Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 minuto fa, yore ha scritto:

Il "ridimensionamento" è iniziato da un bel pezzo, spacciato per "progetto" ha fatto abboccare tanti creduloni.

Sì.

Ciò che però mi stupisce è quanto siano spudorati nel perseguirlo.

Come già scritto, perso Cambiaso rimane solo Yldiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Se è un problema sostituirlo allora forse non è normale che lo cedi. 

Anche perché per un dorgu qualunque ti chiedono 30 mln, quindi con 70 e uno dei migliori terzini in circolazione in meno ci fai poco. 

Mica schieriamo il sacco con le banconote sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, goditi la splendida Manchester.

Non vi dovete affezionare a nessuno, esiste solo la maglia... Che speriamo non verrà indossata da una discreta pippa o da un vecchio bolso (perché questi son quelli che trovi a gennaio senza farti spennare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stig ha scritto:

a quelle cifre va venduto senza se e senza ma.

Fra qualche anno lo riprendiamo a parametro zero. La premier è un campionato estremamente competitivo, Darmin che in Italia fa bene al Man.Utd era una riserva .

Non tutti i ruoli hanno lo stesso valore, un attaccante conta più di un terzino. Quanto costa Viktor Gyökeres (50 gol in 50 partite) ?

E in questa sessione di mercato chi trovi di altrettanto forte?

Pensiamo anche alla competitività immediata della squadra, che deve centrare almeno la qualificazione alla prossima CL.

Se alla malasorte (perdita di Bremer e Cabal, Milik che non si sa se e quando recupera) ci aggiungiamo anche del nostro cedendo uno che fino a un mese fa era il migliore della Juve assieme a Kalulu e Conceicao, non credo che facciamo un capolavoro di intelligenza. Soprattutto perché, come ho premesso, in 15 giorni, a gennaio, con tutte le squadre alla rincorsa del rispettivo obiettivo stagionale, non è che trovi fenomeni sui quali reinvestire l'incasso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, se è vero che Cambiaso vuole andare, ci possiamo fare poco... e se anche avesse il dubbio e ci chiedesse il rinnovo, noi quell'ingaggio non lo possiamo manco avvicinare...

Almeno si tenga duro e si lucri il più possibile...

Sicuro sostituirlo non sarà facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Nella situazione in cui siamo, senza neppure uno sponsor principale, 60/65 milioni a Gennaio non li rifiutano di sicuro...

Già, in effetti hai tirato fuori un'altra questione che ha dell'incredibile. Il club più importante di Italia che non riesce a trovare uno sponsor di maglia. Qui c'è un'inconpetenza totale o la volontà di ridurre il giro di questa baracca che per la capogruppo è solo un peso,che probabilmente non può essere ceduto solo per via di qualche clausola visto che il boss ha ceduto tutto quello che non è meramente finanziario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Purtroppo, se è vero che Cambiaso vuole andare, ci possiamo fare poco... e se anche avesse il dubbio e ci chiedesse il rinnovo, noi quell'ingaggio non lo possiamo manco avvicinare...

Almeno si tenga duro e si lucri il più possibile...

Sicuro sostituirlo non sarà facile...

vediamo di che pasta siamo fatti: koop (esempio a caso) voleva venire e l'Atalanta ha preteso fino all'ultimo centesimo, ottenendo quanto voluto. 

non so perché ma credo che noi non andremo assolutamente sopra i 50 e ci giustificheremo dicendo che il giocatore voleva andare.

spero di sbagliarmi ma vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa che mi lascia un po' perplesso, supponiamo alla Juve non vada bene l'offerta. Che si fa? Il giocatore è perso, di fatto, se ha un contratto da sogno in tasca. Già non giocava quasi più prima, figurarsi ora.  I soldi a quel punto non ci sarebbero. E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

La juve ha sparato alto (80 milioni) e Giuntoli tutto si puo' dire ma sa vendere...............e l'entourage di Cambiaso che il city ha fatto filtrare che hagia' un offerta di 65 milioni di euro che non la formalizza perche' teme che la juve la rifiuti e quindi sta aspettando, ma se aumenta di 5 milioni tipo 70 + bonus penso che la juve debba accettare.

Negli ultimi anni quando leggevamo che stavamo vendendo a 20 abbiamo venduto a 10 e quando si pensava di comprare a 10 abbiamo comprato a 20, adesso quando leggo le cifre sono sempre molto scettico e solitamente ho ragione ad esserlo. Cambiaso se lo devo dare a gennaio allora me lo faccio pagare come si deve se non meglio, altrimenti lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricoriamo a tutti che i 70 milioni non scendono in campo la domenica.

Poi ti voglio vedere a fare 3 acquisti in 15 gg con tutto il contorno che sa il contenuto della tua "borsa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

Accumulando debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

altra cosa che mi lascia un po' perplesso, supponiamo alla Juve non vada bene l'offerta. Che si fa? Il giocatore è perso, di fatto, se ha un contratto da sogno in tasca. Già non giocava quasi più prima, figurarsi ora.  I soldi a quel punto non ci sarebbero. E quindi?

In teoria si dice all'entourage  (ormai si chiama così) del giocatore: portami un'offerta da 80 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Attraverso questa operazione in uscita possono essere finanziati almeno due colpi in entrata di prima fascia

Due giocatori di prima fascia con 60 milioni?

Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

siamo in una situazione così drammatica che se devi vendere l'UNICO terzino sinistro che hai in rosa (e che può ricoprire molti ruoli) DEVI AVERE il sostituto in mano. Già serviva come il pane la riserva (ci ha giocato mckenny pensa te) ora DEVI comprare titolare e riserva

Ne vale la pena? questa è la domanda da porsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Due giocatori di prima fascia con 60 milioni?

Vabbè 

Diciamo pure che potrebbero chiudere a 70. Hancko + un terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

E quindi molti qua non hanno capito una mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

In teoria si dice all'entourage  (ormai si chiama così) del giocatore: portami un'offerta da 80 mln

ok, ma ci sono 15 giorni. Dopodichè se non parte noi abbiamo un calciatore in meno che sembrava una colonna del fantomatico (credo inesistente a questo punto) progetto - perchè non credo farà molte presenze, avrà il riacutizzarsi della pallonata avendo visto sfumare quanto? diciamo tra i 20 e i 30 netti? Giochiamo con Alberto Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na volta facevamo i live sugli acquisti.. adesso sulle cessioni di uno dei pochi giocatori decenti che abbiamo  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Attraverso questa operazione in uscita possono essere finanziati almeno due colpi in entrata di prima fascia

Scordiamoci il Cambiaso delle ultime 2 partite (sottotono): fino a un mese fa era stato il migliore assieme a Conceicao e Kalulu.
Quindi era una certezza, uno dei pezzi forti della squadra.
Un altro di questi pezzi d 90 è fuori fino a fine stagione (Bremer).
Già dovevamo preoccuparci di reperire un centrale difensivo all'altezza, in questa sessione, figuriamoci dove possiamo trovare un giocatore della forza e della duttilità di Cambiaso, che probabilmente, nelle intenzioni, da qui in avanti sarebbe stato schierato terzino sinistro al posto di Cabal, con Alberto Costa terzino dx.

Io a gennaio non lo cederei nemmeno a 110 milioni, proprio per la difficoltà a reperire un sostituto di primissimo livello.

A luglio se ne può parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti