Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

11 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma perché non dovrebbero reinvestire quei soldi? Lhanno comunicato? Anzi, di base è proprio questo il concetto, vendere a tanto per ricostruire e diventare sempre più forti. Qui dentro sembra che Cambiaso sia Cafù, quando in realtà sempre qui dentro viene scritto che ci è costato almeno 6 punti.

A quelle cifre devi vendere e reinvestire.

A parte che rispondevo a quanto scriveva un utente, sta storia dei sei punti ha anche rotto.

Altri giocatori quanti punti sono costati?

Poi de gustibus ci mancherebbe, ma svariate volte cambiaso è stato il migliore in campo. Uno fa due errori e viene stroncato.

Equilibrio a palate in questo forum

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

a mio parere dal punto numero 2 dipende un pò tutto. Noi ormai siamo quello che siamo e ok. Ma se un giocatore si impunta e vuole andar via al giorno d'oggi diventa difficile se non impossibile trattenerlo. Anche a me deluderebbe un pò il comportamento di andrea, ma i soldi son soldi

Ma bisogna vedere se il giocatore è stato messo con le spalle al muro e non mi sorprenderebbe vista la gestione che Moggi in confronto sembra un devoto di padre Pio . Cambiaso ha capito obtorto collo che la sua storia con questa Juve era finita . Se poi ti offrono a 25 anni un quiniquenale con sesto anno possibile . Firmerei anche io , ma anche con la Reggiana, senza aspettare il City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, j101072 said:

Meno male che non c’eri tu e Giuntoli negli anni precedenti, saremmo stati un Bologna qualsiasi. 
Andrea torna presto 

Andrea può anche tornare, basta che non si porti Marotta, Paratici, Nedved e Arrivabene, altrimenti altrochè Bologna qualsiasi, più probabile un Chievo stile Campedelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era Moggi che vendeva i nostri pezzi pregiati (Inzaghi, Vieri, Zidane, eccetera) pensavo sempre che quei soldi sarebbero stati reinvestiti bene. E fu cosí!

La scorsa estate abbiamo speso una valanga di soldi per giocatori che ci hanno portato a peggiorare rispetto allo scorso anno. Quindi, mi spiace, ma tutti quelli che dicono che non si possono rifiutare certe offerte, dovrebbero pure pensare a come verranno poi spesi quei soldi. Dobbiamo ricostruire e non basta avere soldi per farlo o i conti apposto. Abbiamo bisogno di giocatori bravi e quelli lí te li devi tenere, almeno qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Come ripeto, spero resti. è un giocatore dall'enorme potenziale, che veramente può crescere tanto.

Però ci sono una serie di fattori che mi fanno pensare che non resterà, se fossero vere certe cifre:

1. Vai a Giocare in Premier

2. Vai a giocare per Guardiola, in Premier. 

3. Vai a prendere 3-4 volte quello che prendi qui.

4. Vai a giocare con un'allenatore serio, che non ti fa cambiare 20 ruoli a partita e con il quale puoi solo migliorare.

5. La Juve 70 milioni per Cambiaso non li rifiuterà mai. Anche se il sostituto sarà un terzino strapagato da 30 milioni. Una plusvalenza di 60-65 milioni, oggi dove non abbiamo neanche uno sponsor di maglia, non li rifiutano.

è tristissimo ma questa è la nostra attuale realtà.

Poi, personalmente, mi auguro che dicano di no, che tengano Cambiaso e che anzi chiamino pure Klopp sulla panchina :)

Ma certo, chiaro. Quelle cifre ribadisco sono non rifiutabili sia per il giocatore che per noi SE FOSSERO VERE.

Però a na certa bisogna pure continuare a creare, a sistemare, a plasmare e stabilizzare invece di comprare decine di giocatori ogni volta. Se quello è l'unico modo di mantenere la Juventus occorre venderla perchè non è gestibile una società simile in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il vero progetto è il ridimensionamento. Non mi stupirei di vedere la sede spostata in Olanda e i campi di allenamento in Slovenia 

E lo stadio a Milano, come piacerebbe tanto a Calvo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Il problema è che giá quello è un reparto dove siamo messi non male ma malissimo. 

Dopo che si è rotto Bremer, poi si è rotto Cabal, poi abbiamo dato via Danilo, diamo via pure Cambiaso? 

In compenso chi è arrivato? Solo uno che ha fatto qualche presenza in Portogallo (più che una scommessa insomma).

Il reparto difensivo (che giá si vede di partita in partita non era un granchè) sta diventando abbastanza ridicolo. Soprattutto come terzini abbiamo il deserto più totale. 

E nel frattempo abbiamo già passato la metà di gennaio e siamo ancora impelagati pure nella questione attaccante (quanti ne compriamo in 10 giorni o poco più di calciatori?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

e comunque se è vero che la Juve vuole la cifra booooom di 80 milioni il trasferimento non si farà. Saranno arabi ma fessi fino a questo punto non lo sono

A 70 chiudono. Faranno 60+10 di bonus, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si ma lo ha preso per questo Elkan

Giuntoli è un tagliatore di teste 

La mission è questa

Oh finalmente parte 2. È proprio così. Abbiamo pensato che portasse gli Osimhen e i Kvaskelia . Mentre la sua dote è tagliare teste come nelle migliori multinazionali in crisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cambiaso se te ne vai, ti auguro di fare la fine di zaza o balotelli al Liverpool..

E grazie per la serie di cappelle che hai fatto nell'ultimo mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

E lo stadio a Milano, come piacerebbe tanto a Calvo

Dici che gli ha mandato lui le gru a fare i carotaggi ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a mio parere dal punto numero 2 dipende un pò tutto. Noi ormai siamo quello che siamo e ok. Ma se un giocatore si impunta e vuole andar via al giorno d'oggi diventa difficile se non impossibile trattenerlo. Anche a me deluderebbe un pò il comportamento di andrea, ma i soldi son soldi

Ma come fate a dire che si è imputato il ragazzo? 

Per me la società ha comunicato al ragazzo che accettava l offerta 

A quel punto hai da un lato la tua squadra che ti dice che ti vende e dall altra parte una delle squadre più forti e ricche al mondo con il miglior allenatore che ti triplica anche ingaggio 

E dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare contro il Milan, il 18 gennaio con: Gatti, Kalulu, Costa, Rouhi e Savona come difensori disponibili mi pare una cosa che non avrei MAI dovuto scrivere .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Caro cambiaso se te ne vai, ti auguro di fare la fine di zaza o balotelli al Liverpool..

E grazie per la serie di cappelle che hai fatto nell'ultimo mese 

La squadra da 3 mesi sta giocando per sè non per l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Vendere per ripianare i debiti, poi a conti a posto, puoi pensare di programmare una ricostruzione che avrà bisogno di tempo e pazienza da parte della tifoseria; in pratica pura utopia

Quindi hanno comprato koop e gli altri facendo debiti per poi ripianarli vendendo altri?

Sono gli ingaggi monstre il problema e da quel punto di vista si è intervenuti a parte vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Arrivare contro il Milan, il 18 gennaio con: Gatti, Kalulu, Costa, Rouhi e Savona come difensori disponibili mi pare una cosa che non avrei MAI dovuto scrivere .ghgh

Hai dimenticato  Mckennie 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi sono fermato a “ valorizzare i ragazzi “ . Tutto l’investimento fatto non ha reso. Non c’è nessuno che ha aumentato il proprio valore a parte Yldiz 

Mbangula? Savona? Locatelli che sei mesi fa non andava bene neppure per il caciucco? Thuram? E Cambiaso che prima dell'anno a Bologna (non mi ricordo chi aveva come allenatore) chi era?  E stiamo parlando di sei mesi, se dobbiamo giudicare un progetto di valorizzazione a sei mesi, allora mi piacerebbe che mi spiegaste cosa ha valorizzato Inzaghi nei primi sei mesi, o Klopp o chi diavolo volete voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che giá quello è un reparto dove siamo messi non male ma malissimo. 

Dopo che si è rotto Bremer, poi si è rotto Cabal, poi abbiamo dato via Danilo, diamo via pure Cambiaso? 

In compenso chi è arrivato? Solo uno che ha fatto qualche presenza in Portogallo (più che una scommessa insomma).

Il reparto difensivo (che giá si vede di partita in partita non era un granchè) sta diventando abbastanza ridicolo. Soprattutto come terzini abbiamo il deserto più totale. 

E nel frattempo abbiamo già passato la metà di gennaio e siamo ancora impelagati pure nella questione attaccante (quanti ne compriamo in 10 giorni o poco più di calciatori?)

E se si infortunia Kalulu ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Quando era Moggi che vendeva i nostri pezzi pregiati (Inzaghi, Vieri, Zidane, eccetera) pensavo sempre che quei soldi sarebbero stati reinvestiti bene. E fu cosí!

La scorsa estate abbiamo speso una valanga di soldi per giocatori che ci hanno portato a peggiorare rispetto allo scorso anno. Quindi, mi spiace, ma tutti quelli che dicono che non si possono rifiutare certe offerte, dovrebbero pure pensare a come verranno poi spesi quei soldi.

esatto. Se Cambiaso verrà venduto, la più grande delle preoccupazioni sono i 50 o 60ml in mano a Giuntoli... visto che ne ha già combinate di ogni... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho alcun abbonamento per il calcio, ora sinceramente non mi sento più nemmeno di seguire a distanza. Se dobbiamo diventare una Udinese qualsiasi me ne farò una ragione, ma così si spegne ogni voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva essere una pietra sulle quali ricostruire... ma... 

si perde totalmente l'identità italiana. per quello che vale, ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma come fate a dire che si è imputato il ragazzo? 

Per me la società ha comunicato al ragazzo che accettava l offerta 

A quel punto hai da un lato la tua squadra che ti dice che ti vende e dall altra parte una delle squadre più forti e ricche al mondo con il miglior allenatore che ti triplica anche ingaggio 

E dai 

a quanto è trapelato finora l'offerta del city alla Juve neanche c'è stata. C'è invece l'accordo totale city giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Cambiaso ha iniziato a fare errori pesanti quando l'allenatore lo ha messo in discussione ed ha perso tutte le certezze.

Cambiaso non è mai stato in discussione fino all'infortunio, anzi le giocava praticamente tutte. Dopodichè non era al massimo della condizione e per questo ultimamente è partito dalla panchina. Nell'ultima partita, se ben ricordo, era reduce da un'influenza che lo ha tenuto in dubbio per la convocazione fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mbangula? Savona? Locatelli che sei mesi fa non andava bene neppure per il caciucco? Thuram? E Cambiaso che prima dell'anno a Bologna (non mi ricordo chi aveva come allenatore) chi era?  E stiamo parlando di sei mesi, se dobbiamo giudicare un progetto di valorizzazione a sei mesi, allora mi piacerebbe che mi spiegaste cosa ha valorizzato Inzaghi nei primi sei mesi, o Klopp o chi diavolo volete voi. 

Ma fai sul serio ? Mbangula scomparso , Savona in difficoltà, Locatelli stabile , Cambiaso in caduta libera. L’unico che ti posso concedere è Mckennie che volevano fare fuori come stanno facendo con gli altri. Fossi azionista sarei ancora più incazzato che da Tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di 70 milioni ormai e che la Juve non farà sconti. Adesso ragazzi va bene tutto e ogni opinione è rispettabile ma una cifra del genere per Cambiaso è una roba che solo qualche mese fa era inimmaginabile. Mettiamoci nei panni di chi deve gestire una società anche e soprattutto sul lato finanziario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti