Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non nego l'evidenza. 

Abbiamo iniziato a vincere nel 77 e messo 6 coppe in bacheca, al netto di supercoppe e intercontinentali.

Certo che potevano essere di più ma non sono da schifare né tantomeno da sentirsi sfigati.

Poi se vuoi sentirti così sei libero

Ma non mi sento sfigato per questo, ci mancherebbe altro. Ma non possiamo annoverarci tra le grandi potenze del calcio europeo. In Italia forse solo il Milan può avvicinarsi con quello che ha vinto. Poi vivo lo stesso, figurati. Si parla solo di calcio, mica della vita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andrebbe cambiato il titolo del topic in "Venerdì scorso è arrivata l'offerta ufficiale per Cambiaso"?

di LIVE è rimasto ben poco .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, r.ko said:

Troppa quiete...e dal sorrisino di giuntoli penso che sia un operazione già chiusa lo faranno a giocare domani e col napoli e poi ci saluterà direzione Manchester speriamo solo che l offerta sia vicini a quei famosi 80M

Sara' 50 + bonus. Vedrai. Altro che 80... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma anche se fossero 80, cosa cambia a noi? Tanto se poi li reinvestono in roba tipo Koop 60 o Nico 40, puoi anche prenderne 100 ma comunque li riutilizzano male. l'unica cosa certa è che perdiamo un ottimo giocatore, ma con i soldi che ci arrivano non son sicuro che ne verrà uno altrettanto buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma non mi sento sfigato per questo, ci mancherebbe altro. Ma non possiamo annoverarci tra le grandi potenze del calcio europeo. In Italia forse solo il Milan può avvicinarsi con quello che ha vinto. Poi vivo lo stesso, figurati. Si parla solo di calcio, mica della vita.

si però quella sul celtic te la potevi risparmiare. Il celtic ha una coppa dei campioni e un'altra finale giocata. Entrambe negli anni 60 del secolo scorso. Punto. La Juventus...beh sai cosa ha vinto (ed anche perso purtroppo) in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, uampy said:

Ma anche se fossero 80, cosa cambia a noi? Tanto se poi li reinvestono in roba tipo Koop 60 o Nico 40, puoi anche prenderne 100 ma comunque li riutilizzano male. l'unica cosa certa è che perdiamo un ottimo giocatore, ma con i soldi che ci arrivano non son sicuro che ne verrà uno altrettanto buono.

esatto, come sempre.. Anche perche' con Koopmeiers, Thuram e Luiz, si pensava avessero sistemato il centrocampo, e invece l'unico buono pare Thuram... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine Cambiaso resta, ci saranno commenti del tipo "Giuntoli non sa neppure approfittare di un occasione irripetibile"

Sono gli stessi che prima dicevano "Come si fa a vendere Cambiaso? Società patetica"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a naso di offerte reali non ve ne sono e non ve ne saranno.

il city ha puntato l'egiziano che gioca in bundes e quello porterà a casa.

il nostro ragazzo era semplicemente un piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipica situazione dove la disponibilità economica del city blocca la trattativa, tu sai che loro hanno i soldi, loro non vogliono essere presi in giro, non si fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

si però quella sul celtic te la potevi risparmiare. Il celtic ha una coppa dei campioni e un'altra finale giocata. Entrambe negli anni 60 del secolo scorso. Punto. La Juventus...beh sai cosa ha vinto (ed anche perso purtroppo) in europa.

una coppa campioni che vale doppio , visto chi ha battuto in finale😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

No

Sarà che glielo regaliamo, gli lasciamo la mancia e li ringraziamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

In Champions non vince sempre la più forte e con capello avevamo una signora aquadra per me si poteva fare molto meglio idem ma forse ancora di più con Trapattoni. Sul trauma con lippi per me l'unico vera finale persa in maniera inaccettabile fu quella con Dortmund.

Nei primi anni duemila, soprattutto con Capello, avevamo un 11 pazzesco, ottimi rincalzi in attacco, ma poca qualità in uscita dalla panchina soprattutto in difesa e a centrocampo. La differenza con il Milan era soprattutto lì. Nel 2005 potevano ruotare Sheva, Inzaghi e Crespo davanti, poi Gilardino. Kakà, Rui Costa e Rivaldo sulla trequarti. In aggiunta la loro difesa, escluso il biennio Cannavaro, era ben superiore, nonostante la nostra fosse pure molto solida. Tra il 97 e il 98 un delitto non portarne a casa nemmeno una. Gestione Trap non mi compete, ma ha dominato per un decennio una Serie A livellata verso l'alto e ha dato una dimensione europea a una società fino ad allora "più casalinga” vincendo tutto a livello internazionale. Leggendo i nomi, la finale dell'83 è forse l'unica macchia gigante della sua gestione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

No

Sarà che glielo regaliamo, gli lasciamo la mancia e li ringraziamo pure.

Sarà che Cambiaso rimane almeno fino a giugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sarà che Cambiaso rimane almeno fino a giugno. 

In generale è da studiare il comportamento del forumista medio che svilisce e sottovaluta tutto ciò che riguarda il mondo Juve, salvo spippettarsi a nastro sugli pseudo-fenomeni bimbiminkia altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

esatto, come sempre.. Anche perche' con Koopmeiers, Thuram e Luiz, si pensava avessero sistemato il centrocampo, e invece l'unico buono pare Thuram... 

non è l'unico buono.E' l'unico che va bene per le idee dell'allenatore.L'errore sta a monte,prendere giocatori come Douglaz Luiz non funzionali al progetto tecnico.Su Koop è un altro discorso ancora e in quel caso le responsabilità sono dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlXX ha scritto:

Nei primi anni duemila, soprattutto con Capello, avevamo un 11 pazzesco, ottimi rincalzi in attacco, ma poca qualità in uscita dalla panchina soprattutto in difesa e a centrocampo. La differenza con il Milan era soprattutto lì. Nel 2005 potevano ruotare Sheva, Inzaghi e Crespo davanti, poi Gilardino. Kakà, Rui Costa e Rivaldo sulla trequarti. In aggiunta la loro difesa, escluso il biennio Cannavaro, era ben superiore, nonostante la nostra fosse pure molto solida. Tra il 97 e il 98 un delitto non portarne a casa nemmeno una. Gestione Trap non mi compete, ma ha dominato per un decennio una Serie A livellata verso l'alto e ha dato una dimensione europea a una società fino ad allora "più casalinga” vincendo tutto a livello internazionale. Leggendo i nomi, la finale dell'83 è forse l'unica macchia gigante della sua gestione. 

Trapattoni in 10 anni non ha vinto 6 scudetti, ne ha persi 4.

Trapattoni ha perso la possibilità di giocarsi la finale di Coppa dei Campioni nel 78 facendosi eliminare in semifinale dal Bruges di Happel.

Lo stesso che lo prese in giro ad Atene.

Quell'Amburgo era una grande squadra (basta sfogliare gli albi d'oro nazionali e internazionali di quei 6/7 anni) ma noi eravamo un Dream Team pazzesco.

Trap se la fece addosso, come raccontò recentemente Platini a Tardelli, e perdemmo la partita.

Trap fece un capolavoro al contrario anche in Coppa delle Coppe, documentatevi sulla semifinale del 1980 contro l'Arsenal e rammaricatevi.

Poi, Monaco 97, Amsterdam 98 e Manchester 03 erano da vincere, perché  eravamo nettamente superiori.

E ho qualcosa da ridire anche su Berlino e Cardiff, la narrazione del "eh ma erano due squadre ingiocabili" non regge, perché entrambe sono state battute ad anni alterni nei 180 minuti, quando i veri valori escono più facilmente rispetto alle gare secche

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventinove ha scritto:

....... anche in Coppa delle Coppe, documentatevi sulla semifinale del 1980 contro l'Arsenal e rammaricatevi.

Sbloccandomi questo ricordo mi hai rovinato il pomeriggio... Piansi.

Comunque una vita a ripetermi, per auto-consolarmi, che grazie a quella doppia sfida adocchiammo Brady.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ventinove ha scritto:

Trapattoni ha perso la possibilità di giocarsi la finale di Coppa dei Campioni nel 78 facendosi eliminare in semifinale dal Bruges di Happel.

Quell'Amburgo era una grande squadra (basta sfogliare gli albi d'oro nazionali e internazionali di quei 6/7 anni) ma noi eravamo un Dream Team pazzesco.

Trap se la fece addosso, come raccontò recentemente Platini a Tardelli, e perdemmo la partita.

Trap fece un capolavoro al contrario anche in Coppa delle Coppe, documentatevi sulla semifinale del 1980 contro l'Arsenal e rammaricatevi.

Poi, Monaco 97, Amsterdam 98 e Manchester 03 erano da vincere, perché  eravamo nettamente superiori.

E ho qualcosa da ridire anche su Berlino e Cardiff, la narrazione del "eh ma erano due squadre ingiocabili" non regge, perché entrambe sono state battute ad anni alterni nei 180 minuti, quando i veri valori escono più facilmente rispetto alle gare secche

Tutto giusto però contro borussia e real incisero tantissimo gli errori arbitrali. E col real aver giocato con il nostro migliore giocatore in campo per onore di firma in quanto infortunato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Son tutti e 3 buoni tranquillo. Purtroppo a noi ha frenato la sfiga in difesa e la mancanza di alternative davanti. Unica vera pecca grave del mercato. 8n una sessione tutto non si poteva fare. Anche sui terzini dovevamo far qualcosa. Speriamo il portoghese che abbiam preso non sia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quinta, e nona come vittorie. Però le finali le abbiamo giocate male tutte tranne una, difficile sia solo casuale.

certo non dico il contrario lord

la questione è che se fai 9 finali e sei tra le prime 5 non penso che la juve conti poco in europa o non abbia caratura internazionale come si è detto, perchè poi non abbiamo stranieri

per altro vincevamo di più con le rose di italiani se proprio dobbiamo dirla tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

vincere o meno le finali non ti annovera tra le grandi potenze

ma se giochi 9 finali sei annoverato tra le prime 5 

siamo tra i pochi a vantare 3 finali di champions di fila

il milan ha fatto solo 2 finali più di noi

per carità conta vincere ma non ci arrivi 9 volte se non sei una potenza europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il Bruges contro di noi fece una grande rapina grazie all'arbitro svedese Erikson che espulse Gentile per fallo di mano e negò un rigore netto mi pare a Boninsegna. In quella partita ricordo un grande Fanna, ma avremmo strameritato di passare noi, ma in quella Coppa ci va così. Se ci ripenso mi arrabbio ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti