Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

1 minuto fa, adon ha scritto:

Ma quando mai…4/6 l’anno scorso sono arrivati decimi a 40 punti dall’Inter. Pur di dare contro a Conte si sostiene che il Napoli sia superiore a noi come qualità e profondità della rosa. 

No che dare contro Conte

Io ero e sono pro conte che scherzi

Del resto il Napoli di ora lo ha costruito lui 

Conte tutta la vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln per un terzino di buon livello è una cifra irrinunciabile, onestamente spiace cedere un  ragazzo italiano giovane e promettente ma non stiamo parlando di Roberto Carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

La fiducia di solito poggia su basi solide. Quali sarebbero in questo caso?

gap non eccessivo in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meret per Di Gregorio, Di Lorenzo per Savona, Buongiorno per Gatti, Lobotka per Locatelli, Anguissa per Thuram o Douglas Luiz e McTominay per Koopmeiners e non metto Kvara perché non ce l'hanno più.

Inverti gli allenatori e magicamente quelli del Napoli diventano peggio dei nostri. A inizio anno avresti scritto le stesse cose…sii onesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meret per Di Gregorio, Di Lorenzo per Savona, Buongiorno per Gatti, Lobotka per Locatelli, Anguissa per Thuram o Douglas Luiz e McTominay per Koopmeiners e non metto Kvara perché non ce l'hanno più.

Opinioni. Pensa te, io di quelli che hai detto scambierei solo McTominay per Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Non puoi trattenere oggi nessun giocatore che vuole andare al city al Barcellona ed al real. Aprite gli occhi su.

Ti chiedo solo di spiegarmi dove hai letto che è stato il giocatore a volersene andare e non la società che vuole realizzare una plusvalenza.
Non è un fattore secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Prossima sessione estiva se il ragazzo continua così 

ma anche no, non è ancora nessuno ai massimi livelli continentali.

aspetteranno una sua ulteriore crescita per venderlo a cifre a otto zeri, minimo resta fino al 30/06/26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 21zidane said:

80 mln per un terzino di buon livello è una cifra irrinunciabile, onestamente spiace cedere un  ragazzo italiano giovane e promettente ma non stiamo parlando di Roberto Carlos

Non credo ne diano 80,sarebbe veramente lo scippo del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No che dare contro Conte

Io ero e sono pro conte che scherzi

Del resto il Napoli di ora lo ha costruito lui 

Conte tutta la vita

Appunto, metti Conte da noi e i nostri iniziano innanzitutto a correre il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Inverti gli allenatori e magicamente quelli del Napoli diventano peggio dei nostri. A inizio anno avresti scritto le stesse cose…sii onesto

Con Conte noi saremmo o primi o secondi oggi

Ma probabilmente avresti alcuni giocatori diversi in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Opinioni. Pensa te, io di quelli che hai detto scambierei solo McTominay per Koopmeiners.

Ma neanche. Lo faresti adesso ma non a inizio anno. Che Conte riesca a far overperformare i suoi non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sì ma almeno vedevamo Zidane per prendere nedved, buffon e cannavaro... Non per prendere Alberto Costa (ma chi è?) e kolo muani (in prestito) 

Sì vuol far finta di non vedere la liquidazione in atto, ai piani alti hanno il sentore che difficilmente visto l'andazzo si centrerà il quarto posto e si portano avanti per sistemare i conti senza i soldi della Champions infatti hanno speso 2 spicci per sto Costa e ora stanno elemosinando prestiti secchi o onerosi a destra e manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Appunto, metti Conte da noi e i nostri iniziano innanzitutto a correre il doppio

Verissimo 

Ma CConteavrebbe

1 ) Danilo intoccabile 

2) portato buongiorno

3) uno tra luiz e koop non lo prendeva

4l) yldiz al posto giusto 

E tanti altri piccoli miglioramenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si il tuo ragionamento fila. Anche se io non ho mai capito ti confesso precisamente quali sono le dinamiche in questi casi. Cerco di essere più preciso: l'iniziativa è da escludere sia stata presa direttamente dal city? O Guardiola ha visto in lui il prototipo del terzino dato il suo sistema di gioco. Perché da quello che leggo sembra che tu escluda una iniziativa in tal senso o ho compreso male?

Le casistiche sono disparate, non c'è una casistica standard:
A - la società che ha il cartellino deve urgentemente monetizzare per potersi permettere altri acquisti o ripianare mancati introiti (Possibile)
B - una grossa società, una big, mette gli occhi sul giocatore e gli fa pervenire un'allettante offerta (Possibile)
c - il giocatore stesso prende l'iniziativa per andarsene e dà mandato al procuratore di sondare il mercato (possibile).

Io stavo rispondendo a chi sosteneva con una certa sicurezza che è il giocatore in primis a volersene andare.
Dato che fino a 1 mese fa sembrava ci fosse un rapporto idilliaco con la juve, mi sono meravigliato.

Ma la mia meraviglia non esclude che possa essere andata così, tutte e tre le ipotesi sopra menzionate sono verosimili quando si parla di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Si parla di Dorgu per sostituire Cambiaso

Io non capisco la gente esaltata per Dorgu, difensivamente è meno attento di Cambiaso. Ho letto sul web di gente che voleva la testa di Cambiaso per i due errori contro Lecce e Fiorentina, figuriamoci per Dorgu che offensivamente lo vedo meno "completo" di Andrea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo so che farò arrabbiare molti tifosi ma tanto la verità non è che può essere modificata..

La Juventus (come tutte le altre squadre italiane) in questo momento storico è assolutamente considerata una società di seconda fascia dalle big europee!

Attualmente siamo una squadra che in uno dei campioni più mediocri d'Europa da anni non è competitiva per provare a vincerlo e anzi, è quasi sempre in affanno per arrivare tra le prime 4.

Lo sanno le altre società e i calciatori, al di là del blasone storico eccezionale, al momento siamo in posizione di netta inferiorità rispetto alle big d'Europa.

Come ci si può arrabbiare per ciò che hai scritto? Sarebbe negare l'evidenza dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Verissimo 

Ma CConteavrebbe

1 ) Danilo intoccabile 

2) portato buongiorno

3) uno tra luiz e koop non lo prendeva

4l) yldiz al posto giusto 

E tanti altri piccoli miglioramenti 

E poi a luglio al secondo giorno di ritiro fugge e ti lascia nella * ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Abbiamo sempre venduto giocatori forti. Vieri e Zidane gli esempi più clamorosi, ma anche Boniek, Sousa, Jugovic, Boksic ecc.

Altrimenti avremmo 2/3 CL in più e saremmo tutti più sereni

Sì sì, si fa per dire, per sottolineare il momento… per esempio, ma ti ricordi chi comprammo quando vendemmo Zidane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Meret proviene da due stagioni terribili, Di Gregorio lo scorso anno anno è stato il migliore del campionato e quest'anno ha fatto alcune parate importanti. 
Buongiorno dovresti confrontarlo con Bremer, e non li scambierei cosi come non scambierei Rahmani con uno tra Gatti e Kalulu 
Concordo sui i centrocampisti mediani ma non su McTominay, non credo che gli sia migliore.. 

L'anno scorso ok, ma Meret l'anno prima ha vinto lo scudetto con il Napoli che prendeva pochissimi gol perché sarebbe stata una stagione terribile?

Io solo che con noi Meret ha sempre fatto dei partitoni salvando spesso e volentieri il Napoli.

Di Gregorio quest'anno ha fatto danni seri, perché ha preso 5/6 gol che poteva tranquillamente evitare senza contare il rigore in Supercoppa che è un qualcosa di comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti