Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

5 ore fa, Giampaolo66 ha scritto:

... quando il fallo di mano volontario veniva sanzionato con una semplice punizione. Oggi ci sta, ma allora quell'espulsione fece veramente scandalo.

Verissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

4 ore fa, ventinove ha scritto:

BASTA OT! 

IN QUESTO TOPIC SI PARLA DI ALTRO! 

AL PROSSIMO OFF TOPIC SCATTA LA SANZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lord Ludwig said:

Vero. Resto però dell'idea che un attaccante più dinamico e più... attaccante, appunto, di quel Bettega che in pratica faceva il regista offensivo, nell'arco della stagione, sarebbe stato più utile. Magari non cambiava Atene ma vincevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti giorni “OGGI l’offerta ufficiale..” ed ho ormai perso la nozione del tempo…

Personalmente vorrei rimanesse alla Juve e ne costituisse un asse portante in quanto a forza di cedere e vendere tutto quello che abbiamo in casa alla fine resta ben poco, visto anche i nomi, pressoché sconosciuti, di chi dovrebbe sostituire i partenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Tutti giorni “OGGI l’offerta ufficiale..” ed ho ormai perso la nozione del tempo…

Personalmente vorrei rimanesse alla Juve e ne costituisse un asse portante in quanto a forza di cedere e vendere tutto quello che abbiamo in casa alla fine resta ben poco, visto anche i nomi, pressoché sconosciuti, di chi dovrebbe sostituire i partenti…

Cambiaso mi ha sempre dato l'impressione di un ragazzo serio, oltre che di un ottimo giocatore, con prospettive di ulteriore miglioramento.
Di sicuro è uno di quelli da cui sarei ripartito per la Juve del futuro.
Far partire questi elementi non aiuta a costruire uno zoccolo duro identitario, specie nell'anno in cui partono quasi sicuramente anche Danilo e Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:55, pablito77! ha scritto:

Ciao Andrea. Gran brutto colpo veder partire un ragazzo sul quale facevo affidamento per la rinascita della mia amata Juve. Tutto avrei pensato, fuorché vendessimo Cambiaso. Era la faccia pulita della Juve che avrei voluto vedere alzare di nuovo dei trofei. Adesso invece vedo solo una montagnetta di soldi di cui, al momento, non saprei che farmene. 

C’era un tempo in cui la Juve andava a comprare i giocatori forti, adesso li deve vendere. 

Detto ciò, va anche capito come sono andate le cose prima di emettere le solite sentenze e gettare croci sulle spalle di tizio o caio. È la società che lo ha messo sul mercato o sarà stato il suo entourage che ha flirtato con il City e poi ha spinto per la cessione? 

Va detto che oggigiorno è comunque severamente vietato affezionarsi a un calciatore della propria squadra del cuore. 

Purtroppo la Juve di una volta non c'è più................ siamo diventati questo!!!

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato saltasse la trattativa perché comunque erano somme importanti, soprattutto per il mese di gennaio, cosi in estate si potrebbe pensare ad altre cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:55, pablito77! ha scritto:

Ciao Andrea. Gran brutto colpo veder partire un ragazzo sul quale facevo affidamento per la rinascita della mia amata Juve. Tutto avrei pensato, fuorché vendessimo Cambiaso. Era la faccia pulita della Juve che avrei voluto vedere alzare di nuovo dei trofei. Adesso invece vedo solo una montagnetta di soldi di cui, al momento, non saprei che farmene. 

C’era un tempo in cui la Juve andava a comprare i giocatori forti, adesso li deve vendere. 

Detto ciò, va anche capito come sono andate le cose prima di emettere le solite sentenze e gettare croci sulle spalle di tizio o caio. È la società che lo ha messo sul mercato o sarà stato il suo entourage che ha flirtato con il City e poi ha spinto per la cessione? 

Va detto che oggigiorno è comunque severamente vietato affezionarsi a un calciatore della propria squadra del cuore. 

Sottoscrivo anche le virgole, caro fratello di tifo.

Prima di gettare le croci addosso a Giuntoli, Elkann, Motta, o, viceversa, al giocatore, al suo entourage, bisognerà capire come sono andate le cose.

Nel mercato le cose possono andare in molti modi:

- il City vuole risollevarsi e trasmettere fiducia ai suoi tifosi, quindi intravede nel sempre positivo Cambiaso un giocatore su cui investire e gli fa pervenire una ricca proposta, riservandosi poi di sentire la Juve per trovare la quadra;
- Cambiaso non ha legato totalmente con Motta e  ha dato mandato al procuratore di guardarsi intorno, magari con alcuni input precisi (deve essere un club di alto livello, in un campionato prestigioso, etc.);

-la Juve, resasi conto che deve sopportare diverse spese impreviste già a gennaio, oltre a quelle non indifferenti previste per l'estate (riscatti di Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Conceicao) ha intravisto la possibilità di una ricchissima plusvalenza.

Quindi in questa fase non lancio maledizioni a nessuno, ma esprimo solo il mio grandissimo rammarico per la probabile perdita di un giocatore che ai miei ingenui occhi rappresentava uno dei capisaldi della Juve delle prossime stagioni.
Nel giro di pochi mesi abbiamo smantellato, con i relativi pro e contro, una buona parte dello zoccolo duro, quello incaricato di formare un riferimento identitario e trasmettere ai nuovi un pò dello spirito-Juve:  Sczesny, Danilo, ora Cambiaso, e a fine stagione probabilmente Vlahovic.
I leader per anzianità di servizio bianconera restano il portiere di riserva Perin e Manuel Locatelli.

Tristezza e qualche perplessità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna confermare i giocatori importanti e vendere chi è stato pagato troppo altrimenti non hai risolto nulla, magari metti a posto il bilancio per quest'anno ma poi sarai meno competitivo per gli anni futuri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Prima di gettare le croci addosso a Giuntoli, Elkann, Motta, o, viceversa, al giocatore, al suo entourage, bisognerà capire come sono andate le cose.

- il City vuole risollevarsi e trasmettere fiducia ai suoi tifosi, quindi intravede nel sempre positivo Cambiaso un giocatore su cui investire e gli fa pervenire una ricca proposta, riservandosi poi di sentire la Juve per trovare la quadra;
- Cambiaso non ha legato totalmente con Motta e  ha dato mandato al procuratore di guardarsi intorno, magari con alcuni input precisi (deve essere un club di alto livello, in un campionato prestigioso, etc.);

-la Juve, resasi conto che deve sopportare diverse spese impreviste già a gennaio, oltre a quelle non indifferenti previste per l'estate (riscatti di Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Conceicao) ha intravisto la possibilità di una ricchissima plusvalenza.

Quindi in questa fase non lancio maledizioni a nessuno, ma esprimo solo il mio grandissimo rammarico per la probabile perdita di un giocatore che ai miei ingenui occhi rappresentava uno dei capisaldi della Juve delle prossime stagioni.
Nel giro di pochi mesi abbiamo smantellato, con i relativi pro e contro, una buona parte dello zoccolo duro, quello incaricato di formare un riferimento identitario e trasmettere ai nuovi un pò dello spirito-Juve:  Sczesny, Danilo, ora Cambiaso, e a fine stagione probabilmente Vlahovic.
I leader per anzianità di servizio bianconera restano il portiere di riserva Perin e Manuel Locatelli.

Come sempre, stima e rispetto per te e tutti quegli utenti che espongono le loro opinioni in modo pacato e socievole. Siano esse favorevoli o contrarie a quelle dell'interlocutore. 

Grazie e buona giornata Bro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che e' gia' tutto fatto ma si aspetta di aver preso il sostitito per annunciare l'affare?

Se vai a cercare il sostitito con 60 milioni in tasca ti spennano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"oggi l'offerta ufficiale"  per Cambiaso

"situazione risolta in 24-48 ore " per Kolo Muani

vedo che anche oggi si risolve domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro salti tutto, che come eventuale sostituto si sta facendo il nome di Chillwell, quasi un ex calciatore ormai. Un dorgu vista la concorrenza verrebbe a costare più o meno 50 milioni, e a quel punto non converrebbe. Più passano i giorni più diventa improbabile, io spero ancora rimanga alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che con l'avvicinarsi della chiusura del mercato salti tutto, me lo tengo più che volentieri Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Mi sa' che non c'e' nulla di concreto...

Lo spero anche io

Possibilmente rimanderanno a giugno visto quanto sia impossibile sostituire degnamente Cambiaso 

Ma anche in quel caso, lo ritengo un enorme sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Non e' che e' gia' tutto fatto ma si aspetta di aver preso il sostitito per annunciare l'affare?

Se vai a cercare il sostitito con 60 milioni in tasca ti spennano

C'è da dire che per trovare uno all'altezza di Cambiaso non è che spendi molto meno, in generale..poi certo tutto è possibile..

I soldi incassati per lui non possono rimanere tutti in cassa..va trovato un sostituto..mica è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Post che come al solito non fa una piega, tuttavia mi chiedo se sia già l'ora del de profundis, dato che è qualche giorno che non si sente più nulla e nel frattempo Cambiaso sta giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Post che come al solito non fa una piega, tuttavia mi chiedo se sia già l'ora del de profundis, dato che è qualche giorno che non si sente più nulla e nel frattempo Cambiaso sta giocando.

E' la mia più segreta speranza, anche se si sa che i giocatori in odor di trattativa spesso vengono mandati in campo anche più spesso del previsto, per avere una posizione di forza nei confronti del venditore e spuntare magari qualche euro in più.
Ecco perché ho giudicato sbagliata, anche strategicamente, l'esclusione di Danilo dalla rosa: già è uno che va per i 34 e che ha il contratto in scadenza, se lo metti fuori rosa significa semplicemente che vuoi regalarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' la mia più segreta speranza, anche se si sa che i giocatori in odor di trattativa spesso vengono mandati in campo anche più spesso del previsto, per avere una posizione di forza nei confronti del venditore e spuntare magari qualche euro in più.
Ecco perché ho giudicato sbagliata, anche strategicamente, l'esclusione di Danilo dalla rosa: già è uno che va per i 34 e che ha il contratto in scadenza, se lo metti fuori rosa significa semplicemente che vuoi regalarlo.

Ma nel caso di Danilo penso sia chiaro a tutti che, se non proprio quanto raccontato da Brambati, qualcosa di grave è successo nei rapporti con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente l'offerta c'è anche stata, ma certamente non di 65M come ventilato,

probabilmente intorno ai 40M e per questa cifra la Juve non lo cede......quindi ....no news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta, se no vedreste Rouhi in campo. Non metti in pericolo un super affare facendo correre rischi al giocatore. Mi spiace che molti lo vorrebbero vendere come se fossero loro a intascare i soldi. Certi tifosi non li capirò mai. 

21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che accadrebbe proprio il contrario invece. Cambiaso rimane anche perchè non sapremmo più chi schierare dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 08:47, bercellinoprimo ha scritto:

Yildiz, secondo me, a Giugno fa le valigie. Speriamo di ricavarne il suo peso in oro, almeno.

io penso che morirò prima... ma che discorsi fate? ora va via un terzino quindi per forza a giugno devono andar via tutti gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti