Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lecce era prima dell'infortunio e infatti giocò tutta la partita, segnando pure. Se prima l'infortunio giocava sempre titolare e dopo no il problena è quello, forse doveva solo recuperare la condizione, tutto qui. Tanto più che quando è entrato in campo ha mostrato, per l'appunto, scarsa brillantezza. Poi potrebbe pure essere che c'era già in ballo la trattativa col City eh, non escludiamolo.

Spesso basta unire i puntini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire .ghgh Dai vediamo come si muovono e poi giudichiamo .ok 

Hai ragione anche tu.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma io mica sono contrario.

Ma io infatti sono d’accordo con quello che hai scritto, e per dire che siamo in una situazione che faremmo fatica pure a vincere un trofeo minore come la supercoppa e la coppa Italia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikha1978 ha scritto:

il problema non è la cessione di cambiaso a 60 o 70 che sia. Ma chi prenderemo. Tutto qui

Cambiaso 6 anni fa giocava nel Savona...Gatti giocava? non lo so. La nostra pecca è non avere la capacità di scovare in anticipo rispetto agli altri dei talenti da crescere. Ma se vi avessero propposto due anni fa Jamal sono certo che ci sarebbe stata una ridda di battute su un 15 enne sconosciuto. Questo è il vero problema nostra che manca di programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma che significa questo messaggio? ovvio che nessuno è infallibile e tutti prendono cantonate (a parte te). Ma bisogna pur sempre partire da qualcosa: se tutte le fonti convergono su una versione probabilmente in quella versione c'è qualcosa di sostanzioso. Io dentro la società Juve non ci lavoro, non posso certo sapere come stanno andando le cose per filo e per segno

Almeno sai chi è il proprietario della Gazzetta?

E De La Stampa o Repubblica.?

Sai cosa voglia dire creare una campagna mediatica per indirizzare il consenso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

3. Infine, la cosa peggiore è che questo trasferimento dimostra come non abbiamo la forza di trattenere nemmeno uno dei nostri giocatori più importanti. E la cosa mi fa paura. Perché se non riesci a tenere uno che hai blindato sei mesi fa, allora vuol dire che l’unica strada è vendere chiunque al miglior offerente. Altro che costruire una base solida e far partire un progetto vero: sembra che ormai contino solo plusvalenze e soldoni.

Amico mio, a me stupisce che questa cosa in particolare ti stupisca. E' quasi sempre stato così, a maggior ragione oggi dove il diktat di riccioli d'oro è il pareggio di bilancio. Una squadra che vuole i conti in ordine difficilmente resta competitiva a parte annate straordinarie tipo Napoli di Spalletti, a meno di non inventarsi centinaia di milioni in sponsorizzazioni fittizie come fanno le sceiccate.

E non me la prenderei nemmeno troppo con Cambiaso, vedremo nel caso le cifre ma se davvero gli offrono il triplo, nei suoi panni nessuno di noi direbbe di no a 25 anni (anche perchè vai in Premier, non in Arabia o in Cina). E non citatemi i giocatori di 20/30 anni fa, all'epoca avevamo ben altro potere economico e non c'erano squadre straniere pronte a offrire il triplo ai Del Piero della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi magari non arriviamo in champions e.dobbiamo vendere anche altri tipo cane che si morde la coda... consoderando che abbiamo kalulu e conceicao due dei migliori che dobbiamo ancora riscattare 😄... rischiamo di scherzare troppo col fuoco 

Guarda ti dico la verità, sono ottimista di natura e spero che in qualche maniera sta qualificazione la acciuffiamo…però più va avanti questa annata e più mi sto convincendo del fatto che Motta e Giuntoli piuttosto si schianteranno contro un muro di cemento armato ma non cambieranno una virgola della loro gestione. 

Cosa molto pericolosa perché verrebbe a mancare una valutazione oggettiva e autocritica della cosa. Si rischia con il fuoco di.

la speranza per noi tifosi è che abbiano ragione loro e io sarò ben lieto di dire: avevo sbagliato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq uo credo che sarebbe piu logico cederlo a giugno nel caso e credo che quesrosia uno dei motivi che lascia perplessi, ul fato dicederlo oggi dovendo ancora prendere un centrale e di conseguenza dovendo poi prendere un terzino o adattarsi nuovamente oltre al fatto che cedi uno dei migliori in squadra e duttile oltre che tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Uchy said:

Sì ma sei la Juve e non hai un soldo…o meglio i soldi ci sarebbero ma non si possono spendere !

e allora prepariamoci a vedere anni di fallimenti e accettare che in questa squadra non ci sono elementi su cui costruire il futuro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma perché non dovrebbero reinvestire quei soldi? Lhanno comunicato? Anzi, di base è proprio questo il concetto, vendere a tanto per ricostruire e diventare sempre più forti. Qui dentro sembra che Cambiaso sia Cafù, quando in realtà sempre qui dentro viene scritto che ci è costato almeno 6 punti.

A quelle cifre devi vendere e reinvestire.

Ma il problema è la tempistica. Mancano 15 GG alla chiusura del mercato diventa difficile trovare un profilo adeguato che andrà poi inserito in squadra. Inoltre c'è il problema della limitazione delle liste UEFA, insomma per me è un salto nel buio. Bisogna trovare un accordo e fare decorrere la cessione da giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che giá quello è un reparto dove siamo messi non male ma malissimo. 

Dopo che si è rotto Bremer, poi si è rotto Cabal, poi abbiamo dato via Danilo, diamo via pure Cambiaso? 

In compenso chi è arrivato? Solo uno che ha fatto qualche presenza in Portogallo (più che una scommessa insomma).

Il reparto difensivo (che giá si vede di partita in partita non era un granchè) sta diventando abbastanza ridicolo. Soprattutto come terzini abbiamo il deserto più totale. 

E nel frattempo abbiamo già passato la metà di gennaio e siamo ancora impelagati pure nella questione attaccante (quanti ne compriamo in 10 giorni o poco più di calciatori?)

Vedrai, prenderà Skriniar in prestito secco, un altro centrale ed eccola la che per lui la difesa è al completo.

Speriamo solo che non deprezzi più di tanto Vlahovic, se non riescono a venderlo ora.

Mi sembra chiaro che abbia delle diatribe con alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedo tanta sicurezza nel fatto che "tanto teovi di meglio", "tanto non è un fuoriclasse", "basta xhe lo sostituisci bene"... grazie al cavolo... ma il rischio è dover pagare cifre alte per "sostituirlo bene" oppure accontentarsi di qualche giovane si bella speranza... per me i problemi sono primi il fatto di venderlo a gennaio invece che giungno, secondo che se ad ogni offerta irrinunciabile vendi i tuoi migliori mentre costruisci la base per un futuro, allora così la costruzione va a rilento perché cmq ogni club forte ha una base solida di partenza

Esatto, bisogna vedere la centralità dell'elemento che cedi.
Con tutto il rispetto per i giocatori che sto per menzionare, che hanno fatto parte della Juve e quindi hanno un briciolo di posto nel mio cuore, un conto è cedere:
- il malconcio Chiesa, sul quale per lunghi tratti non avevamo potuto contare;
-la promessa Soulé, che nell'ultima stagione non aveva nemmeno giocato nelle nostre fila;
-il volenteroso Illing jr;
- il talentuoso Hujisen, che ha disputato poche partite con noi per essere rimpianto;

- il discontinuo Kean, rimpianto solo perché non ci siamo dotati di un altro attaccante in rosa;
- il buon Nicolussi Caviglia, bravo ragazzo e discreto giocatore che però non faceva intravedere potenzialità da campione;

altra cosa è cedere gente come Cambiaso che ha fatto bene lo scorso anno e ha iniziato alla grande i primi mesi dell'attuale stagione, salvo rallentare nell'ultimo mese.

Abbiamo sempre detto che nella nostra rosa le certezze erano Cambiaso e Bremer, molto positivi anche lo scorso anno.

Adesso sembra che il primo sia un normalissimo giocatore che si può sostituire in quattro e quattr'otto in una sessione di mercato complicata come quella di gennaio.

Della serie: da tifoso non capisco, ma come sempre sono costretto ad adeguarmi.

Spero ancora che rinsaviscano, che chiedano una cifra astronomica per la cessione e salti tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha un bel motore, ma non è un fenomeno. Per quei soldi andrebbe venduto. Il problema è che se poi bruciamo 60 mln per prendere i Douglas Luiz allora è meglio tenere i Cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Almeno sai chi è il proprietario della Gazzetta?

E De La Stampa o Repubblica.?

Sai cosa voglia dire creare una campagna mediatica per indirizzare il consenso?

buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo sono entrato in una situazione di pessimismo totale, avvalorato da alcune previsione nefaste che avevo fatto e che si sono avverate. Io non credo all'incompetenza, ma ad un disegno ben preciso che porterà al risanamento e alla vendita.

Da vedere se alla società conviene vendere con i conti a posto ma con una squadra non competitiva o vendere con debiti ma almeno in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Cambiaso ha iniziato a fare errori pesanti quando l'allenatore lo ha messo in discussione ed ha perso tutte le certezze.

Cambiaso fino al recente infortunio era il giocatore con più minuti giocati dell'intera rosa. Da dopo l'infortunio è stato un disastro ogni volta che ha giocato con 3-4 errori che ci sono costate vittorie e punti importanti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il mondo del calcio è ormai nelle mani di società che possono spendere e spandere senza tanti problemi.
Il City ha appena rinnovato Haaland per altri mi pare 9 anni, si muove per compare Cambiaso a cifre decisamente importanti... finchè sarà così, specialmente per tutto il movimento calcio Italiano, non potremo fare altro che restare a guardare e pazienza.

Comunque lo stesso City ci ha insegnato che non non sono gli acquisti costosi a dare garanzie di vincere soprattutto in Europa.
Staremo a vedere ma se le cifre sono queste non potrei biasimare ne società ne giocatore onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo attaccamento dei tifosi ai giocatori mi è sempre sembrato eccessivo ed immotivato.I giocatori sono professionisti e quando ci sono buone/ottime offerte vanno venduti ,salutati con affetto e sostituiti.C'è un mercato immenso in giro per il mondo inutile  fissarsi sui giocatori.Allo stato attuale l'unico che mio dispiacerebbe se andasse via è Yildiz e in misura minore Gatti e Bremer.Tutti gli altri sono per me facilmente sostituibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Da vedere se alla società conviene vendere con i conti a posto ma con una squadra non competitiva o vendere con debiti ma almeno in CL

Non entro nelle menti disturbate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quando vendevano Vialli e Ravanelli e li sostituivano con due ragazzini di atalanta e Bari la pensavi allo stesso modo? 

E quando il ragazzino dell'atalanta veniva rivenduto dopo neppure 12 mesi per 34 miliardi, e lo sostituivi con l'altro ragazzino dell'atalanta che mi pare si chiamasse Inzaghi, hai smesso di seguirla? E quando vendettero Zidane? 

Era forse meglio quando si investiva sui parametri zero che ambivano solo allo stipendio e a nient'altro, lasciandoci senza soldi e senza risultati? 

Perdonami, capisco la delusione o il dispiacere ma fino a un certo punto.

A parte il dispiacere per un ragazzo che identifico come parte di uno zoccolo duro, il problema è che mentre con Moggi avevi la matematica certezza che i sostituti non avrebbero fatto rimpiangere i partenti, adesso con Giuntoli, visti i soldi sperperati con Koopmeiners, DL et alter, c'è il sentore che i denari incassati verranno gettati in un buco nero ed anzi, dovrai pagare per anni uno stipendio a giocatori tipo Arthur (Koop per me è fortemente a rischio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Guarda ti dico la verità, sono ottimista di natura e spero che in qualche maniera sta qualificazione la acciuffiamo…però più va avanti questa annata e più mi sto convincendo del fatto che Motta e Giuntoli piuttosto si schianteranno contro un muro di cemento armato ma non cambieranno una virgola della loro gestione. 

Cosa molto pericolosa perché verrebbe a mancare una valutazione oggettiva e autocritica della cosa. Si rischia con il fuoco di.

la speranza per noi tifosi è che abbiano ragione loro e io sarò ben lieto di dire: avevo sbagliato!

Si si tutto vero, però i aggiungo anche la società perché o non stai connettendo oppure dietro per esempio al fatto cambiaso c'è anche la società che vuole fare soldi...a meno che non reinvesti tutto la cifra subito ed allora non è una questione proprio di soldi.... a me cmq pare che si voglia scombussolare una situazione come se quasi ci autosabotiamo perché magsri oggi prendevi quello che ti serviva, non toccavi le certezze come cambiaso, quindi perlomeno sistemavi il reparto e aspettavi giugno per le cessioni (anche dolorose) questo per far in modo di raggiungere l'obiettivo nel miglior modo possibile.. invece adesso rischiamo di perdere un titolare e dover sperare prima di tutto che chi arriva si ambienti subito, che sia di valore e che non rimaniamo invece con una fascia sinistra adattata  con una destta che già è cmq di belle speranze e non sueor certezze soprattutto con costa... tra lamteogioco di motta e poi va via uno di quelli che lo interpretava bene essendo qualitativo, duttile e moderno.. al betto di errori in campo che fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Questo attaccamento dei tifosi ai giocatori mi è sempre sembrato eccessivo ed immotivato.I giocatori sono professionisti e quando ci sono buone/ottime offerte vanno venduti ,salutati con affetto e sostituiti.C'è un mercato immenso in giro per il mondo inutile  fissarsi sui giocatori.Allo stato attuale l'unico che mio dispiacerebbe se andasse via è Yildiz e in misura minore Gatti e Bremer.Tutti gli altri sono per me facilmente sostituibili.

Come abbiamo facilmente sostituito 

Danilo con uno sconosciuto portoghese 

Bremer al momento con nessuno 

Kean con nessuno 

Tek con Digregorio ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi danno 70 milioni e mi porto a casa Hanko e Dorgu  cambiaso chi? 

Poi c'è da vedere se Cambiaso sia effettivamente più forte di Dorgu di certo non fa mai piacere vendere un buon calciatore come Cambiaso d'altronde anche italiano ma ormai il calcio è così spesso ricevi l' offerta ufficiale dal club acquirente dopo che il procuratore ( la rovina assoluta del calcio urge fare qualcosa contro di loro)  si è accordato con la squadra acquirente prima e non dopo l'offerta ufficiale 

Una volta che il calciatore ha l' accordo non ci puoi molto devi solo sperare di ottimizzare la cifra migliore per te diciamo da 70 Mil può andare bene ma pure 65 mil ma di meno non penso o almeno spero di no 

Spesso club come la JUVE ma vedi pure la Ciuccese con Kvara sono messi con le spalle al muro e se con Kvara non ci ha potuto un rognoso come De Lamentis figuriamoci noi per Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quando vendevano Vialli e Ravanelli e li sostituivano con due ragazzini di atalanta e Bari la pensavi allo stesso modo? 

E quando il ragazzino dell'atalanta veniva rivenduto dopo neppure 12 mesi per 34 miliardi, e lo sostituivi con l'altro ragazzino dell'atalanta che mi pare si chiamasse Inzaghi, hai smesso di seguirla? E quando vendettero Zidane? 

Era forse meglio quando si investiva sui parametri zero che ambivano solo allo stipendio e a nient'altro, lasciandoci senza soldi e senza risultati? 

Perdonami, capisco la delusione o il dispiacere ma fino a un certo punto.

Perdonami, al tempo avevi una dirigenza che ti dava la stessa fiducia di quella attualmente in carica? scusa, ma quando chi dirige e soprattutto chi ha in mano la proprietà ti ha già svenduto un paio di volte, esposto al pubblico ludibrio evitando con cura di difendere la società, rinunciato alle battaglie legali intraprese, e mi fermo qui, ti fà sentire a tuo agio e guardare al futuro con fiducia? Le cose vanno valutate insieme e non a pezzi. Ovviamente è il mio stato d'animo, non va condiviso per forza, spero si capisca perchè io sia così poco entusiasta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti