Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

E poi a luglio al secondo giorno di ritiro fugge e ti lascia nella * ..

Ancora?!

Si ha sbagliato ok 

Dopo 3 scudetti ha fatto una cosa orribile lo ricordiamo tutti 

Sono passati 10.anni lui è maturato e sopratutto ha delle qualità che non trovi 

1) E' un vincente per DNA

2) E' il migliore al mondo risalire dopo situazioni difficili

3)Migliora spaventosamente i giocatori

4) Identità juventina nel sangue

Poi con Motta in panchina dire no a Conte mi sembra una bestemmia

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

L'anno scorso ok, ma Meret l'anno prima ha vinto lo scudetto con il Napoli che prendeva pochissimi gol perché sarebbe stata una stagione terribile?

Io solo che con noi Meret ha sempre fatto dei partitoni salvando spesso e volentieri il Napoli.

Di Gregorio quest'anno ha fatto danni seri, perché ha preso 5/6 gol che poteva tranquillamente evitare senza contare il rigore in Supercoppa che è un qualcosa di comico.

Si hai ragione, intendevo l'anno prima dello scudetto.. colpa mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Mah ieri dicevano 80 milioni, oggi 65. Comunque per me rimane uno sbaglio. E' uno dei migliori che abbiamo, molto affidabile, tanta quantita' e qualita'. Un peccato

Uno dei pochi in rosa che riesce a correre con la palla nei piedi senza perdere velocità, gli altri appena devono fare uno spunto e portare 20 metri il pallone si farebbero raggiungere pure da uno in carrozzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora?!

Si ha sbagliato ok 

Punti di vista, anche io potrei dire “ancora” con questa nostalgia per uno che ha fatto quello che ha fatto.

E anche pensare che si possa vincere solo con lui mi sembra una bestemmia. 
Comunque andiamo avanti, qua si parla di cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, adon said:

Ma quando mai…4/6 l’anno scorso sono arrivati decimi a 40 punti dall’Inter. Pur di dare contro a Conte si sostiene che il Napoli sia superiore a noi come qualità e profondità della rosa. 

E gli stessi 4/6 l'anno prima hanno vinto lo scudetto con 20 punti di vantaggio.

A noi ci hanno rifilato 5 fischioni.

Conte e' bravo e nessuno lo discute,ma la rosa del Napoli e' quella dello scudetto con Lukaku al posto di Osimen e Buongiorno al posto di Kim e McTominay al posto di Zielinski.

Assolutamente non e' una rosa da decimo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, black&whitetiger said:

Uno dei pochi in rosa che riesce a correre con la palla nei piedi senza perdere velocità, gli altri appena devono fare uno spunto e portare 20 metri il pallone si farebbero raggiungere pure da uno in carrozzina.

Certo. Francamente e' una decisione difficile da capire. Poi la societa' va a spendere la stessa cifra per giocatori meno bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani gioca non vuol dire necessariamente che non parta ma semplicemente che al momento non hanno messo sul piatto determinate cifre. Non significa che non lo faranno tra qualche giorno. 

Anche perchè dietro siamo messi molto male quindi, partente o meno, se è ancora un nostro giocatore Motta lo fa giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

sempre se non ce lo scaviamo da soli

non credo...e comunque lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tommaso ha scritto:

i soldi sul piatto son davvero tanti e noi siamo in risanamento

liquidazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due settimane alla chiusura del mercato,se devono venderlo si sbrigassero. Vista la velocità con cui chiudiamo le trattative non avremmo tempo di chiudere per il sostituito e il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le casistiche sono disparate, non c'è una casistica standard:
A - la società che ha il cartellino deve urgentemente monetizzare per potersi permettere altri acquisti o ripianare mancati introiti (Possibile)
B - una grossa società, una big, mette gli occhi sul giocatore e gli fa pervenire un'allettante offerta (Possibile)
c - il giocatore stesso prende l'iniziativa per andarsene e dà mandato al procuratore di sondare il mercato (possibile).

Io stavo rispondendo a chi sosteneva con una certa sicurezza che è il giocatore in primis a volersene andare.
Dato che fino a 1 mese fa sembrava ci fosse un rapporto idilliaco con la juve, mi sono meravigliato.

Ma la mia meraviglia non esclude che possa essere andata così, tutte e tre le ipotesi sopra menzionate sono verosimili quando si parla di mercato.

Intanto domani gioca a detta di motta ora si rischia di fare saltare 60 mln per una partita? Perché se cambiaso dio non voglia si infortunia. Ti giuro non ci sto capendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

La juve ha sparato alto (80 milioni) e Giuntoli tutto si puo' dire ma sa vendere...............e l'entourage di Cambiaso che il city ha fatto filtrare che hagia' un offerta di 65 milioni di euro che non la formalizza perche' teme che la juve la rifiuti e quindi sta aspettando, ma se aumenta di 5 milioni tipo 70 + bonus penso che la juve debba accettare.

Non stupitevi poi delle cessioni di Yldiz e Conceicao, perchè a questo punto più di 1-2 anni da noi non resteranno.

Poi i soldi bisogna saperli spendere e trovare in giro terzini forti come Cambiaso non è affatto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, adon ha scritto:

Infatti non devi prendere Dorgu che ormai vale oltre 30. Nel primo messaggio scrivevo che la bravura è andarsi a prendere un terzino che non paghi più di 10 e che tra due anni sarà tra i migliori 3 del campionato, come fatto con cambiaso un paio di anni fa 

Allora ok... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Dragusin e company non li vendi a 70 milioni, sempre che siano vere le cifre. Sono d’accordo a non svendere ma di fronte ad una valutazione oggettivamente gonfiata non ci sono tante cose su cui pensare. Guarda Osimeh che fine ha fatto in pochi mesi 

Ma che c'entra? Cambiaso è un titolare e un gran giocatore, per sostituirlo adeguatamente come minimo devi impiegare 40-45 milioni e magari pure un stipendio più alto del suo. Dragusin, Iling e Barrenechea erano al massimo delle riserve e sono tutti soldi in più che entrano. Quelle sono plusvalenze importanti.

Osimhen è parcheggiato, andrà a giocare in un top club. Non c'entra molto con Cambiaso.

Comunque lo scopo di un top club è vincere, non siamo la Esselunga che dobbiamo fatturare e basta .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Perché, lo è ?

Sì, peccato che non c'entri niente con il suo discorso.

Più o meno come è successo ad altri utenti che hanno scritto le stesse cose.

2 ore fa, oetzi ha scritto:

Infatti non lo è. Non scomodiamo paragoni con dei giocatori che hanno fatto la storia del ruolo di terzino.

Il nostro precedente più vicino nel tempo è Joao Cancelo, che era ben più forte di Cambiaso. 

E per 65 milioni è stato venduto.

Che fosse più forte lo dici tu, neanche era un terzino, dietro era un disastro ambulante, ma faceva dei bei cross e ai giochisti piace quello.

Infatti adesso sta in Arabia Saudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lopio ha scritto:

Dalla logica visto che può rifiutare l'offerta. Ma non lo farà visto che non va al Bardineto e gli raddoppiano/triplicano lo stipendio.

Rifiutare l'offerta? Ma che significa? Se un club ti vuole vendere, tu ti accordi se la destinazione è gradita e parliamo del City e di guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se domani gioca non vuol dire necessariamente che non parta ma semplicemente che al momento non hanno messo sul piatto determinate cifre. Non significa che non lo faranno tra qualche giorno. 

Anche perchè dietro siamo messi molto male quindi, partente o meno, se è ancora un nostro giocatore Motta lo fa giocare. 

Infatti è un modo per dire al City: "O ci dai quanto noi chiediamo o non parte, tanto è vero che domani gioca"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non stupitevi poi delle cessioni di Yldiz e Conceicao, perchè a questo punto più di 1-2 anni da noi non resteranno.

Ma non sarebbero rimasti comunque.

Quelli che continuano a sbandierare "siamo la Juve" "il blasone conta" e altre amenità varie non hanno capito che i tempi sono cambiati.

Siamo una società che ormai è un passaggio per la Premier, come tutta la serie A, quindi i grandi giocatori se va bene li tieni due o tre anni poi vanno.
Il punto è come reinvesti quello che prendi.

Obiettivamente se davvero il City ti offre 70 milioni sarebbe da folli non accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adon ha scritto:

Appunto, metti Conte da noi e i nostri iniziano innanzitutto a correre il doppio

Certo poi nelle coppe uscire come dei pivelli

Lipsia Juventus con conte finiva male per noi.

.ghgh

Ancora con sto conte

Io al posto di mr va tutto bene 

Prenderei mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora?!

Si ha sbagliato ok 

Io non ci riesco più a rispondere ancora a tutti quelli che ma "il secondo giorno di ritiro se n'è andato"... oppure "al ristorante da 100€ con 10 € in tasca"... Facciamo i permalosi, dopo dieci anni, e ci permettiamo il lusso di non volere Conte, che è l'unico che sarebbe riuscito a tirare fuori qualcosa da questa rosa di smidollati... Ma a noi non interessa (più) vincere, meglio fare i bambinetti permalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che c'entra? Cambiaso è un titolare e un gran giocatore, per sostituirlo adeguatamente come minimo devi impiegare 40-45 milioni e magari pure un stipendio più alto del suo. Dragusin, Iling e Barrenechea erano al massimo delle riserve e sono tutti soldi in più che entrano. Quelle sono plusvalenze importanti.

Osimhen è parcheggiato, andrà a giocare in un top club. Non c'entra molto con Cambiaso.

Comunque lo scopo di un top club è vincere, non siamo la Esselunga che dobbiamo fatturare e basta .doh 

D'accordissimo con la tua analisi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cifra di 70 milioni fosse vera, sarebbe la terza cessione più alta nella storia della juventus dopo pogba e zidane

Davvero non capisco come qualcuno possa anche solo pensare di rifiutare, parliamo di un buon giocatore che, a differenza di pogba e zidane che avevano ampiamente dimostrato il loro livello, ha fatto 1 stagione buona e non è assolutamente un top player nè uno che ti fa vincere le partite da solo
Occupa tra l'altro un ruolo non fondamentale (come può essere quello di un difensore centrale o prima punta)

Gli unici incedibili sono bremer e yildiz, tutti gli altri per offerte indecenti possono partire
Ricordiamoci di a.sandro, 70 milioni rifiutati, d.costa altri 70 rifiutati, chiesa 80/90 milioni rifiutati dopo l'europeo
Non serve aggiungere altro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideale sarebbe riuscire a tenerlo fino a fine stagione, ma capisco che potrebbe non essere possibile trattenere un giocatore che ha un offerta da un top club, e pure la società poi non può rifiutare giustamente certe cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti