Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

cambiaso sembra gia con la testa a manchester

ieri prestazione sottotono, non dico che ha giocato male ma da tutta la squadra e stato lui il 'peggiore'..

da quando a preso quella pallonata, non ho ancora visto il vero cambiaso, o si e rotto qualcosa al interno oppure sta con la testa altrove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 12r56 ha scritto:

"lu Tonino" aveva ragione, mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma le cose stanno proprio cosi.

"lu Tonino" che sbatteva i piedi perchè voleva a tutti i costi Iturbe? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...ricordi quello che ti piace ricordare e di quello che ho scritto o non hai capito niente o travisi deliberatamente.

Ho detto che non appena è andato via Conte, A. A. ha cominciato a spendere e spandere ( altro che i 10 o i 100 €...) cioè a fare esattamente quello che voleva Conte spendere (senza pero' andare abbondantemente oltre come invece è stato poi fatto) e finire con lo spandere compulsivamente.

In quanto al vincere (dopo) non entro piu' nel merito, perché mi sono stancato di scrivere per anni sempre le stesse cose e chi non si è reso conto del merito del lavoro di Conte nei clubs dove ha lavorato (del quale hanno usufruito in seguito i vari Allegri, Inzaghi e compagnia danzante...) del risultato ottenuto con la nazionale dei vari Zazza, Pelle e Giaccherini vuol dire che del cacio ha un parere tutto suo, per non dire altro (scusate la franchezza). Confrontare le rose a disposizione di Conte e di quelli venuti dopo è quantomeno fuori luogo.

Prima che cominciate a scrivere fesserie vi ricordo che Pogba appena preso (da Marotta) non lo conoscevano nemmeno i suoi parenti, Pirlo uno scarto delle milanesi ritenuto da tutti (meno che da Marotta...) ormai finito e che quando Conte, chiese di sostituire Osavaldo, Motta, Peluso e soprattutto Isla (che ci costo' l'eliminazione contro i turchi) con giocatori all'altezza, fu accusato di volere troppo...

Che non sia stato fatto nulla dopo, lo hai scritto tu, io ho detto esattamente il contrario, basta solo citare un paio di numeri, Higuain 90 e passa M, deLigt 85M, CR7 (!...) etc...etc...per non parlare degli stipendi faraonici distribuiti allegramente a chiunque.

Ad A.A. vanno attributi diversi meriti e come Juventini dobbiamo essergli grati per tante anzi tantissime cose, questo è fuori discussione, ma nel merito (ovvero la questione Conte) "lu Tonino" aveva ragione, mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma le cose stanno proprio cosi.

Chiuso OT.

È semplicemente oggettivo. Il colpo più costoso in 3 anni di conte fu Vucinic a 18 milioni. E nel mercato di gennaio arrivavano i pseudo colpi di marotta stile anelka bendtner Osvaldo peluso ecc

Altro che vhlaovic a 90 milioni...

Persino a del neri avevano preso matri a gennaio pagandolo relativamente tanto (mi pare 20 milioni)

Ps e non hai citato ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

"lu Tonino" che sbatteva i piedi perchè voleva a tutti i costi Iturbe? uum

evidentemente aveva i suoi buoni motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ieri prestazione sottotono, non dico che ha giocato male ma da tutta la squadra e stato lui il 'peggiore'..

da quando a preso quella pallonata, non ho ancora visto il vero cambiaso, o si e rotto qualcosa al interno oppure sta con la testa altrove

vabè se ti mettono sotto il naso un contratto da 20/30 netti in tot anni... per forza, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

È semplicemente oggettivo. Il colpo più costoso in 3 anni di conte fu Vucinic a 18 milioni. E nel mercato di gennaio arrivavano i pseudo colpi di marotta stile anelka bendtner Osvaldo peluso ecc

Altro che vhlaovic a 90 milioni...

Persino a del neri avevano preso matri a gennaio pagandolo relativamente tanto (mi pare 20 milioni)

Si scusa ho letto bene adesso. :)

infatti non si trattava tanto di spendere a capocchia (come invece ,ripeto, è stato abbondantemente fatto dopo) ma di comprare chi voleva Conte.

Ri- fine OT.

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Che poi voleva cuadrado in realtà 

probabile.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Che poi voleva cuadrado in realtà 

anche Iturbe, era una sua fissazione. Efu proprio il suo passaggio alla Roma per 22ml, malgrado una carta che aveva già firmato con noi, che lo fece sclerare abbandonando poi la Juventus in pieno ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà ormai l'età ma la penso esattamente come te , questa coppa non fa per noi e mi sono rassegnato già dà un bel po' 

Sia stramaledetta quella sera 

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

Per giocare diversamente c'è qui motta. Resto convinto che i tempi siano cambiati e senza fuoriclasse sia molto difficile risalire la china. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Per giocare diversamente c'è qui motta. Resto convinto che i tempi siano cambiati e senza fuoriclasse sia molto difficile risalire la china. 

Guarda non si tratta solo di giocare diversamente ma di uscire dagli stereotipi. Il problema principale della Juve per me è sempre stata la proprietà almeno per quanto concerne il posizionamento internazionale della Juve. Alla fine si è sempre guardato in primis il bilancio ed è sempre stata conservatrice strategicamente. Ma è una mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda non si tratta solo di giocare diversamente ma di uscire dagli stereotipi. Il problema principale della Juve per me è sempre stata la proprietà almeno per quanto concerne il posizionamento internazionale della Juve. Alla fine si è sempre guardato in primis il bilancio ed è sempre stata conservatrice strategicamente. Ma è una mia opinione 

Il problema è che si è perso le finali. Con un pò di fortuna e qualche arbitraggio meno osceno si parlerebbe di altro. Questo per il passato di 20 anni fa. Oggi è tutto diverso e non siamo squadre top come movimento italiano (tralasciando gli exploit che ci possono sempre essere) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche Iturbe, era una sua fissazione. Efu proprio il suo passaggio alla Roma per 22ml, malgrado una carta che aveva già firmato con noi, che lo fece sclerare abbandonando poi la Juventus in pieno ritiro.

Ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma con Thiago Motta forse stanno anche provando a cambiare qualcosa ma finora non sembra stia andando molto bene , magari abbiamo sbagliato persona 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci sono aggiornamenti su quest'offerta in arrivo da Manchester?

Si, non c'è nessuna offerta ufficiale, almeno non ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Veramente a me sembra il giocatore più idoneo al calcio di motta tra tutti quelli che abbiamo...quando gioca in quella posizione abbiamo fatto le partite migliori...non a caso abbiamo fatto pena nel mese che é stato fuori o metteva mkenne lì...per me da non cedere...sinceramente non so come possiamo arrivare quarti avremmo come terzini Savona mkennie rohi e il nuovo Alberto, raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me andrà via negli ultimi giorni di mercato, ci sono 3 partite importanti da fare…

Capirai, se le gioca come quella di ieri, per me può partire anche dopo pranzo. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Io la penso come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma con Thiago Motta forse stanno anche provando a cambiare qualcosa ma finora non sembra stia andando molto bene , magari abbiamo sbagliato persona 😅

Non lo so ma diamo tempo al tempo le rivoluzioni sono sempre un po'  dolorose. In ogni caso motta o non motta deve rivoluzionare la prospettiva della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non lo so ma diamo tempo al tempo le rivoluzioni sono sempre un po'  dolorose. In ogni caso motta o non motta deve rivoluzionare la prospettiva della società.

Le intenzioni almeno in estate sembravano quelle vediamo se ci riusciamo 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Quoto anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti