Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma l'offerta ufficiale del City che fine ha fatto? Si è bloccata nella Manica? sefz

Sono ai dettagli 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma l'offerta ufficiale del City che fine ha fatto? Si è bloccata nella Manica? sefz

semplice, non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono ai dettagli 😁

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

semplice, non esiste

Probabile che la Juve sia disposta a lasciar partire Cambiaso davvero solo a fronte di una cifra indecente (tipo 80 milioni) e loro a quella cifra non arrivino. Non è incedibile, ma quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso alle consuete dinamiche di mercato, hanno fatto un carotaggio, trovato morbido col calciatore ( e te pareva, prende 2M / anno, facile per loro triplicarlo per 5Y) , un pò meno con la società, ora si staranno guardando intorno e a una settimana dalla chiusura, se tirando le somme non trovano di meglio sul mercato a km. zero ( prassi comune per gli inglesi, spendono a piene mani con altre franchigie di premier, con squadre non blasonate estere magari quasi altrettanto, con squadre tradizionalmente forti non inglesi con molta più prudenza) si faranno risentire. Vedremo. Io porterei a casa un Veiga per non saper nè leggere nè scrivere, considerato che è sinistro naturale, poò fare sia il centrale che il terzino che il vertice basso, e ha altre caratteristiche anche fisiche. 

Poi se si discute dei principi strategici su cui si fa mercato, beh, altra storia, ma spesso è teoria che si scontra con una situazione pratica differente. Con la plus di Cambiaso anestetizzerai quasi completamente i riscatti di Chico e Nico...mica pizza e fichi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Oggi è sempre oggi 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oltre 65-70milioni è da impacchettare e spedire. 
Mi piace Cambiaso ma non vale quei soldi nè ora nè mai....

1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

......Con la plus di Cambiaso anestetizzerai quasi completamente i riscatti di Chico e Nico...mica pizza e fichi

E sarebbe un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Per oltre 65-70milioni è da impacchettare e spedire. 
Mi piace Cambiaso ma non vale quei soldi nè ora nè mai....

E sarebbe un capolavoro.

Ma poi devi prendere un terzino decente riscattare kalulu  e i soldi non ci sono piu perché guarda per dorgu, il lecce chiede 40 mil eppure si ha dimostrato il suo valore ma parliamo sempre nel lecce non nella juve e ci sono "solo" 20mil di differenza.... se invece l'idea di vendere è fare plusvalenza e poi investire pensando che si trovreanno profili forti uguali o più forti allora è una scelta della società/tecnica e va bene sperando sia cosi... se vai a prendere gente giivanissima che deve formarsi be stai ripartendo da zero in quel ruolo perché a meno che non si trovano giocatori che si dimostrano pronti,  ad un giovane va dato un minimo di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sta per partire l'offerta 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma poi devi prendere un terzino decente riscattare kalulu  e i soldi non ci sono piu perché guarda per dorgu, il lecce chiede 40 mil eppure si ha dimostrato il suo valore ma parliamo sempre nel lecce non nella juve e ci sono "solo" 20mil di differenza.... se invece l'idea di vendere è fare plusvalenza e poi investire pensando che si trovreanno profili forti uguali o più forti allora è una scelta della società/tecnica e va bene sperando sia cosi... se vai a prendere gente giivanissima che deve formarsi be stai ripartendo da zero in quel ruolo perché a meno che non si trovano giocatori che si dimostrano pronti,  ad un giovane va dato un minimo di tempo 

Un terzino che rende più a cc lo troviamo, magari proprio quel A.Costa, il Calafiorao de 'noantri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Un terzino che rende più a cc lo troviamo, magari proprio quel A.Costa, il Calafiorao de 'noantri.

Si ma lui è ha destra non a sinistra dove tolto cambiaso c'è cabal infortunato e rohui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaboh. Ma sta trattativa ?  Decolla o non decolla. Andrao o nao? Non fateci caso, non rido manco io. Per me, venderlo sarebbe assurdo ma si ha fame di money sonante. Figc di *. Ci sarà un motivo se non mi sono riabbonato. Parte tutto da lì, aggravando lo sperpero delle gestioni precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma lui è ha destra non a sinistra dove tolto cambiaso c'è cabal infortunato e rohui 

Mi sembra che TM se ne freghi se uno è "destro" o "sinistro" anche perchè non stiamo parlando di Platini o Sivori.

Ci arrangeremo... in qualche modo.

Inoltre a me sembra che TM giochi quando abbiamo palla con 2+1 difensori e se i terzini avanzano, arretra Locatelli in mezzo ai due centrali, come già faceva con l'Innominabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Mi sembra che TM se ne freghi se uno è "destro" o "sinistro" anche perchè non stiamo parlando di Platini o Sivori.

Ci arrangeremo... in qualche modo.

Inoltre a me sembra che TM giochi quando abbiamo palla con 2+1 difensori e se i terzini avanzano, arretra Locatelli in mezzo ai due centrali, come già faceva con l'Innominabile.

Ma te ne puoi fregare se hai gente duttile come cambiado che praticamente gioca con entrambi i piedi... non è che è una operazione matematica che puoi adattare chiunque e funziona allo stesso modo devi cmq sostituirlo con qualcuno di decente, all'arraggiamento non credo sia la soluzione alla lunga ma questo lo sanno meglio di me sia giuntoli che motta... motivo per esempio per cui si e preso kolo in avanti perché con il solo "arragimento degli esterni" non sempre va bene nonostante nico non stia sfigurando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilrouge68 ha scritto:

io penso che morirò prima... ma che discorsi fate? ora va via un terzino quindi per forza a giugno devono andar via tutti gli altri?

Guarda, questi discorsi non li vorrei fare, ma ho decenni e decenni di esperienza.

Yildiz, che è un futuro crack (alla De Bruyne, o Yamal, o Pedri, o Musiala, per dire) avrà davanti offerte da fare tremare i polsi, fuori mercato per l'Italia.

E allora, tenendo i piedi per terra, mi auguro solo che venga venduto ad un super prezzo, a differenza di certe altre svendite recenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Probabile che la Juve sia disposta a lasciar partire Cambiaso davvero solo a fronte di una cifra indecente (tipo 80 milioni) e loro a quella cifra non arrivino. Non è incedibile, ma quasi.

Alla fine il concetto di indecente è relativo.

I cugini del City (lo United) 80 milioni li hanno pagati per Hojilund, che veniva da una buona mezza stagione nello Sturm Graz e una buona stagione nell'Atalanta.

Cambiaso è quasi alla quarta buona stagione di fila (Genoa, Bologna e una e mezza alla Juve) e sembra aver raggiunto la piena maturità pur non avendo nemmeno 25 anni.

Io spero che ce lo terremo per diversi anni, ma se cessione deve essere, vorrei un bel pacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questa trattativa inizia a puzzare, sinceramente non ho mai visto la Juventus rifiutare certe cifre.

È assai probabile che il City non abbia messo sul tavolo le cifre che vengono riportate dai media.

Che la Juve rifiuti 65 milioni per un giocatore non ci credo mai perché da almeno 30 anni siamo un club venditore, solitamente non facciamo nemmeno i difficili quando si tratta di vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me è l'ipotesi più probabile.

E, nel caso, condividerei la linea societaria al 100% perchè Cambiaso è giocatore fondamentale sotto tanti aspetti e venderlo ora avrebbe conseguenze abbastanza penalizzanti per la lista champions e (prima ancora) per le ultime 2 del girone (che, ricordo, vanno giocate con i giocatori in lista da settembre). Senza poi considerare che per rimpiazzarlo dovremmo a nostra volta sottostare al (prevedibile) gioco al rialzo del club venditore.

Un'ipotesi alternativa (diciamo più pessimista, ma anche meno probabile) è che non siamo nelle condizioni di poter rifiutare 60 mln, ma teniamo "congelata"  la trattativa fino a fine mese, in modo da giocarci la qualificazione champions con organico semi-pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In effetti questa trattativa inizia a puzzare, sinceramente non ho mai visto la Juventus rifiutare certe cifre.

È assai probabile che il City non abbia messo sul tavolo le cifre che vengono riportate dai media.

Che la Juve rifiuti 65 milioni per un giocatore non ci credo mai perché da almeno 30 anni siamo un club venditore, solitamente non facciamo nemmeno i difficili quando si tratta di vendere.

Questo non lo sappiamo, le trattative non sono pubbliche. Io non ricordo una Juventus che vende italiani titolari, gli unici casi sono Vieri e Bonucci (poi ripreso) che fecero il diavolo a quattro per andarsene (non penso proprio che sia il caso di Cambiaso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo non lo sappiamo, le trattative non sono pubbliche. Io non ricordo una Juventus che vende italiani titolari, gli unici casi sono Vieri e Bonucci (poi ripreso) che fecero il diavolo a quattro per andarsene (non penso proprio che sia il caso di Cambiaso)

Tra l'altro vendere Vieri fu un grande errore. Persino l'Avvocato ci rimase male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 pagine per discutere del nulla, tanto nessuno per ora sa nulla e Giuntoli ha detto che non c’è nessuna trattativa. E il ragazzo continua regolarmente a partire titolare. Topic ormai vecchio o da aggiornare. Sarebbe il caso forse di chiudere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Regno Unito è uscito dall'Europa. Le pratiche burocratiche sono più lente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti