Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Da capire se lui spinge per andare e con chi intendono sostituirlo.

Altrimenti difficile esprimersi sull operazione.

Cambiaso è un buon giocatore, ma spesso commette errori pesanti.

Non è di certo una cessione così sanguinosa.

Ma se sul mercato di gennaio non è accessibile un terzino all altezza va tenuto.

Non è una questione di cifre.

Cambiaso ha iniziato a fare errori pesanti quando l'allenatore lo ha messo in discussione ed ha perso tutte le certezze.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che mi dispiacerebbe perdere Cambiaso, penso che alla cifra giusta siano tutti in vendita. Se per ipotesi a giugno il PSG ti offre 150 per Yildiz secondo voi non lo vendiamo ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il City gioca domenica 

suvvia non ci sarebbe tempo neanche per le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno bisogno di vendere perché sanno che sarà un anno di fallimento 

Se la cessione va a compensare l'eventuale mancato ingresso in Champions ok, ma è un altro discorso

Non mi si venga a dire: vendiamolo che ricostruiamo la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

suvvia non ci sarebbe tempo neanche per le visite mediche

Era ironico 

Nel senso che è già andato 

Non gioca con il Milan 

Non so chi abbia davvero creduto  ad oltre un mese di assenza per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma domani cambiaso gioca?

Ma figurati, se abbiamo l'opportunità di martellarci la palle stai pur certo che non ce la facciamo scappare

Più probabile che convochino un vigile urbano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi permetto di risponderti. Qui nessuno è stupido e quindi quasi tutti hanno la presa di coscienza di come stiamo, quello che moltissimi non vogliono è essere presi per il ciulo. Quindi quando questi geometri aziendali vanno a rilasciare le interviste parlassero chiaro e non di futuro o di progetti. Dicessero che dobbiamo ridimensionarci, e io per esempio che la seguo da tutta una vita, compro le azioni e mi ci faccio il sangue amaro continuerei a tifarla. ma essere perculati NO.

Anche io sono azionista, sostengo questo nuovo corso perché credo che siano gli uomini adatti a far crescere e prosperare la Società attraverso la valorizzazione dei ragazzi e il conseguente reinvestimento delle risorse su altri giocatori da valorizzare per creare un ciclo virtuoso che porti a entrambi gli obiettivi, vittorie e conti in ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se la cessione va a compensare l'eventuale mancato ingresso in Champions ok, ma è un altro discorso

ragazzi io non sarei così disfattista...non siamo a 10 punti dal quarto posto..e con i nuovi innesti e soprattutto se xxx inizia a darsi una calmata, qualche risultato lo raggiungiamo

Modificato da AngriJuve
no nomignoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaFuriaDelBaseball said:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

Cambiaso con la BBBC c'entra come il cavaolo a merenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo potremmo tenere se non avessimo sputtanato 110 milioni per due giocatori che non stanno dando nemmeno il dieci per cento di quanto li abbiamo pagati. 

Ah dimenticavo, bel modo di costruire per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kaedes ha scritto:

In generale sono daccordo ma rendiamoci conto del peso che ha Cambiaso nella Juventus attuale. È un ambidestro, molto eclettico, di carattere e personalità anche se ultimamente ha fatto errori di superficialita ma comunque a 24 anni ed è l'unico terzino che abbiamo (e uno dei pochi in giro per l'europa con queste caratteristiche).

E chi sminuisce questo sa di avere torto perchè altrimenti il City non veniva ad offrirti 60 mln e oltre a gennaio.

Poi, vogliamo dire che pecunia non olet? Ci sta. Vogliamo dire che nella Juve di Zidane (ah, la solita malinconia) forse non giocava titolare? Ok. Vogliamo dire che potremmo avere risorse necessarie per fare mercato? Speriamo, vediamo. Ma banalizzare con cose tipo "e vabbe, è un terzino ce ne faremo una ragione" è da sciocchi.

Perchè questa Juve non è quella di Zidane e manco quella di Pirlo, in questo momento storico dovremmo solo custruire e dare stabilita tecnica e tattica e non distruggere ogni sessione cercando poi lo shopping compulsivo, e di gente come Cambiaso noi al momento ne abbiamo un grande bisogno.

Poi vabbè, sara la scelta della vita per lui e magari portano uno migliore (onestamente me ne vengono in mente veramente pochissimi)...vediamo.

Come ripeto, spero resti. è un giocatore dall'enorme potenziale, che veramente può crescere tanto.

Però ci sono una serie di fattori che mi fanno pensare che non resterà, se fossero vere certe cifre:

1. Vai a Giocare in Premier

2. Vai a giocare per Guardiola, in Premier. 

3. Vai a prendere 3-4 volte quello che prendi qui.

4. Vai a giocare con un'allenatore serio, che non ti fa cambiare 20 ruoli a partita e con il quale puoi solo migliorare.

5. La Juve 70 milioni per Cambiaso non li rifiuterà mai. Anche se il sostituto sarà un terzino strapagato da 30 milioni. Una plusvalenza di 60-65 milioni, oggi dove non abbiamo neanche uno sponsor di maglia, non li rifiutano.

è tristissimo ma questa è la nostra attuale realtà.

Poi, personalmente, mi auguro che dicano di no, che tengano Cambiaso e che anzi chiamino pure Klopp sulla panchina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Primo bisogna vedere se sono davvero 70, ora si parla di 60 ma in genere facciamo sempre lo sconticino, sospetto che finiranno per chiudere a 50.

Sulla carta la cessione ci starebbe anche, ma ti immagini sti scappati di casa con 70 milioni in mano?
Oltre tutto la gestione di Danilo assumerebbe connotazioni ancora più grottesche, a gennaio anziché tappare i buchi ci ritroveremmo con una voragine.

Infatti il problema è quello. Siamo partiti che dovevamo sostituire Bremer e Cabal, in un reparto già in ristrettezze anche in loro presenza. E invece che facciamo ? Prima mettiamo fuori rosa Danilo, poi cediamo Cambiaso e in tutto questo arriva uno sconosciuto terzino portoghese. Siccome non siamo insolventi, queste operazioni sono soltanto sciagurate. Cambiaso e Danilo al massimo sarebbero dovuti partire la prossima estate e sarebbe dovuti arrivare due alternative in difesa magari cedendo un Mbangula e un Fagioli se proprio si doveva cedere qualcuno. Stop. A me invece sembra di avere a che fare con una provinciale che vende giocatori alle big. Un Empoli ecco. E poi come vai avanti ? Almeno dicessero che vogliono cedere il club con il bilancio in perfetto stato. Ma lo dicessero. Almeno festeggerei la dipartita di Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Era ironico 

Nel senso che è già andato 

Non gioca con il Milan 

Non so chi abbia davvero creduto  ad oltre un mese di assenza per una pallonata

l'ho detto sin dall'inizio...e questo fa capire che sistema è diventato il mondo del soccer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi io non sarei così disfattista...non siamo a 10 punti dal quarto posto..e con i nuovi innesti e soprattutto se Fiasco inizia a darsi una calmata, qualche risultato lo raggiungiamo

Non sono disfattista,  ipotizzavo in merito a quanto scritto dall'utente a cui ho risposto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ci faremo grosse risate quando per dorgu chiederanno 30 milioni.

Quello lo dò per scontato, a meno non lo venderanno, specie a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma all’ultima frase non ci crede ormai più nessuno. Il progetto è stato ampiamente svelato. Ridimemsionamento. Helkhan che molti qua ringraziano si è stancato di ricapitalizzare e quindi , per quel che gli frega , il messaggio è fare con le risorse che siete in grado di reperire . Quindi , siccome hanno capito , che il quarto posto diventerà sempre più lontano, meglio portarsi avanti per luglio prossimo. Tanto c’è Brambilla e Chiellini che vanno a scovare fenomeni ( potenziali ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Anche io sono azionista, sostengo questo nuovo corso perché credo che siano gli uomini adatti a far crescere e prosperare la Società attraverso la valorizzazione dei ragazzi e il conseguente reinvestimento delle risorse su altri giocatori da valorizzare per creare un ciclo virtuoso che porti a entrambi gli obiettivi, vittorie e conti in ordine.

Libertà di pensiero ma non certo di condivisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mi sono fermato a “ valorizzare i ragazzi “ . Tutto l’investimento fatto non ha reso. Non c’è nessuno che ha aumentato il proprio valore a parte Yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Con Alex Sandro (se è vero che il Chelsea li aveva offerti) lo abbiamo fatto e il risultato so è visto 

Purtroppo con la situazione finanziaria che abbiamo è il caso di cederlo

Tanto i talenti next gen a questo servono per la società 

In premier non farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi io non sarei così disfattista...non siamo a 10 punti dal quarto posto..e con i nuovi innesti e soprattutto se Fiasco inizia a darsi una calmata, qualche risultato lo raggiungiamo

Le prossime due gare le giochi senza difesa quasi. In Champions idem. Ma dove vogliamo andare ? Che poi Cambiaso quelle cifre non le vale. Non è certo Cabrini, ma oggi ci serve come il pane, in estate magari lo sostituisci bene, ma oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa è una bella botta al progetto sui giovani. Perdere il miglior giocatore dopo Yildiz e in un ruolo in cui trovare campioni è sempre complicatissimo. Oltretutto Hancko non mi sembra nulla di che…

Tranquillo, il prossimo sarà proprio Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma perché non dovrebbero reinvestire quei soldi? Lhanno comunicato? Anzi, di base è proprio questo il concetto, vendere a tanto per ricostruire e diventare sempre più forti. Qui dentro sembra che Cambiaso sia Cafù, quando in realtà sempre qui dentro viene scritto che ci è costato almeno 6 punti.

A quelle cifre devi vendere e reinvestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Al netto che mi dispiacerebbe perdere Cambiaso, penso che alla cifra giusta siano tutti in vendita. Se per ipotesi a giugno il PSG ti offre 150 per Yildiz secondo voi non lo vendiamo ?  

poi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Fatemi sapere, voi gli eventuali debiti, aziendali o personali che siano, come li ripianate? 

Mi verrebbe da chiederti se tu stai con le pezze al c…o ti compri una BMW (seppur a rate) da 60 milioni in estate? O magari ne prendi una più economica? 

qui nessuno penso sia fuori dalla realtà nel pensare che la situazione economica sia tutta rose e fiori ma il mercato estivo non è andato in quella direzione, Scanavino a dicembre credo ha parlato comunque di una situazione futura più rosea dove la Juventus sarà la squadra con il maggior budget da investire sul mercato.

avessimo fatto una considerazione del genere lo scorso anno, dove non si è realmente mosso nulla, sarei stato più d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti