Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

5 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Giusto per fare un parallelismo e far capire a chi commenta “va venduto a quella cifra” 

il Real Madrid ai tempi di marcelo secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Bayern ai tempi di lahm secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Barcellona ai tempi di Dani Alves secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

La risposta è NO!! E questo perché non si sarebbero neanche seduti a sentire eventuali offerte!! La vera differenza è questa, se vendi Cambiaso al City ti stai relegando a società di seconda fascia, lo stai gridando ai quattro venti e per me che sono cresciuto con la Juventus di Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps ecc. è INACCETTABILE!!! 
La cosa che più mi fa rabbrividire è il ridimensionamento dei tifosi che non si accorgono che fine stiamo facendo, come se i soldi poi entrassero nelle loro tasche!! Prima di giudicare la società fatevi voi un esame dí coscienza accettando magari il fatto di esser diventati tifosetti provinciali!!

(con questo non voglio minimamente paragonare Andrea a mostri sacri del passato come quelli sopracitati) 

Il Madrid (forse) è l'unica società al mondo che possa resistere; ma possiamo dire inversamente che non riusci a comprare Mbappe dal PSG.

E potrei dirti anche altri giocatori per motivi diversi (Totti).

Ha dovuto attendere per prendere Kylian.

Io credo però che se uno dei due scemicchi voglia uno delle star del Real ci riuscirebbe.

IL Barcellona perse Neymar non Dani Alves   NEYMAR pagando vero la clausola 222 milioni.

Il Barcellona vendette Maradona.

Il Bayer vendette KROSS al madrid per 30 miseri milioni dell'epoca 30 MILIONI non lahm.

Ora tralasciando anche motivazioni particolari...

Tutti vendono e da sempre.

E sempre sarà cosi a cifre irragionevoli o difficilmente rifiutabili.

Gli affari nel calcio sono a tre ed il giocatore ai nostri giorni a una buona percentuale d'importanza nell'equazione dell'operazione.

Le società non vengono gestite da persone che ragionano con lo stomaco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, 2019-2020 said:

Oppure tu pensi che possiamo vincere la champion's? chiedo eh

Continuando a pareggiare e tirando bene i rigori perchè no? Può essere un obiettivo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Magari sarebbe ora di finirla con questa storia che chi ragiona diversamente da noi è un tifosotto, un provinciale o un tifoso ridimensionato , avete abbastanza rotto il * !!

Non è un offesa eh!! 

io per la mia squadra ho determinati standard dettati dal mio passato, da quello che ho visto e vissuto, non faccio una colpa a chi la pensa diversamente, li chiamo solo con il loro nome, tifosi provinciali e ridimensionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si farà per i tempi stretti.

Comunque se ci danno 70 mln lo cederei anche a Gennaio, certe cifre per un terzino, seppur ottimo e moderno come Cambiaso, sono irrinunciabili.

Eventualmente prendiamo al volo un terzino sinistro qualsiasi, poi a Giugno reinvestiamo quella cifra per tappare i buchi della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Infatti non lo è. Non scomodiamo paragoni con dei giocatori che hanno fatto la storia del ruolo di terzino.

Il nostro precedente più vicino nel tempo è Joao Cancelo, che era ben più forte di Cambiaso. 

E per 65 milioni è stato venduto.

Sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a quelle cifre possono vendere chi gli pare se trovano sostituti all'altezza a meno soldi, mi piacerebbe solo tenessero Yldiz a qualunque costo ovviamente se è d'accordo lui sennò va da' via i ciap pure lui.....

Come già ribadito miliardi di volte i giocatori fanno un lavoro pensano allo stipendio, della maglia frega il giusto...vedi il napulicchio Kvaracoso nel bidone della munnezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Giusto per fare un parallelismo e far capire a chi commenta “va venduto a quella cifra” 

il Real Madrid ai tempi di marcelo secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

il Barcellona ai tempi di Dani Alves secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra?

La risposta è NO!! E questo perché non si sarebbero neanche seduti a sentire eventuali offerte!! La vera differenza è questa, se vendi Cambiaso al City ti stai relegando a società di seconda fascia, lo stai gridando ai quattro venti e per me che sono cresciuto con la Juventus di Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps ecc. è INACCETTABILE!!! 
La cosa che più mi fa rabbrividire è il ridimensionamento dei tifosi che non si accorgono che fine stiamo facendo, come se i soldi poi entrassero nelle loro tasche!! Prima di giudicare la società fatevi voi un esame dí coscienza accettando magari il fatto di esser diventati tifosetti provinciali!!

(con questo non voglio minimamente paragonare Andrea a mostri sacri del passato come quelli sopracitati) 

Quando capirete che non esiste più il calcio di una volta sarà troppo tardi.

Ci sta che i tifosi la pensino diversamente, ma nel calcio di oggi nessuno è indispensabile ed invendibile.

Ormai nel calcio comandano i bilanci e i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Continuando a pareggiare e tirando bene i rigori perchè no? Può essere un obiettivo.

effettivamente non ci avevo pensato...all in sui rigori allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Anche se lo fosse, la Juve attuale non è paragonabile alle squadre proprietarie di quei calciatori.

Esatto 

Le cose vanno anche contestualizzate...

E in questo momento, la Juventus non può sputare su 60 o più milioni e su una plusvalenza importante...

Né può pareggiare con nonchalance lo stipendio proposto dal City a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me fa piacere se (a questo punto,ipotesi poco probabile) Cambiaso rimane,detto questo se davvero si incassa tra i 60 mln e i 70 mln come fai a non cederlo nelle condizioni della Juventus attuale?! Abbiamo la forza economica per rifiutare?!

Tenete conto che Andrea ancora non è un campione e non è un calciatore che fa la differenza (ripeto,per il momento) e non so quanti dei nostri calciatori abbiano questa valutazione attualmente (men che meno i difensori e i centrocampisti, Bremer escluso).

Vero è che poi ci sarà il problema a sostituirlo, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta mi stupisco di quanto can can possano sucitare oggi certe notizie.

Con la legge Bosman, i giocatori non sono più pacchi postali di proprietà delle Società.

Forse in Italia non ce ne siamo ancora resi ben conto, perchè siamo piuttosto arretrati, rispetto ad altri Paesi, dove l' "emigrazione" dei calciatori è oramai consuetudine.

Se il Manchester sta trattando Cambiaso con la Juve, è perchè ha avuto il gradimento del ragazzo, non facciamo finta di niente...

La Juventus per trattenere i giocatori dovrebbe fare offerte più alte, ma, in questi anni, a causa del bilancio e del fair-play finanziario, non può.

Anzi, al contrario, sta ridimensionando i costi di gestione, e quindi gli ingaggi. Non so se avete visto l'ultimo mercato...

Detto questo, tecnicamente, la nostra primaria necessità è di rinforzare la difesa.

Abbiamo perso negli anni gli uomini della BBBC, e, per riformare un team vincente, dobbiamo rifondare il reparto con difensori forti, onde evitare di prendere troppi gol, come sta accadendo in quest'ultimo periodo.

Cambiaso ha tanti pregi, d'accordo, ma, il problema di Cambiaso è anche il suo maggiore pregio: la duttilità.

E' bravo ad entrare nel campo per giocare la palla ed offrire opzioni di scarico e di risalita del campo.

E' bravo ad inserirsi in avanti, a crossare.

Purtroppo però, poi non si capisce bene che ruolo abbia veramente.

Come difensore è tutt'altro che roccioso e impenetrabile.

Probabilmente non è un terzino a 4, ma più un esterno a 5. Per quello era stato preso, visto che facevamo la difesa a 3.

In quest'ottica, se possiamo ricavarne una buona cifra, io lo venderei.

In difesa abbiamo bisogno di ricostruire un blocco che ci dia certezze.

Con quei soldi potremo rinforzarci con un vero difensore, che ci serve di più, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, shape93 ha scritto:

Si d'accordo, ma gli altri? Tutta gente da mandare a mare? Se a kalulu viene un raffreddore che succede? Questa squadra sta diventando uno scalo aeroportuale, non si capisce chi è in pianta stabile, sembra che praticamente nessuno garbi all'allenatore ma non ci credo assolutamente a sta storia... E' che c'è tanta ma tanta confusione

Ma gli altri chi?

Purtroppo abbiamo avuto due infortuni sullo stesso reparto e c'è necessità di sistemarlo; conseguentemente, deve uscire qualcuno.

Credo che senza l'offerta del City sarebbe uscito solo Danilo e forse Fagioli.

Comunque Motta è questo ed era così anche a Bologna.

Gente che giocava per due o tre mesi sempre titolare e poi spariva per un mese intero quasi anche dalle rotazioni (mi ricordo Beukema, Orsolini...ma anche altri).

Che poi ci sia confusione è evidente.

Quando le cose non vanno tanto bene, confusione genera confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione terribile!

Non tanto in ottica economica, di valore ecc...

Ma cedi un giovane italiano, juventino, di grande prospettiva per prendere qualcuno di straniero magari forte.

In questo senso come si pensa di costruire una identità? Uno zoccolo duro? Valori, ecc?

Io sono davvero molto perplesso!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non incasseremo mai più di 50 milioni

2) se lo vuole Guardiola ovviamente per gli utenti di VS è un brocco e Pep ha l'anello al naso: approfittiamone!

3) con 50 milioni e - come minimo 3 giocatori da acquistare - ci fai il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo trentamila messaggi però ancora non c'è l'ufficialità della cessione...l'ideale è che prima di ufficializzarla la società abbia già uno o più contratti con i sostituti. Al contrario sarà un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sbagliando 

Non certo per la cessione, ma perchè comprammo malissimo con De Light strapagato molto oltre il suo valore e Danilo anche lui per una cifra da estorsione (37 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Ti capisco, pure io sono cresciuto con quella Juve, anzi essendo più vecchio ho fatto in tempo a vedere scampoli della Juve di Platini.

Però è la realtà, a livello Europeo siamo una squadra di seconda fascia.

Il problema è come riutilizzi le entrate, Moggi ha venduto Zidane al Real per 150 miliardi se non erro (all'epoca eravamo ancora una big Europea ma ci siamo prostrati al Madrid) ma li ha usati per comprare Buffon, Thuram e Nedved, rifacendo una squadra vincente con elementi che sono rimasti caposaldi per anni (escluso Thuram).

Ovvio che se quei 70 mln li butti con acquisti alla Douglas Luiz allora non vale la pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Non è un offesa eh!! 

io per la mia squadra ho determinati standard dettati dal mio passato, da quello che ho visto e vissuto, non faccio una colpa a chi la pensa diversamente, li chiamo solo con il loro nome, tifosi provinciali e ridimensionati.

Non è un’offesa, è solo essere spocchiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Mattia91 said:

cosa c'entri cambiaso con dani alves lahm o marcelo, francamente mi sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche dire una cosa e se non fosse questione di soldi di per se? Nel senso si chiaro prendi una grossa cifra ma ds e allenatore pensano di poter avere di meglio, magsri con gli hancko, dorgu ecc quindi poi si spendono gli stessi soldi per avere quei profili o anche altri come scelta del fatto che masgri so riveleranno meglio e quindi diventa una scelta (che farei sempre a giugno) tecnica diciamo con tutti i rischi e benefici del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Siamo già alla sombilitazione … quello che non capite o fate finta di non capire ( non tutti ) … gli obbiettivi minimi non saranno raggiunti e si stanno portando avanti per l’estate , con altre cessioni e “ valorizzazione “ del lavoro fatto da Brambilla e conferma del fenomeno in panca 

infatti hai preso un allenatore per il progetto Bolognentus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea PV74 ha scritto:

Ti capisco, pure io sono cresciuto con quella Juve, anzi essendo più vecchio ho fatto in tempo a vedere scampoli della Juve di Platini.

Però è la realtà, a livello Europeo siamo una squadra di seconda fascia.

Il problema è come riutilizzi le entrate, Moggi ha venduto Zidane al Real per 150 miliardi se non erro (all'epoca eravamo ancora una big Europea ma ci siamo prostrati al Madrid) ma li ha usati per comprare Buffon, Thuram e Nedved, rifacendo una squadra vincente con elementi che sono rimasti caposaldi per anni (escluso Thuram).

Ovvio che se quei 70 mln li butti con acquisti alla Douglas Luiz allora non vale la pena

anche Le Roi (facendo le debite proporzioni) i primi 6 mesi Juve fu un mistero "arconoso", poi sbocciò nella sua "fuoriclassicità".

In caso contrario Luiz può tornare in Premier, di sicuro ce lo pagheranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A parte che rispondevo a quanto scriveva un utente, sta storia dei sei punti ha anche rotto.

Altri giocatori quanti punti sono costati?

Poi de gustibus ci mancherebbe, ma svariate volte cambiaso è stato il migliore in campo. Uno fa due errori e viene stroncato.

Equilibrio a palate in questo forum

Ma ti posso dire, io non ho stroncato nessuno e penso sia un buon giocatore, BUONO. Per un buon giocatore se ti offrono 80milioni, perdonami, ma lo infiocchetto e lo porto io dal compratore. Ripeto, non stiamo vendendo Cafù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, MARTIN34 said:

Sbagliando 

secondo me non è stato sbagliato vender Joao Cancelo, il problema è stato sostituirlo con danilo come contropartita

il milan vendeva kaka e shevchenko continuando a vincere

dipende da come impieghi i soldi che incassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti