Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

25 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

attenuati per averci litigato ? motta ha grosse colpa nella fuga di cambiaso

Si si, vero. Sembra si sia scoperto che ci sia Motta dietro l'attentato del Nord Stream e anche nell'esplosione odierna di Starship di Musk    sefz 

Motta ha grandi responsabilità nella crescita ESPONENZIALE di Cambiaso, che fino alla sua esperienza a Bologna era un medioman qualsiasi, questa è la verità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Lo chef avrà già pronto il sostituto, un 19enne dal campionato bulgaro

A 12mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

Se per te questa non è più la Juve,che cosa ci fai in un forum dove si parla di questa Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma veramente credi che Cambiaso vada via per aver litigato con Motta?

Tra l'altro è l'unico calciatore che l'ha avuto anche in un'altra squadra.

Cambiaso lo vendono perché è impossibile rifiutare 80 mln per un terzino.

Altro che Motta.

Si d'accordo, ma gli altri? Tutta gente da mandare a mare? Se a kalulu viene un raffreddore che succede? Questa squadra sta diventando uno scalo aeroportuale, non si capisce chi è in pianta stabile, sembra che praticamente nessuno garbi all'allenatore ma non ci credo assolutamente a sta storia... E' che c'è tanta ma tanta confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

ma con questa difesa dove vuoi andare ?

al quarto posto...unico purtroppo obiettivo stagionale...Cercare di racimolare soldi con le partite champions che ci restano da fare, vedere se ci sono possibilità di vittoria in Coppa italia e un misero quarto/quinto posto (che potrebbe bastare). Poi a luglio rinforzare la squadra. Oppure tu pensi che possiamo vincere la champion's? chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shape93 ha scritto:

Incapace no, ma credo che stia dando fin troppo credito a Motta... Ma poi è davvero possibile che il mister litighi con tutti e gliela lasci passare sempre? C'è decisamente qualcosa che non va nello spogliatoio e Giuntoli dovrebbe far ragionare un po' di più Motta. Non è che per ogni piccio un giocatore viene ceduto, ok questo di Cambiaso per offerta eccezionale è un caso, ma rendiamoci conto in che situazione ci troviamo a livello di rosa ora ben prima della storia di Cambiaso.Io onestamente non ci sto capendo più nulla

Su ste dinamiche non si può mai avere certezza di quello che accade.

Sulla fiducia a Thiago motta boh guarda io sono il primo a dire che ultimamente non ci sta capendo nulla e sono propenso ad un esonero ma e anche vero che il suo (giuntoli) progetto e iniziato 5 mesi fa...penso che almeno tutto quest anno giuntoli non metterà bocca su motta aspettando di vedere come andra.

Sul fatto della rosa non sto capendo nemmeno io e vero la sfiga ma secondo me si deve e si può fare di più per completarla ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare un parallelismo e far capire a chi commenta “va venduto a quella cifra” 

il Real Madrid ai tempi di marcelo secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Bayern ai tempi di lahm secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Barcellona ai tempi di Dani Alves secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

La risposta è NO!! E questo perché non si sarebbero neanche seduti a sentire eventuali offerte!! La vera differenza è questa, se vendi Cambiaso al City ti stai relegando a società di seconda fascia, lo stai gridando ai quattro venti e per me che sono cresciuto con la Juventus di Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps ecc. è INACCETTABILE!!! 
La cosa che più mi fa rabbrividire è il ridimensionamento dei tifosi che non si accorgono che fine stiamo facendo, come se i soldi poi entrassero nelle loro tasche!! Prima di giudicare la società fatevi voi un esame dí coscienza accettando magari il fatto di esser diventati tifosetti provinciali!!

(con questo non voglio minimamente paragonare Andrea a mostri sacri del passato come quelli sopracitati) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Scusa, ma Thuram chi l'ha comprato? E Conceicao? A me pare che i nomi che hai citato (dimenticando appositamente quelli che ho citato io) siano funzionali a una strumentalizzazione che dimostri l'inettitudine del nostro direttore. 

La storia non si cancella, così come in precedenza ho citato operazioni lungimiranti di Moggi, allo stesso modo avrei potuto scrivere di acquisti rivedibili quali Salas, O'Neal, Perichard, Di Vaio ecc ecc. 

Possiamo ricordare anche tutti i grandi acquisti che Giuntoli ha fatto a Napoli, certamente in mezzo ad altri errori come tutti. 

Comunque questo pessimismo mi da ancora più fiducia, del resto nell'estate del 2022 all'indomani della cessione di Insigne e Kulibaly sostituiti con Kim e Kvara, anche a Napoli volevano la sua testa. 

Gli acquisti grossi al momento li ha cannati di brutto brutto brutto. Tanta spesa poca resa. Bilancio, sportivo ed economico, al momento in negativo.

Conceicao ancora non è nostro e da qui a definirlo un campione ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti. Io nutro ancora forti dubbi sul giocatore, ma vabbè, è ancora presto. Thuram discreto giocatore, spero migliori ma anche lui se lo confronti, non dico Pogba, ma con un Khedira od un Vidal, beh... aspettiamo e vediamo.

Moggi, chettelodicoaffare, basti pensare che aveva ceduto Salas (che da noi si era rotto) per CR7. Il resto è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Giusto per fare un parallelismo e far capire a chi commenta “va venduto a quella cifra” 

il Real Madrid ai tempi di marcelo secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Barcellona ai tempi di Dani Alves secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

La risposta è NO!! E questo perché non si sarebbero neanche seduti a sentire eventuali offerte!! La vera differenza è questa, se vendi Cambiaso al City ti stai relegando a società di seconda fascia, lo stai gridando ai quattro venti e per me che sono cresciuto con la Juventus di Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps ecc. è INACCETTABILE!!! 
La cosa che più mi fa rabbrividire è il ridimensionamento dei tifosi che non si accorgono che fine stiamo facendo, come se i soldi poi entrassero nelle loro tasche!! Prima di giudicare la società fatevi voi un esame dí coscienza accettando magari il fatto di esser diventati tifosetti provinciali!!

(con questo non voglio minimamente paragonare Andrea a mostri sacri del passato come quelli sopracitati) 

Adesso vengono a risponderti che Cambiaso non è Marcelo, nè Lahm, nè Dani Alves.

Preparati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kamoze ha scritto:

La cifra è alta ed è difficile rifiutare, ma davvero...progetto tecnico inesistente. Questa Juve sta diventando davvero triste.

la cessione a quelle cifre ci potrebbe anche stare se ci fosse una programmazione e delle idee ben chiare, qui si va avanti ad augello di cactus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Magari sarebbe ora di finirla con questa storia che chi ragiona diversamente da noi è un tifosotto, un provinciale o un tifoso ridimensionato , avete abbastanza rotto il * !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si si è il campionato dei ragionieri

Non realisti? Prendere atto che la situazione tecnica e finanziaria della Juve per ora non permette di sognare di tenere i migliori. Sta tutto ad essere capaci di spendere bene quanto ricavato, si può anche migliorare utilizzando al meglio i soldi incassati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Adesso vengono a risponderti che Cambiaso non è Marcelo, nè Lahm, nè Dani Alves.

Preparati.

Perché, lo è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

La differenza, credo, che loro non volevano andarsene.

Qua se Cambiaso vuole andare c'è poco da fare. Alla fine pure Zidane ha voluto 

andar via, e ci siamo rifatti comprando fior di giocatori.

se al giocatore offrono 6 mln, va in una squadra top, alla juve arrivano 65 milioni , credo che tutti siano contenti dell'operazione, rimane pero' un unico grande punto interrogativo , lo si sostituira'? perche' a sinistra non abbiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Preparati.

Non serve, lo ha detto lui stesso alla fine...vanificando in pratica il resto del messaggio.

Che poi  Cambiaso non verrà venduto perché i tifosi sul forum di VS hanno dato la loro approvazione...penso questo dovrebbe essere chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Rouhi ma parli davvero? Ma l avete visto giocare?

Per me non dovrebbe essere neanche in rosa figurati…ma quello c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

perchè paragoni la Juve con REal e Barcellona? Ecco l'errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Preparati.

Anche se lo fosse, la Juve attuale non è paragonabile alle squadre proprietarie di quei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uchy ha scritto:

65-70 mln per un terzino ? Dai chi non lo cederebbe. E i cari utenti che dopo Fiorentina e Lecce lo timbravano come sopravvalutato ecc ora si lamentano della cessione ???

Si in realtà come Danilo.

Quando giocava ( male) dicevano tutti che motta era ottuso a farlo giocare.

Oggi che lo hanno mandato via è ritornato il grande calciatore che non è stato.

Caso Araújo: lo tratta la Juve e nel forum dicono che non va preso 

Poi il Barcellona pare volerlo trattenere e si legge che giuntoli doveva comprarlo prima 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cessione di cambiaso non la tollererei.

posso capire e accettare la cessione di Vlahovic. anche a gennaio.

Per quanto forte, giovane e con ampi margini di miglioramento lo vendi perché non adatto al tipo di gioco che vuoi portare avanti…

ma con L idea di andare poi anche nel prossimo mercato a rinforzarti in quel ruolo con uno più adatto.

la cessione di cambiaso non la comprenderei.

giovane, forte , italiano, di personalità E JUVENTINO.!

dite quello che volete, ma sul mercato difficilmente ne troveremo uno di pari livello in quel ruolo.!

se lo vendi stai improvvisando e allora vaff4nc@lo al “progetto” tanto sbandierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Pinkman ha scritto:

Anche se lo fosse, la Juve attuale non è paragonabile alle squadre proprietarie di quei calciatori.

gliel'ho scritto pure io...ed anche se a quei tempi eravamo molto vicini e competitivi sul campo, mai lo siamo stati per potere economico. Forse queste cessioni possono in futuro rappresentare un modo per colmare l'enorme gap attuale e ritornare a giocarci sul campo le nostre vittorie anche con squadroni come quelli citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

La risposta è NO!!

La Juve non può competere con Real, Barcellona e Bayern... quando stava per raggiungere lo STATUS (economico/finanziario) di Real, Barcellona e Bayern è stata FATTA FUORI .... e per ben DUE VOLTE... 2006 e 2023... e costretta a ripartire da moooolto indietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Preparati.

Infatti non lo è. Non scomodiamo paragoni con dei giocatori che hanno fatto la storia del ruolo di terzino.

Il nostro precedente più vicino nel tempo è Joao Cancelo, che era ben più forte di Cambiaso. 

E per 65 milioni è stato venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

I cambiaso, bremer (prima dell'infortunio) kalulu quando stava bene, yildiz che si vedeva avesse qualità,  mck che gia lo scorso ano aveva dimostrato di fare bene, lo stesso gatti... i valorizzati sono i savona, mbangula che no conoscevamo, possiamo metterci ancbe conceicao che era una scommessa

Savona e Mbangula non sono stati valorizzati. Sono stati fatti giocare perché non ce ne era più nessuno. Se vuoi Cambiaso è stato valorizzato i primi mesi , poi quando è andato in attrito, ha inanellato prestazioni da fuori di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

Altri tempi e altri bilanci. E anche altro calcio.

In Italia nessuno può resistere a certe cifre, nessuno. Mettetevelo bene in testa.

Solo la Juventus pre Ronaldo avrebbe potuto. Ma per colpa di chi ha fatto il passo più lungo della gamba ci hanno portato nel baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti