Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

8 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

questa storia del campo internazionale viene inficiato dalla mancanza di vittorie nelle finali

per finali disputate di champions la juve è 4 o 5 ed è l unica ad aver vinto tutte le competizioni con il barca quando c era la coppa coppe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, grant nelson ha scritto:

Tipo Thuram, Conceicao, Kalulu... ?

No, tipo Djalo, Alcaraz, Koopmeiners, Douglas Luiz, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Il migliore centrocampista della PL dell'anno scorso e il migliore centrocampista della Serie A, sulla carta erano delle scelte giuste, le avrei fatte ad occhi chiusi, ma giudicare col senno di poi è sempre facile. 

Nessuno fa sempre delle scelte giuste, l'importante è che la scelta sia logica quando viene fatta, e se si fa un errore essere capace di ammetterlo e correggerlo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Secondo me brucia ancora che Giuntoli sia venuto a Torino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ho più o meno la vostra età ed ho vissuto le vostre stesse delusioni. Ma continua a non convincermi questo discorso del DNA mi pare un grosso scudo che viene usato spesso per varie cose. Eh la Juve deve avere l'ossatura italiana è il nostro DNA eh la Juve deve avere prima una difesa granitica poi viene tutto il resto eh la Juve è una squadra che non deve vincere 4 3 non è il real e via dicendo. Forse dovremmo pensare di cambiarlo un po' sto DNA che ci ha portato tanto in Italia e quasi nulla rispetto al potenziale in campo internazionale. Almeno io la penso così.

Mah, questa è una favola. 

Abbiamo fatto un sacco di finali, (credo che siamo tra quelle che ne hanno fatte di più alcune perse per episodi o sfortuna), quindi come funziona? Il DNA si ripresenta nelle finali e sparisce nelle partite precedenti?

Siamo stati il primo club a vincere tutti i trofei Uefa,  magicamente il DNA si era dissolto?

Quelle * di finali condizionano troppo,  so che poi l'albo d'oro ecc ecc, che se perdi arrivi secondo ecc ecc, ma per quante champions e cdc abbiamo disputate e per come le abbiamo disputate questa storia del DNA non regge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sopra i 40 per me è da cedere

non scherziamo. 

in Premier ogni bidone lo pagano 60/80.

Dai 60 in su ci si può ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’ho appena letto anch’io. Si parla di richiesta di prestito. A me spiacerebbe darlo via senza averlo mai visto con un po’ di costanza. 

Il problema è che Motta preferisce Koopmeiners anche quando gioca da 3 in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Il problema è che Motta preferisce Koopmeiners anche quando gioca da 3 in pagella.

Questo è verissimo e infatti io sono molto critico verso la cocciutaggine dell’allenatore. Spero stia cominciando a capirlo pure lui visto che ieri ha modificato qualcosa e ha ottenuto risultati. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

questa storia del campo internazionale viene inficiato dalla mancanza di vittorie nelle finali

per finali disputate di champions la juve è 4 o 5 ed è l unica ad aver vinto tutte le competizioni con il barca quando c era la coppa coppe

Quinta, e nona come vittorie. Però le finali le abbiamo giocate male tutte tranne una, difficile sia solo casuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

A me pare che tutte queste trattative siano un tentativo di destabilizzarci. Avete sentito di offerte per i giocatori dei ladri ?

Destabilizzarci da parte di chi? E perché Giuntoli fa capire nell'intervista che ha già il prezzo al collo? 

Il regime (non solo del calcio, visto come operano certi PM) è fortemente antijuventino, ma in questo caso mi pare che stiano facendo tutto i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah, questa è una favola. 

Abbiamo fatto un sacco di finali, (credo che siamo tra quelle che ne hanno fatte di più alcune perse per episodi o sfortuna), quindi come funziona? Il DNA si ripresenta nelle finali e sparisce nelle partite precedenti?

Siamo stati il primo club a vincere tutti i trofei Uefa,  magicamente il DNA si era dissolto?

Quelle * di finali condizionano troppo,  so che poi l'albo d'oro ecc ecc, che se perdi arrivi secondo ecc ecc, ma per quante champions e cdc abbiamo disputate e per come le abbiamo disputate questa storia del DNA non regge

Allora ovviamente trattasi di opinioni ma il mio punto di vista è che la Juve anche per lippi ossia quella di Trapattoni avrebbe potuto fare molto ma molto meglio in Europa idem quella di Capello, non a caso le finali le hai raggiunte anche se perse quando questo presunto DNA l'hai mandato a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

una società paragonabile ad un Celtic qualsiasi

Vabbè dai, ma come si fa a scrivere una roba del genere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo è verissimo e infatti io sono molto critico verso la cocciutaggine dell’allenatore. Spero stia cominciando a capirlo pure lui visto che ieri ha modificato qualcosa e ha ottenuto risultati. 🤞🏻

Veramente secondo me ha modificato una mazza. Locatelli gioca anche centrale difensivo, il turco si accentra come faceva prima e Koop continua a correre a vuoto per il campo (unico neo di questa squadra fino ad ora). Ieri certamente ha toccato qualche pallone in più. Ma è tutta la squadra che da un mese a questa parte tutto funziona meglio e di conseguenza ne beneficia anche lui. Date tempo a Motta e ci divertiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Allora ovviamente trattasi di opinioni ma il mio punto di vista è che la Juve anche per lippi ossia quella di Trapattoni avrebbe potuto fare molto ma molto meglio in Europa idem quella di Capello, non a caso le finali le hai raggiunte anche se perse quando questo presunto DNA l'hai mandato a spasso.

Negli anni di Capello non eravamo la più forte d’Europa e si vide bene uscendo entrambe le volte ai quarti. Le tre finali perse da Lippi erano tutte partite abbordabili e quelle sono il vero rammarico. Poteva starci perderne una delle tre, ma tre su tre è una cosa assurda che ha segnato la nostra storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè dai, ma come si fa a scrivere una roba del genere?

Amico mio, te lo scrivo come ho detto con dolore. Ma noi abbiamo vinto una  champion (l'altra lasciamola perdere)in 100 anni, partecipandoci 80 volte. Le finali perse non contano una mazza. Se arrivi secondo nessuno si ricorda di tempo, anzi, purtroppo è anche motivo di sberleffo. E soprattutto con più coppe vinto avremmo zittito chi dice che vinciamo solo in Italia e compagnia bella. Chiedo scusa per il paragone con il Celtic, magari azzardato, ma rende l'idea di quello che purtroppo in Europa abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Veramente secondo me ha modificato una mazza. Locatelli gioca anche centrale difensivo, il turco si accentra come faceva prima e Koop continua a correre a vuoto per il campo (unico neo di questa squadra fino ad ora). Ieri certamente ha toccato qualche pallone in più. Ma è tutta la squadra che da un mese a questa parte tutto funziona meglio e di conseguenza ne beneficia anche lui. Date tempo a Motta e ci divertiremo.

Posso rispettare la tua opinione, ma la frase che ho messo in grassetto denota un certo sprezzo della mia da parte tua. E ciò mi dispiace. Buon proseguimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Negli anni di Capello non eravamo la più forte d’Europa e si vide bene uscendo entrambe le volte ai quarti. Le tre finali perse da Lippi erano tutte partite abbordabili e quelle sono il vero rammarico. Poteva starci perderne una delle tre, ma tre su tre è una cosa assurda che ha segnato la nostra storia. 

No, forse è meglio ricordare che quella di Capello era la formazione più forte che io abbia mai visto, come giocatori. Capello fece delle competizioni penose, per la squadra che avevamo.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Posso rispettare la tua opinione, ma la frase che ho messo in grassetto denota un certo sprezzo della mia da parte tua. E ciò mi dispiace. Buon proseguimento. 

Scusa per la mazza. Ritiro tutto e chiedo venia. Non volevo essere assolutamente offensivo. Buon proseguimento a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'offerta non è arrivata, meglio così, sarebbe difficile da rimpiazzare, sia per la qualità del giocatore sia per la lentezza esasperante con cui Giuntoli conduce le trattative a 2 settimane dalla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

No, forse è meglio ricordare che quella di Capello era la formazione più forte che io abbia mai visto, come giocatori. Capello fece delle competizioni penose, per la squadra che avevamo.

Capello fece male, ma io ricordo ad esempio due trasferte in terra inglese, un anno a Liverpool e il successivo a Londra con l’Araenal in cui fummo letteralmente asfaltati. E secondo me quell’Arsenal di Henry, Fabregas, Pires, Reyes, etc. era parecchio più forte di noi. Ricordo come fosse ora che a Londra Henry (partita stupenda) fece nella ripresa  un allungo sulla fascia sinistra in cui praticamente tagliò in due tutta la nostra squadra e io lo confrontai immediatamente con la prestazione di Ibra il quale si e no riusciva a giocare una palla. Era la foto della differenza tra le due squadre. Capello ebbe sicuramente delle grosse colpe, ma le sue squadre arrivarono sempre spompate nel clou della stagione. Vieira nella stagione da noi partì fortissimo e poi scomparve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti