Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il City leggo che ha appena preso due centrali, uno tra Ake e Akanji non possono scucirlo se proprio dobbiamo dargli Cambiaso? .ghgh 

Hanno stipendi inarrivabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il City leggo che ha appena preso due centrali, uno tra Ake e Akanji non possono scucirlo se proprio dobbiamo dargli Cambiaso? .ghgh 

comunque occorre disciplinare bene ste situazioni...perchè il far play finanziario è un ca.gata inenarrabile.

Occorre mettere tetto agli stipendi...max 3 milioni di euro e lo stesso ai cartellini max 50 milioni.

Si sta creando una voragine tra alcuni club ed altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

comunque occorre disciplinare bene ste situazioni...perchè il far play finanziario è un ca.gata inenarrabile.

Occorre mettere tetto agli stipendi...max 3 milioni di euro e lo stesso ai cartellini max 50 milioni.

Sono sempre stato a favore del tetto stipendi come in NBA per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Sono sempre stato a favore del tetto stipendi come in NBA per dire

sarebbe la cosa più sensata altrimenti la partita è impari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per ora il bonifico non è arrivato... vediamo con che testa gioca oggi.

Se gioca male perdiamo 10 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e’ un simbolo 

Se perfino uno come lui preferisce andare all’estero rischiando di fare come Darmian o Chiesa piuttosto che diventare una bandiera alla Chiellini del principale club del suo paese poveri noi 

Mi aspetto da parte sua segnali questa sera in un verso o nell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 80 Milioni accetto la cessione, per meno a Gennaio è da folli vendere Cambiaso.

Poi a prescindere che una grande squadra non vende uno dei suoi migliori elementi a Gennaio, il mercato di Gennaio era di riparazione per noi, rischia di diventare penalizzante addirittura… perdiamo Danilo e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:44, krom ha scritto:

La cifra deve essere alta altrimenti ci diamo semplicemente la zappa sui piedi.

Ci diano Haaland in cambio e affare fatto 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

L'ossessione c'era da almeno 20 anni, da quando le milanesi avevano vinto 4 coppe in pochi anni. Non dimentichiamo che la juve nel 67, a frontiere chiuse, comprò un attaccante svedese, magnusson, solo per farlo giocare in coppa campioni, sperando finalmente di vincerla..nell'83 sembrava l'anno giusto ma la pressione era incredibile perché fin da settembre 82 la juve era partita con l'obiettivo dichiarato di vincere la coppa..e i giornali già dicevano che ci saremmo arrivati 20 anni dopo il Milan..ricordo ancora 2 pagine sulla gazzetta dove prima delle partite con lo standard Liegi ricostruivano le 10 partecipazioni bianconere alla coppa campioni 

Si è vero,però c'è da dire che anche per ragioni di prestigio nazionale (discorso legato al ruolo della Fiat) la Juventus fino ai primi anni 80 dava molta più importanza al campionato,addirittura agli inizi delle competizioni europee, prima delle coppe delle milanesi, gli impegni internazionali erano visti come una scocciatura.

A mio parere è vero che le coppe delle milanesi fecero scattare l'interesse però è con Atene che l'ossessione con annessa ansia di vittoria raggiunse il suo apice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lopio ha scritto:

Ma è un discorso diverso. Ancora oggi leggo la rosa dell'Inter e mi fa * ma tra un pò vincono la Champions. Oggi la Juve non è un top club principalmente per il campionato che fa * tutti e per budget. Poi, dopo, avvengono gli errori. Ma restando al caso cambiaso che dovremmo fare? Pugno duro? A che pro? Su dai

Prima o poi la vende 👌...basta avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/17/2025 at 10:40 PM, Vecchiobianconero said:

Se per te, anzi voi, il non riuscire neanche a tenere un giocatore come Cambiaso, è normale e paragonabile e quanto accaduto prima, allora OK stakeholders.

"Noi" saremo anche stakeholders, ma se per te la Juve è morta perchè vende Cambiaso torna pure a tifare i prescritti.

La Juve non muore mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con te. Ero ad Atene quella maledetta sera

Per favore non riapriamo certi ricordi avevo 8 anni ed è stato terribile per me vivere quella serata in prima persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Per favore non riapriamo certi ricordi avevo 8 anni ed è stato terribile per me vivere quella serata in prima persona.

Pensa che io ne avevo 27. Ancora oggi ci penso anche sento dire Grecia. Avevamo già organizzato una festa...😢

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che vendere cambiaso a quellle cifre ti apre il mondo per il mercato in generale a livello di spazio sul bilancio. Non penso lo vogliano vendere ma se ti portano 70 milioni, credo che tutti i dirigenti del mondo lo venderebbero. Poi possiamo iniziare a parlare di quanto rende sto ragazzo, forte si, ma ne deve ancora brucare di erba per valere certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Il fatto é che vendere cambiaso a quellle cifre ti apre il mondo per il mercato in generale a livello di spazio sul bilancio. Non penso lo vogliano vendere ma se ti portano 70 milioni, credo che tutti i dirigenti del mondo lo venderebbero. Poi possiamo iniziare a parlare di quanto rende sto ragazzo, forte si, ma ne deve ancora brucare di erba per valere certe cifre.

A 70 mln non puoi non venderlo Cambiaso, pur con le lacrime agli occhi...

È un ottimo giocatore, italiano... ma non un fuoriclasse.

Per esempio Yildiz non è da cedere nemmeno a 80 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Mah, tu scrivi così perché adesso la serie A è un campionato di serie B. Negli anni 80/90 avresti parlato diversamente. Quando prendemmo per esempio Baggio, divenne il calciatore più pagato al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2025 Alle 18:52, pioghost ha scritto:

io ricordo che l'anno dopo con il ristorante da 10 euro abbiamo vinto scudetto, coppa italia e siamo arrivati in finale di champions e l'anno prima non avevamo neanche superato i gironi.

Poi dopo Conte sono arrivati 6 scudetti, varie coppe italia (che non vincevamo dagli anni 90) e supercoppe italiane...

hai ragione, non è stato fatto niente dopo Conte....

...ricordi quello che ti piace ricordare e di quello che ho scritto o non hai capito niente o travisi deliberatamente.

Ho detto che non appena è andato via Conte, A. A. ha cominciato a spendere e spandere ( altro che i 10 o i 100 €...) cioè a fare esattamente quello che voleva Conte spendere (senza pero' andare abbondantemente oltre come invece è stato poi fatto) e finire con lo spandere compulsivamente.

In quanto al vincere (dopo) non entro piu' nel merito, perché mi sono stancato di scrivere per anni sempre le stesse cose e chi non si è reso conto del merito del lavoro di Conte nei clubs dove ha lavorato (del quale hanno usufruito in seguito i vari Allegri, Inzaghi e compagnia danzante...) del risultato ottenuto con la nazionale dei vari Zazza, Pelle e Giaccherini vuol dire che del cacio ha un parere tutto suo, per non dire altro (scusate la franchezza). Confrontare le rose a disposizione di Conte e di quelli venuti dopo è quantomeno fuori luogo.

Prima che cominciate a scrivere fesserie vi ricordo che Pogba appena preso (da Marotta) non lo conoscevano nemmeno i suoi parenti, Pirlo uno scarto delle milanesi ritenuto da tutti (meno che da Marotta...) ormai finito e che quando Conte, chiese di sostituire Osavaldo, Motta, Peluso e soprattutto Isla (che ci costo' l'eliminazione contro i turchi) con giocatori all'altezza, fu accusato di volere troppo...

Che non sia stato fatto nulla dopo, lo hai scritto tu, io ho detto esattamente il contrario, basta solo citare un paio di numeri, Higuain 90 e passa M, deLigt 85M, CR7 (!...) etc...etc...per non parlare degli stipendi faraonici distribuiti allegramente a chiunque.

Ad A.A. vanno attributi diversi meriti e come Juventini dobbiamo essergli grati per tante anzi tantissime cose, questo è fuori discussione, ma nel merito (ovvero la questione Conte) "lu Tonino" aveva ragione, mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma le cose stanno proprio cosi.

Chiuso OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino ha scritto:

L'unico nome è Dorgu

sta giocando esterno alto perchè non sa difendere. E noi siamo già pieni di esterni alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Amdir ha scritto:

Mah, tu scrivi così perché adesso la serie A è un campionato di serie B. Negli anni 80/90 avresti parlato diversamente. Quando prendemmo per esempio Baggio, divenne il calciatore più pagato al mondo

mi sa anche Del Piero a un certo punto .. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti