Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sono daccordo non è velocissimo di piede,

ma è  molto veloce di testa e ha una tecnica che in squadra non la ha nessuno.

Perchè Pirlo era veloce ?

No...ma vedeva ed eseguiva passaggi che nessun altro vedeva.

Lontano da me l'idea di paragonare Douglas a Pirlo....ma le similitudini ci sono.

Un giocatore che ha fatto bene in Premier League non può essere troppo "lento" per il nostro campionato, quello che mi è parso evidente quando ha visto il campo è che commette troppi errori perchè disattento e poco presente con la testa, lo interpreterei più come segno di mancato ambientamento (non si sente parte della squadra)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non so se gli amministratori permettano di postare link. 

Per non farmi cancellare la risposta ti consiglio, semplicemente, di andarti a leggere l'articolo di Calcio e Finanza relativo al consultivo finale dell'ultimo mercato dal quale potrai leggere come il saldo acquisti/cessioni in termini pure di ammortamenti ed ingaggi abbia prodotto un risultato positivo pari a quasi 74 milioni. 

Il che, ribadisco, è il solo ed unico imput richiesto da questa proprietà. 

Vero, la storia della campagna acquisti da 200 mln è fasulla, l'ultima sessione di mercato ha comportato un effetto economico positivo sui conti di una società che aveva messo in fila una bella serie di bilanci in rosso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Più che difficile per noi sembra una missione impossibile ☹️

Si,purtroppo è una Coppa che anche quando eravamo competitivi è sempre stata maledetta,poi al netto della iella è stata anche parecchio colpa nostra perché comunque quando hai degli squadroni come abbiamo avuto sia col Trap che con Lippi non puoi vincere solo 2 coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,purtroppo è una Coppa che anche quando eravamo competitivi è sempre stata maledetta,poi al netto della iella è stata anche parecchio colpa nostra perché comunque quando hai degli squadroni come abbiamo avuto sia col Trap che con Lippi non puoi vincere solo 2 coppe.

Purtroppo io ho vissuto quella maledetta serata di Atene e probabilmente né i tifosi né la società si sono mai ripresi da quella delusione. Avessimo vinto quella sera sono abbastanza convinto che adesso avremmo non meno di cinque/sei Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo io ho vissuto quella maledetta serata di Atene e probabilmente né i tifosi né la società si sono mai ripresi da quella delusione. Avessimo vinto quella sera sono abbastanza convinto che adesso avremmo non meno di cinque/sei Champions 

Vissuta anche io seppur da casa,concordo che quella sera sia stata un punto di svolta in negativo,perché è da allora che si è sviluppata quell'ossessione e quell ansia che ha permeato tutto l'ambiente e che poi si è amplificata con le tante finali perse dopo, alcune poi proprio da grandi favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vissuta anche io seppur da casa,concordo che quella sera sia stata un punto di svolta in negativo,perché è da allora che si è sviluppata quell'ossessione e quell ansia che ha permeato tutto l'ambiente e che poi si è amplificata con le tante finali perse dopo, alcune poi proprio da grandi favoriti 

Esattamente se si fosse vinto quella sera sarebbe cambiato tutto 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Teorie un po' ardite. A Berlino e Cardiff abbiamo incontrato due tra le rose migliori della storia della champions.

Però a volte basterebbe non smantellare una rosa per vincere l'anno successivo. Il problema non sono le finali. Il problema è che quando hai un progetto buono non lo devi smantellare.

Tranne rari casi (ad es. 2011-2015) la Juventus ha sempre provveduto a rifornire i migliori club europei con i propri giocatori migliori.

Cosa che Real e Barcellona non hanno mai fatto, e non perché siano più ricchi ma semplicemente perché sono più ambiziosi e non accettano il ruolo di comprimario.

Il Barcellona oggi sta con le pezze al c.... non hanno i soldi manco per piangere, ma vai, vai a offrire 150 milioni per Yamal e vedi cosa ti rispondono. sefz 

Boh per me è molto più ardito dire che abbiamo perso delle finali di Champions perché cedevamo i giocatori migliori quando ne abbiamo perse 4 da favoriti. 

Che poi a Berlino e Cardiff per una volta non fossimo favoriti, non implica che dovessimo perdere necessariamente..anzi...l'Atletico Madrid ha perso ai rigori contro lo stesso real che ci ha dato 4 peri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

L'ossessione c'era da almeno 20 anni, da quando le milanesi avevano vinto 4 coppe in pochi anni. Non dimentichiamo che la juve nel 67, a frontiere chiuse, comprò un attaccante svedese, magnusson, solo per farlo giocare in coppa campioni, sperando finalmente di vincerla..nell'83 sembrava l'anno giusto ma la pressione era incredibile perché fin da settembre 82 la juve era partita con l'obiettivo dichiarato di vincere la coppa..e i giornali già dicevano che ci saremmo arrivati 20 anni dopo il Milan..ricordo ancora 2 pagine sulla gazzetta dove prima delle partite con lo standard Liegi ricostruivano le 10 partecipazioni bianconere alla coppa campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pure io, ricordo dopo la partita, di aver vagato per le vie di Atene come uno zombie senza nemmeno saper dove mi trovassi. 

Una delusione inaspettata di quel genere penso di non averla mai provata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cardiff

A detta di tutti quella era una finale alla parti, almeno alla vigilia. Aver perso in quel modo è stato veramente deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma insomma. Dopo quella sconfitta vincemmo nei due anni seguenti 4 coppe internazionali, compresa la prima tragica Coppa Campioni. Direi piuttosto che quella coppa per noi è maledetta. Non tutto é spiegabile razionalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Pure io, ricordo dopo la partita, di aver vagato per le vie di Atene come uno zombie senza nemmeno saper dove mi trovassi. 

Una delusione inaspettata di quel genere penso di non averla mai provata. 

È stata per me la più grande delusione sportiva possibile, anche le altre finali che abbiamo perso ho sofferto ma mai come quella volta, tutto faceva pensare che finalmente l' avremmo vinta e invece 😢

6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma insomma. Dopo quella sconfitta vincemmo nei due anni seguenti 4 coppe internazionali, compresa la prima tragica Coppa Campioni. Direi piuttosto che quella coppa per noi è maledetta. Non tutto é spiegabile razionalmente. 

Appunto è questo che dico magari non mi sono ben espresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non credo perché dopo quella la squadra ha vinto 6  finali di fila (coppa coppe,Supercoppa,coppa campioni, intercontinentale e 2 UEFA).

Poi abbiamo perso finale UEFA primo anno di lippi ,ma rivinto subito dopo Champions, intercontinentale e Supercoppa.

Per me l'ossessione negativa nasce con le due finali Borussia+real perse consecutivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non credo perché dopo quella la squadra ha vinto 6  finali di fila (coppa coppe,Supercoppa,coppa campioni, intercontinentale e 2 UEFA).

Poi abbiamo ripreso finale UEFA ma rivinto subito dopo Champions, intercontinentale e Supercoppa.

Per me l'ossessione negativa nasce con le due finali Borussia+real .

No invece secondo me nasce tutto da quella sera, ragazzi la Juve non era favorita ma di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

No invece secondo me nasce tutto da quella sera, ragazzi la Juve non era favorita ma di più 

Ma che c'entra subito dopo hai rivinto e stravinto,lo dicono i fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Ma che c'entra subito dopo hai rivinto e stravinto,lo dicono i fatti. 

Ma secondo te è normale il nostro score nelle finali Champions? Ripeto ( ma posso benissimo sbagliare) se avessimo vinto ad Atene la Juventus oggi giocherebbe le finali con ben altro spirito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Mai messo in dubbio che Conte, se non ha le coppe, faccia un lavoro eccezionale. Non finirò mai di ringraziarlo per aver fatto vincere la Juve, parimenti lo detesto per essere andato via sbattendo la porta, con la scusa sei 10 euro. È però indiscutibile che nella fattispecie, quest'anno sia avvantaggiato da avere una squadra dove sono stai aggiunti 1/2 giocatori in un complesso già rodato, che l'anno scorso era ubriaco di appagamento e guidato malissimo. Che ha sempre avuto almeno 5 subentranti dello stesso valore dei titolari. Che abbia sempre più tempo per preparare la partita e non ha avuto tutti gli infortuni che abbiamo avuto noi.

Rispetto al napoli scudettato però ha perso i 3 protagonisti principali di quella cavalcata

e cioè Osimhen che fece tipo 30 gol---Kim il baluardo della difesa e ora anche Kvaratsxeliya

a centrocampo manca anche Zielinski passato all'inter

quindi non ha aggiunto giocatori ma li ha sostituiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Io non conosco il futuro, quindi non posso dirti se davvero la Juventus vacillerà davanti a un'offerta per Yldiz. 

La sola cosa certa è che se dovessimo vendere Cambiaso, Giuntoli avrebbe già il sostituto. 

Folle per Cambiaso. 

Ovvio che se con 65 milioni vuoi prendere Vinicius, beh, l'offerta sarebbe ridicola. 

Sicuramente, Speriamo sia subito all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma secondo te è normale il nostro score nelle finali Champions? Ripeto ( ma posso benissimo sbagliare) se avessimo vinto ad Atene la Juventus oggi giocherebbe le finali con ben altro spirito 

Ad oggi non è normale per nulla,ma fino al 96 lo era eccome. È diventato anormale dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Platini'70 said:

io ho fatto pace con questa cosa qui, le finali perse sono parte della nostra storia, e parte del nostro DNA sfortunatamente.

come il Tottenham che in inghilterra e quella squadra che non vince mai un trofeo, noi siamo la squadra che toppa sempre le finali di champions, se non sbaglio il record di finali perse lo teniamo noi..

Quella contro il Milan brucia, ma nella nostra storia abbiamo perso anche altre finali dove eravamo i stra favoriti, da dortmund, Amburgo, real (gol di mijatovic in fuorigioco), etc. etc.

per dire, contro l'Ajax l'abbiamo vinta ai rigori.... quella coppa non e per il bianconero, ho fatto pace con questa cosa da Cardiff ormai, abbiamo fatto un intero torneo subendo 3 reti? qualcosa del genere insomma, poi ne becchiamo 4 in finale.

quella coppa non fa per noi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti