Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

La penso anche io come te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

È semplicemente oggettivo. Il colpo più costoso in 3 anni di conte fu Vucinic a 18 milioni. E nel mercato di gennaio arrivavano i pseudo colpi di marotta stile anelka bendtner Osvaldo peluso ecc

Altro che vhlaovic a 90 milioni...

Persino a del neri avevano preso matri a gennaio pagandolo relativamente tanto (mi pare 20 milioni)

Ps e non hai citato ronaldo 

Va anche detto che se arrivi in finale di Champions hai più soldi da spendere di quando sei eliminato ai gironi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:56, ottimismo2 ha scritto:

Pedulla' fa copia e incolla delle notizie di Fabrizio Romano e Gianluca di Marzio, Pedullà e' un bravo conoscitore di calciomercato delle serie cadette dalla B alla Serie C. Ma quando si tratta di grandi  club e grandi giocatori sa poco....

pedulla e a sportitalia per ciullarsi la catanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juve non c'è nessun campione che non venderei per 40 milioni cash senza rate ... tanti onesti operai sopravvalutati e strapagati

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’offerta e’ reale. Lo possiamo vendere immediatamente.

non e’ ne’ Adani alves, ne’ il miglior teo hernandez.

ma nemmeno zambrotta o lichststeiner.

vendere e comperare 2 giocatori forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Cambiaso è cedibilissimo...

...quando avrà 29 anni.

Oggi si tiene. 

Certe offerte arrivano solo una volta.... Ricordo alcuni anni fa quando Belotti veniva valutato 100 milioni e sembrava ci fossero offerte dalla Premier... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

Amen. Il cosiddetto DNA di una squadra è solo una scusa per mascherare pigrizia, resistenza al cambiamento e mancanza di adattamento. 

Basti pensare al primo Lippi che in un paio di mesi ribaltò completamente il modo di giocare di una squadra, rendendola vincente e spettacolare, al netto dei deliri di Sacchi, accoliti vari e antijuventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Certe offerte arrivano solo una volta.... Ricordo alcuni anni fa quando Belotti veniva valutato 100 milioni e sembrava ci fossero offerte dalla Premier... 

Sembrava... si vabbè.

Giusto se uno legge (e si beve) la gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Va anche detto che se arrivi in finale di Champions hai più soldi da spendere di quando sei eliminato ai gironi. 

Non mi sembra, visto che l anno prima era arrivato ai quarti... Con una formazione che partiva dalla quarta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad ignorare la volontà del giocatore. Se vuole rimane quindi dare la colpa alla Juve di una cessione al city a cifre doppie o triple è un assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Senza dubbio. Peraltro l'anno prima era arrivato ai quarti e con la semifinale di Europa League era stata quasi compensata a livello di premi incassati, l'uscita ai gironi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se l’offerta e’ reale. Lo possiamo vendere immediatamente.

non e’ ne’ Adani alves, ne’ il miglior teo hernandez.

ma nemmeno zambrotta o lichststeiner.

vendere e comperare 2 giocatori forti 

Con i soldi che ci danno Giuntoli ti prendo qualche altra scommessa/bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

'Sta offerta ufficiale è arrivata?

Direi che o è saltato tutto perché più bassa di quanto si pensava o si aspetta che effettivamente Walker va al Milan. Potrebbe essere eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire “per 60 milioni diamoglielo subito”, ma che li danno a voi i soldi? Io da tifoso spero che la Juve trattenga i suoi migliori giocatori e non diventi un supermarket. Inoltre oggi, con le cifre che girano, con 60 milioni è capace che ti rifilino pure qualche bidone. Con chi sostituisci Cambiaso?

Deve restare, o sarebbe un pessimo segnale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lopio ha scritto:

Continuate ad ignorare la volontà del giocatore.

Dall'esultanza di ieri a fine partita non sembrava un giocatore che vuole andare via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato un interessamento ma non c'è una reale offerta o questa è molto più bassa di quella ventilata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grant nelson ha scritto:

Tipo Thuram, Conceicao, Kalulu... ?

A parte Thuram anche Conceicao e Kalulu erano scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il city è interessato anche a luiz, pi che altro se escono due giocatori  oltre al centrale da prendere servirebbero due rimpiazzi altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti