Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

a quanto è trapelato finora l'offerta del city alla Juve neanche c'è stata. C'è invece l'accordo totale city giocatore

Non quella ufficiale, la pec

Ma ci si parla prima in maniera informale per capire se esiste la possibilità di cessione 

Ottenuto ok dalla juve hanno poi parlato con il ragazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

xxx  come lo hai chiamato tu , non solo non si dà una calmata ma è ringalluzzito che gli hanno ripulito lo spogliatoio 

avevo scritto fiasco 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Vendere per ripianare i debiti, poi a conti a posto, puoi pensare di programmare una ricostruzione che avrà bisogno di tempo e pazienza da parte della tifoseria; in pratica pura utopia

Esatto, utopia. La cosa più fastidiosa è che altre squadre che stanno in piedi solo perché tirano tutti e quattro i venti oppure nessuno fanno quel bippo che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

a quanto è trapelato finora l'offerta del city alla Juve neanche c'è stata. C'è invece l'accordo totale city giocatore

Ma è sempre così ma il giocatore viene lasciato libero di trattare dalla società di appartenenza…. Quindi da dove parte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale0306 said:

allora mi piacerebbe che mi spiegaste cosa ha valorizzato Inzaghi nei primi sei mesi

Ti quoto perchè condivido al 100%.

Inzaghi è un sopravvalutato, gioca con un solo modulo, fa cambi 1 a 1 (stesso ruolo, stesse caratteristiche) non si inventa mai nulla e non valorizza alcun giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Dimas era riserva. bah

39 partite in una stagione e mezza , si alternava con Pessotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cambiaso non è mai stato in discussione fino all'infortunio, anzi le giocava praticamente tutte. Dopodichè non era al massimo della condizione e per questo ultimamente è partito dalla panchina. Nell'ultima partita, se ben ricordo, era reduce da un'influenza che lo ha tenuto in dubbio per la convocazione fino all'ultimo.

Non mi risulta.Dopo l'infortunio,poteva giocare.Non è stato schierato dall'inizio,è entrato a partita in corso e ne ha combinate di ogni sia a Lecce sia contro la Fiorentina.

Se un calciatore subentra ed è convocato,significa che può giocare dall'inizio.Altrimenti non viene convocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

E secondo te lui ha le caratteristiche di una persona che riflette sui propri errori e cambia percorso?

no, però non può fare quello che vuole...a meno che non ci sia davvero un disegno di distruzione dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema qui è che da ottobre si parlava di esser corti dietro di dover sistamare la difesa e poi fai fuori danilo e va bene prendi costa poi adesso devi ancora prendere il centrale e rischi di fare fuorii cambiaso dovendo poi fare di fretta per prendere anche un terzino... a meno che non prendi solo un altro difensore duttile ma rimani poi corto.... per non parlare del fatto che sono operazioni più estive dove puoi programmare meglio e non correre per poi prendere giocatori maagri a prezzo più alto (se te li danno).... poi magsri perliamo a febbraio ancora di rosa corta per non dire anche di spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

avevo scritto fiasco 🤣

E io non avevo scritto la stessa tua parola ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non quella ufficiale, la pec

Ma ci si parla prima in maniera informale per capire se esiste la possibilità di cessione 

Ottenuto ok dalla juve hanno poi parlato con il ragazzo

queste sono tue elucubrazioni. Per adesso mi attengo a quelle che sono le notizie che provengono dalle fonti più "pesanti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Peggio di andare di notte. 

Bè Kalulu almeno non lo vedono di notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io non ho alcun abbonamento per il calcio, ora sinceramente non mi sento più nemmeno di seguire a distanza. Se dobbiamo diventare una Udinese qualsiasi me ne farò una ragione, ma così si spegne ogni voglia. 

Quando vendevano Vialli e Ravanelli e li sostituivano con due ragazzini di atalanta e Bari la pensavi allo stesso modo? 

E quando il ragazzino dell'atalanta veniva rivenduto dopo neppure 12 mesi per 34 miliardi, e lo sostituivi con l'altro ragazzino dell'atalanta che mi pare si chiamasse Inzaghi, hai smesso di seguirla? E quando vendettero Zidane? 

Era forse meglio quando si investiva sui parametri zero che ambivano solo allo stipendio e a nient'altro, lasciandoci senza soldi e senza risultati? 

Perdonami, capisco la delusione o il dispiacere ma fino a un certo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Cessione dolorosa, ma certe cifre sono quasi irrinunciabili. Adesso bisogna investire bene.

Prendiamo un allenatore serio ??? 🥺

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Granpasso said:

Si parla di 70 milioni ormai e che la Juve non farà sconti. Adesso ragazzi va bene tutto e ogni opinione è rispettabile ma una cifra del genere per Cambiaso è una roba che solo qualche mese fa era inimmaginabile. Mettiamoci nei panni di chi deve gestire una società anche e soprattutto sul lato finanziario. 

Le società di calcio non sono società qualunque. A me sta bene vendere i giocatori per queste cifre, a patto che poi si sappiano ri-investire i soldi per portare valore aggiunto. Se ad esempio questo costa si rivela meglio di cambiaso tanto do cappello. Ma se i soldi li spendiamo per Gonzalez, koopmeinera Luiz e compagnia cantante cari miei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Quando vendevano Vialli e Ravanelli e lo sostituivano con due ragazzini di atalanta e Bari la pensavi allo stesso modo? 

E quando il ragazzino dell'atalanta veniva rivenduto dopo neppure 12 mesi per 34 miliardi, e lo sostituivi con l'altro ragazzino dell'atalanta che mi pare si chiamasse Inzaghi, hai smesso di seguirla? E quando vendettero Zidane? 

Era forse meglio quando si investiva sui parametri zero che ambivano solo allo stipendio e a nient'altro, lasciandoci senza soldi e senza risultati? 

Perdonami, capisco la delusione o il dispiacere ma fino a un certo punto.

Quella Juve sapeva cosa fare . Questa non è neppure Juve . Non scherziamo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60?65?80?  cifre fuori dal mondo per un buon terzino ma non un fuoriclasse (non è Cabrini o Maldini per intenderci ),se i numeri sono veri va venduto SUBITO prima che si deprezzi visto come sta andando in questi ultimi due mesi,sistemi il bilancio ed un terzino a 20/25 milioni lo trovi tranquillamente...e potenzialmente risparmi sull'ingaggio a salire che sarebbe venuto a chiedere a fine anno visto quello che gli offrono all'estero...il giocatore ha già la testa altrove,meglio monetizzare che tenersi un peso separato in casa,il vero problema caso mai è rappresentato da chi quei soldi dovrà investirli e non mi sembra che Giuntoli fino ad ora abbia imbroccato gli acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Almeno se non lo vedono non si comprano pure lui

Bisogna dirgli di non sorridere però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

queste sono tue elucubrazioni. Per adesso mi attengo a quelle che sono le notizie che provengono dalle fonti più "pesanti" 

Intendi le fonti che parlavano di infortunio alla caviglia?

O quelle che davano per fatto Calafiori ? Quelle sono le fonti attendibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

no, però non può fare quello che vuole...a meno che non ci sia davvero un disegno di distruzione dall'interno.

Purtroppo sono entrato in una situazione di pessimismo totale, avvalorato da alcune previsione nefaste che avevo fatto e che si sono avverate. Io non credo all'incompetenza, ma ad un disegno ben preciso che porterà al risanamento e alla vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma fai sul serio ? Mbangula scomparso , Savona in difficoltà, Locatelli stabile , Cambiaso in caduta libera. L’unico che ti posso concedere è Mckennie che volevano fare fuori come stanno facendo con gli altri. Fossi azionista sarei ancora più incazzato che da Tifoso 

Mbangula scomparso? Va bene, hai ragione tu sefz 

Per la cronaca, Mckennie non voleva rinnovare e quindi andava venduto per non perderlo a zero, appena ha rinnovato è stato reintegrato. FATTI, NON PUGNETTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti