Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

22 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

In ogni caso st'offerta pare non sia arrivata.

meglio così, ma se arrivasse e fosse intorno ai 70 si vende

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 21zidane ha scritto:

Vero, la storia della campagna acquisti da 200 mln è fasulla, l'ultima sessione di mercato ha comportato un effetto economico positivo sui conti di una società che aveva messo in fila una bella serie di bilanci in rosso

non è proprio così....e cioè, vero che il bilancio entrate uscite è positivo, ma perchè

semplice, perchè alcune cessioni le hanno messe a bilancio per intero, mentre gli acquisti andranno parzialmente o totalmente a finire sul bilancio prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo io ho vissuto quella maledetta serata di Atene e probabilmente né i tifosi né la società si sono mai ripresi da quella delusione. Avessimo vinto quella sera sono abbastanza convinto che adesso avremmo non meno di cinque/sei Champions 

Sono assolutamente d'accordo con te. Ero ad Atene quella maledetta sera

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Certo, il milan ha vinto grazie principalmente a gattuso e il real a makelele, sempre di più evidente perché non si vince in Europa da 30 anni 

Inter in finale ci è arrivata perché correvano , lo stesso l atalanta in europa , perché corrono 

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora finalmente capisco lo scambio Danilo-Cancelo

Quanto lo hanno pagato Cancelo? Quanti partete ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quest'anno sia avvantaggiato da avere una squadra dove sono stai aggiunti 1/2 giocatori in un complesso già rodato, che l'anno scorso era ubriaco di appagamento e guidato malissimo. 

Rispetto al napoli scudettato però ha perso i 3 protagonisti principali di quella cavalcata

e cioè Osimhen che fece tipo 30 gol---Kim il baluardo della difesa e ora anche Kvaratsxeliya

a centrocampo manca anche Zielinski passato all'inter

quindi non ha aggiunto giocatori ma li ha sostituiti

Come ho riportato sopra, io parlavo della passata stagione dove il Napoli aveva già perso Osimhen e Kim. Kvara ha sempre avuto lo stesso rendimento 10/11 gol. Zielinski è andato a fare la riserva all'Inter. Ripeto Conte è bravo ma sta facendo quello che deve fare con la squadra che ha e che è piuttosto attrezzata. Comunque ho capito che non siamo d'accordo e a me le discussioni che si protraggono all'infinito mi danno noia, per cui magari è meglio che ciascuno stia con le sue convinzioni e viviamo il calcio con leggerezza. Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Certo, perché il gol in finale al Leverkusen al volo sotto l’incrocio l’ha fatto Makelele 

Ah, Makelele era arrivato a Madrid l’anno prima di Zizou, quindi magari è stato il gregario  ad iniziare a vincere quando è arrivato il fuoriclasse 

Il fuoriclasse ci stava anche l anno prima quando e dopo quando li abbiamo battuti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così....e cioè, vero che il bilancio entrate uscite è positivo, ma perchè

semplice, perchè alcune cessioni le hanno messe a bilancio per intero, mentre gli acquisti andranno parzialmente o totalmente a finire sul bilancio prossimo

Non è proprio così, economicamente vanno tutte questo bilancio, acquisti e cessioni, a livello finanziario cambia, perché registro l'uscita o l'entrata quando si manifesta. E la Juventus ha spalmato gli acquisti su molti anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inter in finale ci è arrivata perché correvano , lo stesso l atalanta in europa , perché corrono 

Quanto lo hanno pagato Cancelo? Quanti partete ha fatto?

Cancelo fu pagato uno sproposito..40 milioni , che equiparati ai prezzi di oggi sarebbero almeno 80milioni

fu venduto per 28 milioni più Danilo

14 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Come ho riportato sopra, io parlavo della passata stagione dove il Napoli aveva già perso Osimhen e Kim. Kvara ha sempre avuto lo stesso rendimento 10/11 gol. Zielinski è andato a fare la riserva all'Inter. Ripeto Conte è bravo ma sta facendo quello che deve fare con la squadra che ha e che è piuttosto attrezzata. Comunque ho capito che non siamo d'accordo e a me le discussioni che si protraggono all'infinito mi danno noia, per cui magari è meglio che ciascuno stia con le sue convinzioni e viviamo il calcio con leggerezza. Buona giornata 

Si,ognuno tiene la sua sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, matJuventino ha scritto:

io ho fatto pace con questa cosa qui, le finali perse sono parte della nostra storia, e parte del nostro DNA sfortunatamente.

come il Tottenham che in inghilterra e quella squadra che non vince mai un trofeo, noi siamo la squadra che toppa sempre le finali di champions, se non sbaglio il record di finali perse lo teniamo noi..

Quella contro il Milan brucia, ma nella nostra storia abbiamo perso anche altre finali dove eravamo i stra favoriti, da dortmund, Amburgo, real (gol di mijatovic in fuorigioco), etc. etc.

per dire, contro l'Ajax l'abbiamo vinta ai rigori.... quella coppa non e per il bianconero, ho fatto pace con questa cosa da Cardiff ormai, abbiamo fatto un intero torneo subendo 3 reti? qualcosa del genere insomma, poi ne becchiamo 4 in finale.

quella coppa non fa per noi

Sarà ormai l'età ma la penso esattamente come te , questa coppa non fa per noi e mi sono rassegnato già dà un bel po' 

22 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Sia stramaledetta quella sera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Insomma, abbiamo avuto 4 finali negli anni 90 con sempre la squadra più forte. Soprattutto con il Borussia. Quelle finali sono state il motivo per cui non siamo mai stati in Europa quello che siamo stati in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non è proprio così, economicamente vanno tutte questo bilancio, acquisti e cessioni, a livello finanziario cambia, perché registro l'uscita o l'entrata quando si manifesta. E la Juventus ha spalmato gli acquisti su molti anni...

è quello che ho postato pure io...gli acquisti sono andati in minima parte a bilancio

ma spalmati nei bilanci degli  anni successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palermitano lmbruttito ha scritto:

quindi Zidane Del Piero Vieri ecc hanno perso finali di champions perchè nel 1983 abbiamo perso ad Atene

teoria interessante .ghgh 

Noi in finale ce la facciamo nelle mutande ecco la verità nuda e cruda, e secondo te perché c'è la facciamo nelle mutande? Proprio perché perdiamo sempre le finali questa è la verità, ma lo vedete ad esempio il Real nelle finali è esattamente il contrario della Juventus. Loro giocano con una sicurezza invidiabile , anche se dovessero perderne una non succederà niente, invece per noi sembra sempre una questione di vita e di morte e la squadra ne risente tantissimo . È la nostra storia 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Noi in finale ce la facciamo nelle mutande ecco la verità nuda e cruda, e secondo te perché c'è la facciamo nelle mutande? Proprio perché perdiamo sempre le finali questa è la verità, ma lo vedete ad esempio il Real nelle finali è esattamente il contrario della Juventus. Loro giocano con una sicurezza invidiabile , anche se dovessero perderne una non succederà niente, invece per noi sembra sempre una questione di vita e di morte e la squadra ne risente tantissimo . È la nostra storia 

Secondo me conta anche la pressione dell'ambiente e il nervosismo che trasmettono i tifosi. Ti immagini tornare in finale prossimamente? (Cosa che comunque spero...) Partirebbero interminabili tavole rotonde su maledizioni, dna europeo, pendolini di Mosca & affini. Una roba psicologicamente devastante!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Boksic e Montero se la facevano nelle mutande perchè Bonini e Bettega hanno perso ad Atene

OK 

Che a Bruxelles e a Roma avessimo vinto non lo sapevano

Guarda mi sa che io e te possiamo parlare fino al 2030 ma non caviamo un ragno dal buco 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esattamente...è proprio così

prova ne è che il City(mai vincitore di quella coppa)...quell'anno infinitamente più forte  di quei pompati di milano

scese in campo contratto e psicologicamente condizionato che rischiò addirittura di perdere con quei scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Secondo me conta anche la pressione dell'ambiente e il nervosismo che trasmettono i tifosi. Ti immagini tornare in finale prossimamente? (Cosa che comunque spero...) Partirebbero interminabili tavole rotonde su maledizioni, dna europeo, pendolini di Mosca & affini. Una roba psicologicamente devastante!

Ecco cosa voglio intendere quando parlo di una Juventus in finale di Champions, la squadra ha addosso una pressione enorme data proprio da infinite finali perse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Esattamente...è proprio così

prova ne è che il City(mai vincitore di quella coppa)...quell'anno infinitamente più forte  di quei pompati di milano

scese in campo contratto e psicologicamente condizionato che rischiò addirittura di perdere con quei scappati di casa

Ma infatti se non sei sereno quella maledetta coppa ti frega 

Adesso, Palermitano lmbruttito ha scritto:

"psicologicamente condizionato" da cosa?

Ma ci provi davvero gusto a contestare tutti? Avranno/ avremo anche il diritto di pensarla diversamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"psicologicamente condizionato" da cosa?

dal fatto che voleva quella coppa da anni e non è mai riuscito a vincerla

di perderla ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Platini'70 said:

Purtroppo é cosí. Abbiamo perso contro l'Ajax, poi Amburgo, poi quella contro il Liverpool che per me non é da considerare una vittoria, ci ha fatto arrivare agli anni 90 con sole sconfitte. Poi quel quasi filotto che abbiamo fatto dal 95 sino al 98, dove perdemmo 3 finali su 4 (inclusa quella Uefa), per me é stata la mazzata finale. 

Da allora ci giochiamo ogni finale pensando che probabilmente perdiamo. L'esatto contrario del Real, che invece pensa che quasi certamente vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palermitano lmbruttito ha scritto:

"pensarla diversamente" è lecito

scrivere cose prive di senso no

E chi sei tu di grazia per decidere che un pensiero è privo di senso il padreterno? Se sei il padreterno allora alzo le mani 

Adesso, rens73 ha scritto:

Purtroppo é cosí. Abbiamo perso contro l'Ajax, poi Amburgo, poi quella contro il Liverpool che per me non é da considerare una vittoria, ci ha fatto arrivare agli anni 90 con sole sconfitte. Poi quel quasi filotto che abbiamo fatto dal 95 sino al 98, dove perdemmo 3 finali su 4 (inclusa quella Uefa), per me é stata la mazzata finale. 

Da allora ci giochiamo ogni finale pensando che probabilmente perdiamo. L'esatto contrario del Real, che invece pensa che quasi certamente vincono.

Ma infatti questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia , noi ormai siamo troppo condizionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

E chi sei tu di grazia per decidere che un pensiero è privo di senso il padreterno? Se sei il padreterno allora alzo le mani 

ha 9 messaggi, sará venuto qui a trollare (non sono molto religioso, ma non credo che il padreterno trolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"pensarla diversamente" è lecito

scrivere cose prive di senso no

per fortuna ci sei tu che scrivi cose intelligenti e che abbiano un senso

come faremmo senza di te 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

Ma infatti questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia , noi ormai siamo troppo condizionati 

Il problema é stato perdere tante finali contro squadre palesemente meno forti di noi. Non mi ricordo l'Ajax nel 74, ma Amburgo, Real, Borussia, Milan erano tutte squadre che avremmo dovuto battere facilmente. Se ci fosse riuscito il miracolo contro il Barcellona, probabilmente avremmo potuto cambiare un po' la storia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Sono daccordo non è velocissimo di piede,

ma è  molto veloce di testa e ha una tecnica che in squadra non la ha nessuno.

Perchè Pirlo era veloce ?

No...ma vedeva ed eseguiva passaggi che nessun altro vedeva.

Lontano da me l'idea di paragonare Douglas a Pirlo....ma le similitudini ci sono.

L’ultima partita ho visto delle aperture che mi hanno fatto tornare in mente i bei tempi 🥲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti