgo signor nessuno, e io ero presente tanto per dirne una. 

Secondo me non c'è "IL motivo".

Parliamo di partite,squadre ed epoche diverse.

Non credo esista una spiegazione univoca e logica,altrimenti avrebbero fatto qualcosa per risolverla no?

Come ho detto per me le ultime due le abbiamo perse semplicemente perche' erano più forti.

Le altre tre ci ha detto male per diverse ragioni. Il Borussia azzecca la partita perfetta, Del Piero mezzo infortunato,Nedved assente,fuorigioco non visto,etc.

Nella partita secca può succedere di tutto,ne ho viste parecchie di finali buttate alle ortiche dalla squadra in teoria più forte.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero in estate ne ha spesi anche di più di quelli incassati,è che sono stati utilizzati alla * di cane

Non so se gli amministratori permettano di postare link. 

Per non farmi cancellare la risposta ti consiglio, semplicemente, di andarti a leggere l'articolo di Calcio e Finanza relativo al consultivo finale dell'ultimo mercato dal quale potrai leggere come il saldo acquisti/cessioni in termini pure di ammortamenti ed ingaggi abbia prodotto un risultato positivo pari a quasi 74 milioni. 

Il che, ribadisco, è il solo ed unico imput richiesto da questa proprietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

A parte che il Manchester United con Pogba ha vinto una coppa europea che a noi manca dal 1999. Non sarà la champions, ma non siamo nelle condizioni di snobbare nulla.

Vidal dopo la Juventus ha vinto ben 17 trofei, più di quanti ne abbia vinti la stessa Juventus. Ora però non vorrei fare una tesi di laurea... da Paulo Sousa, Kohler in poi sono tantissimi i giocatori che abbiamo venduto per rinforzare le dirette concorrenti. L'impressione è che la Juventus non abbia saputo negli ultimi 30 anni mantenere una programmazione pluriennale dal punto di vista tecnico, cambiando per cambiare.

L'unica eccezione sembrava essere il 2011-2015, ma poi anche li è iniziato il valzer degli addii insensati.

Che siamo sempre stati una società che vende non lo nego.

Negli anni 90/2000 era pure un vanto il fatto che noi vincevamo con i conti a posto mentre l'Inda di Moratti spendeva miliardi ogni anno per non vincere niente.

Però sinceramente non credo che se Zidane fosse rimasto fino a fine carriera avremmo vinto una Champions in più. Perché magari non ci arrivavi nemmeno in finale.

Comunque oltre al non saper mantenere la continuità tecnica magari ci sono altre ragioni tra cui il fatto che noi non abbiamo mai dato gli stipendi faraonici delle altre squadre, eccetto il periodo di follia di Paratici che ancora stiamo pagando.

Se a Pogba pareggiavi lo stipendio dello United sarebbe rimasto,ma non e' mai stata la nostra politica.

Ed aggiungo,negli anni 90 in genere vendevano per migliorare. Togli Kohler ma metti Ferrara,togli Paulo Sousa ma metti Deschamps,togli Moeller ma metti Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Secondo me non c'è "IL motivo".

Parliamo di partite,squadre ed epoche diverse.

Non credo esista una spiegazione univoca e logica,altrimenti avrebbero fatto qualcosa per risolverla no?

Come ho detto per me le ultime due le abbiamo perse semplicemente perche' erano più forti.

Le altre tre ci ha detto male per diverse ragioni. Il Borussia azzecca la partita perfetta, Del Piero mezzo infortunato,Nedved assente,fuorigioco non visto,etc.

Nella partita secca può succedere di tutto,ne ho viste parecchie di finali buttate alle ortiche dalla squadra in teoria più forte.

E noi quella perfetta quando l'azzeccheremo. Le scuse partoriscono altre scuse che poi diventano alibi. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 80 milioni diamo a Guardiola la coppia Koopmeiners - Douglas Luiz e ci teniamo Cambiaso.

Prendi 2 paghi 1

Tanto se li togli dalla rosa cambia poco.

La stagione è compromessa e per il quarto posto possiamo farne a meno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ancora con le squadre di figurine. Hanno giocatori che potrebbero giocare tranquillamente nella Juve. Poi le partite si giocano di squadra con 11+6/6 giocatori che formano la spina dorsale. Il Napoli li ha e non è stato falcidiato da infortuni. Gioca una volta alla settimana, ha tempo per preparare la partita e preparare i giocatori. Questa fa tutta la differenza del mondo.

Per me la differenza la sta facendo solo Conte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Non oso immaginare cosa farà giuntoli con quei soldi …..

This,la paura è quella.

Una ulteriore valanga di soldi per l'ultimo gingillo dalla serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Per me la differenza la sta facendo solo Conte. 

Mai messo in dubbio che Conte, se non ha le coppe, faccia un lavoro eccezionale. Non finirò mai di ringraziarlo per aver fatto vincere la Juve, parimenti lo detesto per essere andato via sbattendo la porta, con la scusa sei 10 euro. È però indiscutibile che nella fattispecie, quest'anno sia avvantaggiato da avere una squadra dove sono stai aggiunti 1/2 giocatori in un complesso già rodato, che l'anno scorso era ubriaco di appagamento e guidato malissimo. Che ha sempre avuto almeno 5 subentranti dello stesso valore dei titolari. Che abbia sempre più tempo per preparare la partita e non ha avuto tutti gli infortuni che abbiamo avuto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Non oso immaginare cosa farà giuntoli con quei soldi …..

Proponiti alla Juventus come dirigente, visti i tuoi titoli e la tua competenza di sicuro ti raccoglieranno a braccia aperte... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non siamo l'Udinese ma non è questione di cedere o meno ma del fatto che stai in piena costruzione e se vendi devi ritonare sul mercato con tutti i rischi del caso a maggir ragione se non è una questione di soldi... a maggior ragione allora quando arriverà l'offertona per yildiz vacileremo anche per lui

Più che altro saremo qui a dire sono tutti vendibili poi però se vendi senza aspettare di creare una base devi ripartire sempre

Io non conosco il futuro, quindi non posso dirti se davvero la Juventus vacillerà davanti a un'offerta per Yldiz. 

La sola cosa certa è che se dovessimo vendere Cambiaso, Giuntoli avrebbe già il sostituto. 

12 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

65 milione folle? Folle è ben altro, comunque ribadisco che per me non esiste cifra .

Folle per Cambiaso. 

Ovvio che se con 65 milioni vuoi prendere Vinicius, beh, l'offerta sarebbe ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

La sola cosa certa è che se dovessimo vendere Cambiaso, Giuntoli avrebbe già il sostituto. 

Non sarei così sicuro visti i tempi ridotti e le esigenze delle altre squadre. Bremer si è infortunato ad ottobre. Un nuovo difensore centrale doveva essere già a Torino uum

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Criticare ad ogni costo no, anzi mi sono trattenuto dal dare giudizi sul momento attuale. Controlla pure, per ora ancora non ho dato giudizi.

Sulle "idiozie" e sul "razza di ragionamento" che faccio avrei da ridire, comunque pazienza, però sul giocatore in questione forse mi sono perso qualcosa ultimamente, perché se non ricordo male si diceva un gran bene e ben altro dello stesso giocatore, tra l'altro giovane e nazionale, e se mi dici che non vale tanta attenzione allora io ti rispondo chiedendoti: perché il Manchester City e Guardiola lo vorrebbero? Hanno degli incapaci come allenatore e dirigenti?

Quindi dicevi? Fenomeno no, ma chissà magari giocatore su cui puntare se perfino loro lo vogliono.

Ma Ok noi dobbiamo vendere, perché l'offerta del city è superiore al valore del giocatore... se dovesse accadere che ci arriva una proposta super per Yldiz Conceicao o un Bremer allora dovremmo fare la stessa cosa?

Forse non te ne sei accorto, ma mezzo forum vende Yldiz una partita no ma l'altra si, quindi forse se arriva anche li una buona offerta allora si può fare, quindi anche Bremer, se fosse intero, una cosa che fa molto juvinese, ma poco Juventus.

Non ti ho offeso, ci mancherebbe, ma ho criticato il tuo modo di ragionare, in relazione a questo argomento naturalmente, non certo in generale. 

Io confermo quanto già scritto, ossia che Cambiaso resta un buonissimo giocatore che io apprezzo tantissimo. Ma per cifre tra i 70 e gli 80 milioni, ossia le stesse mi pare che incassammo per De Ligt, beh, a mio modestissimo parere Cambiaso può partire. 

Poi, ovvio, dipende anche da chi arriverà al suo posto.

Giuntoli a Napoli, senza grandi fondi, per pochi spicci ha portato giocatori importanti e qualcuno anche fenomenale. 

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non sarei così sicuro visti i tempi ridotti e le esigenze delle altre squadre. Bremer si è infortunato ad ottobre. Un nuovo difensore centrale doveva essere già a Torino uum

Sui tempi ti do ragione e mi sono incavolato pure io. Ma mi riferivo ai possibili nomi. Uno come Giuntoli lo ha già sulla lista, sperando poi ne arrivi qualcuno in tempi brevi, ma questo non sempre dipende da lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

L' Atalanta tifa perché l'affare si faccia. 

Già, perché poi sarà semplice come rubare le caramelle ad un bambino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Accostare Pogba a Zidane non si può sentire.

mi riferivo al momento in cui è stato ceduto, era considerato un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

L' Atalanta tifa perché l'affare si faccia. 

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

mi avete fatto morire ho le lacrimeeee 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non so se gli amministratori permettano di postare link. 

Per non farmi cancellare la risposta ti consiglio, semplicemente, di andarti a leggere l'articolo di Calcio e Finanza relativo al consultivo finale dell'ultimo mercato dal quale potrai leggere come il saldo acquisti/cessioni in termini pure di ammortamenti ed ingaggi abbia prodotto un risultato positivo pari a quasi 74 milioni. 

Il che, ribadisco, è il solo ed unico imput richiesto da questa proprietà. 

E ci può anche stare,però avevamo tantissimi pesi e siamo riusciti a liberarcene il problema è che il gruzzoletto che eravamo riusciti a raccimolare è stato depauperato in gran parte con errori grossolani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E ci può anche stare,però avevamo tantissimi pesi e siamo riusciti a liberarcene il problema è che il gruzzoletto che eravamo riusciti a raccimolare è stato depauperato in gran parte con errori grossolani

Questo è un altro discorso sul quale concordo, basti pensare che i due nuovi che hanno dato di più, praticamente, non sono nostri e sono ancora da acquistare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E ci può anche stare,però avevamo tantissimi pesi e siamo riusciti a liberarcene

saremmo riusciti a liberarcene anche io e te visto che, Alex e rabiot avevano il contratto in scadenza, Tec ci è venuto incontro dimostrandosi un signore e Arthur ce l'abbiamo ancora in mezzo ai * così come De Sciglio in prestito all'Empoli

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

il problema è che il gruzzoletto che eravamo riusciti a raccimolare è stato depauperato in gran parte con errori grossolani

marchiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Per 80 milioni diamo a Guardiola la coppia Koopmeiners - Douglas Luiz e ci teniamo Cambiaso.

Prendi 2 paghi 1

Tanto se li togli dalla rosa cambia poco.

La stagione è compromessa e per il quarto posto possiamo farne a meno 

Non scherzare.

Il vero Koop ancora lo devi vedere e Douglas lo vedrai appena il mago in panchina lo mette in campo per almeno 3 partite consecutive,

magari senza togliere Thuram.

Cambiaso è un onesto mezzocampista (non puoi chiamarlo terzino visto le clamorose amnesie che ha continuamente)

che forse col tempo potrà anche migliorare, ma se trovi davvero uno che ti da 65M.....lo vendi e ringrazi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

saremmo riusciti a liberarcene anche io e te visto che, Alex e rabiot avevano il contratto in scadenza, Tec ci è venuto incontro dimostrandosi un signore e Arthur ce l'abbiamo ancora in mezzo ai * così come De Sciglio in prestito all'Empoli

marchiani

Si diciamo che giuntoli non ha fatto miracoli nemmeno nel cedere,ha venduto bene soule,stop ( non includo iling e enzo perché sono finiti all'aston villa giusto per iper valutare luiz )

1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Non prenderla male, ma Zelig c'è il mercoledì.

Il vero Koop ancora lo devi vedere e Douglas lo vedrai appena il mago in panchina lo mette in campo per almeno 3 partite consecutive,

Cambiaso è un onesto mezzocampista (non puoi chiamarlo terzino visto le clamorose amnesie che ha continuamente)

che forse col tempo potrà anche migliorare, ma se trovi davvero uno che ti da 65M.....lo vendi e ringrazi.

Con motta non so quanto possano migliorare koop e luiz sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non scherzare.

beh, non esageriamo. Cambiaso è stato, insieme a Kalulu, il miglior giocatore della prima parte di stagione. In questo momento sta vivendo un momento di appannamento, ma ci può stare. 

In Koop io continuo a sperare, mi trovo d'accordo con te.

Su Luiz, sinceramente, inizio ad essere pessimista: è veramente lento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, non esageriamo. Cambiaso è stato, insieme a Kalulu, il miglior giocatore della prima parte di stagione. In questo momento sta vivendo un momento di appannamento, ma ci può stare. 

In Koop io continuo a sperare, mi trovo d'accordo con te.

Su Luiz, sinceramente, inizio ad essere pessimista: è veramente lento

Sono daccordo non è velocissimo di piede,

ma è  molto veloce di testa e ha una tecnica che in squadra non la ha nessuno.

Perchè Pirlo era veloce ?

No...ma vedeva ed eseguiva passaggi che nessun altro vedeva.

Lontano da me l'idea di paragonare Douglas a Pirlo....ma le similitudini ci sono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti