Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi io non sarei così disfattista...non siamo a 10 punti dal quarto posto..e con i nuovi innesti e soprattutto se Fiasco inizia a darsi una calmata, qualche risultato lo raggiungiamo

E secondo te lui ha le caratteristiche di una persona che riflette sui propri errori e cambia percorso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che noi scriviamo qui dentro e basta, perchè se gestissimo noi la Juve saremmo falliti dopo quindici giorni: come fate solo a pensare che si possa rifiutare un'offerta (che probabilmente sarà di 70 milioni) per un difensore.?

Tra l'altro con alle spalle un'offerta di ingaggio al difensore di quelle che ti cambiano la vita. Tra l'altro con l'ipotesi di andare a giocare con Guardiola nel miglior campionato.

xxx

Sinceramente ..... non capisco.

Operazione da fare in dieci minuti dieci. Non uno in più.

Modificato da Dale_Cooper
evita certi termini, grazie.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pedullà ieri sera parlava di 50 + 5 di bonus. Euro e non sterline...

appunto. quello che temo 

è anche che le cifre siano inferiori a quello che leggo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi io non sarei così disfattista...non siamo a 10 punti dal quarto posto..e con i nuovi innesti e soprattutto se xxx inizia a darsi una calmata, qualche risultato lo raggiungiamo

xxx  come lo hai chiamato tu , non solo non si dà una calmata ma è ringalluzzito che gli hanno ripulito lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se la cessione va a compensare l'eventuale mancato ingresso in Champions ok, ma è un altro discorso

Non mi si venga a dire: vendiamolo che ricostruiamo la squadra

Vendere per ripianare i debiti, poi a conti a posto, puoi pensare di programmare una ricostruzione che avrà bisogno di tempo e pazienza da parte della tifoseria; in pratica pura utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Cambiaso ha iniziato a fare errori pesanti quando l'allenatore lo ha messo in discussione ed ha perso tutte le certezze.

Ohhhh, finalmente. Che poi è stato lo stesso atteggiamento fatto con Danilo, messo fuori posizione dopo due mesi di sparizione, stessa cosa di Fagioli ( ancora più eclatante ) , anche Gatti ha perso lucidità. Possibile che nessuno alla Continassa se ne accorga ? Aggiungo anche Vlahovic che per me è il più eclatante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso, questo trasferimento lo vedo in "tre fasi":

1. dopo tutte le belle parole sul "progetto", non posso proprio mandare giù questo trasferimento. Cioè, Cambiaso ha appena rinnovato per CINQUE anni e ora, a gennaio, ha già il prezzo del cartellino addosso...

2. Cambiaso, per quanto mi riguarda, può pure andarsene a quel paese. Prima rilasci interviste in cui la Juve è il tuo Real Madrid, firmi un rinnovo di cinque anni e manco pochi mesi dopo ti impunti perché il City ti offre il triplo? A livello umano è un colpo durissimo. Già non credevo più nelle bandiere (...da un pezzo, eh), però questo mi ha deluso in modo clamoroso. Proprio non me lo sarei aspettato…

3. Infine, la cosa peggiore è che questo trasferimento dimostra come non abbiamo la forza di trattenere nemmeno uno dei nostri giocatori più importanti. E la cosa mi fa paura. Perché se non riesci a tenere uno che hai blindato sei mesi fa, allora vuol dire che l’unica strada è vendere chiunque al miglior offerente. Altro che costruire una base solida e far partire un progetto vero: sembra che ormai contino solo plusvalenze e soldoni.

Vabbè...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

xxx come lo hai chiamato tu , non solo non si dà una calmata ma è ringalluzzito che gli hanno ripulito lo spogliatoio 

Anzi che non parte anche Vlahovic a Gennaio, cosi la pulizia che vuole è completa.

Tanto basta spostare un McKennie in difesa, un Weah in attacco ed il gioco per pareggiarle tutte è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Per fortuna che noi scriviamo qui dentro e basta, perchè se gestissimo noi la Juve saremmo falliti dopo quindici giorni: come fate solo a pensare che si possa rifiutare un'offerta (che probabilmente sarà di 70 milioni) per un difensore.?

Tra l'altro con alle spalle un'offerta di ingaggio al difensore di quelle che ti cambiano la vita. Tra l'altro con l'ipotesi di andare a giocare con Guardiola nel miglior campionato.

xxx

Ma non è in dubbio questo. Ma la sensazione è che sarebbero stati contenti anche per un prestito con obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mi verrebbe da chiederti se tu stai con le pezze al c…o ti compri una BMW (seppur a rate) da 60 milioni in estate? O magari ne prendi una più economica? 

qui nessuno penso sia fuori dalla realtà nel pensare che la situazione economica sia tutta rose e fiori ma il mercato estivo non è andato in quella direzione, Scanavino a dicembre credo ha parlato comunque di una situazione futura più rosea dove la Juventus sarà la squadra con il maggior budget da investire sul mercato.

avessimo fatto una considerazione del genere lo scorso anno, dove non si è realmente mosso nulla, sarei stato più d’accordo.

I debiti arrivano dalla scorsa gestione, non possiamo dare la colpa a quella attuale se il Vlahovic guadagna 12 milioni o Artur gioca da altri pagato da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

La BBBC non contemplava terzini.

I centrali sono i più semplici da tenere perché generalmente sono i ruoli più economici di tutti sia come cartellini che come stipendi.

Non siamo nè oggi nè probabilmente saremo mai nella posizione di poter rifiutare 60/70 milioni, men che meno per un terzino con amnesie difensive Cancelo style. A me Cambiaso piace pure perchè io giocherei sempre per vincere 6-5 invece di 1-0, ma se le cifre sono queste, ciaone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

1. dopo tutte le belle parole sul "progetto", non posso proprio mandare giù questo trasferimento. Cioè, Cambiaso ha appena rinnovato per CINQUE anni e ora, a gennaio, ha già il prezzo del cartellino addosso...

2. Cambiaso, per quanto mi riguarda, può pure andarsene a quel paese. Prima rilasci interviste in cui la Juve è il tuo Real Madrid, firmi un rinnovo di cinque anni e manco pochi mesi dopo ti impunti perché il City ti offre il triplo? A livello umano è un colpo durissimo. Già non credevo più nelle bandiere (...da un pezzo, eh), però questo mi ha deluso in modo clamoroso. Proprio non me lo sarei aspettato…

3. Infine, la cosa peggiore è che questo trasferimento dimostra come non abbiamo la forza di trattenere nemmeno uno dei nostri giocatori più importanti. E la cosa mi fa paura. Perché se non riesci a tenere uno che hai blindato sei mesi fa, allora vuol dire che l’unica strada è vendere chiunque al miglior offerente. Altro che costruire una base solida e far partire un progetto vero: sembra che ormai contino solo plusvalenze e soldoni.

Vabbè...

Il vero progetto è il ridimensionamento. Non mi stupirei di vedere la sede spostata in Olanda e i campi di allenamento in Slovenia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso dal calcio contemporaneo e dall'ennesima dimostrazione che in questo periodo storico non siamo una grande squadra.

Detto questo Cambiaso non è solo un buon terzino, ma un giocatore unico nel suo genere. Se il City lo vuole lo deve pagare come tale: io insisterei su 80 milioni e meno di 60 mi sembrerebbero davvero pochi, considerato anche che cedendolo ora ci si suicida sportivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè...

a mio parere dal punto numero 2 dipende un pò tutto. Noi ormai siamo quello che siamo e ok. Ma se un giocatore si impunta e vuole andar via al giorno d'oggi diventa difficile se non impossibile trattenerlo. Anche a me deluderebbe un pò il comportamento di andrea, ma i soldi son soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

xxx

Meno male che non c’eri tu e Giuntoli negli anni precedenti, saremmo stati un Bologna qualsiasi. 
Andrea torna presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Anzi che non parte anche Vlahovic a Gennaio, cosi la pulizia che vuole è completa.

Tanto basta spostare un McKennie in difesa, un Weah in attacco ed il gioco per pareggiarle tutte è fatto.

Vedrai che rimpiangeremo a breve quando si pareggiava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan , nostro principale concorrente per il 4 posto avrà sulle fasce Walker e Theo, noi Savona o Costa e Mk adattato

Cedendo a Gennaio 2 terzini titolari di Italia e Brasile 

Fa tutto parte del progetto?

Ormai siamo nell ambito della mistica religiosa, serve una fede incrollabile per comprendere il disegno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè...

Io non penso che Cambiaso avesse il cartellino appeso al collo, come non lo aveva Tonali per dire.

Semplicemente, se ti offrono 60-70 milioni per un terzino sinistro lo vendi. 

Ed aggiungo che Cambiaso fa BENISSIMO ad accettare 5 o 6 mln netti l'anno per cinque (+1) stagioni.

E' una situazione imponderabile, imprevedibile, ma è un'opportunità enorme per tutti.

Questa cessione si farà ed è giusto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè...

Capisco ma SE FOSSE VERO, ripeto, SE FOSSE VERO che Cambiaso è inviso all'allenatore, è normale che ciò che non interessava ieri, interessa oggi.

è stato messo in discussione, esattamente come Danilo, Gatti, Vlahovic, ecc. ed ha iniziato a balbettare. Oltretutto, tanti cambi di ruolo.

Insomma, il giocatore ammirato nei primi mesi, è stato un po "sabotato".

Personalmente, qualora ci fosse del vero in cio che si legge, non so a questo punto quanto la convinzione di continuare con Motta sia un bene o un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma Giuntoli ha parlato spudoratamente di “ Ridimensionamento” 

Si ma lo ha preso per questo Elkan

Giuntoli è un tagliatore di teste 

La mission è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

I debiti arrivano dalla scorsa gestione, non possiamo dare la colpa a quella attuale se il Vlahovic guadagna 12 milioni o Artur gioca da altri pagato da te

Ma io ho scritto questo oppure ti ho chiesto se tu nella gestione della tua parte finanziaria, sei nel guano(come hai fatto intendere tu nel tuo post in riferimento alla attuale situazione economica ) e compri una super car? Invece di optare per altro?

che sia ereditata o meno questa situazione, non dovrebbe cambiare la gestione, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Come dicevo ieri sera, a queste cifre è impossibile rifiutare. Cambiaso è un giocatore che sostituisci bene e con cifre molto più contenute. Oggi il calcio è una azienda e le aziende guardano i conti, ma anche se non fosse questo il motivo trainante, non si potrebbe rifiutare ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque se è vero che la Juve vuole la cifra booooom di 80 milioni il trasferimento non si farà. Saranno arabi ma fessi fino a questo punto non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Milan , nostro principale concorrente per il 4 posto avrà sulle fasce Walker e Theo, noi Savona o Costa e Mk adattato

Cedendo a Gennaio 2 terzini titolari di Italia e Brasile 

Fa tutto parte del progetto?

Ormai siamo nell ambito della mistica religiosa, serve una fede incrollabile per comprendere il disegno 

Cedere Cambiaso a Gennaio significa aver gettato la spugna.

Sanno che non ci qualificheremo in Champions quest'anno e che rimarremo tutto l'anno senza sponsor. 

Un disastro epocale di cui Giuntoli e Calvo dovranno rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti