Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

58 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma oggi non è oggi 22 gennaio, era un oggi di una settimana fa…

Come ho detto sul topic di Kolo Muani in cui Giuntoli diceva che domani il caso sarebbe risolto : "ma domani è oggi ?" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:50, Uchy ha scritto:

65-70 mln per un terzino ? Dai chi non lo cederebbe. 

Non è un terzino qualsiasi... è un terzino con capacità offensive: fa gol, fa assist e sa saltare l'uomo. I 70mln li vale tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Non è un terzino qualsiasi... è un terzino con capacità offensive: fa gol, fa assist e sa saltare l'uomo. I 70mln li vale tutti.

È un’ala neanche troppo forte che è stato indietreggiato a terzino. Da terzino non è nemmeno tra i migliori del campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cerchi di convincere noi o quelli del City?

😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante a dir poco il suo rendimento dal rientro..evidentemente non c'é psicologicamente. A 60 milioni va ceduto..difensivamente non é nemmeno chissa che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

Imbarazzante a dir poco il suo rendimento dal rientro..evidentemente non c'é psicologicamente. A 60 milioni va ceduto..difensivamente non é nemmeno chissa che

Di terzini offensivi a parte cabrini chi è stato molto forte in fase difensiva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

Quindi sulla base di 3 o 4 partite giocate oggettivamente male ma al rientro da un infortunio e dopo aver tirato la carretta giocando ininterrottamente ogni 3 giorni da agosto a dicembre cediamo uno dei migliori terzini in circolazione,  per di più italiano e titolare inamovibile della Nazionale?

Per sostituirlo con chi, con l'ennesimo terzino tipo il Savona di turno che sa passare la palla solo all'indietro e non è impeccabile neanche in fase difensiva ( Retegui ancora ringrazia?).

Mi pare un ottimo modo di rafforzare la squadra. Speroamo che i nostri dirigenti non siano atrettanto umorali nel prendere le decisioni, perché sulla base di un paio di partite buone o cattive chiunque può essere un fenomeno o un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Quindi sulla base di 3 o 4 partite giocate oggettivamente male ma al rientro da un infortunio e dopo aver tirato la carretta giocando ininterrottamente ogni 3 giorni da agosto a dicembre cediamo uno dei migliori terzini in circolazione,  per di più italiano e titolare inamovibile della Nazionale?

Non sei nelle condizioni economiche e sportive per dire no ai 60 milioni del city

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

Non sei nelle condizioni economiche e sportive per dire no ai 60 milioni del city

Certo che lo sei, se vuoi, sul piano economico. Le previsioni parlano di pareggio di bilancio nel 25/26. 

Il monte ingaggi può ancora essere tagliato, ma non è Cambiaso il problema qui, e non lo sarebbe neanche dopo un eventuale adeguamento futuro.

Se poi lo cedi devi sostituirlo, non sarà facile in un mercato dove Koopmeiners costa 60 mln.

Sul piano sportivo poi qualunque cessione di giocatori ancora piuttosto giovani e forti è un indebolimento che non possiamo permetterci per non buttare alle ortiche la ricostruzione di una rosa in prospettiva vincente che poi ti porta più ricavi nel medio termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robyyu ha scritto:

mi sa che non la fanno piu' offerta e' quasi uscita dalla champions 

Speriamo escano, ma purtroppo gli basta una vittoria all'ultima giornata per probabilmente rientrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If we have to sell, then sell high, but do it soon so a replacement can be brought in quickly.  I hear ManUr & Napp(ol)ies are sniffing around Lecce for Dorgu's signature - minimum of €40M being rumored before the club will talk.  Once/if we sell, the price to replace will go up because any club selling knows we need a new player and have money to burn.  The only way is to replace first or at least have a youth player to fill the place, neither of which I see at the moment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Si però, fa anche incazzare un pochino.

E' lampante che il ragazzo non è più quello di qualche mese fa.

Saranno le voci, sarà la stanchezza...ma se continua così non sta facendo nè il bene della Juventus, nè il suo.

Ed io sono un grande estimatore di Andrea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andare è inutile tenersi uno scontento ma bisogna sostituirlo con uno forte, come Hancko che può anche fare il centrale.

Mi preoccupa solo la flemma di Giuntoli che al 23 Dicembre è riuscito ad ottenere solo 2 prestiti secchi di giocatori che non so se abbiano i 90 minuti nelle gambe, più il ragazzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/01/2025 Alle 01:04, Icarius ha scritto:

Ne hai uno?

A leggere ciò che scrivi qui immagino cosa contenga.

Certo , ho anche una vita oltre a questo forum a differenza tua . Bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti