Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cessione dolorosa, ma certe cifre sono quasi irrinunciabili. Adesso bisogna investire bene.

A gennaio come fai ad investire bene ? 
Se vuoi un giocatore bisogna che lo strapaghi... cessione senza senso per me nel mese di Gennaio , nonostante la cifra folle. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quella Juve sapeva cosa fare . Questa non è neppure Juve . Non scherziamo dai 

Esatto, sembra che si siano dimenticati tutti che abbiamo speso 100 milioni fra Nico Gonzalez e Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quando vendevano Vialli e Ravanelli e li sostituivano con due ragazzini di atalanta e Bari la pensavi allo stesso modo? 

E quando il ragazzino dell'atalanta veniva rivenduto dopo neppure 12 mesi per 34 miliardi, e lo sostituivi con l'altro ragazzino dell'atalanta che mi pare si chiamasse Inzaghi, hai smesso di seguirla? E quando vendettero Zidane? 

Era forse meglio quando si investiva sui parametri zero che ambivano solo allo stipendio e a nient'altro, lasciandoci senza soldi e senza risultati? 

Perdonami, capisco la delusione o il dispiacere ma fino a un certo punto.

vialli aveva 32 anni e ravanelli 29....era cmq una juve che aveva vinto la Champions e una società con la triade che sapeva cosa faceva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanta sicurezza nel fatto che "tanto teovi di meglio", "tanto non è un fuoriclasse", "basta xhe lo sostituisci bene"... grazie al cavolo... ma il rischio è dover pagare cifre alte per "sostituirlo bene" oppure accontentarsi di qualche giovane si bella speranza... per me i problemi sono primi il fatto di venderlo a gennaio invece che giungno, secondo che se ad ogni offerta irrinunciabile vendi i tuoi migliori mentre costruisci la base per un futuro, allora così la costruzione va a rilento perché cmq ogni club forte ha una base solida di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

A gennaio come fai ad investire bene ? 
Se vuoi un giocatore bisogna che lo strapaghi... cessione senza senso per me nel mese di Gennaio , nonostante la cifra folle. 

Siccome hai ragione circa le tempistiche e l’investimento fatto con criterio e non per essere presi per il collo, ho il sentore che finiremo la stagione con Mckennie e Rouhi come terzini, arriverà un centrale e stop. 

Cosa che poteva avere anche un senso se eravamo in una situazione di campionato da champions tranquilla, invece….spero vivamente di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mbangula scomparso? Va bene, hai ragione tu sefz 

Per la cronaca, Mckennie non voleva rinnovare e quindi andava venduto per non perderlo a zero, appena ha rinnovato è stato reintegrato. FATTI, NON PUGNETTE.

Ha fatto tutto Mckennie se no lo perdevi a zero come Danilo. Lo avevi mandato in prestito con diritto di riscatto. Eri tu che volevi venderlo. Poi quando nessuno te lo prendebva ha minacciato di metterlo fuori rosa e il ragazzo ha allora accettato. Se arriva una offerta tranquillo che è il primo che vuole andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

vialli aveva 32 anni e ravanelli 29....era cmq una juve che aveva vinto la Champions e una società con la triade che sapeva cosa faceva. 

Ma infatti

Le 2 società non sono neanche accostabili nella stessa frase

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo sono entrato in una situazione di pessimismo totale, avvalorato da alcune previsione nefaste che avevo fatto e che si sono avverate. Io non credo all'incompetenza, ma ad un disegno ben preciso che porterà al risanamento e alla vendita.

mi pare evidente che in un sistema così "gonfiato" forse uno o due sarebbero gli italiani capaci di barcamenarsi. Di sicuro non Elkann...non tanto per incapacità economicche, ma proprio perchè gli frega il giusto della Juve: cioè quasi zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Esatto, sembra che si siano dimenticati tutti che abbiamo speso 100 milioni fra Nico Gonzalez e Koopmeiners.

Ora stanno provando a mettere le pezze a quello. Ma c’è ancora chi dice che il problema di tutto sia l’ingaggio di Vhlahovic per giustificare il fatto che è già via . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Timo Guanciale said:

Non mi risulta.Dopo l'infortunio,poteva giocare.Non è stato schierato dall'inizio,è entrato a partita in corso e ne ha combinate di ogni sia a Lecce sia contro la Fiorentina.

Se un calciatore subentra sed è convocato,significa che può giocare dall'inizio.Altrimenti non viene convocato.

Chiaro che nelle ultime partite non e’ stato piu’ lui facendo danni.

Da capire se lo stato di confusione in cui e’ caduto e’ responsabilita sua avendo lui preso gia accordi, o della Societa’ che lo ha messo sul mercato.

Mc Kennie terzino adesso si capisce perche’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non mi risulta.Dopo l'infortunio,poteva giocare.Non è stato schierato dall'inizio,è entrato a partita in corso e ne ha combinate di ogni sia a Lecce sia contro la Fiorentina.

Se un calciatore subentra sed è convocato,significa che può giocare dall'inizio.Altrimenti non viene convocato.

Lecce era prima dell'infortunio e infatti giocò tutta la partita, segnando pure. Se prima l'infortunio giocava sempre titolare e dopo no il problena è quello, forse doveva solo recuperare la condizione, tutto qui. Tanto più che quando è entrato in campo ha mostrato, per l'appunto, scarsa brillantezza. Poi potrebbe pure essere che c'era già in ballo la trattativa col City eh, non escludiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non credo all'incompetenza, ma ad un disegno ben preciso che porterà al risanamento e alla vendita.

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo solo vendere la proprietà, in queste condizioni non riusciremo a vincere nemmeno una coppa Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cessione dolorosa, ma certe cifre sono quasi irrinunciabili. Adesso bisogna investire bene.

Se la storia insegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Siccome hai ragione circa le tempistiche e l’investimento fatto con criterio e non per essere presi per il collo, ho il sentore che finiremo la stagione con Mckennie e Rouhi come terzini, arriverà un centrale e stop. 

Cosa che poteva avere anche un senso se eravamo in una situazione di campionato da champions tranquilla, invece….spero vivamente di sbagliare.

Poi magari non arriviamo in champions e.dobbiamo vendere anche altri tipo cane che si morde la coda... consoderando che abbiamo kalulu e conceicao due dei migliori che dobbiamo ancora riscattare 😄... rischiamo di scherzare troppo col fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, devil88bg said:

Certo. Immagina un Real senza Cancelo, un Barca senza Dani Alves, o senza andare troppo su quei livelli una Juventus senza Lichsteiner. Il terzino e' un ruolo assolutamente FONDAMENTALE perche' rompe le difese partendo da dietro. Inoltre Cambiaso e' un terzino/regista, che si accentra, gioca a centrocampo. Chiaramente non lo paragono a Marcelo o Alves che oggi varrebbero 150 milioni, pero' per dire, hanno fatto parte dello zoccolo fondamentale delle loro squadre che hanno vinto. 
Tutte le squadre vincenti hanno terzini bravi. Noi li diamo via... poi a me i soldi non vanno in tasca, e di Giuntoli e Motta non mi fido per nulla, visto che poi li vanno a spendere nel Koopmeiers di turno. Che siano 40-50-60 milioni io in campo voglio vedere i giocatori in campo, e al momento nel mondo non esiste un sostituto di Cambiaso. 

Sì ma sei la Juve e non hai un soldo…o meglio i soldi ci sarebbero ma non si possono spendere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo solo vendere la proprietà, in queste condizioni non riusciremo a vincere nemmeno una coppa Italia..

Ma io mica sono contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intendi le fonti che parlavano di infortunio alla caviglia?

O quelle che davano per fatto Calafiori ? Quelle sono le fonti attendibili?

ma che significa questo messaggio? ovvio che nessuno è infallibile e tutti prendono cantonate (a parte te). Ma bisogna pur sempre partire da qualcosa: se tutte le fonti convergono su una versione probabilmente in quella versione c'è qualcosa di sostanzioso. Io dentro la società Juve non ci lavoro, non posso certo sapere come stanno andando le cose per filo e per segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Due giocatori di prima fascia con 60 milioni?

Vabbè 

Qualcuno non si rende conto che siamo a Gennaio....vai a chiedere Dorgu al Lecce in piena corsa salvezza, facile che ti spara 40 milioni.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se la storia insegna...

La speranza è l'ultima a morire .ghgh Dai vediamo come si muovono e poi giudichiamo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikha1978 ha scritto:

il problema non è la cessione di cambiaso a 60 o 70 che sia. Ma chi prenderemo. Tutto qui

E hai detto niente…a gennaio poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo sono entrato in una situazione di pessimismo totale, avvalorato da alcune previsione nefaste che avevo fatto e che si sono avverate. Io non credo all'incompetenza, ma ad un disegno ben preciso che porterà al risanamento e alla vendita.

Il risanamento é una necessità a prescindere se vogliano vendere o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non si deve muovere anche perchè non riusciresti a prendere nient'altro di meglio...Ci può stare rinviare il discorso a giugno a 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti